Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avere il buco del culo aperto...

195 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da France2005,
Ciao, avrei bisogno di un consiglio dai i più esperti, ho in dildo da 4.5 di circonferenza che dopo un po' di allargamento con le dita entra senza problemi, io però vorrei sentirmi veramente aperto, che dimensione mi consigliate? [...]
Guarda il mio quello nero e di 12 cm ,quando lo senti dentro è meravigliosamente stupendo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quale il modo migliore per non sentire male al culo per essere penetrare bisogna fare dei movimenti particolari con ano?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da ines69,
Quotato da France2005,
Ciao, avrei bisogno di un consiglio dai i più esperti, ho in dildo da 4.5 di circonferenza che dopo un po' di allargamento con le dita entra senza problemi, io però vorrei sentirmi veramente aperto, che dimensione mi consigliate? [...]
Guarda il mio quello nero e di 12 cm ,quando lo senti dentro è meravigliosamente stupendo
il modo migliore è andare per gradi un ottima soluzione è quella di prendere un dildo gonfiabile 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
a me piace sfondarmi il culo, anzi lancio un appello...voglio mega cazzi, sto in ancona, ospito!

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 24.10.2021 -
[quote=Sissygina59]Mah guarda, la mia esperienza e’ che non importa quanto tempo tieni il dildo, o qualsiasi altra cosa dentò, alla fine tutto ritorna come prima. Anche io ho sempre avuto un gran desiderio de avere un bel bucone…ora c’e l’ho, e per averlo l’unica manie [...]
SI FA COSI', NON C'E' ALTRA VIA 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
voglio essere fistata!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Bello vedere che tante troiette hanno capito che bisogna sfondare sempre di più il culo, per godere di più.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Cagna_in_calore,
Io faccio come Ines, molte volte plug nel culo dal mattino alla sera anche al lavoro, minimo diametro 6-7 altrimenti mi scappa, per adesso prendo diametro 8, ma vorrei arrivare minimo a 10-12 e prendere due mani [...]
Sana invidia per il tuo risultato.
Io sono a 6cm ma sto progredendo grazie ad un amabile porcello.

Conto di arrivare a prendere la mano, prima della fine dell'anno, e voglio che sia lui il primo a sentire le pareti calde delle mie viscere 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Cagna_in_calore,
Io faccio come Ines, molte volte plug nel culo dal mattino alla sera anche al lavoro, minimo diametro 6-7 altrimenti mi scappa, per adesso prendo diametro 8, ma vorrei arrivare minimo a 10-12 e prendere due mani [...]

Conto di arrivare a prendere la mano, prima della fine dell'anno, e voglio che sia lui il primo a sentire le pareti calde delle mie viscere 💗 💗 💗
La sana invidia è positiva, invita a migliorare. Se il tuo porcello è bravo come dici la tua figanale diventerà un bel buco affamato di grossi calbri 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da traffic69,
Quotato da gynoanaldream,

La sana invidia è positiva, invita a migliorare. Se il tuo porcello è bravo come dici la tua figanale diventerà un bel buco affamato di grossi calbri 😎
Se è per questo, il mio culone è srmpre affamato... di tutti i calibri 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Consiglio plug dilatabile con pompetta e' il massimo . Lo inserisci,gonfi e sgonfi ripetutamente,io quando guido en Femme anche per ore lo tengo sempre dentro.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Travnausica,
Consiglio plug dilatabile con pompetta e' il massimo . Lo inserisci,gonfi e sgonfi ripetutamente,io quando guido en Femme anche per ore lo tengo sempre dentro.
ma non ha effetto lassativo 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 04.08.2015 -
Io disponibile al fisting .................

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Non sono accogliente come vorrei, ma prima di un incontro mi sento pronta solo se ho tenuto Plug per qualche ora. Poi, non è mai una mia richiesta, ma se iniziano a giocare infilando qualche dita mi eccita parecchio... Riuscire a muovermi usando quelle dita come un joystick, una leggera pressione per farmi spostare tutto il corpo come vuole. Ieri mi hanno portato in giro all'aperto così.. Con me che facevo passettini sulle punte dei piedi
Modificato dall'autore il 08-07-2024 15:39:18

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
sarò ripetitiva, ma a me piace avere il culo largo e pieno, ci sono giorni in cui vorrei essere solo scopata di brutto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Mi sono accorto che più vado avanti e più il desiderio di penetrarmi aumenta, ormai mi devo scopare ogni 2/3 giorni al massimo con dei dildo belli grossi, ho il culo quasi sempre eccitato e voglioso, ormai é una figanale al 100%.

Mi chiedevo se a lungo andare tutto il martellamento che riceve la prostata possa causare qualche problema, anche perché credo che intensificherò ancora di più l’attività di masturbazione e dilatazione anale, non riesco a smettere! 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Questione di allenamento io ora mi metto direttamente il cazzone che vedete in foto Gino in fondo,così quando mi fistano o fanno una doppia alale sono pronta e godiamo tutti

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Qui posso essere d'aiuto

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho comprato da qualche giorno una sex machine e devo dire che sconquassa totalmente

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Sofia00,
Ho comprato da qualche giorno una sex machine e devo dire che sconquassa totalmente
vorrei comprarmela anche io mi puoi girare il link??
come ti trovi??