6 mesi fa
L'elasticità anale è molto importante ma cmq non tutte riescono a ricevere grossi diametri, l'importante, credo , è di non sentire molto dolore e di godere godere e godere. Io stretta come sono cmq riesco a ricevere discreti cazzi e godo godo e godo, e subito dopo ridivento verginella come se non avessi preso mai niente dietro
6 mesi fa
Io ho solo inculato ma vorrei provare a prenderlo nel culo da una trans o trav.
Ho tentato ma anche solo un dito mi ha dato fastidio.
Non so come prepararmi e provare forse non ho trovato la persona giusta... accetto consigli
Ho tentato ma anche solo un dito mi ha dato fastidio.
Non so come prepararmi e provare forse non ho trovato la persona giusta... accetto consigli
5 mesi fa
anche io ogni tanto facevo rimanere il Plug nel culetto ma da quando l' ultima volta mi è entrato tutto dentro e ho faticato a cacciarlo, per la paura non me lo metto più
5 mesi fa
Legaci in cordino come ho fatto io
5 mesi fa
@gabritrav grazie della ottima idea. Non ci avevo pensato eppure era così semplice. Brava (sei bona) Grazie e buon anno
5 mesi fa
Come sei fortunata! La mia figanale è un po' stretta e non troppo elastica, oltre 6 cm non riesco ma forse se mettessi dei plug per allenamento magari migliorerebbe, devo provare 😄Quotato da Sofia00,9cm di diametroQuotato da Colette69,Quale diametro massimo avete preso?
5 mesi fa
Molto interessante sai, voglio provare anche se inizialmente userò plug più piccoli. Grazie del consiglioQuotato da LetiziaT,Io sono molto elastica,però prima di uscire mi preparo con un bellissimo dildo largo 8 cm per 25 così dopo non ho problemi ad ospitare anche due cazzi o un pugno
5 mesi fa
Come tutte uso i falli per godere e quelli un pò allargano, ma non è che sia poi così felice se si allargasse troppo !! 👩🦰
2 settimane fa
Ragazze io sono molto stretta inizialmente, ma molto elestica , di cazzi non ne ho presi tanti e da poco ho ricominciato timidamete, arrivo a diametri vetamete generosi, ho un bel dildo 23 x 6,5/7 che con molta facilità faccio scomparire del tutto, il mio buchetto diventa una figa bella e ovale con dei labbroni meravigliosi (si intravedono in una foto ) ma poi ritorna stretta, ma i labbroni restano, tutti restano sorpresi esclamando... ma è una figa...
2 settimane fa
Ciao a tutte, argomento interessante, i muscoli del pavimento pelvico possono essere allenati come tutti gli altri muscoli del corpo, diventano più reattivi ed elastici quindi allenarsi con dildi e plug va benissimo. Ma sono anche convinta che centri un po’ di predisposizione genetica. Ho visto rosette strettissime che appena sfiorate si aprono come portoni e altre che sembrano trafori del monte bianco sentire dolore con un dito. La mia fica anale è molto elastica e di solito dopo un po’ di stimolazione prendo una mano. Ho notato una cosa se si usa il buchetto con dildi e plug e cazzi si evitano ragadi e emmorroidi in quanto le partenti sono molto elastiche. Occhio sempre ad usare precauzioni quando l’incontro non è certo.
Modificato dall'autore il 28-05-2026 06:13:53
1 settimana fa
Ciao Care
Io sono alcuni anni che gioco con plug e altro, sono partita con diametri del tipo 4 cm e mi sembravano enormi, ora sono a 8 /8,5 cm di diametro e da li non riesco ad andare oltre come se il mio buco non possa aprirsi di piu. Ho provato a forzare ma ho solo dolore e non piacere. Qualcuna ha qualche consiglio o ha il mio medesimo problema. tenete conto che un diametro di 7 cm ora entra in pochissimo tempo e riesco a tenerlo dentro anche per un paio di ore
Bacio a tutte
Io sono alcuni anni che gioco con plug e altro, sono partita con diametri del tipo 4 cm e mi sembravano enormi, ora sono a 8 /8,5 cm di diametro e da li non riesco ad andare oltre come se il mio buco non possa aprirsi di piu. Ho provato a forzare ma ho solo dolore e non piacere. Qualcuna ha qualche consiglio o ha il mio medesimo problema. tenete conto che un diametro di 7 cm ora entra in pochissimo tempo e riesco a tenerlo dentro anche per un paio di ore
Bacio a tutte
1 settimana fa
Forse hai raggiunto il tuo limite, dovuto alla struttura del tuo fisico.Quotato da Ritatravincoppia,Ciao Care
Io sono alcuni anni che gioco con plug e altro, sono partita con diametri del tipo 4 cm e mi sembravano enormi, ora sono a 8 /8,5 cm di diametro e da li non riesco ad andare oltre come se il mio buco non possa aprirsi di piu. Ho provato a [...]
Poi tieni presente che 8cm devono essere rapportati all'oggetto che usi: se è un dildo, sicuramente è meno il diametro, il dildo si restringe facilmente durante la penetrazione.
1 settimana fa
Quotato da gynoanaldream,Forse hai raggiunto il tuo limite, dovuto alla struttura del tuo fisico.Quotato da Ritatravincoppia,Ciao Care
Io sono alcuni anni che gioco con plug e altro, sono partita con diametri del tipo 4 cm e mi sembravano enormi, ora sono a 8 /8,5 cm di diametro e da li non riesco ad andare oltre come se il mio buco non possa aprirsi di piu. Ho provato a [...]
Credo sia proprio così. Io ad esempio ho preso solo una volta un plug da 8cm che mi ha fatto veramente male, ed ora mi esercito con uno da 7cm che mi entra senza troppo stresss 😎
Poi tieni presente che 8cm devono essere rapportati all'oggetto che usi: se è un dildo, sicuramente è meno il diametro, il dildo si restringe facilmente durante la penetrazione.
1 settimana fa
Io sono completamente sfondata
1 settimana fa
Brava 😋Quotato da Noemi34,Io sono completamente sfondata
1 settimana fa
Io adoro averlo aperto! Più che aperto è sfondato! È stupendo perché puoi prendere subito cazzi grossi fini in fondo godendo da subito e loro ti possono sbattere come vogliono
1 settimana fa
Concordo perfettamente! Il mio non è molto elastico per cui non posso dire che sia veramente sfondato ( 😄), ma uso dei plug per mantenerlo il più possibile slargato 😎 😎 😎
Certo sentirselo aperto è bellissimo !!
Modificato dall'autore il 08-06-2026 09:05:12
1 settimana fa
[quote=Aptel]Concordo perfettamente! Il mio non è molto elastico per cui non posso dire che sia veramente sfondato ( 😄), ma uso dei plug per mantenerlo il più possibile slargato 😎 😎 😎
1 settimana fa
ti fisto volentieri a lungo per vedere il tuo culo slabbrato e feliceQuotato da Shelesia,voglio essere fistata!
6 giorni fa
Porcello 😋 😋 😋Quotato da Giocoliere69,ti fisto volentieri a lungo per vedere il tuo culo slabbrato e feliceQuotato da Shelesia,voglio essere fistata!