Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mogli e topless vi eccita?

159 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Semplicicinquantenni,
Quotato da Cpleifantastica,

Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜
ci siamo espessi male, per soli intendiamo il demente di turno. Tipo arriviamo in spiaggia stavamo posizionando le nostre cose nemmeno ci eravamo tolti i vestiti arriva il fenomeno si posiziona 3 metri da noi 2 secondi si sdraiaia nudo inzia a segarsi. Ci spostiamo dato che la sua presenza non era gradita ci segue . Per fortuna sono rari, ma ci sono
Lo sappiamo...ma fa parte del gioco.
Purtroppo, i posti vietati ai disperati ancora non esistono.... comunque concordiamo sul fatto che, al contrario di quanto si dica, di gente così ce n'è veramente poca. Fortunatamente.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Chiaraluca80,
Se parliamo di spiagge nudiste li frequentiamo e stiamo entrambi nudi il topless lo faccio in spiace normali mi piace tanto farmi guardare
Il problema del topless in spiagge "normali" è la presenza dei bambini...non tanto per la nudità in sé, quanto per la stupidità di molti guardoni che mettono su spettacolini indecenti.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 22.07.2021 -
E molto eccitante vedere mia moglie in topless e soprattutto quando la guardano insistentemente e vedo che ha lei piace

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Ieri sera per San Valentino sono uscita insieme al mio compagno a fare un aperitivo con una mini e sotto al pellicciotto solo un intimo di pizzo senza reggiseno … una cosa veloce perché comunque senza calze era freddino … mi piaceva l’idea che nessuno immaginasse che sotto era praticamente nuda …

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me 😎 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da frenum69,
😋 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da cyborg63,
Per noi Naturisti il topless è datato hahahahahh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
e in che spiaggia andate??

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
qui da noi non ne esistono , almeno di spiagge così

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Chiaraluca80,
Se parliamo di spiagge nudiste li frequentiamo e stiamo entrambi nudi il topless lo faccio in spiace normali mi piace tanto farmi guardare
Il problema del topless in spiagge "normali" è la presenza dei bambini...non tanto per la nudità in sé, quanto per la stupidità di molti guardoni che mettono su spettacolini indecenti.
esatto.. sono pietosi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Tranquillacoppia,
se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …
Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜
esatto!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2022 -
Quotato da Spartanilake01,
Estremamente eccitante, anche per noi donne lo e’ anche se per me c’è un po’ di imbarazzo all’inizio
Imbarazzo che dura pochi secondi,per poi trasformarsi in piacere ed eccitazione,ancor di più quando arrivano i guardoni e te le fissano davanti al tuo uomo....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2022 -
Quotato da Spartanilake01,
Estremamente eccitante, anche per noi donne lo e’ anche se per me c’è un po’ di imbarazzo all’inizio
Imbarazzo che dura pochi secondi,per poi trasformarsi in piacere ed eccitazione,ancor di più quando arrivano i guardoni e te le fissano davanti al tuo uomo....

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Anche alla mia compagna piace molto il topless in spiaggia ed è eccitante quando si fissano a guardarla 😂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
La mia signora lo fa da sempre, adesso che è più matura attira molto di più l'attenzione, e la cosa mi eccita

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpgiovane1983,
Anche alla mia compagna piace molto il topless in spiaggia ed è eccitante quando si fissano a guardarla 😂
ha anche un bel seno!!

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da Enricop,
ha anche un bel seno!!
💋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Enricop,
ha anche un bel seno!!
💋
Meravigliosa

4 anni fa