Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Asintoto Non è saper leggere il testo... è anche saper leggere tra le righe.
Io so perfettamente cosa intendi dire. Il tuo intervento è partito per un certo motivo ed è il motivo che io commento non esattamente le frasi.
Pensa che tra qualche anno s [...]
No cara, come tuo solito plasmi la realtà a quelli che sono i tuoi preconcetti.
Fai quello che fanno tutti i classisti, ovvero giudicare a priori e tirare fuori dalle persone cose che non hanno detto, o in questo caso scritto.
Quando devo dire una cosa non la metto fra le righe, sono così dannatamente superbo da dire in faccia le cose, senza fare insinuazioni. 😎
Finirò fra superbi o lussuriosi, giammai negli invidiosi. 😋
Certo ti credo.
Tipo la frase:
?Attenti che non vi succeda qualcosa di brutto?

Ma poi non dicono mica niente 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo che la tesi della blackina sia attendibile , ho chiesto ad un cinese perché non si fosse ancora impiccato visto che ha il cazzo piccolo , minchia come si è incazzato 😮 credo che la relazione tra cazzo piccolo ed aggressività con estrema irritabilità sia da prendere in seria considerazione 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahahah avete distrutto il 3d di Bull...vergogna 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Asintoto È un gioco vecchio lanciare il sasso e nascondere la mano per poi accusare chi legge e comprende benissimo di non aver capito niente.
Ma facciamo finta di crederci. È che nella vita quando dico “la vita è meravigliosa, mi sento fortunata, ho l’autostima alta e mi piaccio” arriva sempre qualcuno a dire “eh si attenti che non vi succeda niente di brutto che allora sono lacrime amare”.
Ma sarai il primo che non intendeva quello che intendono tutti gli altri quando lo dicono. Sicuramente

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Capisco. È un limite.. spesso si cerca di negare la realtà al livello conscio mentre il subconscio ha rivelato altro.
Come le macchie di Roschach...
Se una persona associa alle parole come: AUTOSTIMA, bellezza, soldi, carriera alle parole come: suicidio, brutti incidenti si fa un?autodiagnosi.
Poi può non rendersene conto, è naturale.
È che se non avesse un certo tipo di mentalità non penserebbe nemmeno una cosa del genere.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quindi Blackaddicted non si fila nessuno che non sia bello, alto, con una posizione invidiabile, ricco e in carriera, che parli varie lingue,abbia un curriculum notevole un grande cazzo che sa usare al meglio, giovanile ma esperto, complice e intelligente. Ma non è che a scrivere è lui che si sta facendo una pubblicità mostruosa per poi rivelare che blackina è scappata con petroliere superdotato e lui ora è disponibile? 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,
Bellezza (?), soldi, carriera, successo....

Siamo tornati agli anni '80 e mi sveglio in un incubo?
No... “povertà, bruttezza, niente carriera” ma tanta tanta autostima 😎
mah, sai, è questione di priorità.
se quelli fossero i miei canoni camminerei un palmo da terra. ma ne ho altri.
Ehhh ma pensi di sfuggire! Ci devi stare, pure tu devi prenderti l'etichetta "invidiosa", perchè chiunque abbia un'idea di autostima non legata alla bellezza è invidioso...
Vieni, che dalla parte degli invidiosi siamo ugualmente schifosamente felici, con l'autostima (toh che strano) alta e con tanto cuore 💗 💋
posso venire da voi anche se sono schifosamente bella?
😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quindi Blackaddicted non si fila nessuno che non sia bello, alto, con una posizione invidiabile, ricco e in carriera, che parli varie lingue,abbia un curriculum notevole un grande cazzo che sa usare al meglio, giovanile ma esperto, complice e intelli [...]
mettesse due foto che un pensiero ce lo facciamo 😋 😇

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,

Ehhh ma pensi di sfuggire! Ci devi stare, pure tu devi prenderti l'etichetta "invidiosa", perchè chiunque abbia un'idea di autostima non legata alla bellezza è invidioso...
Vieni, che dalla parte degli invidiosi siamo ugualmente schifosamente felici, con l'autostima (toh che strano) alta e con tanto cuore 💗 💋
😋
😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pablopd,
Quindi Blackaddicted non si fila nessuno che non sia bello, alto, con una posizione invidiabile, ricco e in carriera, che parli varie lingue,abbia un curriculum notevole un grande cazzo che sa usare al meglio, giovanile ma esperto, complice e intelli [...]
mettesse due foto che un pensiero ce lo facciamo 😋 😇
Copiare il link incollare ascoltare il messaggio 😎
https://www.speakpipe.com/voice-recorder/msg/6pjfw7y96td4epgi

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm non è uno di quei link che se clicco mi scalano cinque euro di credito telefonico e mi mandano il meteo di Bangkok ? 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Coolboy,
Ma guardate che Blacckina esiste, me la sono scopata due settimana fa. 😄 😄 😄
Scherzo chiaramente. 😄 😋
quindi hai un calibro da 25 in su? 🙂
Si ma è il cranio.
E per questo che ha l’autostima alta

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Asintoto,
No, é un audio messaggio registrato in cui risponde a Beyonce.
Non vorrei infierire, ma anche in questo caso non ha compreso le foto di chi diceva bey 😒
No. Sei tu che non hai compreso 😎
Io metto sempre le foto delle dita qua su A69 lo sanno tutti. Vedi? Non ci sei arrivato ma hai deciso di scrivere comunque.

