2 anni fa
Io spesso metto dei last ma forse di lunedi nessuno va nei centri commerciali in coppia 😂
2 anni fa
Adigeo ? Verona
2 anni fa
L'abbiamo fatto in un negozio di intimo nelle Langhe con due stanzini di prova, vicini.Mentre la mia si misurava un completo ed era nuda, la moglie di un ragazzo era appena entrata nell'altro.C'è stao un cenno di intesa tr noi due. Complice la tenda volutamente solo accostata ci siamo goduti i rispettivi spettacoli. Nel bel mezzo sono entrato nello stnazno e le ho strizzato i capezzoli per vedere che effetto facevano con il nuov reggiseno. Poi sono uscito ed entrato con un nuov capo,Per cui doppio spettacoloQuotato da Granluca1984,C'è qualche coppia che ha fatto esibizionismo al Cc di Asti?
2 anni fa
Donne queste esibizioniste 💋
1 anno fa
Cerco Coppie o Singole interessate a questo gioco... Zona Spezia, Sarzana, Massa e Versilia 😎 😇
1 anno fa
Bo, a me non capita mai, e ci faccio sempre caso quando entro nei camerini...io cerco sempre di lasciare un pò aperto, per farmi guardare 😜
1 anno fa
Nessuna che abbia queste belle abitudini alle Terrazze di La Spezia?
1 anno fa
bellissimo ed eccitanteQuotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
1 anno fa
Che peccato non essere più un Vercellese e non poter approfittare dei vostri giochi esibizionisti....Quotato da Serenacoppia,Quotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]anche noi pratichiamo esibizionismo al centro commerciale, e tutte le volte e una goduria incredibileQuotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
Perché non realizzate un bel video? 😇
1 anno fa
Mi piacerebbe poter accompagnare una lei (anche di coppia) a provare le scarpe e, chinandomi per aiutarla ad infilarle, notare che è senza mutande per provocarmi. Oppure attenderla appena fuori il camerino con la tendina leggermente aperta mentre prova un vestito per sbirciare... magari potrebbe chiamarmi dentro per aiutarla ad allaciare la cerniera mentre mi struscia il culo sul cazzo che mi esplode nei pantaloni
1 anno fa
La mia attività si svolge prevalentemente all'interno di centri commerciali o centro città.
Ho avuto la fortuna di incontrare coppie, singole, Lesbo che con molto naturalezza si mostrano o meglio attirano attenzione creando eccitazione attorno a loro.
Sempre bello ed eccitante incontrarsi.
Ho avuto la fortuna di incontrare coppie, singole, Lesbo che con molto naturalezza si mostrano o meglio attirano attenzione creando eccitazione attorno a loro.
Sempre bello ed eccitante incontrarsi.
1 anno fa
Uomo fortunato... Mooolto fortunato!!!Quotato da 69max,La mia attività si svolge prevalentemente all'interno di centri commerciali o centro città.
Ho avuto la fortuna di incontrare coppie, singole, Lesbo che con molto naturalezza si mostrano o meglio attirano attenzione creando eccitazione atto [...]
1 anno fa
Nessuno/a in zona Cremona?
1 anno fa
Adoro quando la tenda è semiaperta
...volutamente
O il lui di coppia ti invita nel guardare la sua lei
Orgoglioso e fiero di quanta è bona ed esibizionista
La sua signora 😋
...volutamente
O il lui di coppia ti invita nel guardare la sua lei
Orgoglioso e fiero di quanta è bona ed esibizionista
La sua signora 😋
1 anno fa
Lo faccio tutte le settimane per andare a fare compere,ricorosamente in gonna senza intimo…
1 anno fa
Metto spesso last di lunedì mattina quando sono in giro a porte di Roma ma con scarsi risultati forse sarebbe meglio provare nei week end
1 anno fa
Beh è una cosa che faccio spesso e mi diverte,l'ultima ieri con relative foto
1 anno fa
Ho appena finito di vedere le foto, che dire: complimenti! Magari mi capitasse di imbattermi in una situazione simile.Quotato da greta69,Beh è una cosa che faccio spesso e mi diverte,l'ultima ieri con relative foto
1 anno fa
[quote=greta69]Beh è una cosa che faccio spesso e mi diverte,l'ultima ieri con relative foto[/q
Wowwww!
Qualcuno è stato audace da approcciarti?
Wowwww!
Qualcuno è stato audace da approcciarti?
Modificato dall'autore il 18-02-2025 13:48:43
1 anno fa
Ho ricevuto qualche complimento
Modificato dall'autore il 18-02-2025 15:32:43