6 anni fa
Ci sono maschi che hanno le ali di gabbiano al posto delle sopracciglia... Quelli di certo non hanno capito niente per quanto riguarda la cura di se stessi. 😄 😄 😄
6 anni fa
Concordo in pieno. Più o meno come quei maschi che fingono di essere donne in forum (magari fornendo pseudo prove con foto di un'amica compiacente)Quotato da BLACKADDICTED,Ci sono maschi che hanno le ali di gabbiano al posto delle sopracciglia... Quelli di certo non hanno capito niente per quanto riguarda la cura di se stessi. 😄 😄 😄
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/t79vq19p]
Ci sono uomini che si curano ci sono uomini che non si curano. Il problema nasce quando i secondi vogliono insegnare i primi.
Su questo sito ci sono moltissimi utenti. Molti maschi. Molti nel proprio annuncio scrivono che garantiscono massima pulizia e poi vedi le foto... per esempio lo sporco sul pene oppure le unghie nere. Tutto questo non dovrebbe MAI succedere.
Però io dovrei accettarlo come qualcosa di naturale?
Anche la cacca è naturale ma nessuno la tiene attaccata al culetto

Ci sono uomini che si curano ci sono uomini che non si curano. Il problema nasce quando i secondi vogliono insegnare i primi.
Su questo sito ci sono moltissimi utenti. Molti maschi. Molti nel proprio annuncio scrivono che garantiscono massima pulizia e poi vedi le foto... per esempio lo sporco sul pene oppure le unghie nere. Tutto questo non dovrebbe MAI succedere.
Però io dovrei accettarlo come qualcosa di naturale?
Anche la cacca è naturale ma nessuno la tiene attaccata al culetto
6 anni fa
Se potessero insegnare qualcosa non sarebbero operai. Così come chi si cura molto non avrebbe la foresta, le unghie non tagliate, ecc eccQuotato da Atrax_Morgue,Della questione pelo/non pelo me ne interessa francamente poco, io intervengo solo per sottolineare che conosco invece operai (e non solo) che potrebbero insegnare molto, a te compresa, rispetto all'autorealizzazione personale.Quotato da BLACKADDICTED,@coppia4050 Ma non eri tu che lottavi contro verità assolute 😄 😄 😄
Capisco che le persone che non si depilano lotteranno contro chi trova questa scelta qualcosa di inacettabile nel proprio letto.
Un po? come la mia ex collega che sosteneva che far [...]
6 anni fa
Excusatio non petita... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Il miglior 3D da quando esiste il forum

Io vado al mare ma...mi raccomando continuate 😄 😄 😄 😄 😄
Il miglior 3D da quando esiste il forum
Io vado al mare ma...mi raccomando continuate 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Ok dopo questa capisco che sia impossibile essere d?accordo con chi appartiene totalmente a un altro mondo. 
Pensa che vedo per strada maschi di basso livello estetico, per nulla curati. Gli stessi che conoscono le donne di basso livello (in tutti i sensi) e sono tanto maschilisti da non riuscire a credere che una donna possa essere veramente in gamba.
In gamba tanto da non scegliere chi cerca di convincerla che la cura personale si limiti a un po? d?acqua e un po? di sapone.
Ma come detto prima... mondi diversi.
Sono gli stessi maschi che restano soli chissà perché.
Pensa che vedo per strada maschi di basso livello estetico, per nulla curati. Gli stessi che conoscono le donne di basso livello (in tutti i sensi) e sono tanto maschilisti da non riuscire a credere che una donna possa essere veramente in gamba.
In gamba tanto da non scegliere chi cerca di convincerla che la cura personale si limiti a un po? d?acqua e un po? di sapone.
Ma come detto prima... mondi diversi.
Sono gli stessi maschi che restano soli chissà perché.
6 anni fa
Quanta sporcizia... mentale...
Buon bagno a tutti .
Buon bagno a tutti .
