Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bbw:piacere o perversione?

489 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Focaccia e cilicio.

Ciao.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Focaccia e cilicio.

Ciao.
Gallette di riso soffiato e cilicio.

Mah...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cappella36,
Io soffro di tiroide ed posso assicurarvi che nn e na bella cosa si può curare ma devi stare sempre attento a quello cheangi
Io non soffro di tiroide ma ti posso assicurare che devo stare attenta a quello che mangio come tutti...
Se non si è attenti si ingrassa. Matematico.
E non serve tanto, basta mettere troppo olio EVO nei piatti leggeri e già si ingrassa.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La risposts di Pesca mette la fine a questa discussione...sarebbe bene chiuderla qua

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 23.09.2019 -
solo ignoranza quando poi arrivano al confronto crollano spesse volete credimi .nel mio piccolo ho visto coppie perfette nn riuscire neanche ad assaporare Il gusto del gioco il piacere fra di loro

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpmachine,
Comunque, se avete bisogno di un pediatra, ho appena curato la varicella di mia figlia.
Una volta mi hanno pure operato, potrei fare il chirurgo, ma resto umile. 🙂
Dico 33?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcogianni74,
Sono le piu piu belle le donne cosi formose e io adoro la mia
Si, ne siamo certi... specie vedendo che sei qui e chi cerchi... 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mabell Hai ragione. Ma in questo thread le uniche offese sono partite da due bbw. Il resto è una discussione molto civile, sincera piena di testimonianze personali. Io ho apprezzato molto i messaggi che ho potuto leggere perché mi ci rivedo (quando ancora ero in sovrappeso ).
Ciò che è stato scritto è esattamente quello che pensavo io e rileggendolo sono fiera della strada che ho fatto.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Comunque, se avete bisogno di un pediatra, ho appena curato la varicella di mia figlia.
Qua bisogna infierire su tutti, in ogni occasione a quanto risulta. Siamo proprio senza un minimo di buon senso. Io non sono bbw per sentirmi offesa ma siamo fuori controllo🙏
P. S. Non mi riferisco a te macchinetto.
TU mandami quella foto in pvt
Già l aria domenicale e il fatto che masha è al lavoro mi avevano fatto venire una mezza idea di una sega
Dai , collaborazione con il fratellino
Almeno questo 3d insulso servirà a qualcosa 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
E pure l oculista, li porto da quando avevo 12 anni

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Porcogianni74,
Sono le piu piu belle le donne cosi formose e io adoro la mia
Si, ne siamo certi... specie vedendo che sei qui e chi cerchi... 💋
È carinissimo 😮 mette anche il cellulare nel last
Forse cerca un singolo bisex per la moglie adorata 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.10.2013 -
Dopo 25 anni come massaggiatore in una spà specializzata in dimagrimento , dopo aver massaggiato migliaia di corpi bbw mi sono appasionato al piacere di donar piacere al corpo morbido che considero sensuale al pari di una modella ..ammiro e mi piacciono anche i bei corpi "ben fatti" ,ma il gusto di un corpo bbw per me è qualcosa di speciale....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da yinyang8,
Dopo 25 anni come massaggiatore in una spà specializzata in dimagrimento , dopo aver massaggiato migliaia di corpi bbw mi sono appasionato al piacere di donar piacere al corpo morbido che considero sensuale al pari di una modella ..ammiro e mi piacc [...]
Ecco un parere personale senza offendere nessuno
🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 09.04.2014 -
Personalmente la donna bbw mi piace molto, la sua burrosità, le sue forme abbondanti danno una grande eccezione. Sinceramente i rapporti avuti con la bbw sono stati molto appaganti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non è che quel medico afferma che non esista la ritenzione idrica. È che normalmente non si tratta di ritenzione idrica ma di grasso.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da carborundum,
La passione per le donne super bbw mi venne quando avevo 12 anni e vidi il film Mimi metallurgico, mi eccitai tantissimo quando Giannini finì sotto ad un culo enorme. Da quel momento sempre piacere vero. La mia storia personale lo conferma. Anche se [...]
È perversione non passione.
Come dire “mi piacciono le donne zoppe e strabiche” pura perversione.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da yinyang8,
Dopo 25 anni come massaggiatore in una spà specializzata in dimagrimento , dopo aver massaggiato migliaia di corpi bbw mi sono appasionato al piacere di donar piacere al corpo morbido che considero sensuale al pari di una modella ..ammiro e mi piacc [...]
Sí infatti prima si diceva che a molti uomini va bene tutto

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da MABELL,
Effettivamente si portano dati errati. Una donna di 1.60 ha un peso forma compreso tra 47 e 65 kg. Se è fuori da questi parametri è sottopeso o in sovrappeso. Oviamenti chi pratica sport pesa di più perché la massa magr(i muscoli) pesano più della ma [...]
Che schifo l’uva

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Effettivamente si portano dati errati. Una donna di 1.60 ha un peso forma compreso tra 47 e 65 kg. Se è fuori da questi parametri è sottopeso o in sovrappeso. Oviamenti chi pratica sport pesa di più perché la massa magr(i muscoli) pesano più della ma [...]
Che schifo l’uva
Ti stai azzardando troppo, l'annoressia è l'altra faccia della medaglia. Secondo la tua teoria pure la passione per un'annoressica è perversione?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Assolutamente sí, qui non si parla di qualche chiletto in più o in meno ma di veri e propri eccessi. Tuttavia essendo io un pervertito un’anoressica me la farei volentieri, una BigW proprio no.

Quotato da MABELL,
Quotato da Cp88888,
Quotato da MABELL,
Che schifo l’uva
Ti stai azzardando troppo, l'annoressia è l'altra faccia della medaglia. Secondo la tua teoria pure la passione per un'annoressica è perversione?
Meno male che sei sincero. 🙂
A quanto pare però alle tue colleghe non piace la sincerità. Preferiscono pacche sulla spalla e finti complimenti