Annuncio aggiornato

42 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Notiamo spesso coppie che esordiscono nel loro annuncio, con coppia neofita, coppia inesperta, coppia appena iscritta, poi vai a vedere la data di iscrizione, 2012, 2013, 10 feedback, se non cambiate l'annuncio e quindi l'annuncio non è aggiornato. come si può pensare che le foto siano aggiornate.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Anche io spesso me lo chiedo...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
Anche io spesso me lo chiedo...
esatto

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Coppialucca2016,
Buongiorno, rispondo x spiegare il nostro annuncio. Ci siamo iscritti 3 anni fa circa , ma nn abbiamo mai pubblicato annuncio. Solo qualche settimana fa ho ritrovato la mail e ho deciso si scrivere annuncio. Velocemente ( xché siamo sempre di c [...]
e ci può stare ma sono molte le coppie che lasciano annunci vecchi di 10 anni 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Coppialucca2016,
Quotato da cyborg63,
Quotato da Coppialucca2016,
Buongiorno, rispondo x spiegare il nostro annuncio. Ci siamo iscritti 3 anni fa circa , ma nn abbiamo mai pubblicato annuncio. Solo qualche settimana fa ho ritrovato la mail e ho deciso si scrivere annuncio. Velocemente ( xché siamo sempre di c [...]
e ci può stare ma sono molte le coppie che lasciano annunci vecchi di 10 anni 🙂
Capisco be' ma certe volte basta fare qualche domanda per capire
una buona selezione nasce dall'annuncio, dalle foto. Le domande arrivano se qualcosa ti ha colpito.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da hotcouple71_77,
La nst regola:ogni week di ogni settimana, all'incirca 4 volte al mese e x circa 50 volte in un anno, aggiorniamo il nst profilo con foto e descrizione.....
ecco una bella idea

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da hotcouple71_77,
La nst regola:ogni week di ogni settimana, all'incirca 4 volte al mese e x circa 50 volte in un anno, aggiorniamo il nst profilo con foto e descrizione.....
Più o meno facciamo anche noi lo stesso

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Il problema è ricorrente ma con un attimo di esperienza ci vuole poco a sgamarli..

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Tesoro spulciare gli annunci è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare. 😄
Piuttosto vorrei riportare in auge qualche tempo fa la proposta di @Ade di eliminare o quantomeno congelare rendendoli non più indicizzati i profili inattivi da troppo tempo. Creano solo rumore di fondo che rende più tortuosa la ricerca.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Giusto, noi ogni tanto scremiamo, profili che non sono attivi da più di 15 gg li cancelliamo dalle amicizie, gli amministratori dovrebbero dare un tempo di stand by e poi cancellare.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da FurioMagda,
Il problema è ricorrente ma con un attimo di esperienza ci vuole poco a sgamarli..
Si però dai.
Annuncio : Coppia inesperta alle prime armi, timidi cercasi una coppia in linea con il nostro profilo che ci facciano da guida in questo mondo. Lei 38 anni lui 45. Data iscrizione 2014. Si vedono foto di sesso di gruppo full bisex ma dichiarano di essere etero. Tra vari feed anche di trav. Boh 😮 😄
Ecco proprio di questo parliamo, della coerenza.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Vogliamo parlare di quelle coppie che si iscrivono e spariscono, dopo la data di iscrizione il nulla, gli chiedi amicizia, ne hanno tante da poter chiederne altre, gli scrivi ma non entrando per giorni e giorni sul sito, non leggono...che vi iscrivete a fare o al limite cancellatevi.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
scusate, ma che fastidio vi danno?
capisco i profili non aggiornati tipo coppia inesperta con 120 feed, ma quelli inattivi stanno lì in un angolino senza nuocere nessuno.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Intasano, ogni tanto ti ricapitano quando ti fai un giro, se sono tra le amicizie fanno numero e basta.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Interessante post. ...
Ad esempio noi in questo periodo siamo impossibilitati negli incontri causa tempi e famiglia; dovremmo cancellarci?
Un conto son i prifili che ammucchiano ammicizie e son alle prine esperienze da 10 anni e dichiarano no ad alcune categorie e poi mettono foto non coerenti con quanto soora scritto 😮 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da coppiaurora,
Interessante post. ...
Ad esempio noi in questo periodo siamo impossibilitati negli incontri causa tempi e famiglia; dovremmo cancellarci?
Un conto son i prifili che ammucchiano ammicizie e son alle prine esperienze da 10 anni e dichiarano no ad a [...]
Assolutamente no, ma aggiornare il profilo, l'annuncio ogni tanto, entrare ogni tanto nel sito, noi siamo online sempre, ma non perchè siamo sempre a disposizione, ma perchè ci sembra normale, rispondere subito a qualcuno che ci scrive e non farlo dopo 1 settimana, quando va bene. Anche noi per periodi non incontriamo, ma non spariamo nel nulla.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CpErotos,
scusate, ma che fastidio vi danno?
capisco i profili non aggiornati tipo coppia inesperta con 120 feed, ma quelli inattivi stanno lì in un angolino senza nuocere nessuno.
Esatto, poi comunque un paio di settimane di stop non sono un'eternità, ognuno utilizza il sito secondo le proprie esigenze.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da coppiaurora,
Interessante post. ...
Ad esempio noi in questo periodo siamo impossibilitati negli incontri causa tempi e famiglia; dovremmo cancellarci?
Un conto son i prifili che ammucchiano ammicizie e son alle prine esperienze da 10 anni e dichiarano no ad a [...]
No, non è necessario. Basta scriverlo come fanno molte coppie che per alcuni periodi interrompono gli incontri. Quello che dicevo io però era riferito agli account che sono inattivi da tempo. Inattivo significa che non solo non viene modificato l'annuncio, ma non si entra neppure nel sito. Un po come le auto abbandonate per strada. Dopo un po di tempo il comune le rimuove altrimenti ci sarebbero più rottami che auto circolanti.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Giusto tenere il profilo aggiornato, foto, età, novità varie, ma non possiamo fare le crociate contro quelli che lo gestiscono diversamente. Dalle amicizie si possono cancellare, dal sito mi pare eccessivo 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da coppiaurora,
Interessante post. ...
Ad esempio noi in questo periodo siamo impossibilitati negli incontri causa tempi e famiglia; dovremmo cancellarci?
Un conto son i prifili che ammucchiano ammicizie e son alle prine esperienze da 10 anni e dichiarano no ad a [...]
No, non è necessario. Basta scriverlo come fanno molte coppie che per alcuni periodi interrompono gli incontri. Quello che dicevo io però era riferito agli account che sono inattivi da tempo. Inattivo significa che non solo non viene modificato l'annuncio, ma non si entra neppure nel sito. Un po come le auto abbandonate per strada. Dopo un po di tempo il comune le rimuove altrimenti ci sarebbero più rottami che auto circolanti.
Credo che la redazione provveda già a fare questo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Annuncio aggiornato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni