2 anni fa
Qualcuno interessato ad giro in Provenza di 3 giorni l'ultimo weekend di giugno? Io parto da Vercelli
2 anni fa
Chi c e per un giro in Oltrepo’ domenica 9 giugno?
2 anni fa
Anche io bikers e amante del c....
2 anni fa
Qualcuno zona lago di Como per un giro stamattina?
2 anni fa
Libero ospito solo etero o bisex solo attivi
2 anni fa
Dove?Quotato da Singolomib,Libero ospito solo etero o bisex solo attivi
2 anni fa
Buongiorno a tutti, anche io biker da Roma, un giretto porcello non sarebbe male 🐷
2 anni fa
Sono solo fino a giovedì e voglio approfittarne: solo etero o al più bisex solo attivi
2 anni fa
Nessuno zona e costa romagnola Nord marchigiana Fano Pesaro Cattolica Riccione Rimini... giretto anche pomeridiano e pompino
1 anno fa
Ciao, noi coppia di bikers con il Lui BSX convinto !
Felici di organizzare uscite in moto per fare sempre nuove ed eccitanti conoscenze.
Felici di organizzare uscite in moto per fare sempre nuove ed eccitanti conoscenze.
1 anno fa
Quotato da Mbisex-MI,Ci stoQuotato da fabri222,Organizziamo giro zona Lombardia Emilia Liguria, in primavera ed estate?
1 anno fa
Prima settimana di agosto sono libero e volevo fare qualche giro verso l'Austria con uno o due pernottamenti.
Se qualcuno bi, magari attivo/versatile e soprattutto sportivo e in forma (scusate non mi piace la panza...) ha voglia di divertirsi anche a letto me lo faccia sapere. Io parto dal Trentino.
Se qualcuno bi, magari attivo/versatile e soprattutto sportivo e in forma (scusate non mi piace la panza...) ha voglia di divertirsi anche a letto me lo faccia sapere. Io parto dal Trentino.
Modificato dall'autore il 27-06-2024 15:58:24
1 anno fa
Quotato da badrobot60,Buongiorno a tutti. Nessun biker zona savona - imperia? 😋 😎
1 anno fa
Qualcuno che si vuole fare un giro con un pernottamento da qualche parte la prima settimana di agosto? Pensavo verso l'Austria. Giro in moto, sera birretta, cena, scopata ? magari anche in tre o quattro, no? Io parto dal Trentino.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 15:46:55
1 anno fa
Se ci sono bikers maturi in Trentino Alto Adige scambierei volentieri 4 chiacchiere, chissà
1 anno fa
Il 5 Agosto devo portare la moto x il tagliando a Mandello, se nell attesa ci fosse qualcuno con cui divertirsi sarebbe speciale.
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
PresenteQuotato da Licker20,Zona Friuli/Veneto c’è nessuno?
1 anno fa
Ciao, qualcuno parte da Milano per il WDW2024?