Selezione dei singoli

550 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Uff... mi sono espressa male.
Al centro commerciale non dovevamo andarci noi ma... vabbé é lunga da spiegare. 🙂

Ti devo dare ragione su 2 punti.
1)Tutti devono fare selezione.
2)Anche andare in moto ha un suo orgasmo
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da MioMia69,
Uff... mi sono spiegata male.
Al centro commerciale non dovevamo andarci noi ma... vabbé é lunga da spiegare. 🙂

Ti devo dare ragione su 2 punti.
1)Tutti devono fare selezione.
2)Anche andare in moto ha un suo orgasmo
🙂 🙂 [...]
Decisamente vero..adrenalina e libertà...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da Lupocacciatore,

Ben detto...che non esiste solo A69 per fare conoscenze interessanti 😎
Buona caccia biker 😉
Se (giustamente) ci deve essere selezione, che selezione sia!
È giustissimo che le copie o le singole selezionino i singoli.... ed è altrettanto giusto che i singoli (che fortunatamente non sono mica tutta gente che sbava dietro ogni cosa che respira) selezionino le coppie o le singole.
Io ne ho già incominciato ad eliminare qualcuna.
Poi il giro in moto di oggi mi ha particolarmente caricato. 🙂
Buona serata a tutti... un bacio 💋
Ma ci mancherebbe pure...

Diritto di scegliere, sempre.

Poi c’e A chi piace la lady dal fascino da camionista ucraino... legittimo, eh.
E a chi invece no.

Ognuno cerchi quel che ritiene più consono per se stesso.
Il Nome e la pelle sono le uniche cose che possediamo davvero ed è giusto scegliere bene con chi condividerle...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da bikerMI,
Quotato da Lupocacciatore,

Ben detto...che non esiste solo A69 per fare conoscenze interessanti 😎
Buona caccia biker 😉
Se (giustamente) ci deve essere selezione, che selezione sia!
È giustissimo che le copie o le singole selezionino i singoli.... ed è altrettanto giusto che i singoli (che fortunatamente non sono mica tutta gente che sbava dietro ogni cosa che respira) selezionino le coppie o le singole.
Io ne ho già incominciato ad eliminare qualcuna.
Poi il giro in moto di oggi mi ha particolarmente caricato. 🙂
Buona serata a tutti... un bacio 💋
Ma ci mancherebbe pure...

Diritto di scegliere, sempre.

Poi c’e A chi piace la lady dal fascino da camionista ucraino... legittimo, eh.
E a chi invece no.

Ognuno cerchi quel che ritiene più consono per se stesso.
Il Nome e la pelle sono le uniche cose che possediamo davvero ed è giusto scegliere bene con chi condividerle...
Aggiungerei...gli sguardi e l'alchimia...dell'incontro nel reale...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah... quindi al bisogno di proteggere la propria privacy (non potendo inserire nemmeno foto a figura intera), al bisogno di nascondersi, alla scarsa flessibilità con orari (perché la moglie non deve sapere) ora aggiungiamo pure “leggere gli annunci è uno spreco di tempo” 😋.
Davvero non riesco a capire perché non rispondano a un maschio così....perfetto!
Deve essere parecchio frustrante non ricevere ogni giorno via mail 3 coppie preselezionate dalla Redazione (così da risparmiare ulteriormente il tempo e la fatica).
E la lei di coppia dovrebbe arrivare già lubrificata così non fa sprecare al mister altro tempo (eh cavolo! Scrivetelo che volete pure i preliminari 😎)
😄

E non ti è venuto il mente che forse...forse nessuno debba per forza scrivere tutto nel proprio annuncio e se vorrà potrà dire queste cose soltanto durante la conoscenza? E quelli che non faranno la loro conoscenza non riceveranno risposta al messaggio di presentazione
Semplice...
Non è un fast food. Qui non si conclude con quattro click scegliendo il panino preferito con patatine e salse in omaggio. Forse questo dettaglio a volte sfugge ( a qualcuno).

Per quanto riguarda il discorso feed... quindi non va bene se non scrivono nel dettaglio le loro preferenze ma se invece scrivono nel dettaglio cosa cercano poi non va bene lo stesso perché cercano troppo.

Quindi praticamente va bene solo se cercano te. Qualsiasi altra scelta è sbagliata 😎

Ok capito

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Unica consolazione, non sono venti giorni ma 12 che è iscritto. Se entro altri 12 tromba ce lo leviamo dal caz... dal forum. Sennó pianti e pretese chi li sente??