@Henry Certamente no.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me pare chiaro che in questo thread Sparta piange e Atene non ride 😒

Si può bannare faraone ma non lo gne gne gne !

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da CpErotos,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,

😋
Certo, bella e soave 😄 non so se rientri in quelli con il subconscio incontrollabile!
non lo so. è un po' che cerco di parlare col mio subconscio ma mi dà sempre occupato.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,

Concordo ragazzi... e sapete cosa ho dedotto in quanto continuano ad arrivarmi notifiche a raffica??? Che se per autostima si intende stare tutto il giorno sul forum a scrivere.... a questo punto penso di non averla 😅😅 un abbraccio solare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,

sei ot. Scrivi del 3d..autostima.
Va tutto bene tanox ...sii sereno , gli altri mi hanno capito 🙂
Buonanotte

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool una curiosità... Se andassi a letto con me la tua autostima si alzerebbe, abbasserebbe o resterebbe immutata?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da mishaemasha,

Concordo ragazzi... e sapete cosa ho dedotto in quanto continuano ad arrivarmi notifiche a raffica??? Che se per autostima si intende stare tutto il giorno sul forum a scrivere.... a questo punto penso di non averla ?? un abbraccio solare
Peccato che scrivere sul forum non è sinonimo di alta o di bassa autostima, un vero peccato.
Non abbiamo elementi per giudicare chi non conosciamo. Qui non si esprimono giudizi sulle persone, si parla del concetto di autostima ed ognuno esprime la propria opinione a riguardo. 🙂
Puoi stare fuori tutto il giorno a farti gli aperitivini nei localini che ritieni più fighini con la camicettina carina, la giacchettina lunghina ed il cravattino fino ed avere in ogni caso un'autostima alta oppure sotto lo zero. 🙂
I fondamentali bomber, non mi cadere su queste cose. 💋
Mah veramente di solito al lunedì lavoro... mi sembra che sia tu da ciò che scrivi... da come ti poni ad avere qualcosa di irrisolto... ti sei sentito preso in causa?? Non mi pare di aver mai parlato di autostima facendo riferimento a cosa faccio e a quanto guadagno o incontro... non sono io ad andare ot... e grazie del bomber ma gioco terzino pochi goal. E grazie per l'interesse... fatti un ape ogni tanto rilassa un abbraccio

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,

Concordo ragazzi... e sapete cosa ho dedotto in quanto continuano ad arrivarmi notifiche a raffica??? Che se per autostima si intende stare tutto il giorno sul forum a scrivere.... a questo punto penso di non averla ?? un abbraccio solare
Peccato che scrivere sul forum non è sinonimo di alta o di bassa autostima, un vero peccato.
Non abbiamo elementi per giudicare chi non conosciamo. Qui non si esprimono giudizi sulle persone, si parla del concetto di autostima ed ognuno esprime la propria opinione a riguardo. 🙂
Puoi stare fuori tutto il giorno a farti gli aperitivini nei localini che ritieni più fighini con la camicettina carina, la giacchettina lunghina ed il cravattino fino ed avere in ogni caso un'autostima alta oppure sotto lo zero. 🙂
I fondamentali bomber, non mi cadere su queste cose. 💋
Mah veramente di solito al lunedì lavoro... mi sembra che sia tu da ciò che scrivi... da come ti poni ad avere qualcosa di irrisolto... ti sei sentito preso in causa?? Non mi pare di aver mai parlato di autostima facendo riferimento a cosa faccio e a quanto guadagno o incontro... non sono io ad andare ot... e grazie del bomber ma gioco terzino pochi goal. E grazie per l'interesse... fatti un ape ogni tanto rilassa un abbraccio
Lo immaginavo che lavorassi. ;)
Non ho nulla contro di te e non mi sono sentito chiamato in causa, visto che scrivo solo la sera perchè di giorno lavoro anche io. 🙂
Non puoi in ogni caso stabilire che chi scrive tanto o poco su questo forum sia una persona con bassa oppure alta autostima o viceversa. Capisci bene che il concetto che hai espresso non poggia su alcun tipo di pilastro logico e mi sono sentito in dovere di segnalartelo. Un caro saluto 💋
Lo spero per te, non si vive di sola aria purtroppo... e siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io non penso che siano logici concetti espressi da altri... e so benissimo che se siamo tutti qui è perché abbiamo il tempo per cazzeggiare. Tanti vanno ot e se l'ho fatto anche io chiedo scusa 👋👋👋. Non prendo in giro le persone tantomeno i nik oppure le foto baci baci