Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Io non lo so, però possiamo provare a darne una definizione assieme, se volete, facciamo un po' di brainstorming.
Intanto stringiamo un po' il cerchio con un ragionamento logico deduttivo e definiamo qualche assioma, giusto per gra [...]
semplicemente accade...e non ci puoi fare nulla, appartiene all'irrazionale, lo senti crescere anche contro la tua volontà , ma non puoi combatterlo perché non si combatte la linfa vitale...non si insegna ne' si può imparare e ogni amore è diverso dal precedente..qua la logica deduttiva scarseggia 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L amore è non dover mai dire mi dispiace !
Ragazzi ....siamo sul ridicolo con brio ma va bene così!
Comunque non si muore d amore 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Pork ...... avevo un sacco di cose da dire ....c'era anche la rubrica "l'angolo della saggezza" ..... uff, va beh lasciamo perdere 🙂
..... quindi in questo caso non esiste 😒
[...]
Ma no ,chiedo venia ! Io non ce la faccio ma...è un mio limite, però se andate avanti sono molto interessato !
Mi spiace davvero 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Pork ...... avevo un sacco di cose da dire ....c'era anche la rubrica "l'angolo della saggezza" ..... uff, va beh lasciamo perdere 🙂
[...]
dai siamo tutte orecchie..fuori le metafore 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se hai amato una persona faresti qualsiasi cosa per lei.....tranne amarla di nuovo !

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non ci facciamo caso il divertimento non è esprimere opinioni.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Maya non ti distrarre con Misha 😎 siamo ansiosi di leggere l amore dal punto di vista della logica deduttiva

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maya777,
[...]
Ma no ,chiedo venia ! Io non ce la faccio ma...è un mio limite, però se andate avanti sono molto interessato !
Mi spiace davvero 😒
se dici mi dispiace .... allora non era amore .....
Si, io sono un po’ incosciente ,mi rendo conto di quello che faccio solo dopo ,dalle reazioni delle persone :
Convulsioni, bava alla bocca ,nausea ,mutismo e autismo 😒 😒 😒

Chiedi tu quale è il divertimento a Pier ?
Se lo faccio io non mi risponde 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Maya non ti distrarre con Misha 😎 siamo ansiosi di leggere l amore dal punto di vista della logica deduttiva
Ok , ricevuto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hai detto l amore non te lo puoi dare?
Non è vero secondo me!

Se ti ami poco nessuno mai ti amerà
Se ti ami troppo non amerai mai nessuno tu!

In realtà da 100 da pecora e 1 da leone come al solito i 50 da orsacchiotto sono la cosa migliore !

I veri eroi oggi sono quelli normali

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E non sappiamo da Pier quale è il divertimento .... 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il rapporto con l amore parte da te ! La tua capacità di amare e essere amato è una cosa tua ,che ti puoi dare se ci riesci!
Chi ami o da chi sei amato è solo un dettaglio !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Il rapporto con l amore parte da te ! La tua capacità di amare e essere amato è una cosa tua ,che ti puoi dare se ci riesci!
verissimo..vedi che se ti impegni 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Meglio un amore ricambiato...a senso unico non si può definire amore, deve esserci reciprocità, sennò è masochismo puro

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
A me mancano dei pezzi .... chi è Pier ?
Che cosa vuol dire marchettaro (l'ho letto prima sul forum della redazione .....)
.... cioè mi mancano i termini !! 🙂
Pierpatty dice le frasi a effetto e a me non le spiegherebbe mai , a te si invece, quindi se mi fai la cortesia di chiederglielo ...ma non è essenziale , più importante la tua affermazione che l amore non te lo dai!

P.s. Ma come trav ti trovo piuttosto Alice nel paese delle meraviglie...lo dico con simpatia, così intelligente ma così sprovveduta
Mica ti ha rapito tuo zio vecchio porco a 11 anni e ti hanno liberato ora ?? 😮 😮 😮 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maya777,
Che cosa vuol dire marchettaro (l'ho letto prima sul forum della redazione .....)
Pierpatty dice le frasi a effetto e a me non le spiegherebbe mai , a te si invece, quindi se mi fai la cortesia di chiederglielo ...ma non è essenziale , più importante la tua affermazione che l amore non te lo dai!
E tre.
Mai pensato che voglio ignorare le tue affermazioni e /o domande?
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maya777,
E tre.
Mai pensato che voglio ignorare le tue affermazioni e /o domande?
Pier

P.s. Ma come trav ti trovo piuttosto Alice nel paese delle meraviglie...lo dico con simpatia, così intelligente ma così sprovveduta
Mica ti ha rapito tuo zio vecchio porco a 11 anni e ti hanno liberato ora ?? 😮 😮 😮 💋
Certo, è un po’ ridicolo ma va bene così

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
ecco perchè vi arrabbiate quando qualcuno smette di amarvi .... perchè lo ritenete volontario ..... quindi se qualcuno smette di amarvi lo fa di sua volontà ...... non funziona così 🙂
io ho smesso di amare e i miei uomini hanno smesso di amarmi..succede...stai male, lo prendi come un fallimento ma sai che non dipende dalla volontà...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Certo, è un po? ridicolo ma va bene così
Ringrazio e contraccambio.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Meglio un amore ricambiato...a senso unico non si può definire amore, deve esserci reciprocità, sennò è masochismo puro
Certo che ricambiato ma essere amati da chi non ami?
è la stessa cosa Lara..io non amavo piu mio marito..l ho lasciato, mica si sta insieme per compassione..come dice Misha non si muore