Tutti i Post di ackermax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ackermax
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
2 mesi fa
Grazie a tutti per i consigli qui ed in privato.
3 mesi faQuotato da GiggiRM,Se ti va di fare 2 chiacchiere io ci sono!
Scrivimi in pvt, io ho finito i massaggi per oggi
3 mesi faQuotato da GiggiRM,secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la [...]
Grazie, la tua risposta è preziosa per me
3 mesi faQuotato da Kiartan,Io ho iniziato da poco questo gioco... Ho la barba e la tengo.
Ho comprato su Amazon, ma mi diverto anche ad andare in negozi normali...
Sì, questo sarebbe il mio intento, ma cercavo consigli da più esperti di me. Grazie comunque
3 mesi faQuotato da SAMANTHA71,io sono sempre depilata
Ahhhh che bello! 😋 😋
3 mesi faQuotato da Io6969,Ma scusami la barba é tua ?
E allora la togli e basta
In famiglia piace che la porti. Ed anche a me. Appunto ho chiesto un modo per nasconderla. A toglierla sarei stato capace anche io
3 mesi fa
Grazie, anche questa potrebbe essere un'idea
3 mesi faQuotato da Dixfeet,Ciao
Grazie per il consiglio. Per la barba stavo pensando di usare un passamontagna con buchi con gli occhi e bocca.
3 mesi fa
mi piacerebbe vestirmi da donna per far eccitare meglio gli uomini che incontro ma... I ma sono 2 in realtà
1) ho la barba e non posso certo tagliarla, a casa farebbero domande
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line?
1) ho la barba e non posso certo tagliarla, a casa farebbero domande
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line?
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 mesi fa
Titolo : TRASFORMAZIONE DI MIA MOGLIE ROBERTA CAP. 1
Categoria : lui/lei - tradimenti -bdsm
Autore : Ackermax
Link :https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/TRASFORMAZIONE-DI-MIA-MOGLIE-ROBERTA-CAP-1_160376.html
Trama: Una giovane coppia come tante, un marito soddisfatto e innamorato della moglie ma con desiderio di pepe. Inaspettatamente la moglie incontra una vecchia amica che la porta a fare ciò che il marito ha sempre desiderato e qualcosa di più. Un racconto in più puntate che pubblicherò ogni giorno.
Categoria : lui/lei - tradimenti -bdsm
Autore : Ackermax
Link :https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/TRASFORMAZIONE-DI-MIA-MOGLIE-ROBERTA-CAP-1_160376.html
Trama: Una giovane coppia come tante, un marito soddisfatto e innamorato della moglie ma con desiderio di pepe. Inaspettatamente la moglie incontra una vecchia amica che la porta a fare ciò che il marito ha sempre desiderato e qualcosa di più. Un racconto in più puntate che pubblicherò ogni giorno.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
io sono sempre alla ricerca di due attivi maturi che mi mettano in mezzo... ma c'è sempre il problema della ospitalità e incontro comunque tanti chiacchieroni
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
ho perso occasioni a causa della mia indecisione o insicurezza e me ne pento. Ma ho fatto caso che quando sono deciso, diretto e propenso alla conclusione, dall'altra parte trovo sempre gente come me. Come se una legge del contrappasso mi debba punire..
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Io nella maggior parte dei casi ho trovato solo chiacchieroni
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Io biker da Ostia (RM).
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:15:20
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
1 anno fa
Mi sto adoperando per far sì che questo desiderio si possa realizzare: Stare in mezzo a due o più uomini, ciucciarli e farmi ubriacare di sborra
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
- Fare sesso con due donne;
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno faMi piacerebbe provare. ScrivimiQuotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno fahai ragione, ci siamo fatti prendere dell'entusiasmo.Quotato da peppo3000,Prego. Ma invece di inviare messaggi privati
bisogna condividere le informazioni utili alla community Modificato dall'autore il 23-01-2025 20:41:17 [...]
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno facertoQuotato da oka69,Di pomeriggio feriale però…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti