Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Il rapporto con l amore parte da te ! La tua capacità di amare e essere amato è una cosa tua ,che ti puoi dare se ci riesci!
Chi ami o da chi sei amato è solo un dettaglio !
ecco perchè vi arrabbiate quando qualcuno smette di amarvi .... perchè lo ritenete volontario ..... quindi se qualcuno smette di amarvi lo fa di sua volontà ...... non funziona così 🙂
Perdonami , non c?è nessun nesso tra il mettersi in condizione di amare o essere amati e quello che hai detto tu sull arrabbiarsi quando si viene lasciati
Io ,essendomi amato sempre troppo poco me la sono sempre presa con me stesso
Non voglio che siamo d accordo io e te , voglio che continui ad avere un buon livello di interlocuzione con me, lo so , non è sempre facile ma tu ce la puoi fare 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Meglio un amore ricambiato...a senso unico non si può definire amore, deve esserci reciprocità, sennò è masochismo puro
Certo che ricambiato ma essere amati da chi non ami?
è la stessa cosa Lara..io non amavo piu mio marito..l ho lasciato, mica si sta insieme per compassione..come dice Misha non si muore
Si, quando si cerca di amare qualcuno solo perché se lo merita ,alla fine gli fai un male pazzesco perché poi scoppi

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Meglio un amore ricambiato...a senso unico non si può definire amore, deve esserci reciprocità, sennò è masochismo puro
è la stessa cosa Lara..io non amavo piu mio marito..l ho lasciato, mica si sta insieme per compassione..come dice Misha non si muore
..... hai fatto bene ..... anche se dovevi farla prendere a lui quella decisione attraverso tutta una serie di evidenze .....
ui non l avrebbe mai presa per mille motivi...magari l avesse presa ci saremmo risparmiati un sacco di male e un sacco di soldi 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da maya777,
Io non lo so, però possiamo provare a darne una definizione assieme, se volete, facciamo un po' di brainstorming.
Intanto stringiamo un po' il cerchio con un ragionamento logico deduttivo e definiamo qualche assioma, giusto per gra [...]
Per me l'amore è una scelta, è un donare se stessi senza pretendere nulla, è l'accettare l'altro.nella sua interezza ( i suoi lati che ci piacciono e quelli che non ci piacciono) nell 'amore è presente anche la nostra parte emotiva quindi inevitabilmente nel concetto di amore sarà presente il nostro vissuto, le nostre esperienze.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
..... hai fatto bene ..... anche se dovevi farla prendere a lui quella decisione attraverso tutta una serie di evidenze .....
ui non l avrebbe mai presa per mille motivi...magari l avesse presa ci saremmo risparmiati un sacco di male e un sacco di soldi 😋
allora anche quello non era amore ( lui) ..... direi più "egoista" magari , però non ho gli elementi per dirlo
l'amore autentico proprio per amore può decidere di allontanarsi dall'oggetto d'amore (paradossale ma è così)
certo che era egoismo, possessività, pensare che nella vita non si cambia e tutto resta uguale...una costante della mia vita che gli uomini non mi mollano...e non per amore

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si ho estremizzato nel dire è una scelta lo so, volevo dare forza al " sentire di volersi donare senza pretendere nulla " al tal punto che "scegli" di fare il salto nel buio del vivere l'altro.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
allora anche quello non era amore ( lui) ..... direi più "egoista" magari , però non ho gli elementi per dirlo
l'amore autentico proprio per amore può decidere di allontanarsi dall'oggetto d'amore (paradossale ma è così)
Tesoro ma ti sei inghiottito il libro cuore?, allontanarsi dal soggetto amato per amore succede solo in via col vento ,

Mettersi in condizione di amare e essere amato forse diventa più comprensibile se ti dico cosa non è per me l amore ( e lo ho scoperto grazie ai miei errori quindi puoi crederci)
L amore non è possesso e non è necessità !
Per il possesso è intuitivo ,non lo spiego, per la necessità un po’ meno !
Avere necessità di una persona ti impedisce di apprezzarla e di farti apprezzare e l amore ,dopo i primi sei mesi di fregola ha bisogno della dignità dell apprezzamento reciproco che in caso di necessità/ emergenza scompare !

