Tutti i Post di ackermax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ackermax
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

io sono sempre alla ricerca di due attivi maturi che mi mettano in mezzo... ma c'è sempre il problema della ospitalità e incontro comunque tanti chiacchieroni
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

ho perso occasioni a causa della mia indecisione o insicurezza e me ne pento. Ma ho fatto caso che quando sono deciso, diretto e propenso alla conclusione, dall'altra parte trovo sempre gente come me. Come se una legge del contrappasso mi debba punire..
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Io nella maggior parte dei casi ho trovato solo chiacchieroni
» Nell'argomento: Biker bsx

Io biker da Ostia (RM).
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:15:20
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete

Mi sto adoperando per far sì che questo desiderio si possa realizzare: Stare in mezzo a due o più uomini, ciucciarli e farmi ubriacare di sborra
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

- Fare sesso con due donne;
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋

Mi piacerebbe provare. ScrivimiQuotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)

hai ragione, ci siamo fatti prendere dell'entusiasmo.Quotato da peppo3000,Prego. Ma invece di inviare messaggi privati
bisogna condividere le informazioni utili alla community Modificato dall'autore il 23-01-2025 20:41:17 [...]

certoQuotato da oka69,Di pomeriggio feriale però…
» Nell'argomento: Biker bsx

Visto che si và verso il bel tempo, si potrebbe organizzare un'uscita di un paio di giorni con pernotto fuori. Si potrebbero unire tutte le passioni insieme: moto, cibo e sesso.
Io sto ad Ostia, ma sono disponibile a muovermi vicino regione.
Io sto ad Ostia, ma sono disponibile a muovermi vicino regione.

Mi aggrego 🤤🤤🤤

Quotato da ipercul,Non credo serva prenotare
Comunque ti ringrazio per le informazioni utilissime

Quotato da ipercul,A me è sembrato molto discreto
Anche se fuori mano, lo prenderò in considerazione. Sai se bisogna prenotare telefonicamente o basta andare lì? Immagino che sicuramente serva la prenotazione

Quotato da ipercul,Al boomerang sono andato anche io l, chiaramente con uomo sposato. Ha fatto tutto lui non so come funziona, ma mi sono trovato bene
L'importante è la discrezione. Immagino che chiunque vada lì per la maggior parte abbia qualcosa da nascondere.

È il mio desiderio. Mi piacerebbe conoscere una coppia di attivi o versatili che mi mettessero in mezzo. Sono ad Ostia (RM)

Il mio sogno sarebbe di trovarmi in mezzo a due o più maschi, succhiarli e farmi riempire la bocca di crema calda. Un desiderio che si sarebbe dovuto esaudire qualche giorno fa, ma purtroppo sfumato a causa di gente poco seria.
Non dispero, ma a questo punto ho paura che rimanga un sogno.
Non dispero, ma a questo punto ho paura che rimanga un sogno.

Quotato da oka69,Grazie Porco55maturo…invece Ostia nulla?
Anche io cerco su ostia
» Nell'argomento: Incontrare in ufficio o sul posto di lavoro

Io nei bagno del posto in cui lavoro... Ho incontrato colleghi insospettabili di altri reparti trovati tramite app oppure qui sul sito
» Nell'argomento: Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?

A me è capitato di succhiare nei bagni alcuni colleghi di diversi reparti. Colleghi insospettabili che ho trovato tramite app oppure anche qui
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

Peccato che non sono mai solo quando viaggio... altrimenti mi fermerei volentieri dove ci sono parecchi camion o macchine