Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Ma anche per offendere il prossimo ci vuole un certo grado di autostima...
L'unica sarebbe poi capire se questa autostima sia suffragata da una reale interiore superiorità, o se è solo banale apparenza e mancanza di autocontrollo.
L'autostima crea si [...]
Finalmente parli di o per te stesso e non per tutto il popolo. Bravo. Cura l?auto controllo e la banale apparenza sparirà. Poi ripassa.

E piantatela con le modifiche dopo aver letto le risposte!!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
offese reiterate, che ovviamente non meritano altre risposte e me ne torno al bell' argomento del forum 🙂
Sei ridicolo. L?argomento del 3d, cazzo, il forum è il compendio di tutti gli argomenti!!! 3d!!

E finiscila di fare l?offeso, che lo sai bene cosa stai tentando di fare, flamer...(oppure sei proprio fatto cosí e allora fijo mio ce vole Lourdes)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il nichilismo appartiene a chi non ha autostima !
Brava Beyonce

Le ultime due pagine sono completamente inutili !
Rimangono il grassone peloso che ci contatta perché passa da Pescara per caso e ci vuole incontrare che ha tanta autostima o è un coglione imbecille
e L effetto che fa una promozione ,un aumento o un si di una bella donna !
L autostima non cade dal cielo ,è una nostra prerogativa che si nutre dei nostri successi ed è quindi legata all effetto che abbiamo sugli altri
Ora continuate pure con il trollaggio spammatico o con le opinioni differenti ...chiamatelo come volete! 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Comunque per recuperare le forze adesso colazione in pasticceria, shopping, pranzo con tagliatelle al tartufo e poi sano pomeriggio sportivo dal letto. Se non vi rispondo subito è perchè ho da fare, non mi va di stare sul forum h24, noi abbiamo una vita e pure più che discreta.
Ave Maria piena di spocchia ( ingiustificata).

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Sergeant,
mi è capitato di leggere "solo" le prime pagine di questo topic, percui non so che evoluzione abbia avuto nelle restanti venti, rispondo in riferimento ai primi messaggi.
credo che chi è capace di fare una reale un'autovalutazion [...]
nel convivere, penso la maggior parte trovi difficolta' a mostrare le proprie qualita', spesso perche' non sono esaltate, ma spesso ridimensionate per pudori caratteriali, ma sapendo di averle, non importa se sono apprezzate o meno, se uno le ha, e' gia' fortunato e sono un ottima base per alimentare la propria autostima 🙂
Sono uscito dal liceo con nove in italiano scritto. Ho letto sei volte il tuo post e non ho capito niente. Non sono opinioni diverse, sono opinioni concrete contro deliri... a proposito, tu convivi con una donna o solo coi codici civili e penali?
Basta, vado che mi finiscono i croissant francesi in pasticceria.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faraone1957,

Basta, vado che mi finiscono i croissant francesi in pasticceria.
Ciao....Buona colazione......
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Secondo me dialogare e avere opinioni legittime significa rispondere alle domande sul merito e non fare pagine di gne gne o postare le canzoni di Lucio Battisti senza un valido motivo !

Quello è ot e quando è reiterato da pagina 20 a 23 è vietato 🚫

Ripropongo due domande per tornare in tema
Rimangono il grassone peloso che ci contatta perché passa da Pescara per caso e ci vuole incontrare che ha tanta autostima o è un coglione imbecille ???
e L effetto che fa una promozione ,un aumento o un si di una bella donna ???

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da tanox,
Ma cresce l'autostima a insultare in pubblico le persone?..complimenti.
No, cresce solo quando insulti in pvt come fai tu. Che poi dove siano gli insulti qui...

@ssbbw9, ducetti e squadrismo non sono argomenti citabili nel forum, sono offese ( per me no ma certamente la tua accezione è negativa). Pensate a non scomparire del tutto, compagni.

E mo basta, ho mezzo croissant in mano.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fatto sta che un mio intervento ha fatto sorridere un paio di utenti ed era in linea con l argomento, altri interventi, non hanno fatto ridere nessuno, anzi, contrariato per i contenuti offensivi di cui non se ne capisce la motivazione [...]
Si ma ho fatto due cortesi domande ...non rispondi ?

Torna in argomento su!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Secondo me dialogare è saper ascoltare e sopratutto capendo le altrui idee, senza bollarle a priori come inutilità!
In quanto, se scrivono, è certo che hanno opinioni sull'argomento. Le quali possono coincidere o contrastare alle nostre.
Mentre ritengo che proporre aneddoti a risposta predeterminata è sintomo di voler incamminare la discussione su ciò che più ci aggrada e compiace.
Anche questo comportamento è inerente e deriva dall'alta autostima che abbiamo di noi.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da tanox,
Ma cresce l'autostima a insultare in pubblico le persone?..complimenti.
No, cresce solo quando insulti in pvt come fai tu. Che poi dove siano gli insulti qui...

@ssbbw9, ducetti e squadrismo non sono argomenti citabili nel forum, sono offese ( per me no ma certamente la tua accezione è negativa). Pensate a non scomparire del tutto, compagni.

