Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima verità o menzogna?

188 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Sabry_98,
Ma possibile che in ogni cazzo di argomento si debba sempre finire per specificare che ognuno è libero di fare e sentirsi quello che gli pare senza dover dare conto a nessuno?
La domanda era semplice: la costante richiesta di incontri può far aumen [...]
concordo.. la mia autostima è già alta.. ma non cerco certo qua una conferma....

il reale è fuori.
La cosa strana in questo caso è che la propria autostima non dovrebbe essere influenzata ne dai contatti qui dentro, ne da quelli in real.... Ma solo da se stessi e dall'equilibrio che una persona riesce ad avere nei confronti di se stesso e delle proprie aspettative.
eh mica tanto, l'autostima deve comunque poggiare su qualcosa di concreto e di oggettivo.
Ad esempio se una persona passa il tempo ad autoincensarsi per essere riuscito a fare una O con il bicchiere, converrai che è un'autostima un tantinello esagarata. Per carità contento lui contento tutti, ma poi non si lamentasse se gli altri prendono per il culo
Non credo che la stima degli altri sia un fattore per la propria autostima.
Quello che pensa la gente più che altro può creare una comoda tana foderata di conformismo ma essere sicuri di sé e piacersi è una cosa che nasce soprattutto da noi stessi.
È vero la sicurezza deve essere prima in noi stessi ma poi deve necessariamente trovare riscontri nel mondo reale e nelle altre persone. Altrimenti, come si dice dalle mie parti, ma dove lo appoj?
non che "appoggiarlo" o avere il consenso degli altri sia una cosa necessaria...
Se si ha la fortuna di fregarsene di quello che dicono gli altri di solito si vive decisamente bene.
Soprattutto se si frequenta questo mondo che per i pecoroni benpensanti è come l'aglio per i vampiri.
Non credo che sia necessario cercare appoj .... Non c'è nulla da fare, si torna sempre lì: "[...] la propria autostima non dovrebbe essere influenzata ne dai contatti qui dentro, ne da quelli in real.... Ma solo da se stessi e dall'equilibrio che una persona riesce ad avere [...]" (ma l'autocitazione oltre a rendere ciechi aumenta la propria autostima? 😮 )

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
certo, se uno vive su un'isola deserta può essere.
Cmq è giusto così, ognuno può avere di se stesso l'opinione che vuole, anche se, quando l'autostima è troppa, e soprattutto ingiustificata, finisce con il cambiare nome.

"C'era una vorta un Re che dar palazzo mannò fora a li popoli st'editto: Io sò io, e vvoi nun sete un cazz" 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Non so per quale motivo ma oggi mi è venuto in mente un articoletto di risposta nella posta del cuore di un giornalino da teen che devo aver sfogliato in qualche sala d?aspetto . L?adolescente confessa i suoi problemi di scarsa autostima e il genio d [...]
Esatto , molti cercano di sporcare gli altri per sentirsi più puliti non potendo o volendo lavarsi...è una scappatoia ma difficilmente alla lunga funziona, anzi...
come disse Battiato riguardo a non so quale trasmissione trash:
"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretino guardando persone intelligenti"

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
I social sono la merda( scusatemi ma non esiste parola più appropriata per definirli)
I contatti con gli amici, anche quelli a migliaia di km di distanza, li tengo col telefono.
All’argomento del thread ho risposto stamane. Su quello, un po’ divers [...]
io invece quando mi guardo allo specchio sorrido 🙂 starò mica diventando pazza 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ma infatti il discorso può allargarsi . O almeno io nelle mie riflessioni mi sono accorta che come al solito ho gettato la pietra nello stagno ed ho seguito di cerchio in cerchio tutto il filo dei pensieri , salvo poi accorgermi di essere andata trop [...]
hai rimesso il 3d in carreggiata, infatti il quesito verteva sull autostima in relazione alle innumerevoli richieste che riceviamo qui sopra e non in senso lato...lucida come sempre

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Ma infatti il discorso può allargarsi . O almeno io nelle mie riflessioni mi sono accorta che come al solito ho gettato la pietra nello stagno ed ho seguito di cerchio in cerchio tutto il filo dei pensieri , salvo poi accorgermi di essere andata trop [...]
hai rimesso il 3d in carreggiata, infatti il quesito verteva sull autostima in relazione alle innumerevoli richieste che riceviamo qui sopra e non in senso lato...lucida come sempre
Mi accodo di like

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
I social sono la merda( scusatemi ma non esiste parola più appropriata per definirli)
I contatti con gli amici, anche quelli a migliaia di km di distanza, li tengo col telefono.
All’argomento del thread ho risposto stamane. Su quello, un po’ divers [...]
Mai stato più d'accordo. I primi e più severi giudici siamo proprio noi stessi.
Ho ricevuto parole gentili che mi sembravano davvero immeritate, non posso dire che mi siano dispiaciute, M non hanno accresciuto il voto che normalmente mi attribuisco.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Francesconewage,

Spesso su questa piattaforma accade a chi più ed a chi meno di essere contattati frequentemente, per richieste d'incontro.
Questo mi ha fatto riflettere e pormi una domanda che estendo a chi vorrà intervenire.