6 anni fa
Ma è così che piaccia o no.Quotato da Idrogeno,.......................... non ho parole , veramente .Quotato da BLACKADDICTED,Un operaio non può insegnarmi come avere il successo nella vita,
Così come ognuno ha i propri standard di cura personale.
Se ci sono maschi come quelli descritti dall?autore significa che si sentono curati pur non essendolo (altrimenti farebbero qualcosa per cambiare).
@Atrax Se non ci fosse questo odio infondato per le persone che hanno un po? di più di un operaio forse questo Paese sarebbe messo meglio al livello economico. Ma come con i peli, come con la cura personale troppe persone fanno meno del minimo indispensabile.
6 anni fa
Dalla lotta ai pelosi alla lotta di classe è un attimo 😮 😄
6 anni fa
Ha dato il suo parere spiegandolo in maniera semplice un biologo , ma niente 😒
Black fai una cosa , al prossimo giudizio universale fai domanda per il posto di capo del personale così poi l'essere umano lo modifichi come più ti gusta 😄
Black fai una cosa , al prossimo giudizio universale fai domanda per il posto di capo del personale così poi l'essere umano lo modifichi come più ti gusta 😄
6 anni fa
Non accetto consigli simili da chi appartiene a un mondo diverso.
Ecco perché non ci capiamo..
Chi mangia nei ristoranti di livello non potrà mai capire uno che si abbuffa da McDonalds e crede che sia il massimo della bontà.
Chi ha un certo livello di cura personale non capirà mai chi si sente curato con la foresta.
Come chi ha il pene sporco sicuramente non si rende conto della propria condizione altrimenti la cambierebbe.
Come chi ha successo non accetterà mai consigli su come avere il successo da chi non arriva a fine mese.
Sempre mondi e aspettative diverse.
Certe uscite vengono giudicate di cattivo gusto proprio perché chi si scandalizza è nelle condizioni che io personalmente non apprezzo in generale.
Chi mangia nei ristoranti di livello non potrà mai capire uno che si abbuffa da McDonalds e crede che sia il massimo della bontà.
Chi ha un certo livello di cura personale non capirà mai chi si sente curato con la foresta.
Come chi ha il pene sporco sicuramente non si rende conto della propria condizione altrimenti la cambierebbe.
Come chi ha successo non accetterà mai consigli su come avere il successo da chi non arriva a fine mese.
Sempre mondi e aspettative diverse.
Certe uscite vengono giudicate di cattivo gusto proprio perché chi si scandalizza è nelle condizioni che io personalmente non apprezzo in generale.
6 anni fa
Ho scritto così?Quotato da Idrogeno,Cioè ma ti rendi conto ? Adesso capisco @Misha quando scrive 'esilerante' . Risata incredula .Quotato da Henry_Dante,Dalla lotta ai pelosi alla lotta di classe è un attimo 😮 😄
Che vergogna...come un operaio 😮 😮 😮
6 anni fa
Mah penso che quando per caso si toccano note dolenti c?è chi reagisce male proprio perché è dall?altra parte. Mondi diversi.Quotato da ilda2,Ma questa fa dove viene? Che problemi ha? Cosa le hanno fatto per avere questi complessi?!
Dico che non accetto la foresta? Arriva il proprietario della foresta nelle mutande e si scandalizza.
Parlo usando per caso l?esempio di un operaio, arriva l?operaio e si scandalizza.
Questo dimostra che ci sia scarso desiderio di migliorare se stessi per fare quel salto di qualità.
Per carità ognuno libero di rimanere nella propria zono di comfort... ma io non devo farmelo andare bene.
