Selezione dei singoli

550 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E allora!

Al liceo ero secco secco con gli occhialini ,un nerd praticamente 😮
con le compagne di classe avevo poco successo 😒
Ma se avessi fatto in assemblea di classe per parlare delle compagne, antipatiche con la puzza al naso e magari non così belle come pensavano.....avrei fatto una grande figura di merda!
Che è quello che sta molto semplicemente succedendo qui 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia

I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...

Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile

(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).

Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋

(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)
Insomma dai !!!!
L idea dello sciopero dei singles è fenomenale
Anche se tutti quelli che sono qui a vituperare le coppie sono bisex è solo un caso ,credo che in un modo o nell altro una soluzione te la trovano caro single !

@Cince ,una cosa antipatica è dire che i singles debono essere generosi per lui !
Chiamarci papponi non è proprio il massimo 😄

In ogni caso noi conosciamo centinaia di coppie che fanno la corsa a pagare tra di loro ,ma quando ci sono singles proprio non se ne parla di fargli cacciare i soldi del bar o della cena ...vuoi vedere che per 30 o 60 euro euro di merda si possa dire che le nostre donne sono mercenarie?
Ma siamo in molti eh a pensarla così 😄
Saluti 😄 😄 😄
Per te la dizione "generoso compagno" (riferito ai giochi, chiaramente) equivale a dire "pappone": interpretazione assai curiosa data da un lui di coppia.
ah, far finta di non aver capito una cippa é molto carino!
Ps. La corsa alla cassa delle coppie é specialità olimpica e mi fa sempre sorridere 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@alessiocince
Le tue parole sono dette in modo che siano interpretabili, e possono certamente far capire che la coppia approfitta, economicamente, dei singoli, e questa interpretazione è avvalorata anche dal tuo Ps. Lasciamo stare per un momento la coppia e parliamo di un incontra tra singolo e singola... sta nei fatti che sia il maschio ad offrire la cena o la pizza o i fiori o la camera dell'hotel... Per corteggiamento e per galanteria, se non convieni su questo, si spiega tutto. Quando un single incontra una coppia è il singolo che vuole dimostrarsi 'cavaliere' verso la lei di coppia, ed è di sua spontanea volontà che offre la cena o la pizza, o l'hotel... è un modo per non fare la figura del 'meschino'. I lui di coppia, specie al primo incontro, lasciano pagare il single per rispettare questa specie di 'corteggiamento' e di galanteria verso la moglie ed anche per evitare di far le figura del 'geloso' se le si offrono ad es. boccioli rossi oppure altre manifestazioni di corteggiamento, non dimenticate che un minimo di gelosia nei lui, resta sempre... Se al secondo incontro non paga la coppia allora incomincia ad esserci qualcosa che non va, di non naturale... salvo situazioni particolari...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
@alessiocince
Le tue parole sono dette in modo che siano interpretabili, e possono certamente far capire che la coppia approfitta, economicamente, dei singoli, e questa interpretazione è avvalorata anche dal tuo Ps. Lasciamo stare per un momento la [...]
Lascia stare, la poesia che sbrodola da parte di chi si mette in competizione con le coppie perché loro incontrano senza tutti questi problemi ormai fa parte della pubblicità progresso 😄

Sta di fatto che sono tantissimi i lui di coppia che conosco personalmente che evitano, soprattutto nel primo incontro, che un singolo cacci anche solo i soldi per un caffè!
Per quattro spiccioli fetenti si può dare un impressione del tutto fuorviante !
Quando noi incontriamo un singolo in gamba lo consideriamo uno scambista, perché ci scambiamo emozioni non scontrini del bar! E non ci importa che non ha figurine ( la lei) da scambiare 😄
Per quelli che vengono qui col muro del pianto c è il piano b , un ecosistema perfetto

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@misha
Come ho detto altrove, ho un grande rispetto dell'uomo che c'è dietro al singolo, che in fondo vuole solo far l'amore, sesso. Credo alle loro difficoltà nel cercare continuamente coppie e/o singole e che sono costretti ad inviare centinaia di messaggi personalizzati per sperare di 'arrivare' nelle attenzioni di una coppia. Per tale motivo quasi sempre rispondo a tutti gli sms e mi è anche capitato di dare qualche consiglio sul modo di porsi o di mandare sms per correggere errori banali di presentazione. Occorre però che i singoli capiscano che è un fatto normale di pagare, proprio perché si è singolo e non si può fare figure di cacca, sia che si tratta di una singola o di una lei di coppia, con la quale vuoi entrare in intimità... è un pò il gioco dei ruoli e, onestamente, se in un singolo in un incontro conoscitivo vedo la tirchieria latente, sicuramente non si va oltre... non abbiamo bisogno di 'cazzo' ad ogni costo... e non vado a far la 'corsa' per pagare e se vedo un minimo di riluttanza, pago io e poi ognuno a casa sua.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia

I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...

Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile

(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).

Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋

(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)
Insomma dai !!!!
L idea dello sciopero dei singles è fenomenale
Anche se tutti quelli che sono qui a vituperare le coppie sono bisex è solo un caso ,credo che in un modo o nell altro una soluzione te la trovano caro single !

@Cince ,una cosa antipatica è dire che i singles debono essere generosi per lui !
Chiamarci papponi non è proprio il massimo 😄

In ogni caso noi conosciamo centinaia di coppie che fanno la corsa a pagare tra di loro ,ma quando ci sono singles proprio non se ne parla di fargli cacciare i soldi del bar o della cena ...vuoi vedere che per 30 o 60 euro euro di merda si possa dire che le nostre donne sono mercenarie?
Ma siamo in molti eh a pensarla così 😄
Saluti 😄 😄 😄
Per te la dizione "generoso compagno" (riferito ai giochi, chiaramente) equivale a dire "pappone": interpretazione assai curiosa data da un lui di coppia.
ah, far finta di non aver capito una cippa é molto carino!
Ps. La corsa alla cassa delle coppie é specialità olimpica e mi fa sempre sorridere 😄
Perchè? Ne ho fatta una finita pari venerdì...cosa c’è da sorridere?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia

I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...

Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile

(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).

Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋
(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)
I punti di vista altrui sono importanti, é quel "prova a metterti nei suoi panni" che ci fa riflettere o dovrebbe farci riflettere
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ancora a parlare di soldi? 😋 ma dai, pensate al nuovo governo che deve recuperare 35 milioni di euro per la manovra. Io proporrei di sospendere tutti gli incontri conoscitivi ed in ambienti non casalinghi per un anno e devolvere l'intero importo racimolato al nuovo governo 😋 😄 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Ancora a parlare di soldi? 😋 ma dai, pensate al nuovo governo che deve recuperare 35 milioni di euro per la manovra. Io proporrei di sospendere tutti gli incontri conoscitivi ed in ambienti non casalinghi per un anno e devolvere l'intero im [...]
Ieri ho sentito una intervista di Tria, parlava di 19,5 miliardi di iva dei vecchi governi... e che ne sono stati consumati 4 e risparmiati 8 perciò resterebbero 15 miliardi che si dovranno coprire e, sembra che non sia difficile... magari non facendo il tav che ne costerà 22 e anche più in totale. Credo che far l'amore sia l'unica cosa di veramente bello ed irrinunciabile e se un singolo vuole 'conquistare' il 'cuore prezioso di una femmina'... deve necessariamente mettere mano al portafoglio altrimenti deve arrangiarsi con chi conosce già oppure facendo seghe e lavorando di fantasia..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Ancora a parlare di soldi? 😋 ma dai, pensate al nuovo governo che deve recuperare 35 milioni di euro per la manovra. Io proporrei di sospendere tutti gli incontri conoscitivi ed in ambienti non casalinghi per un anno e devolvere l'intero im [...]
Francé se devo mandare a puttane i miei soldi permetti che faccio il giro più breve 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Misha 😋
Comunque trovo svilente il discorso denaro accostato all'incontro. È un argomento che si è trattato anche in un altro thread, certo tutti sappiamo che serve per fare qualsiasi cosa e che sei sei in un periodo zero moneta inevitabilmente ti stai a casa, ma evidenziare il fattore denaro in questo contesto dà l'idea di spostare l'attenzione sulla mercificazione piuttosto che sullo scambio emozionale che un incontro dovrebbe offrire.
Ovviamente è un parere personale.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
C'è altro, e questo altro riguarda il carattere e i desideri dei tre protagonisti. Non parlo del modo di porsi, in quanto se uno di noi due riceve un'impressione negativa, salutiamo senza tante seghe mentali.
Riteniamo anche sé vero che il "singolo" vuole scopare, è altrettanto vero che lo vuole anche la "coppia", altrimenti tutti sarebbero al cineforum, o in birreria con amici.
Il giochino che non accettiamo è il comportamento di coppie che sembrano cadute dal pero e sono lì per sbaglio.
Se hai accettato d'incontrare sapevi che è un appuntamento per capire se si può scopare, o no?
Noi abbiamo incontrato alcune coppie intriganti e molte a modo, ma con il nasino troppo all'insù. Bene gli abbiamo consigliato un bel film e l'indirizzo del cinema.
Pier

