6 anni fa
due help di ricercaQuotato da emmegei,In linea di massima sono d'accordo. Non lo sono sulle limitazioni perché potrebbero penalizzare alcune zone, sarei invece propenso a dividerle per regioni così uno apre la sezione dedicata solo a quella cui è interessatoQuotato da Pablopd,L'iniziativa è interessante e non ha controindicazioni se viene gestita con criterio. Ho già abbandonato in passato forum che erano diventati terreno di scontro fra gestori (sì, sempre Torino ma non solo... 😄 ) e relativi supporter. Credo c [...]
distanza e data!
6 anni fa
Mi sembra una bella idea, anche se personalmente non li frequento più molto. L'unico limite lo porrei sulla possibilità di inserire un numenro limitato di post pubblicitari e non informativi....per il resto...fate vobis...il sito è Vostro.... 😮.
6 anni fa
ci sono novità sull'idea lanciata dagli amministratori?
6 anni fa
Si, qualcosina è visibile qui: https://www.annunci69.it/clubprive/index.phpQuotato da Alchimista980,ci sono novità sull'idea lanciata dagli amministratori?
Come abbiamo detto, stiamo affrontando la cosa un passetto alla volta 🙂
6 anni fa
Attualmente sono stati caricati gran parte dei locali classificati per Adulti. Successivamente penseremo se e in che modo fare una scrematura 🙂Quotato da FurioMagda,Non so se è voluta la cosa ma a Bolzano sono compresi quelli che (almeno che io sappia) sono dei night e non dei privè.... Come mai?
6 anni fa
Domanda : come mai per i night ti interessa molto l'opinione (relativa, perché alla fine hai fatto come volevi) degli utenti e per i feedback negativi non ti è interessata minimamente?
6 anni fa
E' esattamente così che sarà 🙂Quotato da BondageIntrigue,......l'unica cosa negativa che vedo e', dato mi restera' piu' tempo nel prepararmi a un uscita, che dovro' inventarmi come occuparlo 🙂 .......nelle nostre uscite che sono quasi tutte last sono sempre presa dalla ricerca in poche ore di cosa fare cercando incontri ma anche eventi interessanti nei club, cosa quest'ultima che mi fa stressare perche' devo aprire i loro vari siti, .........avere qui una sezione con le proposte di club sarebbe quindi l'ideale 🙂 .........sono sicura che tanto i paletti giusti li metterete e impedirete l'abuso di certi utenti e degli stessi club................buon lavoroQuotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.
Nella più classi [...]
6 anni fa
Siamo d'accordo sul fatto di informare degli eventi e degli eventuali aderenti alle serate per capire chi ci andrà.
Ci raccomandiamo solo che non diventi un sito di pubblicità di eventi come è capitato per altri siti del genere ma che venga aperta una sezione apposita dove chi vuole va a vedere
Ci raccomandiamo solo che non diventi un sito di pubblicità di eventi come è capitato per altri siti del genere ma che venga aperta una sezione apposita dove chi vuole va a vedere
6 anni fa
Come abbiamo avuto occasione di ripetere, è una cosa che non accadrà mai 🙂Quotato da 007cp,Siamo d'accordo sul fatto di informare degli eventi e degli eventuali aderenti alle serate per capire chi ci andrà.
Ci raccomandiamo solo che non diventi un sito di pubblicità di eventi come è capitato per altri siti del genere ma che venga [...]
6 anni fa
Chi di speranza vive ................Quotato da 007cp,Siamo d'accordo sul fatto di informare degli eventi e degli eventuali aderenti alle serate per capire chi ci andrà.
Ci raccomandiamo solo che non diventi un sito di pubblicità di eventi come è capitato per altri siti del genere ma che venga [...]
6 anni fa
ho visto che ci sono locali ormai chiusi da anni, per cui bisognerebbe toglierli dalla lista,come certi posti carsex 😄
6 anni fa
Shhhhhhhhhhh...........non contraddireQuotato da stephanie69,ho visto che ci sono locali ormai chiusi da anni, per cui bisognerebbe toglierli dalla lista,come certi posti carsex 😄
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Inoltre il tuo continuo provocare è stancante e reiterato. Essendo stato già bannato diverse volte,?il Forum evidentemente non è un luogo adatto a te.
Buona giornata.
Sei OT.
Inoltre il tuo continuo provocare è stancante e reiterato. Essendo stato già bannato diverse volte,?il Forum evidentemente non è un luogo adatto a te.
