6 anni fa
La domanda è così grande perchè ci sono troppi singoli e poche singoleQuotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
6 anni fa
Boh... non lo so... a me ha ricordato la barzelletta di Pinocchio e la Fata Turchina, quando lui infila accidentalmente il naso nella patata della fata e lei gli dice: "Presto Pinocchio, dì una bugia".
A spanne, o meglio a naso, il nostro amico ha ragione. 😋
Pallina
A spanne, o meglio a naso, il nostro amico ha ragione. 😋
Pallina
6 anni fa
In verità, per noi, accettare di bere un caffè o un aperitivo con qualche singolo, presuppone già una scelta fatta (come fai anche tu) in base al contenuto del messaggio, nick name, profilo e album fotografico.Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
L'incontro conoscitivo è solo per valutare che l'impressione positiva avuta sia stata corretta.
6 anni fa
Bere un caffè insieme è il modo più semplice e poco impegnativo per creare un'occasione d'incontro ma visto che ne dovresti bere una ventina al giorno ti consiglierei il caffè decaffeinato. ;-) La questione di fondo è che noi singoli siamo spesso maltrattati perché siamo spesso considerati come una categoria omogenea dove purtroppo alcuni soggetti rovinano irrimediabilmente la reputazione degli altri e mi spiace constatare che molte donne, proprio sulla base della loro personale esperienza, chiudano anche agli altri singoli la possibilità di interagire con loro.Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
6 anni fa
Tu dici Appagante? Si, può essere che non abbiamo capito il senso.
In ogni caso, almeno, abbiamo concordato ugualmente sui modi (o non modi) di proporsi di molti. 🙂
In ogni caso, almeno, abbiamo concordato ugualmente sui modi (o non modi) di proporsi di molti. 🙂
6 anni fa
Sono la lei, per me la scelta del singolo parte da ciò che scrive e come lo scrive, superato questo step valuto la parte fisica, l'età ed altro. Ciò che è determinante è il dialogo in chat, voglio desiderare l'uomo. Quando incontro è già previsto il seguito.
6 anni fa
Non è facile intrigare una donna.
6 anni fa
Questa tua ultima affermazione va in totale contrasto con i muri del pianto che continui a propinarci in forum da anni che sono noiosi inutili e ripetitivi tanto quanto quelli dei tanto vituperati maschietti lamentosiQuotato da Francesca75,Sempre e cmq, ma al momento ho toppato un incontro solo, e sebbene nn sia perfetta, la mia strategia al momento funziona e la affino ogni volta. 🙂Quotato da Carino87,Il tuo ragionamento non fa una piega, ognuno è libero di scegliere le persone da incontrare in base ai propri gusti, ci mancherebbe altro. . Ok l'aspetto fisico, però bisogna anche guardare come ci si rapporta con gli altri, belli ce ne sono tanti ma se poi non si sa neanche parlare la bellezza serve a poco. . Poi anche se si arriva ad un incontro non è detto che ci si trova davanti la persona che credevamo, i rischi ci sono, fanno parte del gioco. .Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
6 anni fa
Premesso che non ti ho mai scritto e non me lo sognerei mai ti faccio notare che vengono chiusi decine di lamentosi e noiosi muri del pianto aperti da maschietti e che i tuoi sono esattamente la stessa cosa. Poi libera tu di erigere muri ad ogni nuovo nick e liberi tutti gli altri (me compreso) di esprimere (ove se ne abbia voglia) un parere.Quotato da Francesca75,Nessuno ti obbliga a leggerli. E una cosa nn esclude l altra. Solo uno ce la fa... Gli altri fanno venire l ulcera. Nn mi scrivere che ti fa maleQuotato da Tony11,Questa tua ultima affermazione va in totale contrasto con i muri del pianto che continui a propinarci in forum da anni che sono noiosi inutili e ripetitivi tanto quanto quelli dei tanto vituperati maschietti lamentosiQuotato da Francesca75,Sempre e cmq, ma al momento ho toppato un incontro solo, e sebbene nn sia perfetta, la mia strategia al momento funziona e la affino ogni volta. 🙂Quotato da Carino87,Il tuo ragionamento non fa una piega, ognuno è libero di scegliere le persone da incontrare in base ai propri gusti, ci mancherebbe altro. . Ok l'aspetto fisico, però bisogna anche guardare come ci si rapporta con gli altri, belli ce ne sono tanti ma se poi non si sa neanche parlare la bellezza serve a poco. . Poi anche se si arriva ad un incontro non è detto che ci si trova davanti la persona che credevamo, i rischi ci sono, fanno parte del gioco. .Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
P.S. Potrei dirti e non lo faccio...di evitare di leggere eventuali messaggi da parte degli inadeguati che ti scrivono tanto quanto tu mi dici di saltare i tuoi interventi con la differenza che...i tuoi compaiono nella prewew del forum(ripeto...libera di scriverli ma...libero io di trovarli noiosi,ripetitivi ed allo stesso livello dei muri del pianto maschili)
6 anni fa
Sono onesto nel dire che più esploro profili e richieste del sito più penso che se un singolo si voglia divertire è assolutamente il sito SBAGLIATO !! non so nemmeno perché ci facciano iscrivere, visto che il 90% delle coppie non vuole singoli e che le singole non rispondono quasi mai (immagino siano sommerse di messaggi essendo noi una marea).
Onestamente si scopa di più su Tinder e Badoo dove il singolo viene cercato e non schifato !!
Onestamente si scopa di più su Tinder e Badoo dove il singolo viene cercato e non schifato !!
6 anni fa
Anche qui, come nella vita, una donna vuole essere scelta ma poi decide lei. La decisione dipende spesso da come si pone un uomo, se non riceve un "non sono interessata" può provare ad insistere con educazione, se trova spiragli per entrare nelle sue grazie è fatta.
Come dice biker Mi, a volte ci vuole del tempo. Comunque, fossi un uomo, il fatto di sudare un po' per fare sesso con una donna prescelta mi appagherebbe.
Come dice biker Mi, a volte ci vuole del tempo. Comunque, fossi un uomo, il fatto di sudare un po' per fare sesso con una donna prescelta mi appagherebbe.
6 anni fa
Bellissima canzoneQuotato da bikerMI,È come dici te: la "fatica" (si può chiamare così?) della conquista appaga eccome.Quotato da tanta,Anche qui, come nella vita, una donna vuole essere scelta ma poi decide lei. La decisione dipende spesso da come si pone un uomo, se non riceve un "non sono interessata" può provare ad insistere con educazione, se trova spiragli per [...]
Mi viene in mente il testo di una bellissima canzone di Mango, "Oro", che parla proprio della delusione di lui nel momento in cui lei, bella come una dea, si concede subito alla sua prima avances 🙂
6 anni fa
Ci sono tante variabili che debbono essere prese in considerazione... magari le persone a cui ci si rivolge possono in quel momento avere altri pensieri, impegni... oppure ricevendo diverso messaggi il nostro potrebbe andare perduto... lo stesso vale per me. Ritengo che essere sempre se stessi paghi comunque... almeno io la penso così. Un singolo una volta mi scrisse chiedendomi come conoscere visto che aveva difficoltà. Risposi come sopra scritto, in questo contesto come in altri...sono cose che nascono così con persone che in quel momento avevano gli stessi desideri.
6 anni fa
Ma certo, in questo come in altri contesti è sempre stato così… perché nella vita di tutti i giorni non capita di conoscere per un passaparola su come ci si comporta nell'intimità o magari qualcuno si è trovato bene con noi?? Anche quello è un modo di giocare a prescindere. Poi tutto va filtrato con le giuste attenzioni: si può piacere da impazzire ad alcuni… come ad altri fare letteralmente schifo sotto tutti i punti di vistaQuotato da Francesca75,È un gioco a cui dare le proprie regole. Nn potrebbe esisterene solo una a cui aderire tuttiQuotato da bullxxxospitale,Ti do ragione ma a metà.Quotato da Singleraffinato,Ci sono tante variabili che debbono essere prese in considerazione... magari le persone a cui ci si rivolge possono in quel momento avere altri pensieri, impegni... oppure ricevendo diverso messaggi il nostro potrebbe andare perduto... lo stesso vale [...]
Io catalogo il sito in due divisioni.
Una quelle che descrivi tu e mi ci ritrovo, ovvero essere se stessi e farsi conoscere e valere in modo molto onesto e sincero, cosa che io offro ma cerco altrettanto nei profili a cui sono interessato.
L'altra divisione invece dove tutto questo non conta neanche un po, dove i singoli vengono scelti per le quotazioni di recensioni e centimetri esposti.
!
6 anni fa
dopo tutti quei caffè saresti troppo nervosa per fare sesso.... 😄 😄 😄Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
6 anni fa
ciao e buongiorno a tutti e buona giornata
6 anni fa
ciao a tutti che fate di bello?
6 anni fa
Lo stesso problema lo abbiamo anche noi maschietti , soprattutto perché non c'è cosa più coinvolgente per me oltre che al sesso un'attrazione mentale .
6 anni fa
Ma le singole davvero hanno bisogno di un sito per trovare uomini????.....mi sembra molto strano ....ma poi decidi tu quello che vuoi...sei la femmina e qui il 95% degli iscritti sbava per te....mi sembra poco verosimile questa tua considerazione
6 anni fa
Una singola che organizza gang?....quante novità oggi!!!