6 anni fa
Love 💗Quotato da bikerMI,Tu non hai idea di quante patologie portino all'obesità senza mangiare.Quotato da BLACKADDICTED,Sai come uno diventa 150 chili?Quotato da PescaMelba,@Cp88888 francamente posso farti un trattato dui disturbi alimentari e le patologie ad essi collegate, ma non è questa la sede. Solo due cose: che la malattia sia aggravata dal dolo... ecco, questo davvero non si può sentire ed è esattamente l&#0 [...]
Mangiando.
Nessuno al mondo riesce a ingrassare se non ingoia una quantità di calorie di gran lunga superiore al suo fabbisogno giornaliero.
Lo so perché a 13/14 anni ero ancora in sovrappeso.
E so dai migliori medici che una persona può avere tutti i disturbi: metabolismo lento, tiroide, diabete ma se non mangia troppo non ingrassera’ mai.
Perché ne parlo? Perché essere bbw è una SCELTA non una malattia quindi non puoi di certo criticare chi dice come stanno le cose....
Hai mai sentito parlare del morbo di Hashimoto? O della sindrome di Cushing?
https://www.humanitas.it/sintomi/aumento-di-peso
Qui trovi un po'di informazioni a riguardo.... Ecco, queste sono cosce "scientificamente provate".
Ragazzi, prima di divulgare informazioni, accettiamo i che siano giuste. C'è gente che soffre e di brutto.....
Grazie
6 anni fa
Non esiste nessuna persona al mondo che sia diventata obesa senza mangiare troppo. Se sai come si crea e deposita il grasso sapresti anche che queste sono solo concause. Nessuno di questi disturbi crea il grasso se uno mangia poco.Quotato da sipuofareseciva,l Organizzazione Mondiale della Sanita', attendibile, ha stabilito che le cause dell' obesita' femminile sono dovute a: Genetici
Psicosociali
Metabolici
Endocrini
Comportamentali, quindi non sembra vero che sia determi [...]
Mia madre soffre di diabete e tiroide e da quando è passata alla dieta consigliata dal medico è più magra di me.
Il grasso non nasce dall’aria che respiriamo. Credevo fosse ovvio invece vedo che per alcuni non lo è.
E perché lo dico? Perché non mi piace quando una bbw chiede di essere trattata diversamente.
Le sue sono scelte esattamente come le mie o le tue.
6 anni fa
Ma dai?Quotato da bikerMI,Tu non hai idea di quante patologie portino all'obesità senza mangiare.Quotato da BLACKADDICTED,Sai come uno diventa 150 chili?Quotato da PescaMelba,@Cp88888 francamente posso farti un trattato dui disturbi alimentari e le patologie ad essi collegate, ma non è questa la sede. Solo due cose: che la malattia sia aggravata dal dolo... ecco, questo davvero non si può sentire ed è esattamente l? [...]
Mangiando.
Nessuno al mondo riesce a ingrassare se non ingoia una quantità di calorie di gran lunga superiore al suo fabbisogno giornaliero.
E so dai migliori medici che una persona può avere tutti i disturbi: metabolismo lento, tiroide, diabete ma se non mangia troppo non ingrassera? mai.
Perché ne parlo? Perché essere bbw è una SCELTA non una malattia quindi non puoi di certo criticare chi dice come stanno le cose....
Qui trovi un po'di informazioni a riguardo.... Ecco, queste sono cosce "scientificamente provate".
Ragazzi, prima di divulgare informazioni, accertiamoci che siano giuste. C'è gente che soffre e di brutto.....
Grazie per la comprensione
E come si crea il grasso senza cibo?
Se una donna mangia poco non ingrasserà nonostante le malattie.
Qui siamo Proprio alle basi...
Guarda caso nei campi di sterminio tutti erano magri pelle e ossa. Milioni di persone. Che dici?
Strano che non avessero questi disturbi che trasformano l?aria che respiri nel grasso.
6 anni fa
Con me ha funzionato e non sono “un fenomeno” quindi non vedo perché non trattare gli altri come ho trattato i miei chili di troppo.Quotato da klarkg,Certamente, essere obesi o avere qualunque altra dipendenza è un problema complesso, dire un "smetti di mangiare" è una semplificazione che nasconde solo ignoranza e presunzione.Quotato da sipuofareseciva,l Organizzazione Mondiale della Sanita', attendibile, ha stabilito che le cause dell' obesita' femminile sono dovute a: Genetici
Psicosociali
Metabolici
Endocrini
Comportamentali, quindi non sembra vero che sia determi [...]
Detto ciò le persone obese non fanno incoraggiate a rimanere come sono: rispettarle ed accettarle bon significa non aiutarle a dimagrire.
Presunzione? Ignoranza? No. Semplice realtà dei fatti.
6 anni fa
Insomma tutti dovremmo cercare di essere orgogliosi di noi stessi e nessuno è perfetto ,l autostima è una cosa positiva e seducente !
Trovo normale che inizialmente si posti il meglio di se ,salvo poi rivelarsi per intero a chi ti contatta se ti interessa!
Ci sono ovvietà che ho letto qui che non mi permetterei mai di dire ,perché la qualità di una persona non è solo l essere normopeso ma anche normo cervello!
Di contro leggere che ci sia relazione tra chili ,sensibilità e sensualita, o che le magre sono cattive perche ti fanno pesare il loro fisico è anche quello avere i ragnetti nel cervello
Qua tutti dovremmo scalare coi carboidrati ,con le stronzate e con le offese 😄
Trovo normale che inizialmente si posti il meglio di se ,salvo poi rivelarsi per intero a chi ti contatta se ti interessa!
Ci sono ovvietà che ho letto qui che non mi permetterei mai di dire ,perché la qualità di una persona non è solo l essere normopeso ma anche normo cervello!
Di contro leggere che ci sia relazione tra chili ,sensibilità e sensualita, o che le magre sono cattive perche ti fanno pesare il loro fisico è anche quello avere i ragnetti nel cervello
Qua tutti dovremmo scalare coi carboidrati ,con le stronzate e con le offese 😄
6 anni fa
Ma questi dati non dicono mica che si ingrassa senza mangiare.Quotato da sipuofareseciva,bene, se ne sai piu' dell O.M.S... sicuramente avrai una laurea in medicina con specializzazione e l'esperienza necessaria, per suffragare cio' che stai sostenendo
Non puoi, non puoi, non puoi ingrassare se mangi 1800 calorie al giorno e ti muovi perché il tuo fisico ha bisogno di tutte le calorie e quindi le brucia...
Mamma mia ma se ora arriviamo alla conclusione che si diventi bbw senza mangiare è veramente la morte dell’onesta’ intellettuale.
6 anni fa
Dispongo della mia esperienza personale di dimagrimento e delle parole dei migliori medici che mi hanno seguita. Ti sei appena dato una zappata sui piedi perché tu non possiedi alcun titolo di studio medico e non hai perso diversi chili quindi non hai ne il titolo ne l?esperienza personale.Quotato da sipuofareseciva,mi ripeto, disponi di un titolo di studio accademico che possa sostenere quanto stai sostenendo?Quotato da BLACKADDICTED,Ma questi dati non dicono mica che si ingrassa senza mangiare.Quotato da sipuofareseciva,bene, se ne sai piu' dell O.M.S... sicuramente avrai una laurea in medicina con specializzazione e l'esperienza necessaria, per suffragare cio' che stai sostenendo
Non puoi, non puoi, non puoi ingrassare se mangi 1800 calorie al giorno e ti muovi perché il tuo fisico ha bisogno di tutte le calorie e quindi le brucia...
Mamma mia ma se ora arriviamo alla conclusione che si diventi bbw senza mangiare è veramente la morte dell?onesta? intellettuale.
