3 anni fa
[quote=Felici]Si è anche quando gli guardano il culetto [/quote
😉
😉
3 anni fa
Se poi mentre la guardano si mette a posto anche il tanga offrendo "per sbaglio" una fugace visione del paradiso allora parte la ola sugli spalti 😂🤣😂
3 anni fa
@Felici: in quale lido ferrarese siete? Raggiungo volentieri per valutare il topless ed il culetto ed offrire un aperitivo rinfrescante ;)
3 anni fa
Quando possibile al mare sempre topless e al mio cuck eccita molto quando mi guardano e magari con ogni scusa attaccano dialogo
3 anni fa
Magari a trovarne di persone così propositive...ormai tutti leoni da tastiera, davanti ad uno schermo, e timidi agnellini fuori casa.Quotato da TigreCervo,Quando possibile al mare sempre topless e al mio cuck eccita molto quando mi guardano e magari con ogni scusa attaccano dialogo
3 anni fa
Si vero, sono sempre più rari ma qualcuno si trova ancora naturalmente media età i giovani ormai è difficileQuotato da Cpleifantastica,Magari a trovarne di persone così propositive...ormai tutti leoni da tastiera, davanti ad uno schermo, e timidi agnellini fuori casa.Quotato da TigreCervo,Quando possibile al mare sempre topless e al mio cuck eccita molto quando mi guardano e magari con ogni scusa attaccano dialogo
3 anni fa
Bellissimo quando qualcuno va in fissa, sia per me che per la mia lei. Ego ai massimi!!!Quotato da TigreCervo,Quando possibile al mare sempre topless e al mio cuck eccita molto quando mi guardano e magari con ogni scusa attaccano dialogo
3 anni fa
Concordiamo...l'intraprendenza ormai si è persa.Quotato da TigreCervo,Si vero, sono sempre più rari ma qualcuno si trova ancora naturalmente media età i giovani ormai è difficileQuotato da Cpleifantastica,
Magari a trovarne di persone così propositive...ormai tutti leoni da tastiera, davanti ad uno schermo, e timidi agnellini fuori casa.
Ci sono ormai discussioni in cui si chiedono istruzioni su tutto...come comportarsi al privè, in spiaggia nudista, ecc....
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il mio lui si eccita molto quando mi metto in topless in spiaggia non naturista. Accompagnato da microbikini
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Che spiaggia consigliate in Sicilia per prendere il.sole integrale ? Anche non naturista
3 anni fa
Io appartengo alla categoria guardoni e di questo periodo frequento spiagge nudiste e non devo dire che mi eccita molto di più un topless fatto con erotismo e scambi di sguardi che una donna nuda al sole tutta aperta che dorme come un ghiro 🙂 vi racconto una situazione che mi è capitata giovedì scorso mentre passeggiavo sulla riva del mare a Salerno sud e lanciavo lo sguardo tra gli ombrelloni noto una coppia con lei molto sexy il marito nota il mio sguardo e le abbassa il pezzo di sopra e mi sorride toccando un capezzolo ... io rimango sbalordito ed eccitatissimo dalla situazione anche perché la coppia è sistemata tra bagnati normali e hanno anche la figlia con loro che è in acqua a giocare...comunque tra sguardi e sorrisi maliziosi mi siedo su un tronco poco distante da loro... praticamente continua il gioco saffico di sguardi e fuoriuscite di seno poi lei si gira con il culo verso di me e lui gli sposta il costume lasciando che io potessi ammirare entrambi i buchi...è stato bellissimo anche se molto pericoloso perché c'era altra gente ed anche bambini oltre la loro figlia... purtroppo sono dovuto andare via non ho proprio tentato di avere dialoghi per eventuali proseguimenti 😇 chissà se ho sbagliato...ma va bene così
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Anche noi abbiamo dato un po di spettacolo a Dante.
3 anni fa
Quotato da Goodmanlux,Sinceramente preferisco il vedo non vedo , molto più eccitante dal mio punto di vista. Sopratutto Con certi bikini in cui vengono esaltate le forme più intime .
3 anni fa
Eh come non notare un corpo come il tuo…Quotato da Cidiamodentro,Il mio lui si eccita molto quando mi metto in topless in spiaggia non naturista. Accompagnato da microbikini
3 anni fa
in Sicilia orientale: spiaggia di Marianelli, riserva di vendicari nel SiracusanoQuotato da Cidiamodentro,Che spiaggia consigliate in Sicilia per prendere il.sole integrale ? Anche non naturista
3 anni fa
si ancheQuotato da trudi968,vi risulta ai laghetti di Marinello?Quotato da Coppiact,in Sicilia orientale: spiaggia di Marianelli, riserva di vendicari nel Siracusano
3 anni fa
bravo, una riflessione di classe 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Daiquiri,Apprezzo quelle Donne, anche in. Coppia, che sanno valorizzare una scollatura, un vestitino corto o una mutandina lasciata nel cassetto. Non è voyeurismo, è semmai partecipare ad un tacito, sottile intrigo, dove Lei preannuncia tutto quello troverest [...]
3 anni fa
Stando col mio fidanzato sono arrivata ad essere in pace col mio corpo e non mi imbarazza più mostrarmi, non mi farei problemi a stare senza top se sapessi che non da fastidio a nessuno, anche fuori dalle spiagge apposite
3 anni fa
ci sono barche che ti ci portanoQuotato da trudi968,voi ci siete stati?… come si arriva ai laghetti?..Quotato da Coppiact,si anche