Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

159 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sandalo con calzino di spugna bianco; Sandalo con dita che escono da ogni dove; collant e Sandalo per le donne che non chiedono mai.
Amo le scarpe "spuntate" avanti, ma se esce alluce in modo esuberante... oddio 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io mal digerisco in una donna lo smalto sbeccato .
In un uomo mal digerisco lo smalto nero... ma quello sotto le unghia non sopra 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme c [...]
Dici? Perchè non sembra un pensiero comune
Che forte! Si perchè Belen in pantaloni non va bene ma se la da non la rifiuta. 😮 😂
Io ho sempre detto che Belen non mi piace.Può venire in pantalonigonnatutanuda che per me può tornare a casa. Ovvio che il problema non si porrà mai. In generale invece certi pantaloni, specie se ben indossati (si casca sempre lì, ma è impossibile scindere le due cose) sono sexy ed arrapanti quanto una minigonna.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Oh più che postare la signora coi cuoricini sul culo .....secondo me dovrebbe girare coi paparazzi appresso una massaia con quel vestito 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme c [...]
Che forte! Si perchè Belen in pantaloni non va bene ma se la da non la rifiuta. 😮 😂
Io ho sempre detto che Belen non mi piace.Può venire in pantalonigonnatutanuda che per me può tornare a casa. Ovvio che il problema non si porrà mai. In generale invece certi pantaloni, specie se ben indossati (si casca sempre lì, ma è impossibile scindere le due cose) sono sexy ed arrapanti quanto una minigonna.
Farà ...tu ti rendi conto dei risvolti ( non quelli dei pantaloni) mediatici e delle infinite sofferenze che puoi procurare a quella povera ragazza se le tue affermazioni si venissero a sapere ???
Sei senza cuore , nemmeno sul culo ! 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Già, il sandalo con il collant.... 😮

Percheeeeé????
(Con pugno alzato contro il cielo)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Farà ...tu ti rendi conto dei risvolti ( non quelli dei pantaloni) mediatici e delle infinite sofferenze che puoi procurare a quella povera ragazza se le tue affermazioni si venissero a sapere ???
Sei senza cuore , nemmeno sul culo ! 😋 😄
Spiacente, per me non ha alcun fascino, charme o attrattiva. Bella è bella ma mi lascia indifferente. Sono certo che dormirà benissimo anche se venisse a sapere che io non la trombo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da CpErotos,

Percheeeeé????
ho visto un sandalo con una calza a rete e relativo alluce in libertà! .... Solo per i duri

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LaraNerone,

Che ne dite? 😎
Fanno abbastanza simpatia.... Ma nulla batte le ballerine rasoterra 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da CpErotos,

Percheeeeé????
De gustibus...qualunque tipo di calza con sandali o scarpe aperte (vedi mio primo intervento) mi provoca malessere. Ma come vedi c'è gente che addirittura lo pretende perchè a loro piace. Quindi significa che amanti del genere ce ne sono. Come di tutte le cose più strane. Prendila in positivo e pensa che noi quattro (noi, Eros e tu) non litigheremo mai per una coppia con sandali e calze in agosto. Fuori uno.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da LaraNerone,

Che ne dite? 😎
Le ballerine rasoterra di giorno servono a mettere il tacco 12 di sera col piede riposato. E comunque ce ne sono di bellissime, mia moglie ne ha tre paia che portate col pantalone o la gonna giusta non sfigurano per niente. E ha una marea di sandali bassi infradito (con la chiusura dietro, non ciabatte) che usa di giorno e mi piacciono moltissimo. I sandali e chi li porta e come.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LaraNerone,

Che ne dite? 😎
Le ballerine rasoterra di giorno servono a mettere il tacco 12 di sera col piede riposato. E comunque ce ne sono di bellissime, mia moglie ne ha tre paia che portate col pantalone o la gonna giusta non sfigurano per niente. E ha una marea di sandali bassi infradito (con la chiusura dietro, non ciabatte) che usa di giorno e mi piacciono moltissimo. I sandali e chi li porta e come.
Pure io le uso per la comodità. Le scarpe pi3scomode per i miei piedi sono quelle sportive creando oli vesciche. Adesso vi posto le mie... Just a moment! 😎
Su questo sono abbastanza talebano ... Non dico che mi fanno passare qualsiasi desiderio ( ma smorzano tantissimerrimo eh 😋 ).... Poi se la persona merita per altri aspetti, cerco di concentrarmi su altro, sperando che a breve si finisca tutti nudi.
Non nascondo però che in certi casi prevale lo spegnimento....
In astratto penso che, puoi essere figa quanto vuoi ma se hai un orrido modo di rapportarti, passi lunghi e ben distesi: soprattutto se indossi le ballerine eh 😎

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Anche io non capisco questa ostilità...ma sono davvero così anasessuali? A me nelle altre donne piacciono.
Le mie, oggi, così (hanno un po' di tacchetto, non si vede)

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
Anche io non capisco questa ostilità...ma sono davvero così anasessuali? A me nelle altre donne piacciono.
[url=https://postimg.cc/PLqH0NSY][img]https://i.postimg.cc/DzrzJXsj/scar [...]
Io le trovo anche eleganti. 💗
merci 💋

@charteux: non so se carine o mi fanno effetto. ho dovuto copia incollare il link, mi sa che devi levare l'asterisco dalla prima [img], almeno credo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
[url=https://postimg.cc/PLqH0NSY][img]https://i.postimg.cc/DzrzJXsj/scar [...]
Vero è che con quell amore di piedini Puoi mettere quello che vuoi ... 💋
Però però ,se vanno bene sti due limoncini di Sorrento svuotati ai tuoi piedini perché noi non possiamo mettere quelle comode e avviluppanti e protettive e antiscivolo di timberland nautiche?

Siete tutte maschiofobe ,lo sapevo 😒 😒 😒 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Idrogeno,
Gli uomini sopra i 20 con il risvoltino ai pantaloni , le donne con i leggins di carta velina che si vedono le mutande da ciclo sotto . Scarpe sporche trasversale .
Oddio, i leggings! Ecco che cosa avevo dimenticato! Aggiungo però: leggings usati come pantaloni fuori dalla palestra
presente! !! 😂😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi assento un po' e trovo tutti questi bei piedini bene, bene .

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si hai ragione @idro mi sono addormentato sul divano e non ho ancora fatto il caffè 😎
Piedi, piedi . Brave ,brave

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Potete PIANTARLA di chiamarli PIEDINI ? Vi scongiuro .
ti stringo la mano

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i leggings, li porto d inverno al posto delle mutande,molto comodi e riparano dal freddo 😄