Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Diteci la Vostra

165 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se un privè pubblicizza,stasera anche i singoli entrano gratis,è la volta buona che ci vado 😋non vado nei privè,ma mi piace essere informato su tutto,per cui ben venga

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@lived e @faraone1957 potete continuare in privato.
Inoltre evitiamo di parlare di altre Community, grazie.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
@lived e @faraone1957 potete continuare in privato.
Inoltre evitiamo di parlare di altre Community, grazie.
Mi pare che il primo sia stato lived a parlare di altre comunità e perdipiù a sproposito. Chiedo scusa ma se su altro sito sputtanassero malamente e falsamente voi farei la stessa cosa. Buon sabato

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Vogliosinoi,
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.

Nella più classi [...]
Buongiorno, noi riteniamo sia sbagliato e vi diciamo anche il perché : da anni siamo iscritti su questo sito e abbiamo avuto delle brutte esperienze a causa di alcune persone , meglio non fare nomi, che aprono mille profili e sono sempre le stesse persone che sono proprietari di locali prive' di Torino, il loro obiettivo e' di ingannare le persone e poi attirarli nel loro regno, secondo noi si scatenerebbe un'inferno e guerra tra locali, . e' solo il nostro pensiero.
Quella c'è già, solo che si vede poco 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Basta lasciare la regola che i last personali non devono fare riferimento ai Privè! [....]
Cioè dici che basta mettere cartelli con il limite a 50km/h per ottenere che tutti vadano a 50km/h .... Carino! Magari un filino ottimistico però... 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 14.11.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.

Nella più classi [...]

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Pagine dei Privé si, ma c’è un ma:
1. Che non possono scrivere agli utenti (e da quello che leggo qui non potranno)
2. Che non possono scrivere sul forum (abbiamo già visto sedicenti PR del venerdì sera che spammavano dappertutto)
[...]
Nessuna delle due cose sarà permessa.
Non potranno neanche vedere pagine di utenti che non sono "Fan" della pagina del Privè.
Grazie per questo chiarimento, ci ho pensato su prima di scrivere quanto sto per scrivere... credo che, nonostante le precauzioni che intendete prendere, mi sentirei comunque sottilmente "venduta". Come dice @Ade, il cui ultimo intervento brilla per equilibrio e sensatezza, forse sarebbe solo una mia percezione e non sarebbe giusto privare altri di una possibilità in più. Ma francamente resto dell'idea che la vostra proposta potrebbe seriamente portare a guastare certi equilibri che ora funzionano e ad alterare notevolmente l'intenzione con cui tanti profili si propongono. Energia bassa chiama energia altrettanto bassa. Non me ne vogliano i fan dei privé: non è un attacco diretto ai loro gusti. Chi davvero ama profondamente il senso dello scambismo e di quei luoghi non ha certamente bisogno di questa novità per continuare a frequentarli.
Grazie per l'attenzione e la possibilità di espressione e confronto che ci offrite, al di là della vostra decisione finale 💗
Quando sono così ben esposti e argomentati è sempre un piacere leggerle le opinioni contrarie.
Poi contrarie a chi? Noi ad esempio siamo più per il No, ma come detto dal bravo e lucido Ade, privare gli altri per qualcosa che a noi non piace è forse sbagliato.

Non avremmo aperto questo thread se fossimo stati sicuri della decisione, quindi ogni opinione è sempre ben accetta.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 28.06.2017 -
Premetto che non ho nulla contro i prive'.. MA..
alla fine sono dei locali che "sfruttano" le coppie per attirare una marea di singoli pollastri da spennare !
E questo va bene ! ...

ma credo devono restare FUORI da questa community !
Io l'unico PRO che vedo sono gli introiti che verrebbero a crearsi tramite queste pubblicità su questo portale.

sono d'accordo con @Vogliosinoi... la probabilità che si crei il caos è alta !
Perchè già i Club che incitatno le coppie a fare pubblicità sono tanti.

Questo è come la vedo io.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Il mio personalissimo pensiero.
So chi sono, cosa cerco , scelgo il modo e chi mi è affine.
Non ho nessun problema a condividere presenza, pianerottolo, o altro con chi ha aspettative ed interessi che non combaciano con i miei.
Benvengano, la [...]
Sic et simpliciter
Sempre un piacere rileggerLa splendida Donna 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutte le opinioni vanno ascoltate e rispettate, anche le più balzane ! Ma è dovuta però, in risposta a una cortese domanda dei gestori un pochettino di oggettività !
La differenza tra un opinione è una oggettività sta nell osservazione della realtà! Cosa c è oggi nel nostro mondo sul panorama italiano che sicuramente la @reda tiene in considerazione per il loro lavoro .
Bene , correggiamo alcune opinioni in base alla realtà
Ci sono oggi tre o quattro siti che vanno per la maggiore che già hanno questa interazione con i club,.
quello che noi apprezziamo di più ha la sezione eventi che permette ai vari fan di iscriversi ,di controllare le iscrizioni degli altri in pagine dedicate con ricerca per distanza e data.
Una comodissimo modulo per chi va nei prive, chi non ci va non diventa fan di quella pagina e basta!
In quel sito ,se sei spesso presente, ti arrivano in pvt proposte di cene con rimborso spese da privati esattamente come qui e si va di x tranquillamente !
Che problema c è non si capisce !

Per il sito di cui qualcuno ha parlato ,che oggi è purtroppo in disuso , e di cui conosciamo personalmente il gestore , bravissima persona ma che ha un altro lavoro ,è un individuo che nei ritagli di tempo gestiva solo 10000 iscritti ai tempi belli senza nessuna forma di abbonamento a carico degli utenti
Beh ...è in disuso proprio per questo , senza denari non si cantano messe e non puoi gestire e implementare un sito web gratis nei ritagli di tempo
Piano piano vai alla deriva !
Oggi li per vederti approvata una foto devi aspettare un mese , ebbene lui non ha mai permesso che si parlasse di locali pubblici o feste non organizzate dal sito , quindi le sue sfortune sono per la motivazione contraria a quella di cui ho letto qui 😮
una volta finite le feste è finito il sito , rimasta là chat grazie a una stoica coppia di amici !
Queste sono le oggettività oggi è A69 che è uno dei più accorsati siti tematici fa benissimo a mettersi a paro con l attualità !
Chi non ama i prive non verrà trascinato di forza nella sala coppie e cancellerà i messaggi non interessanti come fa ora
Tutto qui

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Misha, la tua oggettività è alquanto soggettiva, a mio modo di vedere. Magari c'è chi apprezza e sceglie Annunci69 IN ESCLUSIVA proprio perché non è "al passo con i tempi" come tutti gli altri siti. Qui posso trovare persone in sin [...]
Perché con sei euro al mese sono un piccolo azionista di A69 ,mi ci sono affezionato ,è quasi esclusivamente l unico sito dove entriamo ormai e voglio che va meglio ancora, e che si completi nei servizi così magari mollo quell altro che ci serve solo per tenere d occhio gli amici che partecipano ad eventi

Se hai l iscrizione solo qui ,tesoro perché consideri la mia una soggettività ? Allora la tua non è un opinione ma un preconcetto ! 💋
( ti voglio bene lo stesso eh) 😄

Diversifica tu, prestami 50 000 euro che oggi la borsa è pericolosa 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
@misha... hai perso un pezzo: io ho scelto di essere iscritta solo qui, perché altrove non mi sarei sentita a mio agio. Quell'altrove l'avrò pur considerato, non trovi? Ed escluso dalla mia preferenza. [...]
L altrove non ha un forum ,perché altrimenti non capisco che sofferenza ti abbiano dato questi altrove ! 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da PescaMelba,
Misha, la tua oggettività è alquanto soggettiva, a mio modo di vedere. Magari c'è chi apprezza e sceglie Annunci69 IN ESCLUSIVA proprio perché non è "al passo con i tempi" come tutti gli altri siti. Qui posso trovare persone in sin [...]
Quotato da PescaMelba,
Ho già risposto a pesca, grazie comunque 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lived,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lived,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da PescaMelba,
Ho già risposto a pesca, grazie comunque 🙂
Tu hai risposto ed io ho riquotato quello che condivido in pieno, a differenza della tua pur apprezzabile risposta. 😄
Più utile alla discussione quotare o dissentire alla risposta io credo sennò si riavvolge la cassetta e basta!
Comunque sei contrario e hai spiegato perché, inutile ripetersi

Anche tu sei favorevole, mi sembra oltre che frequentatore, ma non per questo perdi occasione per ribadire il tuo pensiero, oltretutto sempre con le medesime motivazioni liberiste.
Che vuoi fare?....è la vita a dar fastidio sono sempre le scorregge del vicino 😄
Rileggiti gli interventi ,rispondo in modo logico a differenti input di diverse persone dopo averli ascoltati ,differente dal tifo da stadio !
Torna in tema se vuoi 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tanto per rammentarmi il tema era esporre un'opinione sull'implementazione di una sezione dedicata ai privè?
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Forse non sono il solo ad aver dimenticato l'oggetto del thread!!
chissà!!
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da LeidiRoma,
Il mio personalissimo pensiero.
So chi sono, cosa cerco , scelgo il modo e chi mi è affine.
Non ho nessun problema a condividere presenza, pianerottolo, o altro con chi ha aspettative ed interessi che non combaciano con i miei.
Benvengano, la [...]
Volevo scrivere la mia... ma leggendo il post di @LeidiRoma ho pensato che non poteva essere scritto meglio! 🙂
So bene cosa voglio e quindi posso dire o fare cosa vogliono... se non voglio... non voglio!
Io favorevole... la diversità aiuta sempre, a mio avviso
In questi giorni sono stata (e lo sono ancora) indaffaratissima in altre cose.
Trovando anche io lo scritto di @LrR perfettamente rispondente al mio pensiero, mi accodo.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
L'iniziativa è interessante e non ha controindicazioni se viene gestita con criterio. Ho già abbandonato in passato forum che erano diventati terreno di scontro fra gestori (sì, sempre Torino ma non solo... 😄 ) e relativi supporter. Credo che la formula scelta, spazio senza possibilità di intervento diretto, se non richiesto privatamente, sia una buona precauzione. Personalmente limiterei numericamente le proposte dei club ad evitare lunghe liste di titoli di eventi improbabili a coprire ogni spazio. Venti club che spammano sette eventi a settimana a testa per un mese sono motivo sufficiente per non aprire neppure lo spazio. Eviterei anche le "feste dedicate al sito" e gli "sconti ai soci". Eviterei anche i last con citazione per gli iscritti, lasciando magari uno "spazio presenza" sui singoli eventi (c'è una cosa, mi piace, ci vado, lo scrivo, chi è interessato sa che mi trova) senza che rimbalzi anche sul sommario dei messaggi o dei post sul forum. Questo il mio parere non troppo meditato perché fa caldo 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pablo