2 anni fa
Allora mettiamo qui i last o le proposte per un giro...
2 anni fa
Se qualcuno, questo fine settimana, tempo permettendo, volesse venire a fare un giro zona lago di Como... Poi qualche sosta qua e la ...😁😉
2 anni fa
Ciao io questo weekend vado a Rimini da Brescia e mi fermo lì una notte....
2 anni fa
Ciao a tutto!! Ho appena ricomperato la moto mi piacerebbe conoscere motociclisti zona cesena x passeggiate…🐽🐽🐽🐽🐽🐽
2 anni fa
Ciao a tutti. Io versatile zono Bologna provincia. Ci sono motociclisti in zona?
2 anni fa
Anch’io disponibile per uno o più giri con divertimento finaleQuotato da Felicesex,biker anche io e quando vuoi ci sono x un giro con goduriaQuotato da Sirio52,sarebbe bello,se qualcuno è disponibile un Sabato,un bel giretto con imboscata😋😋😋😋
2 anni fa
Io parteciperei volentieriQuotato da Badanbembo,Ciao! Sarebbe interessante, una chat telegram, di motociclisti bisex...
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Anch'io motociclista. Fantastico sempre di far aggregare ai giri che faccio in più giorni qualcuno con cui condividere la camera...
Di giorno ci si diverte in un modo, la sera in un altro... 😋
Di giorno ci si diverte in un modo, la sera in un altro... 😋
2 anni fa
bello, giro in moto di due giorni con campeggio in tenda o in motel e condividere le voglie..... 💦
2 anni fa
ieri primo giro in moto della stagione, qualcuno della zona?Quotato da Stefi1962,Senior biker zona Bologna Raticosa Futa per curve e porcate ?
2 anni fa
Nessun dalla Romagna? Sarebbe interessante condividere questa esperienza
2 anni fa
Nessuno dalle Marche ???
2 anni fa
Io sono di UrbinoQuotato da donaldtr99,Nessuno dalle Marche ???
2 anni fa
Anche io bsx attivo da Pesaro e motociclista
2 anni fa
Nessuno zona Zurigo
2 anni fa
Io bisex più passivo e ho un maxi scooter è un Honda silverwing 600 e cerco amici magari pensionati come me per giri infrasettimanali alla ricerca di luoghi dove potersi fermare e fare sesso..mare ..fiumi..boschi zone limitrofe a Vicenza..Padova..Verona
2 anni fa
Leggi in mio profilo. Mi piacerebbe andare in giro a cercare posti tranquilli lontani da occhi indiscreti... Io Ravenna. Se può interessarti scrivimi.Quotato da Orexx,Anch'io bisex con la passione della moto....
2 anni fa
Dai uno sguardo al mio profilo. In particolare al riferimento della moto, ma anche in generale.Quotato da chinotto00,Ciao a tutto!! Ho appena ricomperato la moto mi piacerebbe conoscere motociclisti zona cesena x passeggiate…🐽🐽🐽🐽🐽🐽
2 anni fa
Io biker passivo qualcuno per giro zona Oltrepo’ e sud Milano?
2 anni fa
Biker bisex marchigiani zone PV Macerata o Ancona ci sono?