6 anni fa
Fatto. Beh la curiosità mi ha portato anche a leggere il profilo e guardare la photogallery 😇
Quindi secondo voi esiste una mancanza di autostima in molti?
Quindi secondo voi esiste una mancanza di autostima in molti?
6 anni fa
L autostima è volersi bene , spesso ,nei casi di insicurezza, è bassa nonostante le effettive condizioni mentali ed estetiche dell individuo !
oppure è ingiustificatamente alta !
Preferisco ,la prima categoria perché può migliorare, la seconda invece no perché trattasi di stupidità congenita irreversibile !
Qui siamo in giro da qualche giorno con questo ragazzo bisex dominicano bello come il sole , è divertentissimo vedere l interesse che suscita in uomini e donne con il suo fare disinvolto anche quando andiamo in farmacia a comprare gli integratori di potassio 😄
La cosa inoltre mi ha riappacificato con la categoria perché pare che gli unici bisex che continuano a sputare veleno sulle donne che se la tirano sono iscritti qui !
Magari hanno poca autostima e parlare degli altri li conforta un pochino 😄
Perché togliergli questa grama soddisfazione ?
Ogni volta che vado da questi latinoamericani faccio pace con dio
Probabile che verrò qui per sempre un bel giorno! 💗
oppure è ingiustificatamente alta !
Preferisco ,la prima categoria perché può migliorare, la seconda invece no perché trattasi di stupidità congenita irreversibile !
Qui siamo in giro da qualche giorno con questo ragazzo bisex dominicano bello come il sole , è divertentissimo vedere l interesse che suscita in uomini e donne con il suo fare disinvolto anche quando andiamo in farmacia a comprare gli integratori di potassio 😄
La cosa inoltre mi ha riappacificato con la categoria perché pare che gli unici bisex che continuano a sputare veleno sulle donne che se la tirano sono iscritti qui !
Magari hanno poca autostima e parlare degli altri li conforta un pochino 😄
Perché togliergli questa grama soddisfazione ?
Ogni volta che vado da questi latinoamericani faccio pace con dio
Probabile che verrò qui per sempre un bel giorno! 💗
6 anni fa
TailspinQuotato da faraone1957,Primo: sei ot, come anche nel primo intervento. Secondo, ho la pancia ma per il resto sono strutturato normalmente, ho delle forme ben delineate. Terzo: nessuno impedisce a un presunto balenottero di avere un’alta autostima di se stesso, secondo quello che lui sente e sa e secondo i famosi riscontri di @pallina, che io ho in abbondanza un po’ su tutto, anche qui ma soprattutto in real. Il tuo primo intervento non risponde ai quesiti ma è un livoroso attacco ad personam. Se tu hai autostima per te stessa ne sono felice per te.Quotato da ssbbw69,farao', ho visto le tue foto. batti il 5, vecchio balenottero! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da faraone1957,Ma infatti se parli con me io non ho detto che non possono. Devono fare quello che vogliono e raccoglieranno ciò che spetta loro, tanto o poco.
Forse tu leggi poco i profili delle coppie, balena sarà infelice ma se uno pensa che morbida sia una tg 4 [...]
Comunque non capisco perchè non deve essere possibile che in real ci siano persone normalmente contente e serene che vengono qui a giocare e si mostrano per come sono e non come vorrebbero. I nostri amici sono tutti cosí.
Infine:
“sarcazzocosamaatechecazzotefregascopadeppiuvecchiorancorosodekittemuort?”. A te e soreta, rancoroso è un termine adatto a te in questo caso e per via di scopare di più volendo potremmo, ma non andiamo con chiunque ed il tempo è limitato.
Se vuoi tornare in tema leggeremo volentieri, se continui cosí allora confermerai ancora di più che c’è gente che necessità del virtuale perchè fuori non si batte chiodo.
tu che sai tutto saprai cosa significa.
Per i non addetti: stallo di coda con avvitamento non recuperabile.
Per chi non avesse ancora capito, caduta irrecuperabile.