6 anni fa
Sono tutti 3 d giusti ...ormai so tutti uguali on stage ! 😒Quotato da Idrogeno,Ma guarda , lo leggi nel 3d giusto , solo toglierei la parte iniziale e lascerei 'Un po' di dignità , vi scongiuro'Quotato da mishaemasha,Ho scritto così?Quotato da Idrogeno,Cioè ma ti rendi conto ? Adesso capisco @Misha quando scrive 'esilerante' . Risata incredula .Quotato da Henry_Dante,Dalla lotta ai pelosi alla lotta di classe è un attimo 😮 😄
Che vergogna...come un operaio 😮 😮 😮
6 anni fa
Se c'è una cosa che mi fa rabbia non sono le frasi buttate li , ma solamente vedere una ragazza intelligente perdersi con la supponenza , e per supponenza intendo che per quanto una persona sia intelligente , e per quanto grande sia il suo bagaglio di conoscenze , ci sarà sempre qualcosa che non conosce come ci sarà sempre qualcuno che la conosce e magari può spiegargliela , sempre che lasci da parte la supponenza e incominci a coltivare un po' di umiltà (la regina delle virtù) 😇
6 anni fa
Tu devi pregare che il tuo (presunto) enorme successo sia duraturo, si sa che con le aziende può succedere di tutto. Sono certo che il nostro reale livello valga il tuo presunto. A me hanno insegnato un sacco di cose persone di tutti i tipi e ceti e mestieri. Ognuno ha il suo pezzettino di storia. Noi mangiamo indifferentemente da Mac donald’s come da Perbellini, dipende da cosa abbiamo voglia. E usciamo indifferentemente con laureati e operai, e rimbalziamo indifferentemente laureati e operai. Perchè la discriminante non è quella.Quotato da BLACKADDICTED,Non accetto consigli simili da chi appartiene a un mondo diverso.
Chi mangia nei ristoranti di livello non potrà mai capire uno che si abbuffa di McDonalds e crede che sia il massimo della bontà.
Chi ha un certo livel [...]
Concludo sapendo che parlo al muro che sottoscrivo anche le virgole di @Ilda2.
6 anni fa
Il titolo del 3d .
Un po' di dignità, vi scongiuro.
Un po' di dignità, vi scongiuro.
6 anni fa
Questo thread è la dimostrazione migliore delle mie parole di ieri.
Molte persone (come quelle descritte dall?autore) non fanno nemmeno il minimo indispensabile e gli va bene così . Parlo proprio in generale, delle loro condizioni di vita, lavorative, abitative ecc ecc
Figuriamoci se oltre a lavarsi (si spera) vogliano curare il proprio corpo.
Il mio successo dura quanto l?insuccesso di chi è convinto che ciò che ha sia il massimo che possa avere.
Tutto questo è questione mentale. Uccelli nella gabbia si diventa non si nasce.
Ho visto persone che fanno il minimo e non si sforzano mai per fare/avere qualcosa in più...
Mettessero le stesse energie nell?avere successo e migliorarsi che mettono nello scandalizzarsi delle parole di chi la vede ehm... diversamente forse sarebbe meglio. Meglio in generale 😄
Molte persone (come quelle descritte dall?autore) non fanno nemmeno il minimo indispensabile e gli va bene così . Parlo proprio in generale, delle loro condizioni di vita, lavorative, abitative ecc ecc
Figuriamoci se oltre a lavarsi (si spera) vogliano curare il proprio corpo.
Il mio successo dura quanto l?insuccesso di chi è convinto che ciò che ha sia il massimo che possa avere.
Tutto questo è questione mentale. Uccelli nella gabbia si diventa non si nasce.
Ho visto persone che fanno il minimo e non si sforzano mai per fare/avere qualcosa in più...
Mettessero le stesse energie nell?avere successo e migliorarsi che mettono nello scandalizzarsi delle parole di chi la vede ehm... diversamente forse sarebbe meglio. Meglio in generale 😄
6 anni fa
Eccoci.Quotato da ilda2,Blackaddicted, visto che ti piace tanto scrivere, perché non racconti a noi miseri inferiori la tua storia e come hai acquisito il tuo prestigioso livello sociale? Ma esprimiti in modo semplice così che anche noi poveri ignoranti riusciamo a capire.. [...]
Non si depilando e poi si lamentano che non arrivano a fine mese....governo ladro 😄
6 anni fa
I fautori del detto.
L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà.
L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà.