6 anni fa
AhahahahQuotato da mishaemasha,Stavolta ci hai presoQuotato da pierpatty6151,Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
Kundera nell insostenibile leggerezza dell essere distingue la vita del cane da quella dell uomo in questo senso
Il cane si sveglia.mangia ,gioca caga e si addormenta , il giorno dopo uguale senza progressione !
L uomo no, il giorno prima fa sempre qualcosa per il giorno dopo è una progressione che il cane non ha!
La vita senza amore si avvicina più a quella del cane , chi riesce a modificare questa equazione va nella categoria : singoli felici
Sono pochi e si qualificano alla champions senza la fase a gironi 😄
6 anni fa
Si scusate questa parte del post di Pier è inquotabile :
Questo pur non essendo accettato dalle signore, è la realtà.
Pier
Ma il resto aveva una logica nelle emozioni che si provano o che non si provano quando non sei innamorato ,poi ci ha messo il solito giudizio su quello che pensano le donne ma va bbe Pier è Pier 😄
Questo pur non essendo accettato dalle signore, è la realtà.
Pier
Ma il resto aveva una logica nelle emozioni che si provano o che non si provano quando non sei innamorato ,poi ci ha messo il solito giudizio su quello che pensano le donne ma va bbe Pier è Pier 😄
6 anni fa
Si è possibileQuotato da pierpatty6151,Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.Quotato da Beyonce,le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎Quotato da pierpatty6151,Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
Pier
Non è possibile esprimere le loro idee però ! 😄
6 anni fa
in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialogaQuotato da pierpatty6151,Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.Quotato da Beyonce,le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎Quotato da pierpatty6151,Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
Pier
6 anni fa
Ma dopo due anni che lo dici ,almeno te lo sei scopato ?Quotato da sipuofareseciva,vero...Pier e' Pier....ottimo livello! 🙂
O è un amore infelice 😒
6 anni fa
è iniziato lo svacco...ogni volta che una discussione diventa interessante c è qualcuno che la deve svaccare 😎 uomini tesoro...competitivi, aggressiviQuotato da LaraNerone,Divertente leggere questo thread 😎
6 anni fa
La differenza sostanziale tra idee e polemica sta tutta nel non esprimere proprie idee, ma nel puntiglioso scrivere senza ampliare l'argomento in essere.Quotato da Beyonce,in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialogaQuotato da pierpatty6151,Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.Quotato da Beyonce,le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎Quotato da pierpatty6151,Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
Pier
Comunque sia. Buona Giornata
Pier
6 anni fa
le mie idee sono ampiamente sviscerate qui sopra in numerosi post, io accetto il dialogo anche con chi non la pensa come me, sempre nei limiti dell'educazione, quindi non sentirti sotto attacco...sono pareri personali in una discussione...non credo tu abbia bisogno della claqueQuotato da pierpatty6151,La differenza sostanziale tra idee e polemica sta tutta nel non esprimere proprie idee, ma nel puntiglioso scrivere senza ampliare l'argomento in essere.Quotato da Beyonce,in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialogaQuotato da pierpatty6151,Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.Quotato da Beyonce,le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎Quotato da pierpatty6151,Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
Pier
Comunque sia. Buona Giornata
Pier
6 anni fa
Domandine semplici semplici:Quotato da LaraNerone,Leggendovi, do ragione a tutti perché ogni persona vive e percepisce l'amore a modo suo ed è giusto che sia così. Non può dirmi un'altro cosa è l'amore per me.Quotato da Beyonce,è iniziato lo svacco...ogni volta che una discussione diventa interessante c è qualcuno che la deve svaccare 😎 uomini tesoro...competitivi, aggressiviQuotato da LaraNerone,Divertente leggere questo thread 😎
Se non abbiamo una definizione precisa dell'amore non possiamo pretendere neanche una verità assoluta. Questo thread dovrebbe essere di confronti e non di scontri proprio perché non c'è una verità. 💗 💋
Quando? da chi? e per quale motivazione ha iniziato lo svacco?
A voi le ardue risposte.
Pier
6 anni fa
le mie idee sono ampiamente sviscerate qui sopra in numerosi post, io accetto il dialogo anche con chi non la pensa come me, sempre nei limiti dell'educazione, quindi non sentirti sotto attacco...sono pareri personali in una discussione...non credo tu abbia bisogno della claqueQuotato da pierpatty6151,La differenza sostanziale tra idee e polemica sta tutta nel non esprimere proprie idee, ma nel puntiglioso scrivere senza ampliare l'argomento in essere.Quotato da Beyonce,in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialogaQuotato da pierpatty6151,Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.Quotato da Beyonce,le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎Quotato da pierpatty6151,Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
Pier
Comunque sia. Buona Giornata
Pier
come sempre il tuo apporto alle discussioni equivale allo zero assoluto, non capisco perche lo fai...non ti interessa ? Nessuno ti obbligaQuotato da sipuofareseciva,come va la diarrea ed il vomito? meglio? 🙂
6 anni fa
Pier non ce l ho con te...ma battutine inutili e fuori luogo a disturbare anche no grazie. Se sei obiettivo sai di cosa parlo
6 anni fa
Torniamo in tema ?
Grazie. 💋
Grazie. 💋
6 anni fa
Probabilmente si, tuttavia era meglio non iniziare a "vomitare" di mattino presto.Quotato da Beyonce,Pier non ce l ho con te...ma battutine inutili e fuori luogo a disturbare anche no grazie. Se sei obiettivo sai di cosa parlo
E come sollecita Beyonce torniamo in tema.
Pier
6 anni fa
Scusa, ti ho coinvolto involontariamente.Quotato da LaraNerone,Hai quotato la persona sbagliata. Io non ho problemi con nessuno. 🙂Quotato da pierpatty6151,Domandine semplici semplici:Quotato da LaraNerone,Leggendovi, do ragione a tutti perché ogni persona vive e percepisce l'amore a modo suo ed è giusto che sia così. Non può dirmi un'altro cosa è l'amore per me.Quotato da Beyonce,è iniziato lo svacco...ogni volta che una discussione diventa interessante c è qualcuno che la deve svaccare 😎 uomini tesoro...competitivi, aggressiviQuotato da LaraNerone,Divertente leggere questo thread 😎
Se non abbiamo una definizione precisa dell'amore non possiamo pretendere neanche una verità assoluta. Questo thread dovrebbe essere di confronti e non di scontri proprio perché non c'è una verità. 💗 💋
Quando? da chi? e per quale motivazione ha iniziato lo svacco?
A voi le ardue risposte.
Pier
ho sbagliato pastiglia, ho preso la rossa anziché la gialla
scusami ancora
Pier
6 anni fa
E va beh lo confesso pubblicamante, ho preso la rossa pensando a te.Quotato da LaraNerone,La rossa è simbolo di amore e passione @Pier. 😄
Pensa un po che effetto sconvolgente mi fai 💋 💋 💋
Pier
6 anni fa
Ogni amore è diverso dal precedente perché dipende dal nostro grado di maturità e consapevolezza
6 anni fa
Vero non dire mai "mai.."Quotato da LaraNerone,La vita è lunga non si sa mai. Pensa che io non ho mai amato i miei uomini allo stesso modo. Con ognuno di loro provavo sensazioni diverse. Per quello ho scritto che l'amore ha mille sfumature e mi hanno detto che è da bacio Perugina. 💗 😮
Comunque, ogni rapporto ha la sua "anima", ognuno dei due ci mette e prende una quota per realizzarla.
L'amore può finire, ma l'importante è viverlo rubando e regalando ogni più piccola sensazione, indipendentemente se si sprigiona nel tenersi per mano durante una passeggiata al chiaro di luna, o nello scopare come ricci, con un'altra coppia, per tutta la notte. E potrai scoprire sempre ciò che provi, e prova, guardandolo negli occhi.
Tutto il resto, e gli altri sono contorno.
Pier
6 anni fa
Sto un po’ meglio perché mi pare che ci siamo allontanati dalla domanda :
Cosa è l amore .
Non lo so , a lara le voglio bene anche se non la amo più ,non la amo più perché i baci perugina non era una cosa detta a lei nello specifico ma all round!
Ma lei , come tutte le ex mogli se la è presa ! 💗
Se andiamo avanti senza dire cosa pensano le donne o cosa è l amore , può uscire qualcosa di carino sull amore che rimarrà quello di prima perché l amore non legge questo forum 😄
Cosa è l amore .
Non lo so , a lara le voglio bene anche se non la amo più ,non la amo più perché i baci perugina non era una cosa detta a lei nello specifico ma all round!
Ma lei , come tutte le ex mogli se la è presa ! 💗
Se andiamo avanti senza dire cosa pensano le donne o cosa è l amore , può uscire qualcosa di carino sull amore che rimarrà quello di prima perché l amore non legge questo forum 😄
6 anni fa
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Pier
6 anni fa
Ormai adoro anche il modo con cui mi scassi la minchia 💗 🐷 💗Quotato da LaraNerone,D'accordo fratello!Quotato da mishaemasha,Sto un po’ meglio perché mi pare che ci siamo allontanati dalla domanda :
Cosa è l amore .
Non lo so , a lara le voglio bene anche se non la amo più ,non la amo più perché i baci perugina non era una cosa detta a lei nello specifico ma all round!
[...]
Di qualcosa di stimolante per scattenare l'inferno dell'amore. 😂😂😂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