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@dreamofthebluturtles
Lo ha detto Tria, che, credo, è fuori dalla mischia, e credo che dice la verità.

@Lara

Ho visto che sei di Vicenza... Nei prossimi giorni, la prossima settimana, veniamo a Vicenza... abbiamo già fissato degli appuntamenti... che, incrociando le dita, speriamo vadano bene...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
@alessiocince
Le tue parole sono dette in modo che siano interpretabili, e possono certamente far capire che la coppia approfitta, economicamente, dei singoli, e questa interpretazione è avvalorata anche dal tuo Ps. Lasciamo stare per un momento la [...]
Quindi anche tu, lui di coppia, ha interpretato la dizione "generoso compagno" come se fosse riferito ad un qualcosa di economico... Curiosità che si ripete: carina coincidenza.
Lo sport di "corsa alla cassa" mi entusiasma meno solo del curling in estate. 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il fatto che si parli di soldi già mi sembra un assurdo.
Al di là di regole e bon ton non mi piace mai fare la figura dello spilorcio, anzi.
La corsa alla cassa però la faccio solo con amici consolidati dove scherzosamente sono consentiti anche colpi sotto la cinta.

P. S. : adoro il curling perché ti consente di scopare in pubblico... 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
C'è altro, e questo altro riguarda il carattere e i [...]
Raccontare in forum dell esito di incontri è sempre sbagliato ,sappiamo tutti che loro direbbero che avete preso un bel due di picche !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
@Misha 😋
Comunque trovo svilente il discorso denaro accostato all'incontro. È un argomento che si è trattato anche in un altro thread, certo tutti sappiamo che serve per fare qualsiasi cosa e che sei sei in un periodo zero moneta inevi [...]
E un parere che condivido , ti sei distratto abbiamo il solito cince che ha dettato il decalogo del single che deve essere ( parole sue) :
Cit cince :
Generoso con il lui di coppia !

gli ho chiesto cortesemente di non procedere con questo concetto !

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
C'è altro, e questo altro riguarda il carattere e i [...]
Raccontare in forum dell esito di incontri è sempre sbagliato ,sappiamo tutti che loro direbbero che avete preso un bel due di picche !
Certo è più "figo" raccontare palle grosse come case, della serie io scopo di qui e di la. Ma lascia perdere, non servono i tuoi illuminati consigli.
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,


Francé se devo mandare a puttane i miei soldi permetti che faccio il giro più breve 😄 😄 😄
Non ero distratto.
Quando si cita qualcuno o si quota esiste il rischio di essere frainteso o di non spiegarsi bene e probabilmente è accaduto.
Ho scritto " @Misha 😋" perché mi ha fatto ridere questo tuo post 😄 😄 😄.
Il resto del mio intervento riguardante il ritenere svilente... bla bla bla... era in generale e non riferito a te.
😎 spero di essere stato più chiaro ora. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,


Francé se devo mandare a puttane i miei soldi permetti che faccio il giro più breve 😄 😄 😄
Non ero distratto.
Quando si cita qualcuno o si quota esiste il rischio di essere frainteso o di non spiegarsi bene e probabilmente è accaduto.
Ho scritto " @Misha 😋" perché mi ha fatto ridere questo tuo post 😄 😄 😄.
Il resto del mio intervento riguardante il ritenere svilente... bla bla bla... era in generale e non riferito a te.
😎 spero di essere stato più chiaro ora. 🙂
Si , ma tu me lo paghi il caffè ...caso unico coi singoli 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Selezione dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni