Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

541 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2025 -
Una notte in carcere ??

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.08.2020 -
Condividere 2 o più maschioni con una sorellina

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2025 -
Vorrei avere un fidanzato Cuckold

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vestita elegante mi trovo a visionare un appartamento che dovrò acquistare in un cantiere di muratori e sentirmi i loro sguardi addosso...

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.05.2025 -
Quotato da Angelanal,
sesso con camionista nella cabina.....
fatto, lui mi ha contatta con il radar di annunci 69 eravamo entrambi in autostrada e io guidavo enfemme, mi ha dato appuntamento a un parcheggio appena fuori dall'autostrada, è stato eccittante scendere dalla macchina e come un troia caricata salire in cabina per farmi fare un servizio completo

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.05.2025 -
Quotato da MATRAVV,
Quotato da soniacrossdreser,
fatto, lui mi ha contatta con il radar di annunci 69 eravamo entrambi in autostrada e io guidavo enfemme, mi ha dato appuntamento a un parcheggio appena fuori dall'autostrada, è stato eccittante scendere dalla macchina e come un troia caricata salire in cabina per farmi fare un servizio completo
wuaooo
nel mio profilo c'è anche la foto con il camion

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.05.2025 -
Quotato da MATRAVV,
Quotato da soniacrossdreser,
nel mio profilo c'è anche la foto con il camion
puoi scrivermi in pvt?
non mi fa mandare messaggi

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da Mikylove,

Questa è una idea abbastanza sbagliata, se parliamo di dimensioni il colored magari è dotato ma se non lo sa usare se spinge solo ...non è detto che sia piacevole. Sono stata, per lavoro, tre anni in Texas e anch'io attirata dal colored ne ho provati alcuni. Mi ripeto, ci sono bianchi più bravi a scopare...sono un falso mito.
Deo gratias! Finalmente, qualcuna che la pensa come me. Ho giocato con 4 black, dalle tonalità variabili, solo uno era veramente dotato, gli altri nella norma ma tutti avevano una cosa in comune: erano delle statue di sale. Non una parola, non un contatto fisico, nessun trasporto. Sanno solamente spingere, convinti che il sesso si limiti a quello. Tanto vale comprarsi una sex machine. Italians do it better
Non ho ancora provato un black, ma ci sono degli uomini meridionali, soprattutto certi uomini campani, che sono passionali. Vi giuro, sanno proprio prenderti mentalmente e poi fisicamente. Non basta solo spingere, ma servono tante cose. Ricevere baci, carezze, sculacciate, sentirli parlare di te e di quello che provano. Sono mille le sfumature e sinceramente, concordo, gli italiani finora, ovviamente con selezione rigida come faccio personalmente, mi hanno regalato delle scopate meravigliose. Scusate se sono stata esplicita 😋
Modificato dall'autore il 10-06-2025 06:37:40

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
La mie fantasie da rializzare sono di trovarmi in mezzo a 2 uomini attivi oppure di stare sdraiato a letto nudo dove ci sono 1 o 2 coppie (MF) che trombano tra loro ed io li accarezzo e/o li lecco dove mi chiedono
Modificato dall'autore il 14-06-2025 21:45:02

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Riuscire a trovare una trans con cui giocare a lungo...ma difficile trovarle senza pagarle..

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Avere una relazione continuativa con uomo maturo….ma ormai ho perso le speranze…

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da Mikylove,

Questa è una idea abbastanza sbagliata, se parliamo di dimensioni il colored magari è dotato ma se non lo sa usare se spinge solo ...non è detto che sia piacevole. Sono stata, per lavoro, tre anni in Texas e anch'io attirata dal colored ne ho provati alcuni. Mi ripeto, ci sono bianchi più bravi a scopare...sono un falso mito.
Deo gratias! Finalmente, qualcuna che la pensa come me. Ho giocato con 4 black, dalle tonalità variabili, solo uno era veramente dotato, gli altri nella norma ma tutti avevano una cosa in comune: erano delle statue di sale. Non una parola, non un contatto fisico, nessun trasporto. Sanno solamente spingere, convinti che il sesso si limiti a quello. Tanto vale comprarsi una sex machine. Italians do it better
Condivido e quoto in pieno...

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Una_Signora,
Avere una relazione continuativa con uomo maturo….ma ormai ho perso le speranze…
😄 😄 😄.....ma se nel tuo annuncio scrivi che ''non cerchi niente e nessuno'' e in più, se ti scrive,non è che non rispondi,ma nemmeno leggi(al netto del gradimento di chi si propone).....ma di quali speranze perdute parli?.....ma un minimo di coerenza almeno,invece di fare solo chiacchiere da bar

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Il sogno di quest' anno è avere le tettone
🐷

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Una_Signora,
😄 😄 😄.....ma se nel tuo annuncio scrivi che ''non cerchi niente e nessuno'' e in più, se ti scrive,non è che non rispondi,ma nemmeno leggi(al netto del gradimento di chi si propone).....ma di quali speranze perdute parli?.....ma un minimo di coerenza almeno,invece di fare solo chiacchiere da bar
Rispondo solo a chi mi interessa e a chi ancora non conosco per capire se tante volte ci posso essere delle cose in comune per poter cominciare a vedersi. Ma purtroppo non trovo mai quello che cerco. Nel tuo caso poi ti ho già scartato qualche anno fa…quindi è inutile perderci ulteriore tempo 💗

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Una_Signora,
Quotato da Braccobaldo58,

😄 😄....non hai nemmeno visualizzato il profilo,nè il mio nè di un altro utente che conosco....stessa storia
Al gradimento o meno io so adeguarmi,non ho da mendicare nulla a nessuno
Ma vabbè,non è un problema di sopravvivenza,almeno per me
Un caro saluto
Rispondo solo a chi mi interessa e a chi ancora non conosco per capire se tante volte ci posso essere delle cose in comune per poter cominciare a vedersi. Ma purtroppo non trovo mai quello che cerco. Nel tuo caso poi ti ho già scartato qualche anno fa…quindi è inutile perderci ulteriore tempo 💗

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2023 -
6 colored tutti per me che mi riempiono bocca e ficaanale

11 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
La mia fantasia sarebbe quella di incontrare due trav e mia insaputa essere seviziata violentata stuprata e frustata fino allo stremo, per capire i mie limiti e cosa mi piace e cosa non mi piace.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2024 -
5 neri tutti per me 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me