6 anni fa
Allora credo che non ci sia alcun problemaQuotato da RedazioneA69,Nessuna delle due cose sarà permessa.Quotato da BLACKADDICTED,Pagine dei Privé si, ma c’è un ma:
1. Che non possono scrivere agli utenti (e da quello che leggo qui non potranno)
2. Che non possono scrivere sul forum (abbiamo già visto sedicenti PR del venerdì sera che spammavano dappertutto)
[...]
Non potranno neanche vedere pagine di utenti che non sono "Fan" della pagina del Privè.
6 anni fa
Sono a malapena i 12%. Da cui si dovrebbero sottrarre le Coppie che frequentano i Privè solo per il piacere di farlo (e sono la maggioranza).Quotato da Vediamo_che_succede,Stamattina su 30 last di coppie in Lombardia 4 fanno riferimento esplicito a privè o similari.Quotato da Vediamo_che_succede,Anche se vietato è pieno di last dove non si fa il nome del privè ma si danno indicazioni che suppliscono alla mancanza del nome.Quotato da RedazioneA69,Ad oggi no, è vietato 🙂Quotato da ezsa,Curiosità.. ma noi come coppia non possiamo tramite un last dire in che Privé stiamo andando a fare serata?
Rimanessero così i numeri, sarebbero più che ottimi. 🙂
6 anni fa
Pensato la stessa cosaQuotato da RedazioneA69,Sono a malapena i 12%. Da cui si dovrebbero sottrarre le Coppie che frequentano i Privè solo per il piacere di farlo (e sono la maggioranza).Quotato da Vediamo_che_succede,Stamattina su 30 last di coppie in Lombardia 4 fanno riferimento esplicito a privè o similari.Quotato da Vediamo_che_succede,Anche se vietato è pieno di last dove non si fa il nome del privè ma si danno indicazioni che suppliscono alla mancanza del nome.Quotato da RedazioneA69,Ad oggi no, è vietato 🙂Quotato da ezsa,Curiosità.. ma noi come coppia non possiamo tramite un last dire in che Privé stiamo andando a fare serata?
Rimanessero così i numeri, sarebbero più che ottimi. 🙂
6 anni fa
Non abbiamo mai detto che avranno le stesse regole delle ragazze del Palco. 🙂Quotato da MadLove,Beh se funzioneranno come le pagine delle esibizioniste potranno vederle eccome. .. queste possono visitare eccome le pagine dei “non-fans” e anche chiedere amicizia di continuo probabilmente x far numero. Noi avevamo bloccato un profilo che poi continuava a guardarci attraverso la sua pagina del palco. Che non era possibile bloccare. Se le pagine dei Privè funzioneranno allo stesso modo....Quotato da RedazioneA69,Nessuna delle due cose sarà permessa.Quotato da BLACKADDICTED,Pagine dei Privé si, ma c’è un ma:
1. Che non possono scrivere agli utenti (e da quello che leggo qui non potranno)
2. Che non possono scrivere sul forum (abbiamo già visto sedicenti PR del venerdì sera che spammavano dappertutto)
[...]
Non potranno neanche vedere pagine di utenti che non sono "Fan" della pagina del Privè.
Confermiamo che i Club Privè iscritti non potranno visitare pagine di profili che non sono Fan e nemmeno contattarli.
6 anni fa
Qualcuno aggirerà il problema ma....lo fanno già ora 💋Quotato da RedazioneA69,Non abbiamo mai detto che avranno le stesse regole delle ragazze del Palco. 🙂Quotato da MadLove,Beh se funzioneranno come le pagine delle esibizioniste potranno vederle eccome. .. queste possono visitare eccome le pagine dei “non-fans” e anche chiedere amicizia di continuo probabilmente x far numero. Noi avevamo bloccato un profilo che poi continuava a guardarci attraverso la sua pagina del palco. Che non era possibile bloccare. Se le pagine dei Privè funzioneranno allo stesso modo....Quotato da RedazioneA69,Nessuna delle due cose sarà permessa.Quotato da BLACKADDICTED,Pagine dei Privé si, ma c’è un ma:
[...]
Confermiamo che i Club Privè iscritti non potranno visitare pagine di profili che non sono Fan e nemmeno contattarli.
Piuttosto che dite ,ci consigliate di abbassare i prezzi 😄 😄 😄 😄 💋
6 anni fa
Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all’esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le opzioni e non le riduce (visto che ciò che si ha resta), i vecchi usavano dire meglio abbondare che mancare.
Io non sono un assiduo frequentatore dei privé (molto difficilmente ci andrei) e quindi non usufruirei del servizio, ma non trovo nessuna giustificazione per privare chi invece ne usufruirà, mi dispiace che qui dove la diversità è il rispetto dovrebbe essere la regola, ogni volta che si propone qualcosa in più (ripeto in più e quindi non toglie ne snatura ciò che già c’è) ci si ribelli, ma qui non dovremmo essere per le aperture mentali a discapito dei così detti babbani?
Poi perché fasciarsi la testa prima di rompersela, facciamo partire la cosa, testiamola, e poi magari si aggiusta o si elimina.
La diversità è il rispetto è un bene, il conformare tutto a nostra immagine e somiglianza impoverisce tutto e non ci fa crescere.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all’esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le opzioni e non le riduce (visto che ciò che si ha resta), i vecchi usavano dire meglio abbondare che mancare.
Io non sono un assiduo frequentatore dei privé (molto difficilmente ci andrei) e quindi non usufruirei del servizio, ma non trovo nessuna giustificazione per privare chi invece ne usufruirà, mi dispiace che qui dove la diversità è il rispetto dovrebbe essere la regola, ogni volta che si propone qualcosa in più (ripeto in più e quindi non toglie ne snatura ciò che già c’è) ci si ribelli, ma qui non dovremmo essere per le aperture mentali a discapito dei così detti babbani?
Poi perché fasciarsi la testa prima di rompersela, facciamo partire la cosa, testiamola, e poi magari si aggiusta o si elimina.
La diversità è il rispetto è un bene, il conformare tutto a nostra immagine e somiglianza impoverisce tutto e non ci fa crescere.
6 anni fa
Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all’esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le [...]
6 anni fa
Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all'esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le [...]
concordo sopratutto il concetto :
La diversità e il rispetto è un bene, il conformare tutto a nostra immagine e somiglianza impoverisce tutto e non ci fa crescere.
Pier
6 anni fa
Guardala da un altro punto di vista.Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all’esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le [...]
Si sono lamentati solo...i professionisti del lamento il che non fa altro che confermare che possa essere una buona idea.
Sic e simpliciter...
6 anni fa
Ovviamente altrimenti sarebbe un uniformarsi che è esattamente ciò che personalmente (ripeto personalmente) non mi piacerebbe. W la diversità 😎Quotato da MadLove,cosi come la libertà di espressioneQuotato da pierpatty6151,Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all'esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le [...]
La diversità e il rispetto è un bene, il conformare tutto a nostra immagine e somiglianza impoverisce tutto e non ci fa crescere.
Pier
Alessandra
6 anni fa
Mi sembra che alle critiche costruttive abbiano risposto in maniera adeguata mentre sono stati giustamente ignorati i professionisti del pianto.Quotato da MadLove,Esiste anche un modo per lamentarsi chiamato ?critica costruttiva?...che, se permetti, è ben diverso dal passare per ?professionista della lamentela?..... almeno x quel che personalmente ci riguarda. Liberi ognuno di esprimere i propri pareri , siano essi positivi o negativi.... importante che siano utili. Se poi ci dobbiamo sentire obbligati a dover condividere soltanto perché la maggior parte è favorevole..... eddai 🙂 buona continuazioneQuotato da Tony11,Guardala da un altro punto di vista.Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all?esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le [...]
Si sono lamentati solo...i professionisti del lamento il che non fa altro che confermare che possa essere una buona idea.
Sic e simpliciter...
Ora per intenderci io non amo (eufemismo) le esibizioniste ma...ignorare (senza neanche rifiutare) una richiesta di amicizia...non mi costa nulla.
Riguardo la libertà di pensiero...hanno addirittura risposto e discusso tra loro persone che nei prive non ci vanno eppure...nessuno glielo ha impedito.
Sinceramente non riesco a capire quali danni possa apportare una simile iniziativa (non ho il prosciutto davanti agli occhi e so che potrebbero esserci proprietari e PR a tentare di approfittarne ma...avrebbero altri modi per farlo lo stesso e chi vuol cascarci ci casca lo stesso mentre chi è in grado di distinguere avrà un'opportunità in più)
P.S. Quelle tre o quattro volte l'anno che mi viene voglia di andarci so già dove andare e per me non cambierebbe assolutamente nulla.
6 anni fa
Belle parole.Quotato da pierpatty6151,Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Pier
6 anni fa
A parte lo squallore e la maleducazione delle prime righe, ti rammento (posto che tu fossi iscritto) che in lcp NON c’erano pubblicità di alcun tipo, i privè non si potevano nominare, quindi vorrei capire l’analogia. Mi piacerebbe anche sapere la storia di a letto con chi vi pare per pochi soldi ospitando, ma ho paura della risposta.Quotato da Lived,Che altro vogliamo dire?Quotato da mishaemasha,Basta lasciare la regola che i last personali non devono fare riferimento ai Privè!
La pagina dei prive potrebbe essere ,come in altri posti ,separata dal forum è chiamata eventi con l help di ricerca per nome distanza e data !
Li si può dare par [...]
Nulla se non che avete trovato il modo di scoparvi chi vi pare a voi, mangiare a sbafo spendendo zero, potendo in pratica ospitare, e visto che a quanto si dice nei privè il livello dei frequentatori è diventato davvero squallido....non mi sembra poco.
Poi si può solo aggiungere $.....a no scusate siamo in Europa ...?
È rimasto qualcosa o pian piano sta diventando lcp?
Morto un papà se ne fa un altro.
6 anni fa
Buona idea !!!
6 anni fa
Ci fate arrossire... (siamo timidi)... comunque grazie 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Belle parole.Quotato da pierpatty6151,Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Pier
Patty&Pier
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
Mi associo !Quotato da RedazioneA69,Belle parole.Quotato da pierpatty6151,Quotato da Ade-69,Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Pier
Belle parole , la diversità è una ricchezza e le idee soprattutto quelle contrarie ci arricchiscono ,bravi pierpatty
Però, però a fronte di in apertura democratica di chi lavora qui non dovuta è molto gradita non si può rispondere in certi modi sputando nel piatto dove mangi per di più dove paghi ( poco) un abbonamento vip quindi contraddici te stesso!
Insomma io quando parlo con un cliente che si lamenta di tutto e di più ,lo lascio parlare e mi rinfranco del fatto che mi trita i coglioni con un mantra :
Io lo devo sopportare mezz ora !povera moglie che lo sopporta tutti i giorni 😄 😄 😄
6 anni fa
Se poi ci aggiungi che comunque resta tuo cliente e ti paga pure...non dico che diventi una soddisfazione ma...un sorriso divertito te lo strappa 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Insomma io quando parlo con un cliente che si lamenta di tutto e di più ,lo lascio parlare e mi rinfranco del fatto che mi trita i coglioni con un mantra :
Io lo devo sopportare mezz ora !povera moglie che lo sopporta tutti i giorni 😄 😄 😄
6 anni fa
Fatti inconfutabili? Non ne hai azzeccato uno!! Senza offendere? Vabbè, non mi faccio bannare per te, pensala come vuoi, la cosa non mi tange più. Ma dato che sparli di un altro sito, ripeto che la migrazione dei fans non è avvenuta per i club, ma per tanti altri motivi compreso il wm che ha mollato, e quella delle foto è una castroneria.Quotato da Lived,Osteggio ?????Quotato da faraone1957,Primo sei offensivo inutilmente.Quotato da Lived,Lo squallore e la maleducazione è solo agli occhi di chi legge ed ancora prima nella mente.Quotato da faraone1957,A parte lo squallore e la maleducazione delle prime righe, ti rammento (posto che tu fossi iscritto) che in lcp NON c?erano pubblicità di alcun tipo, i privè non si potevano nominare, quindi vorrei capire l?analogia. Mi piacerebbe anche sapere la storia di a letto con chi vi pare per pochi soldi ospitando, ma ho paura della risposta.Quotato da Lived,Primo sei offensivo inutilmente.Quotato da mishaemasha,Basta lasciare la regola che i last personali non devono fare riferimento ai Privè!