Quanto questa costante [...]
Credo a parer mio, che chi si limiti a cercare in posti simili come singoli, non sappia relazionarsi all'esterno con la realtà. se uno ha autostima, sa quanto vale, sa di poter piacere e far piacere nel sesso, non credo si iscriverà mai se non per passare il tempo in portali simili. dal numero di singoli che vedo, mi sembra piu un posto per morti di figa e sfigati, che per chi davvero cerca qualcuno. senza voler offendere nessuno in particolare, ma prendendo la massa che qui cerca disperatamente. basta leggere cosa si scrive in profilo, per capirlo, non serve un investigatore. autostima sotto i tacchi delle scarpe se avete bisogno di un portale per fare conquiste. un saluto.
Chris non essere cosi negativa..un 1% decente c è 😎 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quindi siamo passati dall’autostima al decretare che il 99 % dei singoli sia morto di figa e il 99% delle singole sia morta di cazzo ?
Dov’è la novità? Ti fanno parlare, ci casco come un muflone e dopo massimo la prima pagina va da tutt’altra parte.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ok, visto l’andazzo la esco io.

La perla del luogo comune...

“Le coppie invece tutte fighe”, così l’abbiamo detto e bon.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Idrogeno,
Quindi siamo passati dall’autostima al decretare che il 99 % dei singoli sia morto di figa e il 99% delle singole sia morta di cazzo ?
Se segui il mio ragionamento almano sui singoli e parlo per me come mio pensiero direi di si. mai visto un maschio degno di tale frequentare posti simili per rimorchiare una femmina per un incontro di sesso tu si?
io si 😎 il mio lui trovato qui sopra ...si ho avuto culo .. 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Beyonce,
Quotato da dragqueen,
Quotato da Idrogeno,
Se segui il mio ragionamento almano sui singoli e parlo per me come mio pensiero direi di si. mai visto un maschio degno di tale frequentare posti simili per rimorchiare una femmina per un incontro di sesso tu si?
😮 culona ahahaha una su mille ce la fa 😋
e dura da 4 anni.... 😇

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,

una prece...

Ma i mdf e le mdc poi diventano fantasmi?o sono tipo zombie?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque che ci azzecca con l’autostima ? A meno che l’idea non sia tipo iscrizione=bassa autostima=di solito non mi si incula nessuno=sono qui perché n’do coio coio anzi =perché è pieno di persone a cui va bene tutto e quindi pure io . Giusto ? [...]
infatti c entra nulla..è che Drag si diverte a mischiare le carte....senza autostima una singola non si iscrive qua sopra...tutte le donne di A69 ...tranne rare eccezioni sono donne con attributi 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Francesconewage,

Spesso su questa piattaforma accade a chi più ed a chi meno di essere contattati frequentemente, per richieste d'incontro.
Questo mi ha fatto riflettere e pormi una domanda che estendo a chi vorrà intervenire.

Quanto questa costante [...]
Credo a parer mio, che chi si limiti a cercare in posti simili come singoli, non sappia relazionarsi all'esterno con la realtà. se uno ha autostima, sa quanto vale, sa di poter piacere e far piacere nel sesso, non credo si iscriverà mai se non per passare il tempo in portali simili. dal numero di singoli che vedo, mi sembra piu un posto per morti di figa e sfigati, che per chi davvero cerca qualcuno. senza voler offendere nessuno in particolare, ma prendendo la massa che qui cerca disperatamente. basta leggere cosa si scrive in profilo, per capirlo, non serve un investigatore. autostima sotto i tacchi delle scarpe se avete bisogno di un portale per fare conquiste. un saluto.
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Beyonce,
Quotato da dragqueen,
Quotato da Beyonce,
Quotato da dragqueen,
Quotato da Idrogeno,
😮 culona ahahaha una su mille ce la fa 😋
e dura da 4 anni.... 😇
Cacchio lavori dalla dea bendata? ahaha complimenti ma se lo hai già trovato che ci fate ancora qui, cercate il terzo incomodo?
ogni tanto me piace una lei...ma solo stragnocca..tanto per interrompere la monotonia del rapporto etero..un po di adrenalina..la ciliegina sulla torta 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Tutte le idee sono legittime ma il quesito era sull' autostima che può falsamente aumentare qui sopra in base agli innumerevoli contatti, complimenti che si ricevono...questa era l'idea del 3d ..donne non bellissime che qui possono sentirsi dee perché un'orda di singoli scrive copiaincolla a random..

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Abbiamo conosciuto ed incontrati singoli qui sul sito che nella vita di tutti i giorni hanno la fila fuori la porta di donne e ragazze sole che li cercano anche solo per una scopata (con buona pace di tutti quelli che in altre discussioni dicevano che le donne scopano solo se coinvolte psicologicamente).
Scendete dai piedistalli su cui siete saliti (invito rivolto a nessuno in particolare)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Una persona che si iscrive su un portale di incontri non per incontrare ma per insultare una categoria, facendolo nel forum, nella sezione racconti, invece sì, è un campione di intelligenza. E io che pensavo che il tempo fosse denaro.
[...]
ognuno si iscrive per ciò che desidera fare...siamo in un posto libero mi sembra...dove è scritto che dobbiamo stare qui per scopare? Per te sarà cosi...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Non hai fatto il mio nome ma hai insultato una categoria della quale faccio parte. Se avessi la tua stessa "intelligenza", dovrei insultare tutti i trans e i trav che continuano a scrivermi in privato nonostante sia etero.

Se hai confli [...]
veramente sei ot..il tema è autostima e non i racconti privati o i profili dei trans...hai problemi di autostima?