Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro

269 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma è iniziata la lotta di classe? Suvvia ragazzi

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Un ringraziamento di cuore ai partecipanti di questa emozionante puntata di "Focus pocus ma focus " sull'evoluzione del singolo peloso e il suo impatto sull'ecosistema 😮
Alla prossima puntata !! 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da BLACKADDICTED,
Questo thread è la dimostrazione migliore delle mie parole di ieri.
Molte persone (come quelle descritte dall?autore) non fanno nemmeno il minimo indispensabile e gli va bene così . Parlo proprio in generale, delle loro condizioni di vita, lavorativ [...]
ma sai che per un attimo ho pensato stessi parlando di te stessa ?
Ma sai che io potevo essere nella stessa posizione di quelli che ora si scandalizzano leggendo le mie parole invece fortunatamente sono altrove?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io vedo gente che mette molte energie per convincersi che vada bene così come è anche se non ha mosso un dito per migliorare nemmeno il proprio aspetto fisico (per quanto riguarda la cura del corpo) e attaccare chiunque non apprezzi la loro condizione generale. Che sia la pulizia, che sia la depilazione, la casa, il lavoro, la mentalità.
Si capisce perché sono fatte così.... sono energie sprecate nella direzione sbagliata..
Eppure nulla impedisce alla persona di curarsi e amarsi, liberarsi dalla gabbia. Il problema è che molti non si amano.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Black lo scandalizzarsi o meno non dipende dalla posizione sociale o perché ci si sente chiamati in causa, dipende da una diversa sensibilità.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non credo di avere poche sensibilità se riconosco la realtà dei fatti.
Ci sono barboni? Purtroppo si
Ci sono persone per nulla pulite? Purtroppo si
Ci sono persone di bassissimo livello, buzzurre? Purtroppo si.
Fanno parte del mondo.
Se riconosco di essere lontana anni luce da gente così sono poco sensibile? No. Sono onesta intellettualmente.
Se non fosse vero l’autore non avrebbe il tema per questo thread.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,
Ma sai che io vedo gente in gabbia che sostiene che siano gli altri ad essersi chiusi fuori ?
Da mo che l?ho vista

Quotato da blackaddicted,
Eppure nulla impedisce alla persona di curarsi e amarsi. Il problema è che molti non si amano.
Freud
Sarebbe bello avere una gabbia d?oro per non dover nemmeno avvicinarsi a certe persone come quelle da me descritte ( nemmeno la doccia d?estate!)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La reazione che ha suscitato il mio post è la miglior prova che viviamo nelle realtà diverse.
Chi fa parte del mio mondo non si scandalizza mica quando ne parlo apertamente. Dimentico sempre che su questo forum ci siano molte realtà diverse dalla mia 😄
Sono poi le stesse persone che vorrebbero insegnare agli altri la cura personale pur non eccellendo nella materia , la vita pur accontentandosi del minimo indispensabile (o ancora meno).
Come quelli che si ammazzano di seghe e criticano le persone che hanno una buona e ricca vita erotica...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non credo di avere poche sensibilità se riconosco la realtà dei fatti.
Ci sono barboni? Purtroppo si
Ci sono persone per nulla pulite? Purtroppo si
Ci sono persone di bassissimo livello, buzzurre? Purtroppo si.
Fanno parte del mondo.
Se riconosc [...]
Diversa , ho detto diversa .

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://viverepiusani.it/depilazione-intima-integrale-e-sbagliato-farla/
https://www.stile.it/2016/07/28/depilazione-intima-bene-id-120308/

Noi siamo ambedue depilati integralmente perché ci piace così , io ho pochissimi peli ( gambe ,braccia ) e tranne le ascelle li lascio stare !

Passato al setaccio il web e depilazione integrale delle parti intime non è maggiore igiene ,anzi.....

Detto questo ,continueremo a depilarci ,e a evitare gente con cui è più facile farsi un maglione che una scopata ma .....sempre perché ci piace,cosi 😄
ci auguriamo che in questo forum ci sia un po? più di senso comune delle cose ,non si può arrivare a parlare dei comunisti anche per quattro peli e non si possono dire baggianate vestite da sentenze di cassazione !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Senza offesa Black , ma non stai affermando che delle persone sono in errore ma stai affermando che la natura è zoppa 😮 ora dimmi come uno possa prendere per buona questa affermazione 😒
P.s. Misha ma i vostri gusti personali sono insindacabili e non offendono nessuno , e da peloso li rispetto 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Adesso ti incollo un link che sostiene che lavarsi tutti i giorni faccia male... 😄 😄
https://www.stile.it/2018/05/03/lavarsi-tutti-giorni-fa-male-alla-pelle-id-186329/

Capisci che sul web trovi qualsiasi cosa anche chi sostiene che l’unico modo di lavarsi i capelli giusto sia quello di farlo due volte/anno e senza alcuno shampoo.
Detto ciò c’è persino chi pensa sia sufficiente cambiare le mutande una volta a settimana.
Chi pensa che finche i vestiti non puzzano vanno bene....
Quelli che fanno il minimo indispensabile o ancora meno.
Quelli che non si lavano proprio e non sentono il proprio odore (peccato che lo senta chiunque gli sta intorno).

