6 anni fa
Il significato della "storia" è da tener sempre presente.Quotato da maya777,
" il vecchio, il bambino e l'asino"
Pier
6 anni fa
Lungo un viale di un piccolo paesino un vecchietto camminava con il figlio giovane e un asinello. Il vecchietto percorreva la strada a piedi, mentre il figlio era sulla groppa dell?asinello. Un gruppo di persone passanti rimasero sbalorditi della scena: ?E? assurdo! Il vecchietto che ha difficoltà a camminare va a piedi, mentre il bambino, che potrebbe correre, è in groppa al mulo!?. Il vecchietto, dopo aver sentito le chiacchiere dei passanti, per evitare altri pettegolezzi, disse al figlio di scendere per farlo andare a piedi e montò lui in groppa all?asino. I tre proseguirono il loro cammino e per la strada incontrarono un altro gruppo di persone. Anche loro commentarono la scena: ?E? assurdo! Un bambino con le sue piccole e tenere gambe va a piedi, mentre il vecchio, che può benissimo camminare , è comodamente seduto in groppa.? L?anziano signore, decise di far salire anche il bambino in groppa all?asino. E giusto il tempo di percorrere altri pochi metri di strada per sentirsi un commento da un altro gruppo di persone: ?Ma che gente insensibile, tutti e due su quella povera bestia. Finiranno per ucciderla!? Il vecchietto, sentiti i commenti, pensò di andare a piedi sia lui che il figliolo. E cosi facendo, suscitarono il riso di tutti: ?Guardate quei due! Quel vecchio col bambino, potrebbero andare comodamente in groppa e invece vanno a piedi!!? L?anziano signore, ormai esausto, disse a suo figlio: ?Se continuiamo a dar retta alla gente, arriveremo al punto di portare l?asino sulle nostre spalle?.
Ah ah ah
Brava maja
È proprio questa la sensazione , io ,masha è un paio di autoreggenti stiamo camminando da 11 anni e....ascoltiamo i passanti di A69 per curiosità e cortesia ....fosse per qualcuno di loro( pochini in verità,) , come già preventivato per il suicidio di massa ,andrebbe a finire che ce le attacchiamo al colo e ci mettiamo a penzolare da un albero 😄
Ma...stiamo ancora qua a camminare ! 😋
E tu?
Fai l autostop?
Ah ah ah
Brava maja
È proprio questa la sensazione , io ,masha è un paio di autoreggenti stiamo camminando da 11 anni e....ascoltiamo i passanti di A69 per curiosità e cortesia ....fosse per qualcuno di loro( pochini in verità,) , come già preventivato per il suicidio di massa ,andrebbe a finire che ce le attacchiamo al colo e ci mettiamo a penzolare da un albero 😄
Ma...stiamo ancora qua a camminare ! 😋
E tu?
Fai l autostop?
6 anni fa
lA PARABOLA? Non quella di geometria analitica...
6 anni fa
E certo Pier sennò che le fanno a fare le storieQuotato da pierpatty6151,Il significato della "storia" è da tener sempre presente.Quotato da maya777,
Pier
6 anni fa
Questo non lo so, ma la storia dimostra altro.Quotato da mishaemasha,E certo Pier sennò che le fanno a fare le storieQuotato da pierpatty6151,Il significato della "storia" è da tener sempre presente.Quotato da maya777,
Pier
E anticipando la tua domandina: che dimostra?
Ti rispondo vai su san Google a leggere.
Pier
6 anni fa
Poche storie...tirale fuori 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da LaraNerone,La storia la fanno i grandi della Terra, le storie le facciamo tutti ogni santo giorno. 😎Quotato da mishaemasha,E certo Pier sennò che le fanno a fare le storieQuotato da pierpatty6151,Il significato della "storia" è da tener sempre presente.Quotato da maya777,
Pier
6 anni fa
Ok vado e scrivo:Quotato da pierpatty6151,Questo non lo so, ma la storia dimostra altro.Quotato da mishaemasha,E certo Pier sennò che le fanno a fare le storieQuotato da pierpatty6151,Il significato della "storia" è da tener sempre presente.Quotato da maya777,
Pier
Pier
Cosa dimostra la storia?
E mi escono due tonnellate di post
Pier spero tu almeno capisca cosa vorresti dire....In ogni caso non lo dici
Perché la frase :
Il signifiCato della storia è da tenere sempre presente !
Non significa niente
Un come quando dicono:
Mi raccomando!
Ma fanno tanto Figo ste frasi a effetto 🙂
Che pensi del vecchio e del bambino e dell asino se pensi qualcosa ?
6 anni fa
Quanto sono carine queste battute, mai provato a proporle a "Zelig", avrebbero successo!Quotato da mishaemasha,Ok vado e scrivo:Quotato da pierpatty6151,Questo non lo so, ma la storia dimostra altro.Quotato da mishaemasha,E certo Pier sennò che le fanno a fare le storieQuotato da pierpatty6151,Il significato della "storia" è da tener sempre presente.Quotato da maya777,
Pier
Pier
Cosa dimostra la storia?
Perché la frase :
Non significa niente
Un come quando dicono:
Mi raccomando!
Pier
6 anni fa
Eccola una bella storia 🐷 🐷 🐷 🐷
Chi non lecca zizze in compagnia
O è un ladro o una spia 💋
Chi non lecca zizze in compagnia
O è un ladro o una spia 💋
6 anni fa
Perché ora mi maltratti invece di spiegare che significa quello che hai scritto 😳 😳 😳Quotato da pierpatty6151,Quanto sono carine queste battute, mai provato a proporle a "Zelig", avrebbero successo!Quotato da mishaemasha,Ok vado e scrivo:Quotato da pierpatty6151,Questo non lo so, ma la storia dimostra altro.Quotato da mishaemasha,E certo Pier sennò che le fanno a fare le storieQuotato da pierpatty6151,Il significato della "storia" è da tener sempre presente.Quotato da maya777,
Pier
Pier
Cosa dimostra la storia?
Perché la frase :
Non significa niente
Un come quando dicono:
Mi raccomando!
Pier
6 anni fa
Non ti maltratto, anzi ti ho dato un buon consiglio per un eventuale futuro di successo. Mi spiace veder sprecati ottimi talenti.Quotato da mishaemasha,
Perché ora mi maltratti invece di spiegare che significa quello che hai scritto 😳 😳 😳
Pier
6 anni fa
Gne gne gne?
Adios vado a fare gli arrosticini
In genere Faccio la brace troppo alta e spesso si spezzano gli spiedini di legno
Non è che faccio tutto bene
Ma non lo dite in forum
Adios vado a fare gli arrosticini
In genere Faccio la brace troppo alta e spesso si spezzano gli spiedini di legno
Non è che faccio tutto bene
Ma non lo dite in forum
6 anni fa
L'amore è quella follia che fa fare cose da pazzi.Quotato da sipuofareseciva,sarebbe interessante sapere dalle persone che intervengono, una definizione dell' amore....
Pier
6 anni fa
Conclude il tema Enrico Maria paPes
Penso che l amore
Don dolon dolon
Sia la più bella cosa che
Don dolon dolon
E poi non mi ricordo più. ..
Anche perché l amore quando c è esiste
e quando non c'è non esiste
Ho comprato un vaso di murano
Che strano che strano
Ho comprato un vaso di bronzo
Che strano che strano
😋
😋
Penso che l amore
Don dolon dolon
Sia la più bella cosa che
Don dolon dolon
E poi non mi ricordo più. ..
Anche perché l amore quando c è esiste
e quando non c'è non esiste
Ho comprato un vaso di murano
Che strano che strano
Ho comprato un vaso di bronzo
Che strano che strano
😋
6 anni fa
preferisco viverla, a qualunque costo 😇Quotato da maya777,quoto:Quotato da sipuofareseciva,sarebbe interessante sapere dalle persone che intervengono, una definizione dell' amore....
Lu malamuri è una passione destinata a far soffrire, a volte sbagliata, la cui fine è già scritta da qualche parte, e ci rifiutimo di vederla, oppure le corriamo incontro pazzamente, senza fiato, per vivere tutto a qualsiasi costo.
