6 anni fa
Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
C'è altro, e questo altro riguarda il carattere e i desideri dei tre protagonisti. Non parlo del modo di porsi, in quanto se uno di noi due riceve un'impressione negativa, salutiamo senza tante seghe mentali.
Riteniamo anche sé vero che il "singolo" vuole scopare, è altrettanto vero che lo vuole anche la "coppia", altrimenti tutti sarebbero al cineforum, o in birreria con amici.
Il giochino che non accettiamo è il comportamento di coppie che sembrano cadute dal pero e sono lì per sbaglio.
Se hai accettato d'incontrare sapevi che è un appuntamento per capire se si può scopare, o no?
Noi abbiamo incontrato alcune coppie intriganti e molte a modo, ma con il nasino troppo all'insù. Bene gli abbiamo consigliato un bel film e l'indirizzo del cinema.
Pier
C'è altro, e questo altro riguarda il carattere e i desideri dei tre protagonisti. Non parlo del modo di porsi, in quanto se uno di noi due riceve un'impressione negativa, salutiamo senza tante seghe mentali.
Riteniamo anche sé vero che il "singolo" vuole scopare, è altrettanto vero che lo vuole anche la "coppia", altrimenti tutti sarebbero al cineforum, o in birreria con amici.
Il giochino che non accettiamo è il comportamento di coppie che sembrano cadute dal pero e sono lì per sbaglio.
Se hai accettato d'incontrare sapevi che è un appuntamento per capire se si può scopare, o no?
Noi abbiamo incontrato alcune coppie intriganti e molte a modo, ma con il nasino troppo all'insù. Bene gli abbiamo consigliato un bel film e l'indirizzo del cinema.
Pier
6 anni fa
@dreamofthebluturtles
Lo ha detto Tria, che, credo, è fuori dalla mischia, e credo che dice la verità.
@Lara
Ho visto che sei di Vicenza... Nei prossimi giorni, la prossima settimana, veniamo a Vicenza... abbiamo già fissato degli appuntamenti... che, incrociando le dita, speriamo vadano bene...
Lo ha detto Tria, che, credo, è fuori dalla mischia, e credo che dice la verità.
@Lara
Ho visto che sei di Vicenza... Nei prossimi giorni, la prossima settimana, veniamo a Vicenza... abbiamo già fissato degli appuntamenti... che, incrociando le dita, speriamo vadano bene...
6 anni fa
Quindi anche tu, lui di coppia, ha interpretato la dizione "generoso compagno" come se fosse riferito ad un qualcosa di economico... Curiosità che si ripete: carina coincidenza.Quotato da coppiaestero,@alessiocince
Le tue parole sono dette in modo che siano interpretabili, e possono certamente far capire che la coppia approfitta, economicamente, dei singoli, e questa interpretazione è avvalorata anche dal tuo Ps. Lasciamo stare per un momento la [...]
Lo sport di "corsa alla cassa" mi entusiasma meno solo del curling in estate.
6 anni fa
Il fatto che si parli di soldi già mi sembra un assurdo.
Al di là di regole e bon ton non mi piace mai fare la figura dello spilorcio, anzi.
La corsa alla cassa però la faccio solo con amici consolidati dove scherzosamente sono consentiti anche colpi sotto la cinta.
P. S. : adoro il curling perché ti consente di scopare in pubblico... 🙂 🙂 🙂
Al di là di regole e bon ton non mi piace mai fare la figura dello spilorcio, anzi.
La corsa alla cassa però la faccio solo con amici consolidati dove scherzosamente sono consentiti anche colpi sotto la cinta.
P. S. : adoro il curling perché ti consente di scopare in pubblico... 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Raccontare in forum dell esito di incontri è sempre sbagliato ,sappiamo tutti che loro direbbero che avete preso un bel due di picche !Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
C'è altro, e questo altro riguarda il carattere e i [...]
6 anni fa
E un parere che condivido , ti sei distratto abbiamo il solito cince che ha dettato il decalogo del single che deve essere ( parole sue) :Quotato da Francesconewage,@Misha 😋
Comunque trovo svilente il discorso denaro accostato all'incontro. È un argomento che si è trattato anche in un altro thread, certo tutti sappiamo che serve per fare qualsiasi cosa e che sei sei in un periodo zero moneta inevi [...]
Cit cince :
Generoso con il lui di coppia !
gli ho chiesto cortesemente di non procedere con questo concetto !
6 anni fa
Certo è più "figo" raccontare palle grosse come case, della serie io scopo di qui e di la. Ma lascia perdere, non servono i tuoi illuminati consigli.Quotato da mishaemasha,Raccontare in forum dell esito di incontri è sempre sbagliato ,sappiamo tutti che loro direbbero che avete preso un bel due di picche !Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
Pier
6 anni fa
Non ero distratto.Quotato da mishaemasha,
Francé se devo mandare a puttane i miei soldi permetti che faccio il giro più breve 😄 😄 😄
Quando si cita qualcuno o si quota esiste il rischio di essere frainteso o di non spiegarsi bene e probabilmente è accaduto.
Ho scritto " @Misha 😋" perché mi ha fatto ridere questo tuo post 😄 😄 😄.
Il resto del mio intervento riguardante il ritenere svilente... bla bla bla... era in generale e non riferito a te.
😎 spero di essere stato più chiaro ora. 🙂
6 anni fa
Si , ma tu me lo paghi il caffè ...caso unico coi singoli 😋Quotato da Francesconewage,Non ero distratto.Quotato da mishaemasha,
Francé se devo mandare a puttane i miei soldi permetti che faccio il giro più breve 😄 😄 😄
Quando si cita qualcuno o si quota esiste il rischio di essere frainteso o di non spiegarsi bene e probabilmente è accaduto.
Il resto del mio intervento riguardante il ritenere svilente... bla bla bla... era in generale e non riferito a te.
6 anni fa
Certo, se non ci incrociamo, possiamo fare come si usa a Napoli, ti lascio il caffè pagato. 😋 😎Quotato da mishaemasha,Si , ma tu me lo paghi il caffè ...caso unico coi singoli 😋Quotato da Francesconewage,Non ero distratto.Quotato da mishaemasha,
6 anni fa
Di chi parli nelle tue solite generiche accuse ?Quotato da pierpatty6151,Certo è più "figo" raccontare palle grosse come case, della serie io scopo di qui e di la. Ma lascia perdere, non servono i tuoi illuminati consigli.Quotato da mishaemasha,Raccontare in forum dell esito di incontri è sempre sbagliato ,sappiamo tutti che loro direbbero che avete preso un bel due di picche !Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
Pier
Chi racconta palle ?
Ribadisco che se uno viene in forum a raccontare di un incontro privato andato male e le motivazioni sbaglia perché non c è l interlocutore che può smentirti
e ora continua a girarci attorno 😄
6 anni fa
Ribadisco che non è carino raccontare palle sul forum, c'è la possibilità che qualcuno ci creda.Quotato da mishaemasha,Di chi parli nelle tue solite generiche accuse ?Quotato da pierpatty6151,Certo è più "figo" raccontare palle grosse come case, della serie io scopo di qui e di la. Ma lascia perdere, non servono i tuoi illuminati consigli.Quotato da mishaemasha,Raccontare in forum dell esito di incontri è sempre sbagliato ,sappiamo tutti che loro direbbero che avete preso un bel due di picche !Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che tutto inizia e gira intorno a chi paga il conto. Sarà anche una rispettabile tradizione. Tuttavia non la riteniamo indispensabile né per far amicizia, né per andare a letto.
Pier
Chi racconta palle ?
Ribadisco che se uno viene in forum a raccontare di un incontro privato andato male e le motivazioni sbaglia perché non c è l interlocutore che può smentirti
e ora continua a girarci attorno 😄
Pier
6 anni fa
E non sapremo mai chi è e che palle dice ...secondo me se a uno puzzano i piedi è inutile che si iscrive qui 😄
6 anni fa
Probabilmente è un robot?Quotato da mishaemasha,E non sapremo mai chi è e che palle dice ...secondo me se a uno puzzano i piedi è inutile che si iscrive qui 😄
Comunque non ritengo geniale inalberarsi leggendo una indiscussa verità: sul forum ci sono scritte centinaia di palle.
Detto questo passiamo oltre!
