6 anni fa
Io difendo la libertà di espressione..troll o non troll...di chiunque
6 anni fa
il primo a insultare sei stato tu dandole del fake..i post sono qui....quello che scrive sul suo profilo è legittimo se è stato approvato e cmq siamo ot....torniamo al temaQuotato da Appagante91,La libertà di insultare. Questa non è libertà di espressione. Io non dico accuccia nemmeno al mio cane. State difendeno una persona che sia nei contenuti che nella forma insulta una categoria, e lo fa in più sezioni diverse. Questa non è libertà di e [...]
6 anni fa
hai letto l incipit del 3d? Cosa ne pensi?Quotato da Appagante91,La prima ad insultare è stata lei, se leggeste i suoi 150 messaggi. Dice che tutti i singoli sono analfabeti e morti di figa. Ripeto, leggete pure il suo ultimo racconto. Cerca visibilità in tutte le sezioni del sito.Quotato da Beyonce,il primo a insultare sei stato tu dandole del fake..i post sono qui....quello che scrive sul suo profilo è legittimo se è stato approvato e cmq siamo ot....torniamo al temaQuotato da Appagante91,La libertà di insultare. Questa non è libertà di espressione. Io non dico accuccia nemmeno al mio cane. State difendeno una persona che sia nei contenuti che nella forma insulta una categoria, e lo fa in più sezioni diverse. Questa non è libertà di e [...]
6 anni fa
beh se non altro originale 😋Quotato da LaraNerone,"You are Something of amazing " 💋
Un messaggio del genere potrebbe aumentare a vostra autostima in qualche modo?
6 anni fa
6 anni fa
Io ve lo dico col piffero che apro un un'altro thread , almeno se si continua a farli svaccare sistematicamente. Buon divertimento a tutti.
Statemi ciao. 😡
Statemi ciao. 😡
6 anni fa
hai ragionissima 😎Quotato da Francesconewage,Io ve lo dico col piffero che apro un un'altro thread , almeno se si continua a farli svaccare sistematicamente. Buon divertimento a tutti.
Statemi ciao. 😡
6 anni fa
👍👍👍👍👍Quotato da Francesconewage,Io ve lo dico col piffero che apro un un'altro thread , almeno se si continua a farli svaccare sistematicamente. Buon divertimento a tutti.
Statemi ciao. 😡
6 anni fa
Divertirti professore, non stiamo a scuola e non devo moderare nessuno. Scusa il post acidulo ma sentivo di risponderti così.Quotato da FaberBo,meglio lo svacco di una rissa da strada, magari la discussione stava nei binari se ti prendevi il disturbo di parteciparvi moderandolo un po'....magari eh!Quotato da Francesconewage,Io ve lo dico col piffero che apro un un'altro thread , almeno se si continua a farli svaccare sistematicamente. Buon divertimento a tutti.
Statemi ciao. 😡
Amen
6 anni fa
hai centrato il punto...la consapevolezza di chi si è e di cosa si cerca qui sopra, fermo restando che tra tanti che scoperebbero pure il termosifone, ci sono anche persone valide e con cervello che non risiede nelle mutande. Pochi eh..ma ci sono 😎Quotato da Felinebsx,E' il mio primo post nel forum, spero di aver abbastanza "reputazione" nel sito dopo quasi 9 mesi di permanenza (esclusa quella con un profilo passato). Da "singola" ho ricevuto qualcosa come 200 messaggi i primi 2 giorni [...]
6 anni fa
Se l'autostima dipende dal numero di contatti che si hanno in questo portale a mio giudizio è messo in filino male, secondo noi l'autostima o la si ha oppure nel proprio dna oppure difficilmente la si trova qui
6 anni fa
Quotato da Redelsesso,L'autostima non dovrebbe dipendere dai feed che si ricevono in un sito d'incontri, ma nemmeno da quelli che si ricevono nella vita reale.
Anzi, in teoria, dovrebbe essere l'autostima a generare i feedback. [...]
si vede che hai capito tutto 😎 🙂Quotato da Redelsesso,L'autostima non dovrebbe dipendere dai feed che si ricevono in un sito d'incontri, ma nemmeno da quelli che si ricevono nella vita reale.
6 anni fa
Lara era ironico... 😋
6 anni fa
leggiti le nove pagine di interventi..e usa il cervellino 😎Quotato da Redelsesso,Illuminami.Quotato da Beyonce,si vede che hai capito tutto 😎 🙂
6 anni fa
certo @Lara ragionano con quello che hanno nelle mutande 😎 l autostima per alcuni si musura in cm 🙂Quotato da LaraNerone,In teoria si. Ma in pratica ci sono tanti singoli con manie di grandezza che si sentono il top ma zero incontri. La loro alta autostima non genera feedback anche se in teoria dovrebbe? 🙂Quotato da Redelsesso,L'autostima non dovrebbe dipendere dai feed che si ricevono in un sito d'incontri, ma nemmeno da quelli che si ricevono nella vita reale.
6 anni fa
Sarà, ma più leggo i post e più mi convinco di quello che ho scritto tre giorni fa:
Senza riscontri esterni, l'autostima resta solo una nostra compiaciuta immagine.
D'altronde essere troppo sensibili sia alle critiche, sia agli elogi, può comportare stravolgimenti che fanno molto male.
Questo senza voler togliere, o modificare, gli altrui convincimenti o certezze sull'argomento.
Pier
Senza riscontri esterni, l'autostima resta solo una nostra compiaciuta immagine.
D'altronde essere troppo sensibili sia alle critiche, sia agli elogi, può comportare stravolgimenti che fanno molto male.
Questo senza voler togliere, o modificare, gli altrui convincimenti o certezze sull'argomento.
Pier
6 anni fa
Grazie per aver convalidato il concetto: senza riscontri esterni, l'autostima resta solo una nostra compiaciuta immagine.Quotato da Redelsesso,Per quanto l'altro sia un elemento della valutazione di sé, parlare di "esterno" e di "dipendenza dall'esterno" è in contrasto con il concreto funzionamento dell'autostima. Una personalità dipendente non ha un'autostima funzionante.Quotato da pierpatty6151,
Pier
6 anni fa
Semplice. Sicuramente avrai visto, specialmente, donne vestite in modo inadeguato per l'ambiente in cui si muovono.Quotato da Redelsesso,In realtà non riesco bene a capire cosa intendi.Quotato da pierpatty6151,
Grazie per aver convalidato il concetto: senza riscontri esterni, l'autostima resta solo una nostra compiaciuta immagine.
Pier
Questi loro atteggiamenti e vestiari, a cosa saranno dovuti? Io ritengo che sia solo derivanti dalla loro mega autostima.
E quindi ritengo che se sapessero recepire i riscontri dei loro atteggiamenti e vestiario, potrebbero anche capire che la loro mega autostima va sempre rapportata sia con gli altri, sia con l'ambiente in cui si muovono.
Pier
6 anni fa
Lo so l'ora è tarda e probabilmente qualche bicchiere in più è scivolato. Personalmente un complimento mi crea imbarazzo e paradossalmente più che concimare la mia autostima fa uscire una mia fragilità di contro un rifiuto alias 2 di picche certamente mi crea un dispiacere perché comunque ho riposto un reale interesse nei confronti di quella persona ma non scalfisce la consapevolezza che ho di me. In sostanza ritengo che l'autostima non dovrebbe eccessivamente basarsi sul riscontro esterno ma debba avere una solida base della consapevolezza dei propri pregi e limiti . Credo però che probabilmente uno stato emotivo di euforia o di sconforto possa incidere almeno in quel periodo sull'autostima .
P. S. Che fatica scrivere il post 😄
P. S. Che fatica scrivere il post 😄
6 anni fa
Vengo a leggerlo.Quotato da MadLove,La nostra risposta la trovi nel last di oggi... 🙂Quotato da Francesconewage,
Spesso su questa piattaforma accade a chi più ed a chi meno di essere contattati frequentemente, per richieste d'incontro.
Questo mi ha fatto riflettere e pormi una domanda che estendo a chi vorrà intervenire.
Quanto questa costante [...]