La sua splendida canzone:
Malamuri, Olivia Sellerio
6 anni fa
E direi di lasciare stare....ti pare? 💋Quotato da LaraNerone,Le riflessioni su cosa sia l'amore sono tante: dalla psicologia alla poesia, passando per la filosofia, i tanti romanzi d’amore. Fatto sta che un’unica definizione d’amore non esiste. Ma esistono molti aforismi e frasi sull’amore vero. [...]
Tanto lo sai che ti amo 💋
6 anni fa
Ma il nostro amore supera la materia!Quotato da LaraNerone,Vero, ci amiamo da millenni e ci ameremo per sempre anche quando il pianeta Terra non ci sarà più.Quotato da mishaemasha,E direi di lasciare stare....ti pare? 💋Quotato da LaraNerone,Le riflessioni su cosa sia l'amore sono tante: dalla psicologia alla poesia, passando per la filosofia, i tanti romanzi d’amore. Fatto sta che un’unica definizione d’amore non esiste. Ma esistono molti aforismi e frasi sull’amore vero. [...]
Troveremo un'altro pianeta e saremo noi gli alieni in quei posti ma ci porteremo dietro la cultura dell'intera umanità.
Per ora godiamoci l'amore tra carnivori immortali qui ed ora...
Con amore.
La tua sorella
💗
Non ha bisogno di un pianeta... è tanto forte che riempie di amore tutto l universo ( tranne pier)
Ma la domanda sulle labbra è. ...
Noi cocktail Martini e tu che stai bevendo 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💗
6 anni fa
E lo dici a me che c'è lo ho scritto nei globuli rossi...parla con questi qui che hanno preso l antidoto 😄 😄 😄Quotato da LaraNerone,Cocktail Hugo😇 😎 💗Quotato da mishaemasha,Ma il nostro amore supera la materia!Quotato da LaraNerone,Vero, ci amiamo da millenni e ci ameremo per sempre anche quando il pianeta Terra non ci sarà più.Quotato da mishaemasha,E direi di lasciare stare....ti pare? 💋Quotato da LaraNerone,Le riflessioni su cosa sia l'amore sono tante: dalla psicologia alla poesia, passando per la filosofia, i tanti romanzi d’amore. Fatto sta che un’unica definizione d’amore non esiste. Ma esistono molti aforismi e frasi sull’amore vero. [...]
Troveremo un'altro pianeta e saremo noi gli alieni in quei posti ma ci porteremo dietro la cultura dell'intera umanità.
Per ora godiamoci l'amore tra carnivori immortali qui ed ora...
Con amore.
La tua sorella
💗
Non ha bisogno di un pianeta... è tanto forte che riempie di amore tutto l universo ( tranne pier)
Ma la domanda sulle labbra è. ...
Noi cocktail Martini e tu che stai bevendo 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💗
Il nostro amore c'è anche negli universi paralleli va oltre lo spazio e il tempo. È la forza più grande nell'Universo. Supera pure la forza gravitazionale.
Ma sapevi che per alcuni la forza più potente nell'Universo è la FIGA?
Dai che mi sto incartando
Devo innaffiare fare la doccia e fare l amore....E come sai noi maschi.... 😄 💋
6 anni fa
Grazie 💋 😄Quotato da sipuofareseciva,in pochi hanno dato una risposta pertinente.....e danno l' impressione di aver amato od amare davvero....altri risposte standardizzate....
6 anni fa
Una risposta pertinente sull'amore? Ci hanno provato poeti, filosofi, scrittori e tutti hanno descritto il loro amore. Anche alcuni scienziati hanno provato ad analizzare l'amore scientificamente. E tutti hanno raccontato di emozioni sublimi, o distruttive, ma mai uguali tra loro.Quotato da sipuofareseciva,in pochi hanno dato una risposta pertinente.....e danno l' impressione di aver amato od amare davvero....altri risposte standardizzate....
Questo lo possiamo verificare anche tutti noi! E' sufficiente pensare ai nostri amori vissuti o subiti.
Pier