Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

541 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da travperdonnaocoppia,
Sogni e ne sono molti, magari trovare una bella trans e innamorarsi a vicenda. Oppure una donna che mi accetti per così come sono , cioè trav. Ma anche divenire l’amica intima di una coppia, varie opportunità, ma vi sarà il passo da fantasia a realtà [...]
gran bella fantasia...direi che è la stessa mia

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Un mio sogno nel cassetto:
Una serata, insieme ad altre due/tre trav belle, femminili con le quali formare una minigang e passare il tempo a scopare una "lei" di coppia, amante del genere e magari con lui Cuckold, oppure una singola altrettanto disinibita.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Peccato sua impossibile realizzare la mia fantasia . Sarebbe una bella esperienza che desidero fare .ma se contatti trans a volte è un miracolo ricevere risposte ufff

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.01.2024 -
Farmi scopare da più camionisti insieme

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Travnausica,
Il mio e' un mega bukkake come quello di Natalie Mars in Martian bukkake.
abbiamo gli stessi gusti

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da paolavogliosa2,
La mia fantasia è irtealizzabile.... Per anni ho fantasticato di essere chiavata da un mio coetaneo. Io avevo 14 anni e lui 15, abitava sotto di me. Scherzava maliziosamente con me e mi provocava continuamente. Mi faceva cercare il fazzoletto nelle s [...]
potresti provare a contattarlo...chissà magari puoi realizzare la tua fantasia

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
La nobildonna che visita un cantiere per l'acquisto di un appartamento e una volta lì viene guardata insistentemente dai muratori che lavorano lì. Lei fa la finta infastidita ma poi di diverte a stuzzicare tutti quegli uomini arrapati.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
vorrei sempre di più farmi scopare da più maschi, usata e filmata!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Ne avrei un'altra fantasia, rientrare a casa enfemme come già faccio a volte e trovare mia moglie che si fa scopare nel nostro letto e sentire che gli dice "è arrivata quel frocio di mio marito" quindi rimango a guardare la mia lei che gode come non mai e quindi mi fanno avvicinare per pulire tutti e due nel mentre che si baciano,
Poi vengo mandato via perché si devono accordare per quando incontrarsi nuovamente e quando il suo amante stà per uscire chiede a mia moglie "una volta potresti farmi usare il tuo frocio , mi piacerebbe sbatterlo nel culo dopo che mi ha spompinato, succhia molto bene" e lei gli risponde "va bene, quando vuoi te la porto"e rivolta a me "vedi Cristina troietta frocetta, questo è un uomo non tè"
E li si baciano e si salutano

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Fare sesso sfrenato per un paio d’ore con due maschi dotati 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Èssere femminilizzata legata e bendata a disposizione di una coppia dominante e soddisfare i loro capricci

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe essere scopata per ogni vestito, gonna o minigonna e per ogni body e guepier che ho.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Quotato da nicovelvet,
La mia fantasia è quella di diventare la compagna fissa di un uomo maturo, che mi convinca a intraprendere la transizione vera, con ormoni e chirurgie varie, con la pisellina chiusa in chastity, affinché io diventi la sua bambola del sesso e la sua [...]
È la mia stessa fantasia
Modificato dall'autore il 16-01-2025 23:47:58

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Qualche giorno a prostituirmi in vetrina ad Amsterdam . Qualche sorellina che vorrebbe provare con me?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da LuanaLaPuttana,
La mia è di provare una doppia penetrazione anale ? deve essere fantastico
Deve essere un esperienza fantastica... Da provare : 😎
Modificato dall'autore il 17-01-2025 12:20:30

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Eva_F54,
Quotato da Onlytacco12,
c
pure la mia...
Stupendo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Gabritrav,
Andare al bergamosex o altra fiera erotica en femme insieme a sorellina e lesbicare.
cerco ancora

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Onlytacco12,
Deve essere un esperienza fantastica... Da provare : 😎Modificato dall'autore il 17-01-2025 12:20:30
chissà che culo rotto dopo
😋 😋 ci sta. Anzi ci stanno 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Onlytacco12,
😋 😋 ci sta. Anzi ci stanno 😄 😄
si spera che ci stiano 😅
Se sono bravi e tu lo sei ci stanno 💦 🔥

1 anno fa