@Henry La natura? Se puoi scrivere queste parole sul web è perché qualcuno molto intelligente ha deciso di uscire dalla giungla e volere di più.
Se ci affidassimo alla sola Natura saremmo già belli spacciati.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
@mishaemasha, abbiamo postato noi ieri il link https://viverepiusani.it/depilazione-intima-integrale-e-sbagliato-farla/ e ci hanno risposto che questi non si intendono e non sono veri esperti. Neanche se porteremo un trattato scientifico saremo cred [...]
E allora non c è speranza ....la fine è vicina su questa terra e i forum danno voce all ignoranza 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@misha Adesso ti incollo un link che sostiene che lavarsi tutti i giorni faccia male... 😄 😄
https://www.stile.it/2018/05/03/lavarsi-tutti-giorni-fa-male-alla-pelle-id-186329/

Capisci che sul web trovi qualsiasi cosa anche chi sostiene che l?un [...]
Infatti il mio dermatologo mi ha consigliato di non usare saponi troppo aggressivi, il film lipidico non va distrutto sulla pelle !

Vuoi andare avanti così? ,perché ti faccio notare che ti stai sostituendo non ai dermatologi ma a dio !
Meno male che so ateo ! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Chartreux,
Una differenza la vedo, fra persone che commentano questo post.
E non è una differenza di pulizia o di peli.
È la differenza di visione del mondo e della società.
Fra chi capisce che il diverso è bello ed ognuno può avere i suoi gusti ed idee senz [...]
Ottimo , noi ci abbiamo fatto un po’ l abitudine qui sul forum ...ma meglio non dimenticarlo

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Lavarsi troppo fa male.
Non è uno scherzo.
Abbassa la diffese immunitarie.

Se si sopprime il contatto con i germi il sistema immunitario non produce difese sicché, non vivendo perennemente in ambiente sterile, al primo contatto con in patogeno il nostro organismo si ammala (raffreddore fisso, tipo ).
Me lo disse il pediatra che io avrei
Sterilizzato anche l’aria quando mio
Figlio era lattante

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Chartreux La nostra società è messa in generale male. Male perché ci insegnano che fare quel minimo (ma ?sicuro) è meglio che cercare di avere il meglio dalla vita.
Cosa c?entra con la cura personale?
Moltissimo. Infatti basta uscire per vedere che la maggior parte delle persone non si sforza minimamente per quanto riguarda la cura personale.
Non siamo tutti uguali, sarebbe sciocco sostenerlo. C?è di meglio c?è di peggio. Ci sono persone mediocri ed eccezionali.
Non pretendo che i primi facciano come voglio io. Tanto non possono farlo, sono nella propria zona di comfort.

E come sempre arriva chi per non cambiarsi le mutande ogni giorno e non curare il pelo parla degli ebrei e nazisti.
Sciacquati la bocca, sono la nipote di un ebreo ammazzato dai nazisti. Non strumentalizzare temi così gravi per giustificare mancanza di cura intima.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

Capisci che sul web trovi qualsiasi cosa anche chi sostiene che l’un [...]
Quel qualcuno è un prodotto della natura che agisce su elementi che la natura gli ha fornito , non c'è nulla di più perfetto e duraturo della natura , non è solo foreste ma anche microprocessori 😮
Un tale una volta disse che "Dio non gioca a dadi " , be io ci penserei un po su 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,

Capisci che sul web trovi qualsiasi cosa anche chi sostiene che l’un [...]
Quel qualcuno è un prodotto della natura che agisce su elementi che la natura gli ha fornito , non c'è nulla di più perfetto e duraturo della natura , non è solo foreste ma anche microprocessori 😮
Un tale una volta disse che "Dio non gioca a dadi " , be io ci penserei un po su 🙂
La natura produce anche il sudore e lo sporco. Per essere naturale non ti lavi?
Capisci che parlare della natura per giustificare la cura personale ehm.... non eccezionale faccia davvero ridere.
Lo smegma è naturale. Lo lasci sul glande?? 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
@black credimi sembra che tu stia cercando di convincere te stessa e non lo dico per criticarti o sminuire le tue convinzioni , ma vista da fuori mi trasmetti un senso di sicurezza instabile .

Probabilmente ti leggo male io e non riesco a capirti [...]
Ancora qua stai?!??! Arrivi tardi.... 6-7 pagine fa dicevo la stessa cosa, indipendentemente dal pelo eh