6 anni fa
Io non ho avuto lo stesso problema con gli over 40. Anzi il problema degli under 35 era la durata.... zeroQuotato da MasaHitomi,Com'è strano e soggettivo il mondo!Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Veramente non c?è una correlazione tra le dimensioni e l?erezione. Questo dipende dal maschio non dalle misure
E infatti se ci ripenso i miei ex poco dotati avevano anche qualche problemino con la rigidità e ci mettevano di più.
Mentre n [...]
Pensa che io, ho notato che invece i piselli dei miei amanti, erano più o meno rigidi in base all'età...sarà per questo che gli over 40 sono out per me 😄
@Cool No, ma senza la bellezza avere l?autostima è piuttosto difficile.
6 anni fa
@Mabell Italiano, inglese, spagnolo e polacco
Giusto per spiegarlo a c?è chi crede che l?autostima si basi SOLO sul fisico..
Giusto per spiegarlo a c?è chi crede che l?autostima si basi SOLO sul fisico..
6 anni fa
@Asintoto Se avessi letto attentamente sapresti che il mio QI non è provato dalle lingue parlate ma è stato misurato in altri modi.
Quindi le tue affermazioni sulla superficialità dell’autostima sono parole del tutto sconnesse dalla realtà.
@Masa Un anziano si rende conto di aver già terminato il proprio percorso e ha già avuto abbastanza tempo per formarsi dentro.
Quindi le tue affermazioni sulla superficialità dell’autostima sono parole del tutto sconnesse dalla realtà.
@Masa Un anziano si rende conto di aver già terminato il proprio percorso e ha già avuto abbastanza tempo per formarsi dentro.
6 anni fa
L autostima deve essere la coscienza del proprio valore intrinseco... Mi sono operato, ero un bel giovane, e prima di operarmi conobbi un ragazzo molto bello, che pure si operava insieme a me, se il suo valore fosse stato legato alle bellezza, dopo l operazione, in solo poche ore, il suo valore si sarebbe ridotto a zero, perché uscì dall operazione con una paralisi facciale che lo storpiò completamente... Noi, TUTTI dobbiamo saper quanto valiamo, dentro, nel cervello e quel valore non deve risentire delle oscillazioni del mercato, ma deve essere una asticella piantata sul terreno per indicarci che siamo a quella altezza, e quella altezza non dipende dagli altri, e nemmeno dalla nostra bellezza, ma dal valore che ci diamo.
6 anni fa
I soldi danno autostima? Ok Cristina Cristina onassis suicida
La bellezza dà autostima?
Marylin Monroe suicida...io sinceramente non direi... ci sono donne bellissime e uomini di successo in depressione come mai?
Marylin Monroe suicida...io sinceramente non direi... ci sono donne bellissime e uomini di successo in depressione come mai?
6 anni fa
Non basta un solo ingrediente, anche chi non è un genio lo capisce. Penso sia stato detto chiaramente.Quotato da Beyonce,I soldi danno autostima? Ok Cristina Cristina onassis suicida
Marylin Monroe suicida...io sinceramente non direi... ci sono donne bellissime e uomini di successo in depressione come mai? [...]
Ma se non si hanno soldi, ne la bellezza, ne (nel caso dei maschi) le dimensioni, ne la carriera.
Ma su cosa si deve basare sta autostima?
Sul nulla cosmico?
@Mabell * understand each other
6 anni fa
Secondo il sondaggio... Non prendevano un caxxx grosso per cui zero autostima.Quotato da Beyonce,I soldi danno autostima? Ok Cristina Cristina onassis suicida
Marylin Monroe suicida...io sinceramente non direi... ci sono donne bellissime e uomini di successo in depressione come mai? [...]
😮
6 anni fa
entrambe potevano avere tutti i cazzi che volevano e di ogni dimensione..i suppose 😎 la bionda addirittura The PresidentQuotato da MioMia69,Secondo il sondaggio... Non prendevano un caxxx grosso per cui zero autostima.Quotato da Beyonce,I soldi danno autostima? Ok Cristina Cristina onassis suicida
😮
6 anni fa
Leggo delle stupidate sul qi ... Veramente qualcuno crede che essere invidiate aumenta il qi???
? Veramente qualcuno crede che scopare con Beckam aumenta l autostima? Mamma mia... Quanto siamo caduti in basso.... Il qi, ci viene dato con la nascita e dipende dai nostri genitori e ciò che noi facciamo può solo aiutarci a mantenerlo, non ad aumentarlo... ma se sbagliamo lo possiamo perdere facilmente. Il qi, anche se alto, non dà affatto una misura dell autostima di cui tutti siamo coscienti e che non dobbiamo far oscillare con la stima degli altri, ma deve dipendere solo nostra personalissima stima.
? Veramente qualcuno crede che scopare con Beckam aumenta l autostima? Mamma mia... Quanto siamo caduti in basso.... Il qi, ci viene dato con la nascita e dipende dai nostri genitori e ciò che noi facciamo può solo aiutarci a mantenerlo, non ad aumentarlo... ma se sbagliamo lo possiamo perdere facilmente. Il qi, anche se alto, non dà affatto una misura dell autostima di cui tutti siamo coscienti e che non dobbiamo far oscillare con la stima degli altri, ma deve dipendere solo nostra personalissima stima.
6 anni fa
Correrei dietro alle ragazze belle piangendo che l’autostima non ha niente a che fare con l’aspetto fisico 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da sipuofareseciva,black---se non eri bella come ti descrivi....che ne sarebbe stato di te? 🙂
6 anni fa
Gia’ risposto. Ottimo dna (vista mia madre), stile di vita salutare e soldi aiutano a non perdere la bellezza fino alla fine.Quotato da sipuofareseciva,e quando la bellezza sfiorira'? farai la stessa cosa? 🙂 🙂 😎Quotato da BLACKADDICTED,Correrei dietro alle ragazze belle piangendo che l’autostima non ha niente a che fare con l’aspetto fisico 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da sipuofareseciva,black---se non eri bella come ti descrivi....che ne sarebbe stato di te? 🙂
6 anni fa
DNA buonoQuotato da sipuofareseciva,e quando la bellezza sfiorira'? farai la stessa cosa? 🙂 🙂 😎Quotato da BLACKADDICTED,Correrei dietro alle ragazze belle piangendo che l?autostima non ha niente a che fare con l?aspetto fisico 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da sipuofareseciva,black---se non eri bella come ti descrivi....che ne sarebbe stato di te? 🙂
Soldi per estetista e ritocchi.
Perché le dovete far ripetere le stesse cose?
😋 😮 😮 😋 😮 😋 😮
6 anni fa
Bellezza (?), soldi, carriera, successo....
Siamo tornati agli anni '80 e mi sveglio in un incubo?
6 anni fa
Aspettavo questo intervento.Quotato da Asintoto,Belli fino alla fine. Attenti che se vi succede qualcosa di brutto e su peggiora é il caso di meditare il suicidio. 🤦♂️
Sapevo che sarebbe arrivato. Sai nella mia famiglia mai capitato niente di brutto a nessuno (tranne la guerra ma questa è storia).
Nessuno è stato sfigurato ecc
Quasi quasi vedo però che certe persone si “consolano” pensando che la vita “punisca” una come me perché ho un po’ troppo.
Il classico ma ormai stufa.
6 anni fa
No... “povertà, bruttezza, niente carriera” ma tanta tanta autostima 😎Quotato da CpErotos,Bellezza (?), soldi, carriera, successo....
6 anni fa
@Sipuo Magari te 😎
6 anni fa
Ma che problema c?è ci siete già voi che ne fate divertire a centinaia 😎
Sicuramente vi alzano l?autostima
@sensibile Si, certo. Mi capita spesso di essere invidiata anche per l?autostima che ho.
Oppure per la vita che ho. Oppure per l?aspetto fisico.
Sicuramente vi alzano l?autostima
@sensibile Si, certo. Mi capita spesso di essere invidiata anche per l?autostima che ho.
Oppure per la vita che ho. Oppure per l?aspetto fisico.
6 anni fa
mah, sai, è questione di priorità.Quotato da BLACKADDICTED,No... “povertà, bruttezza, niente carriera” ma tanta tanta autostima 😎Quotato da CpErotos,Bellezza (?), soldi, carriera, successo....
se quelli fossero i miei canoni camminerei un palmo da terra. ma ne ho altri.
6 anni fa
Tranne Christie Brinkley...Quotato da sipuofareseciva,prima o poi tutti....e mi sa che siamo al poi... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@Sipuo Magari te 😎
6 anni fa
@Asintoto Non è saper leggere il testo... è anche saper leggere tra le righe.
Io so perfettamente cosa intendi dire. Il tuo intervento è partito per un certo motivo ed è il motivo che io commento non esattamente le frasi.
Pensa che tra qualche anno saremo tutti il concime per i fiori. Allora invece di pensare che a uno possa succedere qualcosa di brutto la cosa da fare è essere profondamente convinti che non succeda. La mente determina. La mentre crea.
Io so perfettamente cosa intendi dire. Il tuo intervento è partito per un certo motivo ed è il motivo che io commento non esattamente le frasi.
Pensa che tra qualche anno saremo tutti il concime per i fiori. Allora invece di pensare che a uno possa succedere qualcosa di brutto la cosa da fare è essere profondamente convinti che non succeda. La mente determina. La mentre crea.