Amare o essere amati presuppone quindi un valore personale ,ecco perché io dico che ci si mette in condizione giusta per l amore
Inoltre chi ha queste caratteristiche soffre meno in caso di separazione ,se non hai valore la sparizione del soggetto amato ti lascia completamente vuoto perche tolto lui ....non sei nessuno 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Tesoro ma ti sei inghiottito il libro cuore?, allontanarsi dal soggetto amato per amore succede solo in via col vento ,

Mettersi in condizione di amare e essere amato forse diventa più comprensibile se ti dico cosa non è per me l amore ( e lo ho scoperto grazie ai miei errori quindi puoi crederci)
L amore non è possesso e non è necessità !
Per il possesso è intuitivo ,non lo spiego, per la necessità un po’ meno !
Avere necessità di una persona ti impedisce di apprezzarla e di farti apprezzare e l amore ,dopo i primi sei mesi di fregola ha bisogno della dignità dell apprezzamento reciproco che in caso di necessità/ emergenza scompare !

Amare o essere amati presuppone quindi un valore personale ,ecco perché io dico che ci si mette in condizione giusta per l amore
Inoltre chi ha queste caratteristiche soffre meno in caso di separazione ,se non hai valore la sparizione del soggetto amato ti lascia completamente vuoto perche tolto lui ....non sei nessuno 😒
ma infatti era riferito al mio ex ...essere lasciati colpisce profondamente il tuo ego e lui non l ha mai voluto accettare....anni e anni di vessazioni legali per la non accettazione che l amore era finito...il libro cuore non c entra nulla, anzi sono convinta che alla fine mi odiasse 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Si ho estremizzato nel dire è una scelta lo so, volevo dare forza al " sentire di volersi donare senza pretendere nulla " al tal punto che "scegli" di fare il salto nel buio del vivere l'altro. [...]
Io penso che questo succede nelle passioni non nell amore ...sei sturm und drag francesco !

Lo ero anche io ma ora mi viene in testa la frase:
Amore , mi lasci , ma come? Io che ti ho amato senza chiederti niente e...mi lasci ?
Paradosso !
esiste anche un rapporto con l amore dell eterno lasciato ,lui al posto della persona ha l assenza di quella persona che gli riempie la vita e anima le serate con gli amici ( quanto soffre...) 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
qui mi sa però che c'è da fare una precisazione:

non è perchè ci sentiamo incredibilmente attratti da qualcuno (o da qualcosa? si possono amare gli oggetti? ) allora vuol dire che ne siamo innamorati........ No ma guarda , il suo culo non [...]
si parte da li..indiscutibilmente poi però devono esserci altre affinità..deve esserci intesa mentale, complicità ...mica facile eh

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma con ****** intendi l'indifferenza?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tu non m ami più!
Tu non m ami più!
Ma che mi importa
Io c ho la tivù 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No , credo odio ,solo che è anche la sua pwd ed è abituata a scriverla così 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
No , credo odio ,solo che è anche la sua pwd ed è abituata a scriverla così 😄 😄 😄
Sicuramente sarà la Pwd, non credo l'odio perché l'ha inserito come passaggio ultimo

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da maya777,
giusto , perchè ho messo i pallini ..... giusto .....

uno dei motivi è per rappresaglia nei confronti di mischiaemaschia che non mi ha ancora risposto sulla questione Pier .....
🙂
Mi stai confondendo 😋 😋 il giusto è riferito al fatto che la parola omessa è ...indifferenza...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non un buco random ma il buco. 🙂 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da maya777,
Non un buco random ma il buco. 🙂 😋
e bravo il nostro camicetta
belle le tue foto
😳 grazie " il camicetta " nel quotidiano Francesco 😋 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Certo 😉

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Ok adesso che quelli di pescara non ci sono ve lo posso dire, ma voi non diteglielo.

L'amore non ha contrario.
L'ho già detto, o c'è o non c'è.
Come il buio è assenza di luce. [...]
Vero
1 a 0 ,palla al centro .
Per premio ti dirò che Pier soffre molto quando gli chiedo il senso di quello che ha scritto ...suppongo che non ne sia certo nemmeno lui ...ma non è importante !
Buonanotte 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Spengo la luce...
... buonanotte 😴