La pagina dei prive potrebbe essere ,come in altri posti ,separata dal forum è chiamata eventi con l help di ricerca per nome distanza e data !
Li si può dare par [...]
Secondo se non frequenti privè non sarai sfiorato dal problema.
Terzo hai informazioni distorte tipo abbuffarsi a costo zero.
Quarto, io ho organizzato una festa di lcp e per quel che ricordo l?unica spesa in più per i singoli era la camera singola, che tanti aggiravano giustamente prendendo una stanza in due.
Quinto, ai tavoli degli sfigati (se vuoi chiamarlo così) non ci andavano solo singoli, erano i tavoli di chi non era in grado di rapportarsi e introdursi.
Sesto siamo ot tranne per il fatto che osteggi una iniziativa denigrandola quando tu stesso dici di non sapere nulla dei privè.
Datti na regolata.
Che altro vogliamo dire?
Nulla se non che avete trovato il modo di scoparvi chi vi pare a voi, mangiare a sbafo spendendo zero, potendo in pratica ospitare, e visto che a quanto si dice nei privè il livello dei frequentatori è diventato davvero squallido....non mi sembra poco.
Poi si può solo aggiungere $.....a no scusate siamo in Europa ...?
È rimasto qualcosa o pian piano sta diventando lcp?
Morto un papà se ne fa un altro.
Ti ricordo io che fa comodo solo a due categorie di persone. A chi frequenta privè e alla redazione che ci guadagna. Partiamo dal principio che tutta questa manfrina è una presa in giro come lo è stata quella del feedback. È già tutto pronto e tra qualche giorno operativo E in più cos'hai da obiettare in quel che ho scritto solo con termini coloriti? Credi che non sia un comodo per chi va in un privè aver la possibilità di trovare il suo amico/o/i al posto di persone squallide ed assatanate che oggi frequentano privè perché senza altra scelta? O pensi che non sia comodo invitare in un privè e quindi passare dall'essere ospitati ad ospitanti? Poi vogliamo aggiungere a costo zero...spesso? O vogliamo ricordare che il 90% degli incontri di lcp avveniva solo dopo frequentazione a feste, dove i singoli avevano il compito di pagare di più ed essere messi in un angolo al tavolo degli sfigati? Cosa non ti è chiaro??????????
Ripeto meglio sorridere 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Secondo se non frequenti privè non sarai sfiorato dal problema.
Terzo hai informazioni distorte tipo abbuffarsi a costo zero.
Quarto, io ho organizzato una festa di lcp e per quel che ricordo l?unica spesa in più per i singoli era la camera singola, che tanti aggiravano giustamente prendendo una stanza in due.
Quinto, ai tavoli degli sfigati (se vuoi chiamarlo così) non ci andavano solo singoli, erano i tavoli di chi non era in grado di rapportarsi e introdursi.
Sesto siamo ot tranne per il fatto che osteggi una iniziativa denigrandola quando tu stesso dici di non sapere nulla dei privè.
Datti na regolata.
La redazione ha chiesto un parere ed io senza ipocrisia, argomentando con fatti inconfutabili e soprattutto senza offendete nessuno, ho espresso un parere.
A questo punto dattela tu una regolata !
Saluti
6 anni fa
Chiudiamo l ot sui clientiQuotato da Tony11,Se poi ci aggiungi che comunque resta tuo cliente e ti paga pure...non dico che diventi una soddisfazione ma...un sorriso divertito te lo strappa 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Uno proprio insopportabile mi disse :
Ma ancora non avete chiuso?
E io:
Tranquillo ,mica abbiamo tutti clienti come te!
Perdonate @reda ,vado dietro la lavagna 💋