6 anni fa
Hemmm , fallo anche tu , perché masha ha la sindrome di hashimoto ,prende le pillole per la 5iroide e ha il colesterolo ingiustificatamente alto per l alimentazione che fa ma ...a parte un chilozzo che ha messo per colpa della mia cucina napoletana non mi pare sia BbwQuotato da bikerMI,Tu non hai idea di quante patologie portino all'obesità senza mangiare.Quotato da BLACKADDICTED,Sai come uno diventa 150 chili?Quotato da PescaMelba,@Cp88888 francamente posso farti un trattato dui disturbi alimentari e le patologie ad essi collegate, ma non è questa la sede. Solo due cose: che la malattia sia aggravata dal dolo... ecco, questo davvero non si può sentire ed è esattamente l? [...]
Mangiando.
E so dai migliori medici che una persona può avere tutti i disturbi: metabolismo lento, tiroide, diabete ma se non mangia troppo non ingrassera? mai.
Ragazzi, prima di divulgare informazioni, accertiamoci che siano giuste. C'è gente che soffre e di brutto.....
6 anni fa
Benvenuti a medicina 33. Ma dove siamo, in una rivista medica? Qui si chiede solo se le bbw, sono un piacere o una perversione. Per me un piacere.
6 anni fa
Aggiungo ipotiroidismo, Metabolismo lento, Squilibrio ormonale... Ce ne sono talmente tanti di motivi, che ridurli tutti ad una questione di volontà, di vita sedentaria e di mancanza di movimento (che ci stanno èh!) mi sembra una mancanza di rispetto verso l'intelligenza altrui 😮Quotato da bikerMI,Tu non hai idea di quante patologie portino all'obesità senza mangiare.Quotato da BLACKADDICTED,Sai come uno diventa 150 chili?Quotato da PescaMelba,@Cp88888 francamente posso farti un trattato dui disturbi alimentari e le patologie ad essi collegate, ma non è questa la sede. Solo due cose: che la malattia sia aggravata dal dolo... ecco, questo davvero non si può sentire ed è esattamente l? [...]
Mangiando.
Insomma almeno informiamoci agli anni duemila senza rimanere arenati al metodo "sergente Hartman" alla fine degli anni ottanta... 😎
6 anni fa
6 anni fa
Ma che strano. Leggendo qui avevo mi avevate convinto che pesando 1kg per cm di altezza si fosse tremendamente sexy, più intelligenti, e più calorosi.Quotato da klarkg,Concordo sostanzialmente, aggiungo soltanto che comunque l'obesità è un problema che va affrontato.Quotato da mishaemasha,Insomma tutti dovremmo cercare di essere orgogliosi di noi stessi e nessuno è perfetto ,l autostima è una cosa positiva e seducente !
Trovo normale che inizialmente si posti il meglio di se ,salvo poi rivelarsi per intero a chi ti contatta se ti int [...]
Avevo appena infornato un maiale intero e disdetto l’abbonamento in palestra, ora vien fuori che è un problema. Ecchecazz
6 anni fa
@Biker Se nessuno mi avesse detto come stanno le cose e se non giudicasse minimamente il mio fisico oggi sarei sicuramente obesa. Mangiavo troppo e male.
Se oggi sono così come sono è proprio grazie alle parole dure e sincere che non mi hanno offesa, no no, hanno detto la verità.
Quindi per me è anche una “missione” personale non tacere quando vengono scritte mille scuse virtuose pur di non ammettere la verità...
Perché io ero uguale....
Se oggi sono così come sono è proprio grazie alle parole dure e sincere che non mi hanno offesa, no no, hanno detto la verità.
Quindi per me è anche una “missione” personale non tacere quando vengono scritte mille scuse virtuose pur di non ammettere la verità...
Perché io ero uguale....
6 anni fa
@Mabel Anche io dicevo alle mie amiche che non mangio niente e quando ero con loro non mangiavo.... Non è possibile essere obesi senza mangiare. La tiroide semplicemente rallenta il metabolismo ma se si mangia poco non si ingrassa lo stesso.
6 anni fa
Si è vero. Io non sono un palestrato, ma se fai anche un lavoro dove non hai l'opportunità di fare movimento, per mantenere la forma, e poi con l'età il metabolismo è molto rallentato.
