6 anni fa
semplicemente accade...e non ci puoi fare nulla, appartiene all'irrazionale, lo senti crescere anche contro la tua volontà , ma non puoi combatterlo perché non si combatte la linfa vitale...non si insegna ne' si può imparare e ogni amore è diverso dal precedente..qua la logica deduttiva scarseggia 😋Quotato da maya777,Io non lo so, però possiamo provare a darne una definizione assieme, se volete, facciamo un po' di brainstorming.
Intanto stringiamo un po' il cerchio con un ragionamento logico deduttivo e definiamo qualche assioma, giusto per gra [...]
6 anni fa
L amore è non dover mai dire mi dispiace !
Ragazzi ....siamo sul ridicolo con brio ma va bene così!
Comunque non si muore d amore 😄
Ragazzi ....siamo sul ridicolo con brio ma va bene così!
Comunque non si muore d amore 😄
6 anni fa
Ma no ,chiedo venia ! Io non ce la faccio ma...è un mio limite, però se andate avanti sono molto interessato !Quotato da maya777,Pork ...... avevo un sacco di cose da dire ....c'era anche la rubrica "l'angolo della saggezza" ..... uff, va beh lasciamo perdere 🙂
..... quindi in questo caso non esiste 😒
[...]
Mi spiace davvero 😒
6 anni fa
dai siamo tutte orecchie..fuori le metafore 😎Quotato da maya777,Pork ...... avevo un sacco di cose da dire ....c'era anche la rubrica "l'angolo della saggezza" ..... uff, va beh lasciamo perdere 🙂
[...]
6 anni fa
Se hai amato una persona faresti qualsiasi cosa per lei.....tranne amarla di nuovo !
6 anni fa
Non ci facciamo caso il divertimento non è esprimere opinioni.
Pier
Pier
6 anni fa
Maya non ti distrarre con Misha 😎 siamo ansiosi di leggere l amore dal punto di vista della logica deduttiva
6 anni fa
Si, io sono un po’ incosciente ,mi rendo conto di quello che faccio solo dopo ,dalle reazioni delle persone :Quotato da maya777,se dici mi dispiace .... allora non era amore .....Quotato da mishaemasha,Ma no ,chiedo venia ! Io non ce la faccio ma...è un mio limite, però se andate avanti sono molto interessato !Quotato da maya777,Pork ...... avevo un sacco di cose da dire ....c'era anche la rubrica "l'angolo della saggezza" ..... uff, va beh lasciamo perdere 🙂
[...]
Mi spiace davvero 😒
Convulsioni, bava alla bocca ,nausea ,mutismo e autismo 😒 😒 😒
Chiedi tu quale è il divertimento a Pier ?
Se lo faccio io non mi risponde 😄
6 anni fa
Ok , ricevutoQuotato da Beyonce,Maya non ti distrarre con Misha 😎 siamo ansiosi di leggere l amore dal punto di vista della logica deduttiva
6 anni fa
Hai detto l amore non te lo puoi dare?
Non è vero secondo me!
Se ti ami poco nessuno mai ti amerà
Se ti ami troppo non amerai mai nessuno tu!
In realtà da 100 da pecora e 1 da leone come al solito i 50 da orsacchiotto sono la cosa migliore !
I veri eroi oggi sono quelli normali
Non è vero secondo me!
Se ti ami poco nessuno mai ti amerà
Se ti ami troppo non amerai mai nessuno tu!
In realtà da 100 da pecora e 1 da leone come al solito i 50 da orsacchiotto sono la cosa migliore !
I veri eroi oggi sono quelli normali
6 anni fa
E non sappiamo da Pier quale è il divertimento .... 😒 😒
6 anni fa
Il rapporto con l amore parte da te ! La tua capacità di amare e essere amato è una cosa tua ,che ti puoi dare se ci riesci!
Chi ami o da chi sei amato è solo un dettaglio !
6 anni fa
verissimo..vedi che se ti impegni 😋Quotato da mishaemasha,Il rapporto con l amore parte da te ! La tua capacità di amare e essere amato è una cosa tua ,che ti puoi dare se ci riesci!
6 anni fa
Meglio un amore ricambiato...a senso unico non si può definire amore, deve esserci reciprocità, sennò è masochismo puro
6 anni fa
Pierpatty dice le frasi a effetto e a me non le spiegherebbe mai , a te si invece, quindi se mi fai la cortesia di chiederglielo ...ma non è essenziale , più importante la tua affermazione che l amore non te lo dai!Quotato da maya777,A me mancano dei pezzi .... chi è Pier ?
Che cosa vuol dire marchettaro (l'ho letto prima sul forum della redazione .....)
.... cioè mi mancano i termini !! 🙂
P.s. Ma come trav ti trovo piuttosto Alice nel paese delle meraviglie...lo dico con simpatia, così intelligente ma così sprovveduta
Mica ti ha rapito tuo zio vecchio porco a 11 anni e ti hanno liberato ora ?? 😮 😮 😮 💋
6 anni fa
E tre.Quotato da mishaemasha,Pierpatty dice le frasi a effetto e a me non le spiegherebbe mai , a te si invece, quindi se mi fai la cortesia di chiederglielo ...ma non è essenziale , più importante la tua affermazione che l amore non te lo dai!Quotato da maya777,A me mancano dei pezzi .... chi è Pier ?
Che cosa vuol dire marchettaro (l'ho letto prima sul forum della redazione .....)
Mai pensato che voglio ignorare le tue affermazioni e /o domande?
Pier
6 anni fa
Certo, è un po’ ridicolo ma va bene cosìQuotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Pierpatty dice le frasi a effetto e a me non le spiegherebbe mai , a te si invece, quindi se mi fai la cortesia di chiederglielo ...ma non è essenziale , più importante la tua affermazione che l amore non te lo dai!Quotato da maya777,A me mancano dei pezzi .... chi è Pier ?
E tre.
Mai pensato che voglio ignorare le tue affermazioni e /o domande?
Pier
P.s. Ma come trav ti trovo piuttosto Alice nel paese delle meraviglie...lo dico con simpatia, così intelligente ma così sprovveduta
Mica ti ha rapito tuo zio vecchio porco a 11 anni e ti hanno liberato ora ?? 😮 😮 😮 💋
6 anni fa
io ho smesso di amare e i miei uomini hanno smesso di amarmi..succede...stai male, lo prendi come un fallimento ma sai che non dipende dalla volontà...Quotato da maya777,ecco perchè vi arrabbiate quando qualcuno smette di amarvi .... perchè lo ritenete volontario ..... quindi se qualcuno smette di amarvi lo fa di sua volontà ...... non funziona così 🙂Quotato da mishaemasha,Il rapporto con l amore parte da te ! La tua capacità di amare e essere amato è una cosa tua ,che ti puoi dare se ci riesci!
6 anni fa
Ringrazio e contraccambio.Quotato da mishaemasha,Certo, è un po? ridicolo ma va bene così
Pier
6 anni fa
è la stessa cosa Lara..io non amavo piu mio marito..l ho lasciato, mica si sta insieme per compassione..come dice Misha non si muoreQuotato da LaraNerone,Certo che ricambiato ma essere amati da chi non ami?Quotato da Beyonce,Meglio un amore ricambiato...a senso unico non si può definire amore, deve esserci reciprocità, sennò è masochismo puro