Pier
6 anni fa
generoso compagno... ho solo detto che hai utilizzato, non so quanto volontariamente, una espressione ''che si lascia a varie interpretazioni'' ma che il tuo Ps va scadere nella meschinità del pagamento, e credo che tu sbagli tanto se credi che una coppia o meglio un lui di coppia ti faccia scopare con la moglie per una cena, una pizza o un caffé... Sono stato molto chiaro. Nei lui resta sempre un pizzico di gelosia, e tante volte non si gradirebbe gli atti di corteggiamento che spingono a credere che i lui sono dei coglioni impotenti e cornuti. Va da sò che chi non può permettersi di pagare una pizza per 3 persone, può cercare altre vie, ma se dice alla coppia che deve pagarsi il conto, la coppia certamente troverà il modo di disdire l'incontro e la conoscenza. Mi capitò con un amico, ex amico, al quale avevo offerto in diverse occasioni la cena 'reale' e in una occasione mi ha invitato lui... esplicitando chiaramente che avrebbe pagato lui... dopo cena, aspettavo che pagasse lui...ma dopo x tempo, visto che non pagava lui, ho pagato e sono andato via e non l'ho nemmeno salutato... Non credo che un singolo che deve scopare con una signora si mette in condizione di fare la figura del pezzente..Quotato da alessiocince,Quindi anche tu, lui di coppia, ha interpretato la dizione "generoso compagno" come se fosse riferito ad un qualcosa di economico... Curiosità che si ripete: carina coincidenza.Quotato da coppiaestero,@alessiocince
Le tue parole sono dette in modo che siano interpretabili, e possono certamente far capire che la coppia approfitta, economicamente, dei singoli, e questa interpretazione è avvalorata anche dal tuo Ps. Lasciamo stare per un momento la [...]
Lo sport di "corsa alla cassa" mi entusiasma meno solo del curling in estate.🙂
6 anni fa
Mai pensato nulla di simile... Io 🙂Quotato da coppiaestero,generoso compagno... ho solo detto che hai utilizzato, non so quanto volontariamente, una espressione ''che si lascia a varie interpretazioni'' ma che il tuo Ps va scadere nella meschinità del pagamento, e credo che tu sbagli tanto se credi che una coppia o meglio un lui di coppia ti faccia scopare con la moglie per una cena, una pizza o un caffé... Sono stato molto chiaro. Nei lui resta sempre un pizzico di gelosia, e tante volte non si gradirebbe gli atti di corteggiamento che spingono a credere che i lui sono dei coglioni impotenti e cornuti. Va da sò che chi non può permettersi di pagare una pizza per 3 persone, può cercare altre vie, ma se dice alla coppia che deve pagarsi il conto, la coppia certamente troverà il modo di disdire l'incontro e la conoscenza. Mi capitò con un amico, ex amico, al quale avevo offerto in diverse occasioni la cena 'reale' e in una occasione mi ha invitato lui... esplicitando chiaramente che avrebbe pagato lui... dopo cena, aspettavo che pagasse lui...ma dopo x tempo, visto che non pagava lui, ho pagato e sono andato via e non l'ho nemmeno salutato... Non credo che un singolo che deve scopare con una signora si mette in condizione di fare la figura del pezzente..Quotato da alessiocince,Quindi anche tu, lui di coppia, ha interpretato la dizione "generoso compagno" come se fosse riferito ad un qualcosa di economico... Curiosità che si ripete: carina coincidenza.Quotato da coppiaestero,@alessiocince
Lo sport di "corsa alla cassa" mi entusiasma meno solo del curling in estate.🙂
6 anni fa
Oggi mi sento io generoso
Smetto di sparare sulla ambulanza 😇
Smetto di sparare sulla ambulanza 😇
6 anni fa
Mi vien semplicemente da pensare che la tua bellezza metta a disagio il singolo.. ?troppo nella per essere vera... sarò all?altezza?.. ecc. ecc.? ... alla fine, meglio una buona bottiglia di vinoQuotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
6 anni fa
Perché? Perché una povera pazza?Quotato da IlGuru,Non mi sembra così complicato.
Si riesce a stabilire se è una persona in [...]
Bello l’approccio giudicante...
6 anni fa
Non che ti "faccia sentire speciale", ma che "sappia dare qualcosa di speciale nell'incontro". C'è una bella differenza.Quotato da IlGuru,Non mi sembra così complicato.
Con 2 chiacchere si riesce a stabilire se l'interlocutore è della zona, cosa che rende più semplice l'organizzazione di possibili futuri incontri e attività. Si riesce a stabilire se è una persona in [...]
Auguri, @guro (appunto)
Eris