1 anno fa
Nulla di più eccitante di un soft e raffinato esibizionismo all'interno di un supermercato! Noi lo pratichiamo molto spesso, a volte riesce a volte no ma resta comunque un arte molto adrenalinica...l'arte di farsi osservare.
1 anno fa
Ti pregoooo...Quotato da greta69,Beh è una cosa che faccio spesso e mi diverte,l'ultima ieri con relative foto
Vieni a fare un po' di Esibizionismo dalle mie parti... Oltre che ai centri commerciali potresti esibirti anche con vista castello... E non credo sia da Tutte 🤓😇😎
1 anno fa
Sarebbe bello incontrarvi in qualche c.c. di solito dove andate?Quotato da maturisposati,mmm piace anche a noi farlo...
1 anno fa
Sarebbe fantastico incontrare una coppia o una donna che mi fa spiare nel camerino.....io quando entro nei camerini non chiudo mai tutto e mi spoglio sempre completamente ma
...mai successo nulla purtroppo
...mai successo nulla purtroppo
10 mesi fa
Quando siamo in vacanza (e i figli sono rimasti in spiaggia) è un must! 😇
10 mesi fa
Noi ci andiamo spesso. Mi piace provarmi dei vestiti trasparenti e poi farmi notare dalle commesse o da altri mentre mio marito assiste eccitato.
10 mesi fa
anche io adoro andare nei centri commerciali,rigorosamente senza intimo,vedere le facce delle commesse quando mi provo i sandali col tacco o i vestitini,è impagabile!Quotato da coppiaelsa,Noi ci andiamo spesso. Mi piace provarmi dei vestiti trasparenti e poi farmi notare dalle commesse o da altri mentre mio marito assiste eccitato.
10 mesi fa
Hai perfettamente ragione, anche io mi eccito da morire farmi vedere dalle commesse. Umm mmmh 😋Quotato da LetiziaT,anche io adoro andare nei centri commerciali,rigorosamente senza intimo,vedere le facce delle commesse quando mi provo i sandali col tacco o i vestitini,è impagabile!Quotato da coppiaelsa,Noi ci andiamo spesso. Mi piace provarmi dei vestiti trasparenti e poi farmi notare dalle commesse o da altri mentre mio marito assiste eccitato.
10 mesi fa
Ciao, quando vado nei negozzi mi tolgo tutti i vestiti e rimango completamente nuda quando la commessa mi porta qualche capo da provare mi faccio trovare così e mi eccita talmente tanto che mi è capitato di balbettare
10 mesi fa
🤣 fantastica, se ti vedessi, io mi bloccherei...... poi dopo magari proverei a sbirciare, ma li per li sarei troppo in imbarazzo 🤦♂️Quotato da Monikporcella,Ciao, quando vado nei negozzi mi tolgo tutti i vestiti e rimango completamente nuda quando la commessa mi porta qualche capo da provare mi faccio trovare così e mi eccita talmente tanto che mi è capitato di balbettare [...]
10 mesi fa
anche io💋Quotato da Si2566,🤣 fantastica, se ti vedessi, io mi bloccherei...... poi dopo magari proverei a sbirciare, ma li per li sarei troppo in imbarazzo 🤦♂️Quotato da Monikporcella,Ciao, quando vado nei negozzi mi tolgo tutti i vestiti e rimango completamente nuda quando la commessa mi porta qualche capo da provare mi faccio trovare così e mi eccita talmente tanto che mi è capitato di balbettare [...]
Modificato dall'autore il 02-08-2025 22:35:13
10 mesi fa
qualche volta ci sono stata e mi sono divertita ed eccitata molto.Quotato da Coppiasoleemarechery,Organizziamo più coppie hai Gigli o Ikea…
10 mesi fa
Dici 🤣, ma non saprei, in queste situazioni sarei molto imbranato.Quotato da coppiaelsa,anche io💋 Modificato dall'autore il 02-08-2025 22:35:13Quotato da Si2566,
🤣 fantastica, se ti vedessi, io mi bloccherei...... poi dopo magari proverei a sbirciare, ma li per li sarei troppo in imbarazzo 🤦♂️
Magari una donna lo fa' proprio perché le piace essere guardata o spiata, sono sincero non saprei cogliere l'occasione, perché mi sembra si essere un intruso.
Grazie per il bacio 😊
10 mesi fa
La mia troia a Barberino è entrata in un camerino occupato ecsi è spogliata come niente fosse. Il ragazzo ha balbettato e si è bloccato
10 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣 E ci credo, me lo immagino 🤣🤣🤣 povero ragazzo, non vorrei essere stato in luiQuotato da Padrone73,La mia troia a Barberino è entrata in un camerino occupato ecsi è spogliata come niente fosse. Il ragazzo ha balbettato e si è bloccato
10 mesi fa
Noi dovremmo andare in questi giorni in un centro commerciale zona Vicenza est. Vestitino nero senza reggiseno e slip. Niente di ostentato. Ci basta la consapevolezza di essere in quella condizione.
10 mesi fa
Se lo fate avvisatemi ,vi verrò a spiare...
9 mesi fa
In coppia e alla ricerca di singole.
Appuntamento nei bagni o nei camerini di lingerie.
Piazza I, il grande magazzino uomo/donna, 💦💦💦🍒🥔🍌
Appuntamento nei bagni o nei camerini di lingerie.
Piazza I, il grande magazzino uomo/donna, 💦💦💦🍒🥔🍌
9 mesi fa
Io invece avrei apprezzato molto!😅😅😅Quotato da Si2566,🤣🤣🤣🤣🤣 E ci credo, me lo immagino 🤣🤣🤣 povero ragazzo, non vorrei essere stato in luiQuotato da Padrone73,La mia troia a Barberino è entrata in un camerino occupato ecsi è spogliata come niente fosse. Il ragazzo ha balbettato e si è bloccato
9 mesi fa
Buon ferragosto a tutte l'esibizioniste 🎉🎉🎉🎉🎉