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi piacerebbe sapere se i singoli sanno che tra coppie è la stessa identica cosa, e che di tempo, tranne rari casi, ne “perdiamo” anche più di loro.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mutter,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ah... quindi al bisogno di proteggere la propria privacy (non potendo inserire nemmeno foto a figura intera), al bisogno di nascondersi, alla scarsa flessibilità con orari (perché la moglie non deve sapere) ora aggiungiamo pure “leggere gli annunci [...]
Ah bravo e perché questo discorso deve essere valido per la coppia che mette l annuncio e non per il singolo, che discretamente (e lo scrive) non può scrivere tutto nell annuncio ma da solo qualche indicazione?
E te lo ripeto anche a te che so già in partenza, che un profilo scarno come il mio, attira poco interesse, calcola le stesse foto su tinder o badoo hanno molto più riscontro, e anche su queste piattaforme ci sono coppie singole e compagnia bella, diciamo che qui che è una piattaforma prettamente mirata al sesso (dopo conoscenza, approccio top, champagne, casa al mare, ospitate, depilati, lenzuola di seta ecc ecc) a volte si perde l occasione giusta, non è il mio caso tranquilli, io ho già capito dal secondo giorno che non becco qui, ma ripeto ho altro e quindi non piango miseria.
Per l utente che diceva, "speriamo che scopi entro 12 giorni così ce lo leviamo dal caz.." magna tranquillo, come si dice a Roma, ho già dato e sto ancora qui
da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una rispsta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier


4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lara Bravissima. L’erba del vicino è sempre più verde ma intanto stanno qui 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Interessanti e lucide deduzioni, che amplificano e migliorano l'argomento con culturali interventi.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Interessanti e lucide deduzioni, che amplificano e migliorano l'argomento con culturali interventi.
Pier
Si, lo pensò anche io , grazie Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Interessanti e lucide deduzioni, che amplificano e migliorano l'argomento con culturali interventi.
Pier
Si, lo pensò anche io , grazie Pier
Siamo sulla stessa lunghezza d'opinione.
Peccato che noi scriviamo nostre opinioni, senza far riferimenti ad altri, ma l'importante e scrivere in funzione del proprio modo di pensare, di proporsi, e di divertirsi.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,

Non ci sono dubbi che tu e Pier avete molto da insegnare ai singoli qua. Proporrei di suggerire qualche tecnica di corteggiamento. Potrebbe contribuire anche @Faraone e @Pablo 😎
Spiacente Lara, le conferenze e le riunioni le ho fatte per lavoro. Qui è solo distensione e divertimento a sfondo erotico.
💋 💋 💋 Lara.
Pier

ps. Lara non cambiare!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Interessanti e lucide deduzioni, che amplificano e migliorano l'argomento con culturali interventi.
Pier
Si, lo pensò anche io , grazie Pier
Siamo sulla stessa lunghezza d'opinione.
Peccato che noi scriviamo nostre opinioni, senza far riferimenti ad altri, ma l'importante e scrivere in funzione del proprio modo di pensare, di proporsi, e di divertirsi.
Pier
hai fatto riferimento a tutti quelli che non rispondono ai pvt dicendo che non hanno stile , rileggiti !
non e' questione di stile non rispondere a chi non doveva scriverti !
e' mancanza di stile non leggere i profili....

lara non far dare consigli sbagliati ai singoli che poi non beccano e vengono qui a piangere che le coppie non rispondono 😄

p.s (lunghezza d onda o opinione non lunghezza di opinione) 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Non ci sono dubbi che tu e Pier avete molto da insegnare ai singoli qua. Proporrei di suggerire qualche tecnica di corteggiamento. Potrebbe contribuire anche @Faraone e @Pablo 😎
Mi spiace ma non ho alcuna "tecnica". Io sono come sono, gli altri pure, e a volte ci si becca. E spesso è molto piacevole. Tutto qui 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MishaeMasha,

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile !
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Quotiamo ogni singola parola. Anche la punteggiatura e persino l’esempio.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da LaraNerone,
Non ci sono dubbi che tu e Pier avete molto da insegnare ai singoli qua. Proporrei di suggerire qualche tecnica di corteggiamento. Potrebbe contribuire anche @Faraone e @Pablo 😎
Mi spiace ma non ho alcuna "tecnica". Io sono come sono, gli altri pure, e a volte ci si becca. E spesso è molto piacevole. Tutto qui 🙂
conosciamo questo signore da 5 anni , non verrebbe mai in un forum a lamentarsi, non e' questione di tecnica ma di stile!

e comunque non e' stupido...ti pare che se avesse una tecnica la viene a dire qua 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Pablopd,
Quotato da LaraNerone,
Non ci sono dubbi che tu e Pier avete molto da insegnare ai singoli qua. Proporrei di suggerire qualche tecnica di corteggiamento. Potrebbe contribuire anche @Faraone e @Pablo 😎
Mi spiace ma non ho alcuna "tecnica". Io sono come sono, gli altri pure, e a volte ci si becca. E spesso è molto piacevole. Tutto qui 🙂
Non è vero! Tu puoi insegnare come si fa ad essere signori ovunque, pure qui su A69.
Per favore, aiutiamo questi singoli che piangono sempre. 😭 😒
@Lara ci sono due proverbi adatti alla situazione
- Aiutati che Dio ti aiuta
- Quando l?asino non Vuole bere, inutile star lì ad incitarlo: non berrà.
🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Selezione dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni