Donne

168 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Si fa come nel film di Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba" dove basta una goccia di sangue per scatenare l'inferno.
Ecco, se mi parli del fascino di un cambio di scena (naturalmente vale sia per le donne che per gli uomini) dove un qualsiasi particolare può trasformare chiunque da "angelo" a "demone", posso capirti.
Anzi, ti dirò di più: di tutta una situazione trasgressiva, è proprio quell'attimo che mi intriga maggiormente, cioè quando due qualsiasi coppie di amici -come le decine che si riuniscono nelle case il sabato sera senza andare "oltre"- passano dalla "normalità" alla "porcellitudine", liberandosi, oltre che degli abiti, di tutta quella serie di pregiudizi che un certo tipo di morale (e qui torniamo a bomba) ci impone. O tenta di imporci, come nel nostro caso.
Ma lascia stare, e te lo dico con un sorriso, 🙂 uomini e donne, ché sotto questo punto di vista siamo tutti uguali.
Pallina
Pallina sei unica e inarrivabile.
Concordo tutto, e anche il "lascia stare", con sorriso. 🙂 🙂
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LaraNerone,
È scapato, è andato ad ordinare il vestito di Babbo Natale. Così fa le prove. 😎
Lara, sono arrivato in ritardo li hanno finiti, devo tornare alla prima nevicata. 😒 😒
Pier
Vedrai che lo trovi a novembre, vai in anticipo. 💋
OK vado ad annotato, in rosso, sul calendario appeso in ingresso. 💋 💋
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Era interessante il perché non tutti gli individui possono essere trasgressivi..ti ho fatto la sintesi..poi te li leggi 💋
Si ho letto i diversi interventi interessanti.. tuoi di Lara e qualcun'altro

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Madame Bovary...Anna Karenina...Lady Chatterley non erano forse brave spose, madri timorate di Dio pure? Da che mondo è mondo in ognuno di noi albergano mille anime, mille passioni anche estreme, mi fai capire che le donne tu non le conosci davvero.. [...]
Scusami tanto teso, continui a spiegarmi che in ogni essere umano c'è un po di santo e un po di diavolo, ok è innegabile. Tuttavia e da due giorni che chiedo" come si fa a passare da una situazione all'altra e poi ritornare indietro ", senza ricevere risposte.
Spero di essere stato chiaro stavolta.
Pier
Si fa come nel film di Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba" dove basta una goccia di sangue per scatenare l'inferno.
Ecco, se mi parli del fascino di un cambio di scena (naturalmente vale sia per le donne che per gli uomini) dove un qualsiasi particolare può trasformare chiunque da "angelo" a "demone", posso capirti.
Anzi, ti dirò di più: di tutta una situazione trasgressiva, è proprio quell'attimo che mi intriga maggiormente, cioè quando due qualsiasi coppie di amici -come le decine che si riuniscono nelle case il sabato sera senza andare "oltre"- passano dalla "normalità" alla "porcellitudine", liberandosi, oltre che degli abiti, di tutta quella serie di pregiudizi che un certo tipo di morale (e qui torniamo a bomba) ci impone. O tenta di imporci, come nel nostro caso.
Ma lascia stare, e te lo dico con un sorriso, 🙂 uomini e donne, ché sotto questo punto di vista siamo tutti uguali.
Pallina
Bè dai, per scatenare l’ultimo tipo di inferno può bastare anche una goccia di prosecco.... 😄 litro più litro meno.. 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
DONNEEEEE!

È arrivato l arrotino....du du du, da da da 😄

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Orgogliosa di essere donna...
Mi piace esprimere la mia femminilità, mi fa stare bene con me stessa, a prescindere da chi possa guardarmi.
Per me, un vestito, una collana , un paio di scarpe , la scelta dell' intimo , sono gesti che mi fanno sentire bene...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
La donna HA DECISO di essere tutto, oggi vuole essere madre attenta, moglie complice, figlia premurosa, amica presente... ha deciso, non accetta più passivamente il ruolo che le è stato dato da impostazioni socioculturali. Oggi ha deciso di sentire le sue pulsioni e soddisfarle. Sì, siamo esseri speciali, forti e fragili, dolci e aggressivi, riusciamo ad essere tutto semplicemente perché siamo donne.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Mabell,
Avevo nostalgia di questo thread. 😎
Hai fatto benissimo a tirarlo fuori, bell' argomento

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
uccide meno??..¿ 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni