1 anno fa
Ciao. Io biker naked di Bergamo. BSX totale. Di solito giro al lago d'Iseo e i passi della Val Seriana. Guarda il mio profilo se vi interessa..... 🔥 💦Quotato da complici7278,Ciao, noi coppia di bikers con il Lui BSX convinto !
Felici di organizzare uscite in moto per fare sempre nuove ed eccitanti conoscenze.
1 anno fa
Io mi propongo come zavorrina se a qualcuno può interessare 😅😂😂
1 anno fa
Domani (sabato 27) giro breve in moto con sosta per soft. Parto da Bergamo verso le 14.00. Chi c'è? Io moto neked. Andamento allegro. Bisex. Sempre valido
1 anno fa
Ciao la settimana di ferragosto dal 10 al 15 parto da Brescia direzione Campo Impeeatore AQ... Con soste a Viareggio, Perugia e ritorno a Firenze... Consigli su dove dormire ed incontrare per sex..
Stanze, hotel, ospitali.. Grazie
Stanze, hotel, ospitali.. Grazie
1 anno fa
Io biker sposato solo passivo. Qualcuno per giro in moto (e magari anche altro) domenica nei dintorni di Milano, laghi o Oltrepo’ ?
1 anno fa
Io ci sono...Quotato da fabri222,Io biker sposato solo passivo. Qualcuno per giro in moto (e magari anche altro) domenica nei dintorni di Milano, laghi o Oltrepo’ ?
1 anno fa
ciao: perfetto. Dove andiamo? Oltrepo’ va bene? Ci troviamo domattina alle 11 Milano verso zona sud?Quotato da Mbisex-MI,Io ci sono...Quotato da fabri222,Io biker sposato solo passivo. Qualcuno per giro in moto (e magari anche altro) domenica nei dintorni di Milano, laghi o Oltrepo’ ?
1 anno fa
Quando torni dalle vacanze fatti sentire, ci facciamo un giro in moto e poi ci divertiamo.
1 anno fa
Rientro domani dalle vacanzeQuotato da fabri222,ciao: perfetto. Dove andiamo? Oltrepo’ va bene? Ci troviamo domattina alle 11 Milano verso zona sud?Quotato da Mbisex-MI,
Io ci sono...
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Anche io biker e bsx
1 anno fa
Modificato dall'autore il 10-08-2024 08:03:55
1 anno fa
Ciao Cuneo e provincia qualcuno ?
1 anno fa
Ciao. C'è qualcuno per giri brevi (un paio d'ore) intorno a Bergamo? Passi e lago Iseo. Che sia appassionato di moto con andatura "allegra", io con nacked. E poi anche soft tra bsx quando ci viene voglia.
1 anno fa
ho incontrsto un giorno un biker con pantalone in pelle attillato il punto giusto che appena lo visto arrivare nel bosco , ho capito subito che era abituato a fare il fantino e montare le passive come me 🐷 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe fare un giro in moto con un biker ben dotato io seduto dietro che lo masturbo e quando é bello duro fermarsi ci scambiamo di posto lui dietro che mi scopa hmmmmm
1 anno fa
Ciao sono biker sono bsx se qualcuno vuole fare un giro in provincia di Lucca verso la Garfagnana io sono disponibile
1 anno fa
Una cosa che mi piacerebbe fare è andare in moto al mare con un bel maschio mentre indosso pantaloncino cortissimo a giro culo, perizoma e top. Senza cofanetto dietro così da mostrare per bene le chiappe 😉
1 anno fa
scooterone va bene anche ????Quotato da ilovelick1,PresenteQuotato da Licker20,Zona Friuli/Veneto c’è nessuno?
1 anno fa
Mi prenoto 🙂Quotato da pisano38,Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!