E mo basta, ho mezzo croissant in mano.
Qui meriti applausi

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Secondo me dialogare è saper ascoltare e sopratutto capendo le altrui idee, senza bollarle a priori come inutilità!
In quanto, se scrivono, è certo che hanno opinioni sull'argomento. Le quali possono coincidere o contrastare alle nostre.
M [...]
Le ultime pagine sono piene di queste metafisiche riflessioni !
Se parli con me ,io ascolto e poi dico la mia se non ti dispiace !
Ho posto un questito a cui chi sostiene che gli altri non influiscono sulla propria autostima sfuggono ,questo io ascolto o meglio leggo !
Te la faccio più facile :
Se ti licenziano aumenta la tua autostima e se ti danno un aumento diminuisce ?
Dimmi tutto 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Niente eh 😒

Io vengo dal morto e lui dice che è vivo ...ma le opinioni vanno tutte bene 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Secondo me dialogare e avere opinioni legittime significa rispondere alle domande sul merito e non fare pagine di gne gne o postare le canzoni di Lucio Battisti senza un valido motivo !

Quello è ot e quando è reiterato da pagina 20 a 23 è vietato ðŸ [...]
Ma perchè fai la stessa identica domanda più e più volte? 🙂
Perché leggo quello che dicono gli altri e cerco di interagire, per esempio tu hai raccontato che un capo ti maltrattava , poi gli hai parlato e lui ha smesso ,anzi ti ha apprezzato e lo ha detto ad altri !
Ti sei sentito più cazzuto ?
Hai aumentato la tua autostima in base a un successo e alle sue positive conseguenze o no?

Puoi dirmi che sbaglio e che non ti e importato niente e io posso fare finta di crederti , ma Se ora mi posti una canzone di Venditti come risposta sei ot e stai trollando un argomento
Mi pare semplice 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mah.. io mi impegnavo a scuola perché credevo fosse il mio dovere anche nei confronti dei miei genitori. Studiavo tanto sia con l’autostima bassa sia dopo quando si è alzata per altri motivi Vincevo concorsi scolastici ma la mia autostima non cresceva. Avevo bisogno di trovarla dentro e non fuori. E infatti sono quel tipo di persona che “gode” se non piace a chi non mi piace.
Non ho bisogno della loro stima, anzi.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Alzarsi la mattina, guardarsi nello specchio, ed essere comunque cosciente di aver fatto tutto ciò che potevi fare, con oggettiva analisi, cosciente di non aver usato scorciatoie, di non aver usato nessuno, di aver rispettato le regole, soprattutto cosciente di non esserti ne svenduto ne arreso.
E poi iniziare la giornata affrontano la vita che ci aspetta, puntando sempre a migliorarci, aprendoci anche al nuovo per comprendere ed andare oltre le nostre conoscenze di ieri. Il tutto con la voglia di risvegliarci anche domani e pensare di noi le stesse cose della mattina allo specchio.

Per me questo mi dà la mia autostima.
Gli altri contano non tanto in modo diretto nella mia autostima, ma in base alla “Stima” che ho di loro, li ascolto per arrotondare i miei spigoli, conoscere nuovi punti di vista, crescere e migliorarmi come persona, senza mutare la mia autostima che come dicevo dipende dal mio rapporto con la mia vita.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Le ultime pagine sono piene di queste metafisiche riflessioni !
Se parli con me ,io ascolto e poi dico la mia se non ti dispiace !
Ho posto un questito a cui chi sostiene che gli altri non influiscono sulla propria autostima sfuggono ,questo io ascolto o meglio leggo !
Te la faccio più facile :
Se ti licenziano aumenta la tua autostima e se ti danno un aumento diminuisce ?
Dimmi tutto 😄
Caspita che paroloni, che richiamano filosofie sulla realtà assoluta.
Per poi proporre la solita domandina semplificata, o banale, a uso e consumo di quei pochi che non comprendono l'argomento.
Tutte queste tue affermazioni non fanno altro che avallare e comprovare ciò che ho scritto prima. E ti vorrei ricordare che, almeno noi, stiamo parlando di autostima, che volendo è un'emozione personale, ma non ti preoccupare, per me fa lo stesso.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Autostima è quando hai un traguardo difficile da raggiungere e c'è una voce dentro di te che ti sussurra "Io posso farcela". 😋
Non ha importanza che poi ci si riesca o no, l'importante è credere in se stessi e nei propri mezzi senza mai ri [...]
Bellissima didascalia che condivido
Poi se sono dieci anni che le tue sfide irragiungibili sono :
:cercare di farti un nodo decente alla cravatta!
Riuscire a fare un uovo sodo
Allacciarti le scarpe in meno di 15 minuti
Lavare i piatti senza lasciare il sugo incrostato
Non scottarti le mani quando apri l acqua calda

E non ci sei riuscito la tua non è autostima ma pura stupidità e zero autocoscienza 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Dico la mia opinione dopo un tot di pagine di liti. Uno studente che ha quattro in matematica ha bisogno di autostima per arrivare, "SE LO VUOLE", all'8. Deve cioè capire cosa ha sbagliato, correggerlo, cambiare l'atteggiamento e arrivare [...]
Esatto
L autostima non è slegata dai risultati !
Quello che prende 10 per sola capacità e senza sforzo per aumentare la sua autostima avrà bisogno di stimoli maggiori e obiettivi diversi da quella che prende 4 !
È la riga di partenza che è differente ma il processo di crescita dell autostima è identico !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido." 😋
Bravo , hai trovato quella giusta su wiki

È corretto il ragionamento , la mia autostima è la tua possono avere motivazioni differenti, amicizia ,fregna, soldi ,cultura ecc ecc!
Questo non significa che l autostima pur avendo il suffisso auto non sia giustamente modulata dal tuo successo o insuccesso in qualsiasi campo !

Non dirlo agli altri il mio pesce in verità non è poi così intelligente ma....si arrampica altrove 😋