Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro 2

43 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gattinamonella,
È eccitazione pura anche la preparazione all' incontro. Prepararsi e immaginare il dopo... da acquolina in bocca 😋
accende la giostra 😄 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il bustino stile burlesque,a vista ,oppure sotto ad un miniabito, poi la catsuit con perizoma o niente,scarpe basse o scarpe con tacchi,maschera con parrucca o senza, maah 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi chiedevo:
Ci sono differenze tra la
a) preparazione per uscire con un/una amico/a
b) preparazione per incontrare un partner con cui già ci si conosce
c) preparazione per fare un nuovo incontro
.
Se si, quali sono queste differenze, e cosa cambia anche dal punto di vista emotivo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
E dal punto di vista emotivo?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Per me, che non amo affatto vestitini e minigonne, non è stato facile trovare la mia dimensione negli incontri.
All'inizio ho scimmiottato quello che vedevo. Dagli sguardi di @eros e di chi incontravamo funzionava, ma non mi sentivo me stessa.
Adesso tendo a vestirmi esattamente come sono. Pantalone affusolato, tacco e camicetta, con qualche tocco ammiccante (un bottone sbottonato in più o la dimenticanza del reggiseno, accessorio che detesto, ma solo in quanto la dimensione discreta delle mie compagne di viaggio aiuta...). Il prossimo passo sarà giacca senza camicetta, per me il massimo dell'eros.
Che sia il primo incontro o un incontro con chi conosciamo già.
Per l'uscita con gli amici, nulla quaestio: quando abitavamo insieme, da ggggiovani, camera mia era chiamata la Cabina Superman: tornavo da lavoro in tacchi e tailleur e in tempo da pit stop formula uno uscivo dalla stanza in tuta. Dover essere sempre impeccabile a lavoro mi fa venire l'allergia a qualsiasi formalità. Il mio regno per un paio di jeans.
Eris

ps: vendesi vestitini super sexy mai usati 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
.
Notificatemi 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per una donna è sicuramente più complesso in alcuni casi. Per noi ometti, la totale mancanza di gusto nella moda ci rende virtualmente la faccenda molto più facile 🤔

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io! Io! @Eros i vestitini a me... ehm no dai scherzo! Il mio concetto di sexy è strano 🙂

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Per una donna è sicuramente più complesso in alcuni casi. Per noi ometti, la totale mancanza di gusto nella moda ci rende virtualmente la faccenda molto più facile 🤔
Non lo so. Tanti maschietti il gusto lo hanno. Magari siamo più pigri e necessitiamo di essere in qualche modo stimolati. Conta il contesto, l'occasione.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Non lo so. Tanti maschietti il gusto lo hanno. Magari siamo più pigri e necessitiamo di essere in qualche modo stimolati. Conta il contesto, l'occasione.

Per quello dico che è mediamente più facile per i maschietti 😄 mancando il pungolo del confronto costante con altri maschietti, lo stimolo è pressoché nullo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da WomanInRedManInBlack,
@Eris organizziamo un mercatino dell' usato....vestitini supersexy a volontà eh eh!
Io sono cambiata negli anni....A 44 anni ho scoperto il mondo trasgressivo e ho comprato vestitini sexy on line, scarpe con supertacchi e autoreggenti a ret [...]
A "invecchiare" (????) come te ci metterei la firma!
E infatti al di là dell'età, il risultato è lo stesso: essere noi stesse.

@linguacce: curiosissima di sapere quale la tua concezione dell'eros!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma niente di che. È il concetto di eros che per me è astruso. Dico sempre che io come donna non faccio testo 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi interessa il trucco leggero, così per capire che prodotti usare,basta che si possono anche togliere facilmente,per mè l abbigliamento che mi piace di più tra quelli che ho,sono le calze a rete nere,con scarpe con tacchi, perizoma sexy con ricamo al posteriore e gancetto davanti,miniabito rosa o verde neon,ecco i reggiseni non mi piacciono anche perchè non avendo le tette a che servono 😄parrucca rossa e mossa mediamente lunga,certo mi fa un po ridere, ma seduto in auto mi pare abbastanza sexy,insomma a mè una donna vestita così, piacerebbe 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Volendo approfondire un aspetto della preparazione (chi ne avrà voglia ovviamente), durante la preparazione (che sia lui o lei) che gioco, atmosfera o complicità si instaura con il proprio partner presente? (Che sia il vostro/a compagno/a abituale, o il compagno/a occasionale che vi accompagna in stanza per cambiarvi prima di riuscire).
Cosa fate voi e cosa vi aspettate faccia lui/lei

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
P.s. Chi vorrà potrebbe accompagnare la propria descrizione con qualche foto (non obbligatoriamente propria, ma anche presa dalla rete) per mostrare visivamente il proprio stile/scelta.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l ultimo acquisto è simile a questo, vestitino tutto increspato,secondo mè il reggiseno è meglio non metterlo,certo ci vorrebbe una bella abbronzatura,io lo abbinerei con le calze a rete nere e sotto peri con disegnino 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Ci era sfuggito questo argomento qui nel forum, di certo è uno dei momenti più accattivanti, una fase nella quale si cerca di offrire alla vista del o degli sconosciuti, il meglio di se e il poter assistere a ciascun passaggio, alimenta la crescente adrenalina, insomma, un prologo abbastanza intrigante

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,

[url=https://postimages.org/][/ur [...]
Preparazioni diverse per occasioni diverse

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,

[...]
Questi invece sono stili che mi piace usare per me

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,

[url=https://postimages.org/][/ur [...]
Preparazioni diverse per occasioni diverse
Grace Kelly eleganza inimitabile, non a caso Caccia al ladro l'ho citato tra i film da rivedere sempre.
L'eleganza di James Bond, qualunque, è un bel riferimento. Nella mia prossima vita, senza pancia, mi darò agli abiti slim.