CVD
6 anni fa
Pubblica e rileggi bene il suo a cui rispondo. E lascia a casa il paracadute. Il “sarcazzo” ecc è suo, e kitemmuort puo andare a dirlo ai suoi amici.Quotato da Gineronimo,TailspinQuotato da faraone1957,Primo: sei ot, come anche nel primo intervento. Secondo, ho la pancia ma per il resto sono strutturato normalmente, ho delle forme ben delineate. Terzo: nessuno impedisce a un presunto balenottero di avere un’alta autostima di se stesso, secondo quello che lui sente e sa e secondo i famosi riscontri di @pallina, che io ho in abbondanza un po’ su tutto, anche qui ma soprattutto in real. Il tuo primo intervento non risponde ai quesiti ma è un livoroso attacco ad personam. Se tu hai autostima per te stessa ne sono felice per te.Quotato da ssbbw69,farao', ho visto le tue foto. batti il 5, vecchio balenottero! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da faraone1957,Ma infatti se parli con me io non ho detto che non possono. Devono fare quello che vogliono e raccoglieranno ciò che spetta loro, tanto o poco.
Forse tu leggi poco i profili delle coppie, balena sarà infelice ma se uno pensa che morbida sia una tg 4 [...]
Comunque non capisco perchè non deve essere possibile che in real ci siano persone normalmente contente e serene che vengono qui a giocare e si mostrano per come sono e non come vorrebbero. I nostri amici sono tutti cosí.
Infine:
“sarcazzocosamaatechecazzotefregascopadeppiuvecchiorancorosodekittemuort?”. A te e soreta, rancoroso è un termine adatto a te in questo caso e per via di scopare di più volendo potremmo, ma non andiamo con chiunque ed il tempo è limitato.
Se vuoi tornare in tema leggeremo volentieri, se continui cosí allora confermerai ancora di più che c’è gente che necessità del virtuale perchè fuori non si batte chiodo.
tu che sai tutto saprai cosa significa.
Per i non addetti: stallo di coda con avvitamento non recuperabile.
Per chi non avesse ancora capito, caduta irrecuperabile.
CVD
6 anni fa
@Gineronimo riportare un post di 5 giorni fa mi sembra più una volontà ad alimentare polemiche che altro.
Se ti va di esprimere un tuo parere sul tema del thread sarebbe un contributo alla conversazione.
Se ti va di esprimere un tuo parere sul tema del thread sarebbe un contributo alla conversazione.
6 anni fa
Quotato da LaraNerone,No, non sbagli per niente caro. Nel caso nostro le disgrazie altrui ci fanno riflettere ed a volte mettono in guardia. Tutti abbiamo problemi ma non c'è più la solidarietà di una volta. Le disgrazie altrui sono diventate un hobby per gli altri per passarsi il tempo : chiacchiere e denigrare.Quotato da emmegei,Ad ogni modo noto su internet una propensione all' edulcorazione della propria vita reale. Tutti con grande autostima con tendenza alla denigrazione degli altri.
Ma davvero siamo così contenti delle disgrazie altrui oppure non facciamo alt [...]
Ad esempio, il fatto che qui ci sia gente che si meraviglia perché molti non vanno in giro a dire che sono scambisti/trasgressivi e ne approfitta per dar loro degli ipocriti/bigotti, la dice lunga.
Chi non ha mai preso decisioni sbagliate? Chi non ha mai avuto sconfitte, guai o dispiaceri nella vita?
Io penso ben pochi, forse nessuno, ma il pensiero che qualcun altro, su queste pagine, possa specularci sopra per offendere è un ottimo deterrente ad esternarli, dando così l'impressione di una vita perfetta che perfetta non è.
E questa del dichiarare uno status è quasi una sciocchezza, ma pensate a rivelare una cosa molto seria, o peggio, un dramma: significherebbe alimentare questi sciacalli.
Meglio non farlo, perché così facendo si rimane tranquilli e non si debbono dare risposte scontate agli idioti integrali.
Autostima è anche equilibrio.
Pallina
6 anni fa
Sacrosanta verità !!!Quotato da pinkoepallina,
Autostima è anche equilibrio.
Pallina
6 anni fa
Fossi a pallina 💋 💋manco ci perderei tempo a spiegare perché l equilibrio è autostima 
Il classico esempio è proprio la postale!:
Vai con la tua signora alla postale e...:
Buongiorno agente , grazie a un sito di incontri di coppie abbiamo conosciuto uno che abita di fronte, la mia signora gli ha fatto un bel biascicone poi se lo è pompato un paio di volte
Poi abbiamo avuto problemi perché lui ci aspetta sotto il portone e vuole pompar la di nuovo ma a noi non ci va.....
Ora vogliamo denunciarlo per stalking
Bene , firmate qui ora veniamo con la volante e....potreste offrirci un caffè? 😄
Ma quale postale.... qui non è reato far ridere i polli 😋
Buongiorno agente , grazie a un sito di incontri di coppie abbiamo conosciuto uno che abita di fronte, la mia signora gli ha fatto un bel biascicone poi se lo è pompato un paio di volte
Poi abbiamo avuto problemi perché lui ci aspetta sotto il portone e vuole pompar la di nuovo ma a noi non ci va.....
Ora vogliamo denunciarlo per stalking
Bene , firmate qui ora veniamo con la volante e....potreste offrirci un caffè? 😄
Ma quale postale.... qui non è reato far ridere i polli 😋
6 anni fa
Quotato da LaraNerone,Ah ricordo, era Ciccio Bello il tipo della postale. 😋Quotato da mishaemasha,Fossi a pallina 💋 💋manco ci perderei tempo a spiegare perché l equilibrio è autostima
Buongiorno agente , grazie a un sito di incontri di coppie a [...]
Mi pare sia in vacanza a Santo Domingo con l'autostima alle stelle. 😎
Ma sai mi piacciono molto anche gli altri...
C ho l altro stima in questo momento
È stanotte isla saona uno dei posti più belli del mondo
Peccato che non possiamo fare incontri perché gli inContri o si fanno nel tuo condominio o sei bigotto 😄
Condominio viene da condom infatti
Non ti dico alle riunioni che succede 😄 😄 😄
6 anni fa
Autostima: vanità o menzogna....
6 anni fa
Dividiamo ci i compitiQuotato da alessiocince,Autostima: vanità o menzogna....
Io autostima e vanità
6 anni fa
8Quotato da dragqueen,Se esser minacciati pesantemente e insultati continuamente fa cosi ridere qualcuna, mi sa non è tanto apposto con la testolina. Credo a pare mio invece, si imparasse prima di tutto a rispettare le idee altrui, anche se non le si condividono e quando [...]
Esatto
Fallo anche tu!
Io comunque continuo con la mia ironia senza problemi 💋
6 anni fa
😂 😂
No no, quella l'ha lasciata a me... avrà paura di mentire?
Dimmi come menti e ti dirò chi sei: danno un senso di vita maggiore rispetto alla verità.
No no, quella l'ha lasciata a me... avrà paura di mentire?
Dimmi come menti e ti dirò chi sei: danno un senso di vita maggiore rispetto alla verità.
6 anni fa
E' una menzogna, lo sapevo!!!! 😂 Stasera ho un incontro io con J.LO, Monica Bellucci... non serve neanche che insistono a darmela eh...basta che non si spintonano tra di loro 😂 😂Quotato da LaraNerone,Dai Alé, io e te facciamo gara sulle menzogne. Inizio io: Stasera ho incontro lesbo con J. LO è Monica Bellucci. Immaginate la mia autostima!!! 😎 😇
Però siamo siamo ot....
Torniamo all'autostima: vanità o menzogna? (la verità la escludo a priori in certi contesti) 😎 😄
6 anni fa
Ma di solito sono abbinati ai tarallucci od i crostini 😮 mi sa che sono dei salamini fake 😒Quotato da Idrogeno,
6 anni fa

Politically uncorrect 😋
Quando il culo di una aumenta la autostima di un altro 😄 🐷 💗
Francesco ci stiamo lavorando sulla abrronzatura
6 anni fa
Linea della orizzonte assolutamente storta
Che faccio mo?
Mi stimo? 😒 😒 😒 😄
Che faccio mo?
Mi stimo? 😒 😒 😒 😄
6 anni fa
Che bella 💋 poi tutti a guardare il culo, ma vorrei evidenziare i capelli di @Masha, brava sempre sul pezzo 😉 💋Quotato da mishaemasha,
6 anni fa
Sì, e incoraggiati pure. 😋Quotato da mishaemasha,Linea della orizzonte assolutamente storta
Che faccio mo?
Mi stimo? 😒 😒 😒 😄

6 anni fa
imagehosting
Entonces!
Qui sono le 2 ,
di notte noi geni ci sentiamo soli, quando perdiamo il conto dei margaritas bevuti, siamo un po? romantici e melancolici 😮
Ma vi vogliamo bene , amiamo voi formicuzze indaffarate e sappiamo che mettere foto della nostra felicità un po? vi indispone.
Il nostro essere esibizionisti è certamente una debolezza e ne paghiamo le conseguenze coscientemente, ma ...è più forte di noi , continuerò a scaricare le mie emozioni e la mia felicità qui 😄
Però, però ,possiamo essere differenti , io ,nell augurare a tutti di sentirsi come mi sento io ora e voi di essere felici della felicità altrui!.
Non è più bello così?
Buonanotte e auguri a tutti 💋