1 anno fa
gran bella fantasia...direi che è la stessa miaQuotato da travperdonnaocoppia,Sogni e ne sono molti, magari trovare una bella trans e innamorarsi a vicenda. Oppure una donna che mi accetti per così come sono , cioè trav. Ma anche divenire l’amica intima di una coppia, varie opportunità, ma vi sarà il passo da fantasia a realtà [...]
1 anno fa
Un mio sogno nel cassetto:
Una serata, insieme ad altre due/tre trav belle, femminili con le quali formare una minigang e passare il tempo a scopare una "lei" di coppia, amante del genere e magari con lui Cuckold, oppure una singola altrettanto disinibita.
Una serata, insieme ad altre due/tre trav belle, femminili con le quali formare una minigang e passare il tempo a scopare una "lei" di coppia, amante del genere e magari con lui Cuckold, oppure una singola altrettanto disinibita.
1 anno fa
Peccato sua impossibile realizzare la mia fantasia . Sarebbe una bella esperienza che desidero fare .ma se contatti trans a volte è un miracolo ricevere risposte ufff
1 anno fa
Farmi scopare da più camionisti insieme
1 anno fa
abbiamo gli stessi gustiQuotato da Travnausica,Il mio e' un mega bukkake come quello di Natalie Mars in Martian bukkake.
1 anno fa
potresti provare a contattarlo...chissà magari puoi realizzare la tua fantasiaQuotato da paolavogliosa2,La mia fantasia è irtealizzabile.... Per anni ho fantasticato di essere chiavata da un mio coetaneo. Io avevo 14 anni e lui 15, abitava sotto di me. Scherzava maliziosamente con me e mi provocava continuamente. Mi faceva cercare il fazzoletto nelle s [...]
1 anno fa
La nobildonna che visita un cantiere per l'acquisto di un appartamento e una volta lì viene guardata insistentemente dai muratori che lavorano lì. Lei fa la finta infastidita ma poi di diverte a stuzzicare tutti quegli uomini arrapati.
1 anno fa
vorrei sempre di più farmi scopare da più maschi, usata e filmata!
1 anno fa
Ne avrei un'altra fantasia, rientrare a casa enfemme come già faccio a volte e trovare mia moglie che si fa scopare nel nostro letto e sentire che gli dice "è arrivata quel frocio di mio marito" quindi rimango a guardare la mia lei che gode come non mai e quindi mi fanno avvicinare per pulire tutti e due nel mentre che si baciano,
Poi vengo mandato via perché si devono accordare per quando incontrarsi nuovamente e quando il suo amante stà per uscire chiede a mia moglie "una volta potresti farmi usare il tuo frocio , mi piacerebbe sbatterlo nel culo dopo che mi ha spompinato, succhia molto bene" e lei gli risponde "va bene, quando vuoi te la porto"e rivolta a me "vedi Cristina troietta frocetta, questo è un uomo non tè"
E li si baciano e si salutano
Poi vengo mandato via perché si devono accordare per quando incontrarsi nuovamente e quando il suo amante stà per uscire chiede a mia moglie "una volta potresti farmi usare il tuo frocio , mi piacerebbe sbatterlo nel culo dopo che mi ha spompinato, succhia molto bene" e lei gli risponde "va bene, quando vuoi te la porto"e rivolta a me "vedi Cristina troietta frocetta, questo è un uomo non tè"
E li si baciano e si salutano
1 anno fa
Fare sesso sfrenato per un paio d’ore con due maschi dotati 💦
1 anno fa
Èssere femminilizzata legata e bendata a disposizione di una coppia dominante e soddisfare i loro capricci
1 anno fa
Mi piacerebbe essere scopata per ogni vestito, gonna o minigonna e per ogni body e guepier che ho.
1 anno fa
È la mia stessa fantasiaQuotato da nicovelvet,La mia fantasia è quella di diventare la compagna fissa di un uomo maturo, che mi convinca a intraprendere la transizione vera, con ormoni e chirurgie varie, con la pisellina chiusa in chastity, affinché io diventi la sua bambola del sesso e la sua [...]
Modificato dall'autore il 16-01-2025 23:47:58
1 anno fa
Qualche giorno a prostituirmi in vetrina ad Amsterdam . Qualche sorellina che vorrebbe provare con me?
1 anno fa
Deve essere un esperienza fantastica... Da provare : 😎Quotato da LuanaLaPuttana,La mia è di provare una doppia penetrazione anale ? deve essere fantastico
Modificato dall'autore il 17-01-2025 12:20:30
1 anno fa
StupendoQuotato da Eva_F54,pure la mia...Quotato da Onlytacco12,c
1 anno fa
cerco ancoraQuotato da Gabritrav,Andare al bergamosex o altra fiera erotica en femme insieme a sorellina e lesbicare.
1 anno fa
😋 😋 ci sta. Anzi ci stanno 😄 😄Quotato da LuanaLaPuttana,chissà che culo rotto dopoQuotato da Onlytacco12,Deve essere un esperienza fantastica... Da provare : 😎Modificato dall'autore il 17-01-2025 12:20:30
1 anno fa
Se sono bravi e tu lo sei ci stanno 💦 🔥Quotato da LuanaLaPuttana,si spera che ci stiano 😅Quotato da Onlytacco12,😋 😋 ci sta. Anzi ci stanno 😄 😄
1 anno fa
Anche il mio ma il desiderio è desiderioQuotato da LuanaLaPuttana,il mio culo è strettino 😅Quotato da Onlytacco12,Se sono bravi e tu lo sei ci stanno 💦 🔥