2 anni fa
Io sto iniziando adesso con le prime autoreggenti quando sono solo,non ho il fisico migliore per queste cose e ancora mi vergogno un pochino al pensiero che un uomo mi veda, però mi eccitano, eccome se mi eccitano e mi fanno sentire donna... Spero di trovare il coraggio di farmi scopare in autoreggenti.
2 anni fa
A voglia
Io indosso intimo nei miei incontri con trans e indosso anche anelli x pene
Così divento disinibita e troia
Io indosso intimo nei miei incontri con trans e indosso anche anelli x pene
Così divento disinibita e troia
2 anni fa
Provato perizoma...messa foto nel profilo..a tanti è piaciuto il.mio culone...ad altri no ma comunque mi sento molto.porca se lo indosso
2 anni fa
La miglior cosa è un estetista ma non tutte lo fanno io ad esempio ho faticato un po? poi ho trovato una ragazza ?intelligente ?. Si all?inizio era un po? titubante allora sono entrata in camerino e mi sono aperta il soprabito ? reggiseno e mutandine siamo diventate amicissime e accipicchia quando va con la macchinetta intorno al buchino ??vengo?
Modificato dall'autore il 04-05-2024 07:39:09
2 anni fa
io indosso intimo femminile, ma non mi fa sentire troia... xo è eccitante da matti... e farlo insieme ad un`altro e bellissimo
2 anni fa
mentalmente in quei momenti sono realmente una troia
2 anni fa
adoro travestirmi, e truccarmi, e spesso, quando mia moglie è via, esco la sera e passeggio sul lungo lago ad Arona Stresa, Sesto calende, sentire l'aria fresca sotto la gonna mi eccita, incrociare gli sguardi di uomini o donne mi eccitano.
2 anni fa
A me piace molto indossare intimo,mi eccita da morire .. sono quasi sempre completamente depilato e quando vedo che viene apprezzato impazzisco, a quel punto possono farmi di tutto
2 anni fa
Io sono sempre depilato e mi manda fuori di testa quando indosso perizomi che si perdono tra le chiappe. .mmmmmm
2 anni fa
Adoro indossare intimo femminile. Mi sento molto troia....
2 anni fa
per la depilazione, vado da un'estetista, ma per le parti intime, sono andata da un medico specializzato, e mi ha praticato il laser. l'estetista ha capito che sono gay.
2 anni fa
Ciao, io quando indosso mi sento molto troia!! 💋 💋 💋
2 anni fa
Wow eccitante!!Quotato da Rosebud,Quando indosso calze autoreggenti essere troia viene da sé.
2 anni fa
Troia e porca
2 anni fa
A me eccita tantissimo indossare intimo femminile. Mi sento troia, porca, do il massimo e mi faccio fare di tutto
2 anni fa
Ebbi un uomo dominante che giocava molto con il farmi indossare intimo femminile. Io non ero particolarmente interessato ma lui aveva anche altra sottomessa che era diventata una vera e propria sissy e proporsi come travestita anche nella quotidianità ed in seguito ha anche operato una transizione completa. Inizialmente non aveva pensato a propormi intimo femminile proprio perché io ero troppo mascolino e non sembrava consono. Ma una volta provato c'era anche questo strana dicotomia con l'altra sottomessa che in quegli accessori cercava di starci benissimo e ci riusciva. Io invece mi sentivo una "bambola impacciata". Però in realtà questo effetto, peraltro umiliante, lo eccitava molto così è diventato io gioco frequente tra noi e con compagnia di altre persone che col tempo si è frequentato insieme. La sissy mi ha anche insegnato a truccarmi e indossare tacchi. Accuratezza o meno, una cosa mi era incontrovertibile: coi vestiti da troia viene una voglia di cazzo pazzesca!
2 anni fa
anche io quando indosso peri e autoregenti mi sento una troia e mi devo scopare con un dillo
1 anno fa
Quando provo. A mettermi perizoma calze a rete e completini sexi mi sale una voglia da troia indescrivibile 🤤🤤🤤🤤💦
1 anno fa
In realtà penso dipenda dall’uomo che hai di fronte. Ci sono maschi che si eccitano da morire quando vedono un bel culo in lingerie e quello mi fa sentire la più troia di tutte.
Io ho iniziato a indossare con uno scopamico sposato che ogni volta mi portava un completino da mettere … impazziva quando lo mettevo e io mi sentivo una vera puttanella
Io ho iniziato a indossare con uno scopamico sposato che ogni volta mi portava un completino da mettere … impazziva quando lo mettevo e io mi sentivo una vera puttanella
1 anno fa
Con il peri mi sento pronta per fare la porca