Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
Stavolta ci hai preso
Kundera nell insostenibile leggerezza dell essere distingue la vita del cane da quella dell uomo in questo senso
Il cane si sveglia.mangia ,gioca caga e si addormenta , il giorno dopo uguale senza progressione !
L uomo no, il giorno prima fa sempre qualcosa per il giorno dopo è una progressione che il cane non ha!

La vita senza amore si avvicina più a quella del cane , chi riesce a modificare questa equazione va nella categoria : singoli felici
Sono pochi e si qualificano alla champions senza la fase a gironi 😄
Ahahahah

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si scusate questa parte del post di Pier è inquotabile :

Questo pur non essendo accettato dalle signore, è la realtà.
Pier

Ma il resto aveva una logica nelle emozioni che si provano o che non si provano quando non sei innamorato ,poi ci ha messo il solito giudizio su quello che pensano le donne ma va bbe Pier è Pier 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎
Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.
Pier
Si è possibile
Non è possibile esprimere le loro idee però ! 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎
Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.
Pier
in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialoga

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
vero...Pier e' Pier....ottimo livello! 🙂
Ma dopo due anni che lo dici ,almeno te lo sei scopato ?
O è un amore infelice 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Divertente leggere questo thread 😎
è iniziato lo svacco...ogni volta che una discussione diventa interessante c è qualcuno che la deve svaccare 😎 uomini tesoro...competitivi, aggressivi

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎
Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.
Pier
in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialoga
La differenza sostanziale tra idee e polemica sta tutta nel non esprimere proprie idee, ma nel puntiglioso scrivere senza ampliare l'argomento in essere.

Comunque sia. Buona Giornata
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎
Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.
Pier
in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialoga
La differenza sostanziale tra idee e polemica sta tutta nel non esprimere proprie idee, ma nel puntiglioso scrivere senza ampliare l'argomento in essere.

Comunque sia. Buona Giornata
Pier
le mie idee sono ampiamente sviscerate qui sopra in numerosi post, io accetto il dialogo anche con chi non la pensa come me, sempre nei limiti dell'educazione, quindi non sentirti sotto attacco...sono pareri personali in una discussione...non credo tu abbia bisogno della claque

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Divertente leggere questo thread 😎
è iniziato lo svacco...ogni volta che una discussione diventa interessante c è qualcuno che la deve svaccare 😎 uomini tesoro...competitivi, aggressivi
Leggendovi, do ragione a tutti perché ogni persona vive e percepisce l'amore a modo suo ed è giusto che sia così. Non può dirmi un'altro cosa è l'amore per me.
Se non abbiamo una definizione precisa dell'amore non possiamo pretendere neanche una verità assoluta. Questo thread dovrebbe essere di confronti e non di scontri proprio perché non c'è una verità. 💗 💋
Domandine semplici semplici:
Quando? da chi? e per quale motivazione ha iniziato lo svacco?
A voi le ardue risposte.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pierpatty6151,
Rispondo sia a Francesconewage sia a Beyonce.
stravolge la nostra "piatta e ripetitiva" vita, ma di cui ne eravamo incredibilmente contenti.
Io identifico una vita "piatta e ripetitiva" quel modo di vivere senza aspettative o pr [...]
le signore accettano eccome " mi intrighi un casino e vorrei scoparti" Pier. .lo affermano anche, il mondo è cambiato, ma la fortuna di trovare l amore la sanno riconoscere 😎
Non mi permetto di saperne di più della "donna moderna", ma mi permetto di esprimere le mie idee se è possibile.
Pier
in un forum pubblico puoi dire ciò che vuoi..democrazia, la stessa che mi permette di controbattere, nessuna polemica, si dialoga
La differenza sostanziale tra idee e polemica sta tutta nel non esprimere proprie idee, ma nel puntiglioso scrivere senza ampliare l'argomento in essere.

Comunque sia. Buona Giornata
Pier
le mie idee sono ampiamente sviscerate qui sopra in numerosi post, io accetto il dialogo anche con chi non la pensa come me, sempre nei limiti dell'educazione, quindi non sentirti sotto attacco...sono pareri personali in una discussione...non credo tu abbia bisogno della claque
Quotato da sipuofareseciva,
come va la diarrea ed il vomito? meglio? 🙂
come sempre il tuo apporto alle discussioni equivale allo zero assoluto, non capisco perche lo fai...non ti interessa ? Nessuno ti obbliga

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Pier non ce l ho con te...ma battutine inutili e fuori luogo a disturbare anche no grazie. Se sei obiettivo sai di cosa parlo

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Torniamo in tema ?
Grazie. 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Pier non ce l ho con te...ma battutine inutili e fuori luogo a disturbare anche no grazie. Se sei obiettivo sai di cosa parlo
Probabilmente si, tuttavia era meglio non iniziare a "vomitare" di mattino presto.
E come sollecita Beyonce torniamo in tema.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Divertente leggere questo thread 😎
è iniziato lo svacco...ogni volta che una discussione diventa interessante c è qualcuno che la deve svaccare 😎 uomini tesoro...competitivi, aggressivi
Leggendovi, do ragione a tutti perché ogni persona vive e percepisce l'amore a modo suo ed è giusto che sia così. Non può dirmi un'altro cosa è l'amore per me.
Se non abbiamo una definizione precisa dell'amore non possiamo pretendere neanche una verità assoluta. Questo thread dovrebbe essere di confronti e non di scontri proprio perché non c'è una verità. 💗 💋
Domandine semplici semplici:
Quando? da chi? e per quale motivazione ha iniziato lo svacco?
A voi le ardue risposte.
Pier
Hai quotato la persona sbagliata. Io non ho problemi con nessuno. 🙂
Scusa, ti ho coinvolto involontariamente.
ho sbagliato pastiglia, ho preso la rossa anziché la gialla
scusami ancora
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
La rossa è simbolo di amore e passione @Pier. 😄
E va beh lo confesso pubblicamante, ho preso la rossa pensando a te.
Pensa un po che effetto sconvolgente mi fai 💋 💋 💋
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ogni amore è diverso dal precedente perché dipende dal nostro grado di maturità e consapevolezza

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
La vita è lunga non si sa mai. Pensa che io non ho mai amato i miei uomini allo stesso modo. Con ognuno di loro provavo sensazioni diverse. Per quello ho scritto che l'amore ha mille sfumature e mi hanno detto che è da bacio Perugina. 💗 😮
Vero non dire mai "mai.."
Comunque, ogni rapporto ha la sua "anima", ognuno dei due ci mette e prende una quota per realizzarla.
L'amore può finire, ma l'importante è viverlo rubando e regalando ogni più piccola sensazione, indipendentemente se si sprigiona nel tenersi per mano durante una passeggiata al chiaro di luna, o nello scopare come ricci, con un'altra coppia, per tutta la notte. E potrai scoprire sempre ciò che provi, e prova, guardandolo negli occhi.
Tutto il resto, e gli altri sono contorno.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sto un po’ meglio perché mi pare che ci siamo allontanati dalla domanda :
Cosa è l amore .
Non lo so , a lara le voglio bene anche se non la amo più ,non la amo più perché i baci perugina non era una cosa detta a lei nello specifico ma all round!
Ma lei , come tutte le ex mogli se la è presa ! 💗

Se andiamo avanti senza dire cosa pensano le donne o cosa è l amore , può uscire qualcosa di carino sull amore che rimarrà quello di prima perché l amore non legge questo forum 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Sto un po’ meglio perché mi pare che ci siamo allontanati dalla domanda :
Cosa è l amore .
Non lo so , a lara le voglio bene anche se non la amo più ,non la amo più perché i baci perugina non era una cosa detta a lei nello specifico ma all round!
[...]
D'accordo fratello!
Di qualcosa di stimolante per scattenare l'inferno dell'amore. 😂😂😂
Ormai adoro anche il modo con cui mi scassi la minchia 💗 🐷 💗

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni