Selezione dei singoli

550 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Interessanti e lucide deduzioni, che amplificano e migliorano l'argomento con culturali interventi.
Pier
Si, lo pensò anche io , grazie Pier
Siamo sulla stessa lunghezza d'opinione.
Peccato che noi scriviamo nostre opinioni, senza far riferimenti ad altri, ma l'importante e scrivere in funzione del proprio modo di pensare, di proporsi, e di divertirsi.
Pier
hai fatto riferimento a tutti quelli che non rispondono ai pvt dicendo che non hanno stile , rileggiti !
non e' questione di stile non rispondere a chi non doveva scriverti !
e' mancanza di stile non leggere i profili....

lara non far dare consigli sbagliati ai singoli che poi non beccano e vengono qui a piangere che le coppie non rispondono 😄

p.s (lunghezza d onda o opinione non lunghezza di opinione) 😄 😄 😄
La specialità "arrampicata sugli specchi" entrerà a pieno titolo nelle prossime Olimpiadi, con in palio medaglie di platino.
Pier

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Pablopd,
Quotato da LaraNerone,
Non ci sono dubbi che tu e Pier avete molto da insegnare ai singoli qua. Proporrei di suggerire qualche tecnica di corteggiamento. Potrebbe contribuire anche @Faraone e @Pablo 😎
Mi spiace ma non ho alcuna "tecnica". Io sono come sono, gli altri pure, e a volte ci si becca. E spesso è molto piacevole. Tutto qui 🙂
Non è vero! Tu puoi insegnare come si fa ad essere signori ovunque, pure qui su A69.
Per favore, aiutiamo questi singoli che piangono sempre. 😭 😒
@Lara ci sono due proverbi adatti alla situazione
- Aiutati che Dio ti aiuta
- Quando l?asino non Vuole bere, inutile star lì ad incitarlo: non berrà.
🙂
Dalle mie parti il detto del asino recita cosi.
Tradotto in italiano dal friulano
E' inutile insegnare all' asino. Si perde solo tempo e si innervosisce l'animale.

In dialetto
le' inutil insegna' al mus, si piart timp. In plui si infastidis la bestie

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bikerMI,
io sono dell'idea, invece, di lasciare che ognuno/ognuna "corteggi" come sa fare (ovviamente nel limite massimo del rispetto altrui e senza diventare asfissiante).
Questo perchè il "come" si corteggia la dice lunga sulla [...]
Anch'io la penso così, e per questo motivo tendo a rispondere a tutti convinto come sono che chi ci scrive è una persona umana... essere spontanei è l'ideale, l'unico consiglio è di non inviare 100 sms, ma di allungarli un poco chiarendo chi si è, cosa si cerca e come la si cerca e cosa si offre... Ciò abbrevia i tempi, perché specie le coppie non hanno tempo da perdere e sanno precisamente cosa cercano che in genere è ben spiegato nell'annuncio -Anche le coppie a volte possono prendere in considerazione un singolo con qualità che interessano e che prima non si erano considerate... faccio un es. un singolo non previsto come tipologia desiderata, che si propone solo per filmare e/o come guardone, potrebbe in certi casi interessare anche se non era previsto.

A lavare la testa dell'asino si perde tempo, acqua e sapone. Ma ritengo che questo detto non debba essere utilizzato se non con persone scostumate ed arroganti, che come dice il detto friulano, si infastidiscono pure... ma specie su a 69 sito dedicato ad incontrare per giocare sessualmente con chi ci è affine non è da utilizzare mai.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Interessanti e lucide deduzioni, che amplificano e migliorano l'argomento con culturali interventi.
Pier
Si, lo pensò anche io , grazie Pier
Siamo sulla stessa lunghezza d'opinione.
Peccato che noi scriviamo nostre opinioni, senza far riferimenti ad altri, ma l'importante e scrivere in funzione del proprio modo di pensare, di proporsi, e di divertirsi.
Pier
hai fatto riferimento a tutti quelli che non rispondono ai pvt dicendo che non hanno stile , rileggiti !
non e' questione di stile non rispondere a chi non doveva scriverti !
e' mancanza di stile non leggere i profili....

