Siete mai state rifiutate?

13 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Vi è successo di essere rifiutate ad un incontro? A me è succeggo un paio di volte, " Troppo vecchia" e tu hai passato un paip d'ore per tirarti a lucido es essere carina e sexy. Che fregatura.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che vi rifiutano,di solito è perchè cercano il cazzo pure loro,occhio 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Una volta diversi anni fa, contatto una persona qui sul sito,ci scambiamo le foto del viso e del corpo, ci accordiamo per un incontro, vado a casa sua a mezzanotte, arrivo e mi dice "scusa non sei il mio tipo" ....per sua fortuna sono un signore....

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Mi è successo con le mie ex, quando mi sono presentata in abiti femminili 😒

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Vi è successo di essere rifiutate ad un incontro? A me è succeggo un paio di volte, " Troppo vecchia" e tu hai passato un paip d'ore per tirarti a lucido es essere carina e sexy. Che fregatura. [...]
Fortunatamente non mi è successo ma penso che essere rifiutati al momento dell'incontro sia una grande mancanza di rispetto.Abbiamo modo di "prendere reciprocamente le misure" con i messaggi, salvo foto false pubblicate sul profilo, rifiutare all'ultimo momento è maleducazione.

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Si una volta dopo aver mandato 4-5 foto e dicendomi che ero bella e sexy quando è arrivato mi ha detto che non gli piacevo ,mah !

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Bhe dopo uno scambio di foto se rifiuti l'incontro non stai bene. Io una visitina dallo psicologo la farei

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare tirandomi un bel bidone.E’ successo più volte.A voi?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DodiMoroni,
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
Quotato da RobertaNylon,
ora che ci penso meglio, un utente di questo sito (sparito da molti mesi, ma tuttora iscritto e inattivo), si presentava con foto altrui, mi aveva dato appuntamento solo per farmi spogliare e prendermi le mie cose. [...]
che bastardo, ti ha derubato?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da RobertaNylon,
ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DodiMoroni,
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da DodiMoroni,
A psrte quest’esperienza ho avuto però un sacco di bidoni;mi tempestano di messaggi,mail, chiedendomi cosa mi piace fare, come mi piace farlo, in che posizione e dopo mille mail piene di complimenti NON si presentano all’appuntamento senza avvisare t [...]
questo si ti tempestano di messaggi poi quando sei bella carica e accetti spariscono. Penso che probabilmente il membro esposto non era il suo
Quotato da RobertaNylon,
Quotato da Pattyass,
Quotato da RobertaNylon,
ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋
grazie per la solidarietà 💋 💗
il mio comandamento è: mai farsi prendere dal panico.

ho lasciato andare. è e rimarrà uno zero nella vita, negli affetti, nei sentimenti.
si Tesoro ma hai passato un rischio da certi deficenti bisogna aspettarsi di tutto 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da RobertaNylon,
Quotato da Pattyass,
Quotato da RobertaNylon,
ci ha provato, ma alla fine si è solo tenuto un paio di collant e qualche profilattico…
scusami il termine ma che Stronzo, ti sei spaventata scommetto 💋 💋 💋 💋 💋
hai ragione da vendere
grazie per la solidarietà 💋 💗
il mio comandamento è: mai farsi prendere dal panico.

ho lasciato andare. è e rimarrà uno zero nella vita, negli affetti, nei sentimenti.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Anche mi è capitato di rifiutare una Trav, ma cavolo si presento con la barba 😓😓😓


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Siete mai state rifiutate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni