Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai state rifiutate?

44 interventi
22 ore fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da marisacrossdresser,
Capita di essere rifiutate, non si può piacere a tutti…. Basta non prendersela ed aspettare quelli (la maggioranza !) che ti vogliono, eccome se ti vogliono! 🐷👄
Esattamente, penso sia umano.

1 ora fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
A me ne sono capitati due che quando mi hanno vista volevano tirarsi indietro, poi gliel'ho preso in bocca e non si sono fermati più, mi hanno scopata a lungo... 😂😂😂
P. S. Cmq altri non hanno voluto neanche un pompino...

1 ora fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quando sono in strada e qualcuno si accosta in auto mi porgo per essere ispezionata...di solito passano le mani ovunque per valutarmi. É capitato che poi se ne siano andati...per me è stato comunque un momento eccitante, l'essere esplorata e valutata come se stessi scegliendo una animale...una vacca

1 ora fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Personalmente da attivo, non ho MAI rifiutato nessuna, non mi interessa la bellezza fine a se stessa, ma alla serietà e cercare il divertimento reciproco. Sono sempre disponibile a ospitare trav x chi ha piacere incontrarmi Roberto

53 minuti fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Per ora mai