Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da faraone1957,
Patetici, semianalfabeti e talmente ermetici nei post che non si capiscono nemmeno loro stessi.
Forse il Forum non fa per voi.
Bannati.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Guarda c’è anche gente che considera l’autostima una patologia.. E persino la felicità.
La maggior parte delle persone è egocentrica.
Siamo stati programmati così.
Perché da fastidio? Perché “conviene” avere accanto altruisti per il nostro bene ergo per il nostro egoismo. Se mi circondo di altruisti questi mi aiuteranno. Se mi circondo di egocentrici penseranno a loro stessi.
Capisci? Alla fine egocentrico criticare gli egocentrici soltanto perché non puoi sfruttarli a piacimento.
Chi ha l’autostima alta difficilmente si metterà al secondo (o ultimo) posto perché sa di non doverlo fare per nessuno.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Guarda c’è anche gente che considera l’autostima una patologia.. E persino la felicità.
La maggior parte delle persone è egocentrica.
Siamo stati programmati così.
Perché da fastidio? Perché “conviene” avere accanto altruisti per il nostro bene ergo per il nostro egoismo. Se mi circondo di altruisti questi mi aiuteranno. Se mi circondo di egocentrici penseranno a loro stessi.
Capisci? Alla fine egocentrico criticare gli egocentrici soltanto perché non puoi sfruttarli a piacimento.
Chi ha l’autostima alta difficilmente si metterà al secondo (o ultimo) posto perché sa di non doverlo fare per nessuno.
No.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool No, non ci capiremo mai. Io sono egoista, egocentrica, edonista, e ho l?autostima alta a prescindere. Per me non esistono gli altri prima di me e si, sono sempre al centro ( e non ci vedo nulla di male anzi)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MABELL,
Secondo voi, la ricchezza spirituale è più importante di quella materiale per la nostra autostima?
E' vero che denaro e i beni servono per tirare avanti e vivere in modo dignitoso
Mentre la vera ricchezza per ns modesto parere
sono quelle persone che in certi casi sono pronte pure a fare sacrifici per conseguire il loro unico obbiettivo e di fare del bene costi quel costi, guardando in faccia la vera realta' e situazione che vivono senza scappatelle
Mentre la poverta' e' chi guardandosi allo specchio non riesce a riconoscersi
Come dice un detto:
Sorridi se sei povero perche' e' la tua vera ricchezza, piangi perche' non sai amare 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da sipuofareseciva,

non e' da disprezzare avere delle risorse economiche che ci permettano di fronteggiare le varie spese previste ed impreviste che occorrono per fare sogni tranquilli e sereni, ma la maggior parte delle cose che acquistiamo con il tempo invecchiano, precocemente surclassate da altre nuove, o per l usura del tempo, e nemmeno ci ricordiamo piu' di quelle acquistate con entusiasmo, diverso e' l arricchimento culturale, rimane per sempre, stimola per la nostra crescita personale e comune e da anche autostima, la conoscenza e' sempre la benvenuta [...]
non ho capito. Potresti spiegarti meglio? Grazie.
io non indagherei perché sento puzza di fondi di investimento 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
insomma prima di andare a finire di nuovo a rita levi Montalcini e alle donne belle ma stupide ecc ecc discorsi gia visti una ventina di volte!
io dico che in un sito di incontri scambisti non si debba poi avere un forum che parla dei massimi sistemi ,semplicemente il chiattone che ci chiama perché vuole che gli porto masha a domicilio o chi, comunque ,millanta una autostima del tutto ingiustificata sia qui mentre ciarliamo che al bar o in azienda e' un pallone gonfiato !
l autostima non e' biologica e' il frutto dei successi!
adios 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Bull66_ME,
Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Si ha l’abitudine di considerare la vita a compartimenti stagni e di concepire ogni ambito che la compone disconnesso da tutti gli altri. Per noi invece non è così. Secondo noi c’è connessione tra i vari aspetti della nostra vita ed è proprio questa connessione che ci forma e ci sviluppa. Il gioco aumenta l’autostima? Secondo noi si o comunque a noi è accaduto che c’è stato un cambiamento che ha determinato una crescita prima individuale e poi come coppia che ha portato a valutare diversamente e positivamente noi stessi rispetto a prima. Ciò è dovuto al fatto che con tempi diversi abbiamo acquisito più sicurezza, abbiamo sviluppato un rapporto con il sesso nuovo e più aperto perché abbiamo preso consapevolezza di aspetti nuovi o comunque non emersi di noi che hanno comunque determinato una trasformazione che non rimane chiusa in questo ambito ma si ripercuote in tutto il resto. Inoltre la diversa autostima contribuisce anche ad un miglior godimento di tutto e non solo del gioco. Se penso alle insicurezze iniziali che man mano sono svanite, al rapporto che mia moglie aveva con la sua femminilità, praticamente lasciata dietro le quinte perchè era lì che doveva stare, e lo confronto con ciò che siamo ora mi emoziono. 🙂
perfetto
piccola annotazione , tu parli del gioco di coppia naturalmente, per un singolo anche ci può essere uno stimolo all accrescimento dell autostima ma deve essere uno interessato alla trasgressione non certo un pescatore a strascico!

ci sono, pochi ma ci sono 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
la mia autostima è andata a livelli stellari quando ho capito che" io sono me stessa" indipendentemente dagli altri e dai loro giudizi!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
assolutamente no!! la mente vola quando noi gli mettiamo le ali e non quando ce le mettono o ce le tolgono gli altri,

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
nn si riesce mai a far eun discorso serio soprattutto con certi utenti, che peccato quando il testosterone scrive i messaggi e il cervello ronfa…. 😭 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,
la mia autostima ha un picco ogni volta che vi leggo 😇 😇 😇 😇
L'autostima non dipende dagli altri. Dovrebbe avere dei picchi solo quando ti leggi. Vade retro!
quello è egocentismo narcisista, non autostima

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,
la mia autostima ha un picco ogni volta che vi leggo 😇 😇 😇 😇
L'autostima non dipende dagli altri. Dovrebbe avere dei picchi solo quando ti leggi. Vade retro!
quello è egocentismo narcisista, non autostima

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
BRAVOOOOOOOOOOOOO COOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da evakantrav,
la mia autostima è andata a livelli stellari quando ho capito che" io sono me stessa" indipendentemente dagli altri e dai loro giudizi!
Basta essere se stessi. Così cresce l'autostima. Fedeli a chi si è, sempre... L'autostima dipende da ciò che ognuno pensa di se stesso, non a cosa pensano gli altri.
Andrebbe spiegato a disegnini...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Nessun uomo è un'isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto. Se anche solo una zolla venisse lavata via dal mare, l'Europa ne sarebbe diminuita, come se le mancasse un promontorio, come se [...]
Essere se stessi non significa ignorare gli altri... Ma un po' di sana indifferenza verso i giudizi (positivi o negativi) non fa male èh.
Ma va bene anche così, sai il mondo ultimamente non è che brilli particolarmente 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Io sono fatta in un certo modo... diciamo particolare.
Non attribuisco alcun valore a ciò che il mondo pensa di me.
Non cerco l’approvazione.
Anzi spesso la mia autostima sale proprio sentendomi fuori dal coro e vedendo che persone per me di poco conto al livello umano hanno una brutta opinione su di me.
“Le pecore camminano in branco, i leoni da soli”

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
probabilmente ho frainteso, mi sembrava che tu avessi un compagno o marito
Probabilmente non hai capito il mio intervento.
“Solo” significa non in branco. Non significa “in solitudine”.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
bon, l'è riva'. adesso per altre 8378292mila pagine l'amico ribadirà LO STESSO IDENTICO CONCETTO ribadito nelle scorse 838922mila pagine.
mi eclisso 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Se a me disturba un thread sul forum, spengo il sito e alzo la mia autostima facendo le lasagne (light)
Puoi provare lo stesso metodo 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
non so...l pecore camminano in branco i leoni da soli fa pensare altro...
Basta che pensi che il mio compagno è fatto come me, solo che rispetto a me è più ZEN. Ha l’autostima molto alta...