Buona giornata.
6 anni fa
Riprendiamo questo Thread ad 1 mese e mezzo dalla pubblicazione dell'area dedicata ai Club Privè: https://www.annunci69.it/clubprive/
Ad oggi abbiamo una 20ina di Club con gestione diretta, circa 150 recensioni certificate, 5.000 followers e una media di 50 Eventi Pubblicati.
C'è ancora molto da fare ovviamente e tante cose da limare, ma speriamo che tutto questo possa essere un valore aggiunto per chi cerca trasgressione nei Privè e che non abbia portato nessun "disturbo" a coloro i quali non ne sono interessati.
Insomma, viste le tantissime paure di molti (le nostre in primis) ci auguriamo di aver raggiunto quell'equilibrio richiesto soddisfacendo le esigenze di tutte le parti.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo thread.
💗
https://www.annunci69.it/clubprive/
Ad oggi abbiamo una 20ina di Club con gestione diretta, circa 150 recensioni certificate, 5.000 followers e una media di 50 Eventi Pubblicati.
C'è ancora molto da fare ovviamente e tante cose da limare, ma speriamo che tutto questo possa essere un valore aggiunto per chi cerca trasgressione nei Privè e che non abbia portato nessun "disturbo" a coloro i quali non ne sono interessati.
Insomma, viste le tantissime paure di molti (le nostre in primis) ci auguriamo di aver raggiunto quell'equilibrio richiesto soddisfacendo le esigenze di tutte le parti.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo thread.
💗
https://www.annunci69.it/clubprive/
6 anni fa
Credo sia una buona iniziativa a patto che siano i membri della community ad andare a vedere quali eventi ci siano(dedicare una sezione dedita come per i viaggi) e non che verremo bombardati da queste newsQuotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.
Nella più classi [...]
6 anni fa
beh,nella mia zona,non pubblicizzano niente, per cui bisogna sempre andare a vedere nei siti loro, maah 😄
6 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Io in genere storco un pò il naso quando si propone di mettere in una community di "amatori" delle presenze "commerciali".
Si perde un pò l'integrità e si rischia di esser risucchiati in rivoli di interesse, campanilismo, polemica.
E' anche vero che, stando in una sezione dedicata, vi accederebbe solo chi è interessato..
Boh!
Come idea non mi piace un granchè.
Si perde un pò l'integrità e si rischia di esser risucchiati in rivoli di interesse, campanilismo, polemica.
E' anche vero che, stando in una sezione dedicata, vi accederebbe solo chi è interessato..
Boh!
Come idea non mi piace un granchè.
6 anni fa
Questo messaggio ci conforta poichè il servizio è ormai aperto da 6 mesi.Quotato da lartedelladiscrezion,Io in genere storco un pò il naso quando si propone di mettere in una community di "amatori" delle presenze "commerciali".
E' anche vero che, stando in una sezione dedicata, vi accederebbe solo chi è interessato..[...]
Il fatto che tu non te ne sia reso conto significa che è ben calibrato 💋
6 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Beh, sulla bontà del sito non penso servano conferme! La redazione fa un buon lavoro.Quotato da RedazioneA69,Questo messaggio ci conforta poichè il servizio è ormai aperto da 6 mesi.Quotato da lartedelladiscrezion,Io in genere storco un pò il naso quando si propone di mettere in una community di "amatori" delle presenze "commerciali".
E' anche vero che, stando in una sezione dedicata, vi accederebbe solo chi è interessato..[...]
Il fatto che tu non te ne sia reso conto significa che è ben calibrato 💋
Rimpiango un pò la vecchia webchat, con la possibilità (da VIP) di fare privè. Per il resto: felice dal 2013.
💗
6 anni fa
Non è assolutamente vero, basta leggere il Forum delle Coppie.Quotato da Good20xyou,Anche perché (da curioso) sento che chi vuole raccontare qualcosa lo fa sempre a Mezza bocca, sembra quasi che ci sia un velo di paura di spy story, molti altri non rispondo proprio, ?da fuori? é molto difficile capirci qualcosa. [...]
@lartedelladiscrezione: grazie 💗 💗
La Webchat abbiamo dovuto cambiarla "al volo" per via del plugin di Flash che dal 2020 non viene più supportato, neanche scaricandolo. Promettiamo che altre features verranno presto, tra cui la videochiamata diretta, che rimpiazzerà la vecchia stanza privata 🙂