6 anni fa
Ehhhhh, ma perché sei giovane , li riprendi quelli, li riprendi.... e conoscendoti diventerai una Bbw che spara a zero contro le mazze di scopa senza passionalità! 💋 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Biker Se nessuno mi avesse detto come stanno le cose e se non giudicasse minimamente il mio fisico oggi sarei sicuramente obesa. Mangiavo troppo e male.
Se oggi sono così come sono è proprio grazie alle parole dure e sincere che non mi hanno offesa [...]
6 anni fa
InfattiQuotato da klarkg,Ti rispondo anche se il tuo tono non lo meriterebbe: il fatto che possa essere attratto da persone sovrappeso e quello che in molti casi questo sovrappeso sia pericoloso per la salute sono due cose diverse.Quotato da Cp88888,Ma che strano. Leggendo qui avevo mi avevate convinto che pesando 1kg per cm di altezza si fosse tremendamente sexy, più intelligenti, e più calorosi.Quotato da klarkg,Concordo sostanzialmente, aggiungo soltanto che comunque l'obesità è un problema che va affrontato.Quotato da mishaemasha,Insomma tutti dovremmo cercare di essere orgogliosi di noi stessi e nessuno è perfetto ,l autostima è una cosa positiva e seducente !
Trovo normale che inizialmente si posti il meglio di se ,salvo poi rivelarsi per intero a chi ti contatta se ti int [...]
Avevo appena infornato un maiale intero e disdetto l?abbonamento in palestra, ora vien fuori che è un problema. Ecchecazz
Amo la panciotta del mio compagno ma so che non gli fa bene essere sovrappeso.
Non lo merita
6 anni fa
Fortunatamente no visto che ho cambiato lo stile di vita drasticamente.Quotato da mishaemasha,Ehhhhh, ma perché sei giovane , li riprendi quelli, li riprendi.... e conoscendoti diventerai una Bbw che spara a zero contro le mazze di scopa senza passionalità! 💋 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Biker Se nessuno mi avesse detto come stanno le cose e se non giudicasse minimamente il mio fisico oggi sarei sicuramente obesa. Mangiavo troppo e male.
Se oggi sono così come sono è proprio grazie alle parole dure e sincere che non mi hanno offesa [...]
E so per certo che il grasso del mio fisico dipende da me.
E non riesco più a essere disonesta con me stessa. Se vedo 2 chili in più so che sono stata io perché ho mangiato di più. E li perdo. Semplice.
@Klark Chi ha detto che mi amava? Era una persona competente che mi ha detto come stanno le cose.
6 anni fa
Guarda, o facciamo flick e flock o rispondiamo a turnoQuotato da klarkg,Parole dure e sincere dette da chi ci ama sono fondamentali, altra cosa sono il non rispetto, le offese o i commenti sprezzanti da parte di sconosciuti.Quotato da BLACKADDICTED,Se oggi sono così come sono è proprio grazie alle parole dure e sincere che non mi hanno offesa [...]
6 anni fa
Guarda che mio padre aveva il diabete insulino dipendente , mia madre ha il diabete non insulino dipendente. Io sono quindi geneticamente a rischio. So TUTTO sul diabete e so anche che con una dieta consigliata ai diabetici si resta perfettamente in forma.Quotato da MABELL,Non è vero, la tiroide fa disastri. Non solo accumulo di grasso ma anche liquidi. La realtà la può spiegare solo un endocrinologo se c'è sul sito. Ad un neonato che nasce con il diabete cosa diresti? Che ha mangiatobtroppi dolci?Quotato da BLACKADDICTED,@Mabel Anche io dicevo alle mie amiche che non mangio niente e quando ero con loro non mangiavo.... Non è possibile essere obesi senza mangiare. La tiroide semplicemente rallenta il metabolismo ma se si mangia poco non si ingrassa lo stesso. [...]
Ah... il diabete non ti viene perché mangi i dolci altrimenti saremmo tutti diabetici.