Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autodilazione/fist

193 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Ho visto delle foto su Tumblr dove sia lei che lui si facevano aprire da un piede fino alla caviglia !!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 15.04.2016 -
ma secondo voi per favorire la dilatazione è imprescindibile usare popper o con un costante allenamento si riesce ad arrivare a farsi fistare? Io coi dildo arrivo già ad essere ben aperto, ma per il fist manca ancora qualcosa... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Darkpassion666,
Io sono a 11cm. di diametro pensare che mi volevo fermare a 9cm. 😋
Complimenti, ma hai usato popper per arrivare a tanto o solo allenamento costante?

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Darkpassion666,
Quotato da belinosavonese,

Complimenti, ma hai usato popper per arrivare a tanto o solo allenamento costante?
No e che mi infilo oggetti gia da quando avevo 15 ann.
Da Popper e roba varia di sconsiglio devi essere lucito altrimenti potresti esagerare e rompere qualcosa.
Infatti mi sono sempre rifiutato perchè credo sia importante restare lucido... e forse godi anche di più se ti rendi conto...
Insisterò ad allenarmi con pazienza... Grazie del consiglio... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io sono a 11cm .ci vuole allenamento e lubrificare bene non ho mai usato il popper

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.07.2016 -
Per ora sono arrivato a 9 cm, ma sono sempre alla ricerca di dilatazioni maggiori con dildo sempre più grossi, amante del fisting da parte di uomini ma soprattutto da donne, il mio sogno sarebbe prendere due mani. Ho provato qualche volta e mancava veramente poco, spero di riuscirci presto. Mi piace fistare bei buchi larghi, e mi eccito nel vedere la mano che sparisce dentro un bel culo. Sarebbe bello far parte di un gruppo per incontri di fisting.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Dilatato Mmmhh

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.05.2021 -
Quotato da beigiochi,
Per ora sono arrivato a 9 cm, ma sono sempre alla ricerca di dilatazioni maggiori con dildo sempre più grossi, amante del fisting da parte di uomini ma soprattutto da donne, il mio sogno sarebbe prendere due mani. Ho provato qualche volta e mancava v [...]
sarebbe fantastico se ci fosse un gruppo

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da 4ndrea,
Quotato da beigiochi,
Per ora sono arrivato a 9 cm, ma sono sempre alla ricerca di dilatazioni maggiori con dildo sempre più grossi, amante del fisting da parte di uomini ma soprattutto da donne, il mio sogno sarebbe prendere due mani. Ho provato qualche volta e mancava v [...]
sarebbe fantastico se ci fosse un gruppo
Confermo, un bel gruppo di disponibili per incontrarsi. Peccato che al centro ce ne siano pochi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao a tutti,
Se riuscite a fare un gruppo scrivete.
Cominciato da poco, per ora sono arrivato a 8 cm ma riesco, se non trovo una mano troppo grossa, a farmi fistare. Ieri pomeriggio trovato un fister niente male, una mezz'ora di fuoco, culo in fiamme ma goduta pazzesca.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da siculetto,
Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Come sei riuscito a quelle dimensioni, io al max con un dildo sto 6cm

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quakcuno ha provato a farsi un lubrificante fai da te con semi di lino?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.05.2021 -
È da un bel po' che uso un dildo 20x5 cm, ma ora lo prendo senza alcuna fatica e sto pensando di aumentare il carico e passare a 7 cm di diametro

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Salve a tutti io sono arrivato ad un diametro di 5,5 però ci sto lavorando per allargare di più

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
il mio compagno ne ha una bella collezione...e ora il suo preferito è 7.5 di diamentro e 20 di lunghezza...è uno sballo vederlo mentre lo fa...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... io ultimamente giro col buchino perennemente dilatato, mi si dilata da solo e mi da la piacevole sensazione di essere una zoccola... o mi vuole suggerire forse che è arrivato il momento di cercare qualcuno che lo riempia???

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da apertotutto,
È talmente stravolgente sentire una mano che entra.nel culo che non riesco a farne a meno! Se è senza guanto ancora meglio perché scorre che un piacere...
che gran cagna che sei !!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da 4ndrea,
È da un bel po' che uso un dildo 20x5 cm, ma ora lo prendo senza alcuna fatica e sto pensando di aumentare il carico e passare a 7 cm di diametro
vorrei penetrarti con la mia manona !!!!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Domenica scorsa ho penetrato Marco con la mia manina. Come si vede dal video è entrata quasi tutta. Le nocche erano dentro. Ho avuto timore a spingere oltre, non tanto per introdurre, quanto poi per fare uscire la amano. Comunque devo lubrificare meglio la parte alta vicino al polso …