lara non far dare consigli sbagliati ai singoli che poi non beccano e vengono qui a piangere che le coppie non rispondono 😄

p.s (lunghezza d onda o opinione non lunghezza di opinione) 😄 😄 😄
La specialità "arrampicata sugli specchi" entrerà a pieno titolo nelle prossime Olimpiadi, con in palio medaglie di platino.
Pier
cosi buttata li....basta non rispondere sul pezzo e in maniera logica e si fa un figurone!
non mi arrampico da nessuna parte :
dico che non rispondere a chi sbaglia perche scrive non avendo le caratteristiche o a chi non deve scrivere e senza leggere i profili e' la cosa migliore per lui e per chi non risponde!

poi tu hai tempo da perdere...rispondi a tutti ma non e' questione di stile 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Dopo 48 pagine mi sono andato a rileggere il post iniziale per cercare di capire il senso di tante elucubrazioni. Beh un senso non c 'è, come diceva anche Vasco.
Sono singolo, ma non mi passerebbe per la testa di scrivere a chi dice no singoli. L' ho fatto un paio di volte per complimentarmi non per chiedere incontri mi è andata bene che non mi hanno schifato anzi ho ricevuto risposte molto garbate. Oltretutto Francesca non ha certo bisogno di farsi pubblicità da quello che vedo. Se si fosse un po' più tranquilli magari qualcuno potrebbe anche incontrarla, no?
P. S. A questo punto non rimane che andare tutti a. .. No fermi! Stavo per fare lo stesso errore, sai che caciara sulla spiaggia... Scapperebbe anche da lì

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Mishaemasha, non ti quoto per facilitare la lettura, tuttavia è sufficiente leggere i tuoi interessanti interventi.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Mishaemasha, non ti quoto per facilitare la lettura, tuttavia è sufficiente leggere i tuoi interessanti interventi.
Pier
pier ,sufficiente a cosa?
continui con generiche affermazioni senza senso, ti ho solo fatto notare che chi non risponde a chi non deve essere risposto non ha nessuna mancanza di stile!
tu regolati come vuoi sui pvt e non affermare che e' una questione di stile!
tutto molto semplice
ora possiamo chiudere la faccenda?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Mishaemasha, non ti quoto per facilitare la lettura, tuttavia è sufficiente leggere i tuoi interessanti interventi.
Pier
pier ,sufficiente a cosa?
continui con generiche affermazioni senza senso, ti ho solo fatto notare che chi non risponde a chi non deve essere risposto non ha nessuna mancanza di stile!
tu regolati come vuoi sui pvt e non affermare che e' una questione di stile!
tutto molto semplice
ora possiamo chiudere la faccenda?
Per me non era neanche da aprire, ma lo stile non è acqua e qui chiudo.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Mishaemasha, non ti quoto per facilitare la lettura, tuttavia è sufficiente leggere i tuoi interessanti interventi.
Pier
pier ,sufficiente a cosa?
continui con generiche affermazioni senza senso, ti ho solo fatto notare che chi non risponde a chi non deve essere risposto non ha nessuna mancanza di stile!
tu regolati come vuoi sui pvt e non affermare che e' una questione di stile!
tutto molto semplice
ora possiamo chiudere la faccenda?
Per me non era neanche da aprire, ma lo stile non è acqua e qui chiudo.
Pier
meno male,grazie pier
aggiungiamo anche che non c e più la mezza stagione e siamo a posto

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Mishaemasha, non ti quoto per facilitare la lettura, tuttavia è sufficiente leggere i tuoi interessanti interventi.
Pier
pier ,sufficiente a cosa?
continui con generiche affermazioni senza senso, ti ho solo fatto notare che chi non risponde a chi non deve essere risposto non ha nessuna mancanza di stile!
tu regolati come vuoi sui pvt e non affermare che e' una questione di stile!
tutto molto semplice
ora possiamo chiudere la faccenda?
Per me non era neanche da aprire, ma lo stile non è acqua e qui chiudo.
Pier
meno male,grazie pier
aggiungiamo anche che non c e più la mezza stagione e siamo a posto
Mi verrebbe voglia di polemizzare, ma lasciamo perdere di costruttivo ed interessante non c'è nulla.
Buona giornata
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia

I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...

Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile

(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).

Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋

(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia

I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...

Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile

(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).

Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋

(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)
chi incontra veramente e con un po' di criterio sa che è difficile trovare singoli stronzi e coppie stronze.
normalmente le recriminazioni provengono da chi non riesce ad incontrare (fatti due domande due) e da chi non riesce a fare selezione.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia

I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...

Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile

(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).

Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋

(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)
chi incontra veramente e con un po' di criterio sa che è difficile trovare singoli stronzi e coppie stronze.
normalmente le recriminazioni provengono da chi non riesce ad incontrare (fatti due domande due) e da chi non riesce a fare selezione.
Non credo sia come dici tu...
Ma se vuoi, per ridere, ti elenco altri 5 punti... (posso andare avanti tutta la giornata eh). 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@lara non mi riferisco alla fase "primo messaggio", lì o metti il no disturb o la selezione è impossibile.... Mi riferisco più in generale ai risultati che si possono ottenere stando qui. Il singolo che non incontra dovrebbe farsi due domande, la coppia che intercetta solo allupati e se ne lamenta dovrebbe, al pari, farsi due domande.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...

In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier

Anche quelli di Eni gas e luce sono interessati a noi , ma se mi chiamano al cell 10 volte per vendere i pannelli solari a me che sto in affitto noi non rispondiamo, ma lo facciamo con stile ! 😄
Noi rispondiamo solo e unicamente a chi ha letto l annuncio e rispetta le nostre scelte agli altri non rispondiamo e la mancanza di stile è solo loro 😄
Chi risponde con stile a tutti o ha pochi messaggi al giorno o non ha altro da fare ...
Scusami, non avevo fatto caso alla risposta. Non riesco proprio a comparare chi ci cerca qui su un sito di incontri di piacere con gli impiegati di un call center. Se ci cercano a telefono per Eni gas, potrò anche arrabbiarmi, ma non certo con chi telefona che fa un mestiere sottopagato, e anche molto pericoloso -'specie all'estero''-, semmai me la prenderei con il sistema che da qualche decennio ha virato contro l'aspetto umano delle relazioni. L'unica analogia che ci vedo, in questo esempio, è proprio proprio l'aspetto di mancanza di umanità persino con chi ci accingiamo a fare sesso. Chi ci cerca, ha trovato in noi qualcosa, un non so chè, che lo ha fatto decidere di inviare un contatto... non voglio credere che si faccia la pesca a striscio cercando tutte le coppie nello stesso modo, e, se è vero che le coppie ricevono molti messaggi, è anche vero che anche i singoli devono inviare tantissimi sms al giorno per cercare di incrociare chi si interessa di loro. Dunque, un po di gentilezza, da parte di chi se la sente di dargliela, forse permetterà loro anche uno stimolo per continuare a cercare. Certo, le coppie troppe occupate, che non rispondono hanno ragione e nessuno può pretendere una risposta, nè singolo, nè coppia e nè singola... Però, non è stata una sola volta che qualcuno, pur non avendo tutti i requisiti richiesti, es. della distanza, contattandoci lo troviamo interessante e degno di un viaggio di piacere... Ma come già detto tutto è personale... Bisogna ce i singoli imparino a leggere bene gli annunci... le parole scritte indicano anche il carattere di chi ha scritto l'annuncio ed evitare di contattare quelle suscettibili è un loro dovere...

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da CpErotos,
@lara non mi riferisco alla fase "primo messaggio", lì o metti il no disturb o la selezione è impossibile.... Mi riferisco più in generale ai risultati che si possono ottenere stando qui. Il singolo che non incontra dovrebbe farsi due doman [...]
Esatto, purtroppo c'è la tendenza a incolpare "gli altri" del caso dei propri insuccessi. Comunque fa sorridere pensare che il colmo è che il singolo che non incontra neanche riesce a concludere con le coppie che attirano solo allupati 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da CpErotos,
@lara non mi riferisco alla fase "primo messaggio", lì o metti il no disturb o la selezione è impossibile.... Mi riferisco più in generale ai risultati che si possono ottenere stando qui. Il singolo che non incontra dovrebbe farsi due doman [...]
Essendo in coppia meglio quattro domande. 😎 😄

Gira gira, troppe domande, il problema sono le risposte o non risposte.
Bisogna darsi delle risposte prima o poi... il problema è quando passa il concetto che la "non risposta" è essa stessa una risposta. 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
E se i singoli, per un paio di giorni, facessero lo sciopero dei messaggini???
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia

I singoli
-potrebbero andare nel privé dove non ci sono troppe pippe mentali di superconoscenza poiché é solo un piacersi estetico
... ma non ci vanno perché c'é un tot da pagare che non assicura la trombata e poi rischiano di essere riconosciuti se non liberi e la privacy potrebbe fottersi e magari loro non hanno nemmeno "fottuto"
- potrebbero incontrare con estrema facilitá a destra e sinistra nella vita di tutti i giorni... ma...

Si ritorna a monte... le coppie e le singole devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Che vita difficile

(La domenica mi sento poetica )
Rilancio...
I singoli con le coppie dovrebbero:
-essere ottimi amici e grandi amanti per la lei;
-essere ottimi amici e generosi compagni per il lui;
-bussare con i piedi alla loro porta: delle rose per lei e del buon vino per lui;
-incontrare nei privé: a casa c'è la baby sitter e "loro" non si muovono per non essere riconosciuti;
-non pretendere nulla fino alla fine del consulto "lui-lei" in tavola rotonda con passaparola tramite gruppo whatsapp;
-non essere insistenti;
-incontrare quando la coppia vuole, anche in orari improbabili;
(piccola postilla: tempo fa una copia mi ha chiesto di incontrarli alle 9.20 di mattina - bimbi a scuola, lui e lei in ferie - al mio cordiale rifiuto - non hanno letto il profilo neanche loro 😮 - insistono chiedendo se l'orario fosse un problema e se non potessi prendermi un giorno di ferie. Alle 9.20 non ricordo neanche come mi chiamo... 😒 ).

Le coppie e le singole non devono rispondere e incontrare con piú generositá.
Dovrebbero far finta che dall'altro lato ci sia un essere umano come loro. Non dico crederlo, ma almeno fingere eh... 😋

(E' martedì ma la poesia sbrodola a fiumi)
Insomma dai !!!!
L idea dello sciopero dei singles è fenomenale
Anche se tutti quelli che sono qui a vituperare le coppie sono bisex è solo un caso ,credo che in un modo o nell altro una soluzione te la trovano caro single !

@Cince ,una cosa antipatica è dire che i singles debono essere generosi per lui !
Chiamarci papponi non è proprio il massimo 😄

In ogni caso noi conosciamo centinaia di coppie che fanno la corsa a pagare tra di loro ,ma quando ci sono singles proprio non se ne parla di fargli cacciare i soldi del bar o della cena ...vuoi vedere che per 30 o 60 euro euro di merda si possa dire che le nostre donne sono mercenarie?
Ma siamo in molti eh a pensarla così 😄
Saluti 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se pagassero sempre i singoli, forse potremmo essere anche accusati di essere mercenari, ma non credo che le coppie siano così... nel caso nostro è capitato nel primo incontro che ha pagato il singolo, nel secondo, che c'erano anche i suoi figlioli, abbiamo pagato noi, e nel terzo credo che abbia pagato lui, tra persone civili ci si '' tocca il naso'' per non fare figure meschine...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Selezione dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni