Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coolboy,
Dai ragazzi Blacckina ha vinto questo 3D. 😄 😄
Apriamone subito un altro e facciamo la rivincita. 😄 😄 😄
Ha vinto per logoramento degli avversari 😄
Deng deng deng !!
I vantaggi di avere una quantità inesauribile di tempo libero da dedicare...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Sipuo Non hai capito. Riprova

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Coolboy,
Dai ragazzi Blacckina ha vinto questo 3D. 😄 😄
Apriamone subito un altro e facciamo la rivincita. 😄 😄 😄
pensi che abbia vinto per desistenza dovuta a penuria di repliche inutili? 🙂
Gia 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E qui trova conferma la mia tesi. Perché io si, amo i miei cari come amo me stessa. Ma non penso di meritare di vivere meno di loro.
Se dovesse capitare una tragedia cercherei di salvare sia me che loro.
Ma mai mettendomi al secondo posto come se loro avessero più diritto di vivere di me.
Non mi butterei nel fuoco sapendo di perdere la mia vita per salvare qualcun altro. C’è chi lo fa?
O non sa di perdere la vita oppure sceglie che la vita dell’altro abbia la precedenza. Per carità può scegliere così.
Ma conferma semplicemente la mia tesi.

Probabilmente sei tu che non ti rendi conto che questi “ideali” io semplicemente non li condivido.
La penso diversamente, per me questi “ideali” non hanno senso.
E non sono mica tenuta a condividerli... Posso tranquillamente pensarla diversamente.
Certo a molti piacciono gesti eroici e applaudiamo chi li compie.
Ma nella mia vita non trovo che siano un valore assoluto più importante della vita. Semplicemente mi amo a tal punto da non pensare di meritare di vivere meno di qualsiasi altro essere umano al mondo.
Tu scegli diversamente seguendo i tuoi ideali?
Bene. Ma io posso essere fortemente convinta di avere più autostima e amore proprio rispetto a chi decide di diventare (detta senza inutili giri di parole)
“concime per i fiori” di sua spontanea volontà per un’altra persona ...
Ma si sa. Io non credo in Dio e non credo nemmeno nella vita eterna.
Forse è proprio per questo che ci tengo così tanto alla mia vita. Trovo sia molto più facile dare via la propria vita se si è credenti....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
infatti ci si sposa sopratutto per non fare figli... 🙂
E infatti io non sono sposata perché non mi serve. Mi sembra però che la gente si sposi per amore non per altro.. Magari tu no.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Certi interventi sono abominevoli. Mi è ancora più chiaro il perché il mondo va così male.
Eppure credevo che fossimo una community openminded. Perché se ci mettiamo a dare giudizi morali beh dovremmo iniziare dai giochi trasgressivi... 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Cosa c'entra l'autostima con l'amore verso un figlio o il prossimo?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
..... post doppio

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A me più che le belle parole piacciono i fatti.
Se una persona dichiara che darebbe la vita per i figli per poi cercare il sesso sui siti trasgressivi scegliendo quindi se stesso al primo posto (perché facendo questo per ovvie ragioni rischia di perdere la famiglia) questo dimostra che ha amor proprio infinito e lo pone al primo posto.
Attenzione non è affatto un giudizio etico, ci mancherebbe. Anzi è soltanto la conferma delle mie tesi.
Quindi nonostante a parole non sia d?accordo con me nei fatti è il mio specchio....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
i fatti dicono che nessuna donna e nessun "diversivo", valgono l affetto verso i nostri figli.... 🙂
Questo è del tutto soggettivo. L’amore vero esiste e certe persone lo meritano anche senza metterlo di proposito al mondo specie perché non è mica detto che il genitore sarà amato..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Asintoto,
Cavolo, che mix di idee ben confuse. Ad ogni modo, almeno io non ho mai preteso di aver ragione.
Ma si sa, alcuni hanno la Verità assoluta.
Credo che non vi sia altro da aggiungere 😎
L?unica cosa confusa è l?incongruenza tra parole e fatti.
Specie quando alla fine chi nega le mie tesi sull?autostima e amor proprio, dimostra con i fatti che sceglie se stesso al primo posto nel modo direi....edonistico.
Esattamente come faccio io 😎
Solo che io lo ammetto senza problemi.
Si eviterebbero molte discussioni se le persone si rendessero contro che a volte lottano con più tenacia contro.... il LORO riflesso in altre persone.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anche qui non capisco il nesso tra famiglia e A69. Per esempio io e il mio lui viviamo questa esperienza come una cosa nostra, i figli non vengono neanche sfiorati dal nostro segreto, se in qualche modo dovesse compromettere la famiglia chiuderemmo subito, a dire la verità siamo in pausa per valutare se concludere.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ok allora cambia tutto. Sicuramente avevo capito male e nessuno ha mai scelto se stesso davanti alla famiglia e non farebbe mai nulla se questo potesse compromettere in qualche modo loro. 😄

Queste cose le potrei al massimo fare io che ho l?autostima ehm...esagerata eppure non le faccio 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La mia autostima sconfina nella presunzione, pur consapevole dei miei difetti.
È intaccata dal confronto con alcune persone a cui riconosco qualità che a me mancano e che fanno parte del mio voler essere.
Molte ne vedo anche qui, ne ammiro la pacatezza e soprattutto la pazienza nel rispondere su un piano dialettico a chi sposta continuamente il tema reale della discussione.
Caro Francesco, altro che Schopenhauer, qui abbiamo dei maestri di retorica che di tutto si preoccupano tranne che della validità delle ragioni adottate. E di tecniche probabilmente ne usano 76 e non le 38 che tu stai cortesemente elencando.
Mescolare temi come invalidi, malati terminali, genitorialità con la soddisfazione di fare begli incontri di sesso con altri iscritti mi sembra grottesco.
Devo dire che il nostro ego ci ha portato tutti a dire la nostra in senso più lato. Ma sgombrare il campo da riferimenti assolutamente non attinenti mi sembra il minimo.
E il numero di post non significa maggiore autorevolezza.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
A me più che le belle parole piacciono i fatti.
Se una persona dichiara che darebbe la vita per i figli per poi cercare il sesso sui siti trasgressivi scegliendo quindi se stesso al primo posto (perché facendo questo per ovvie ragioni rischia di pe [...]
Beh se una persona crede nel valore della famiglia e poi si iscrive su un sito trasgressivo, più che amor proprio ha le idee molto confuse. 😄 😄 😄
Devo risponderti perché sento troppa confusione sull'argomento: famiglia e trasgressione. I figli ovviamente non devono essere al corrente di questa passione dei genitori. La complicità nella coppia nel condividere gioia e felicità ha una forte valenza positiva in famiglia.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Asintoto,
Ancora! Ma se non hai nemmeno capito perché mi sono iscritto. Continui ad attaccare su cose che ho detto io. Per te uno o fa come te o deve appendersi la lettera scarlatta addosso.
Inizialmente pensavo fossi solo cinica ora ho cambiato idea e c& [...]
Io ti ho solo fatto i miei complimenti perché tu hai sempre dichiarato che non hai mai tradito, proprio perché prima di te viene la tua famiglia. Non tradiresti mai (perché questo potrebbe danneggiare loro e persino distruggere la famiglia)
Beh se posso dire sei l?esempio dell?altruismo puro e oltre all? autostima hai la mia stima
Io che sono egoista e scelgo me stessa e il mio piacere al primo posto l?ho ammesso... 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coolboy,
Blacckina è una replicante 😄 😄 😄 💋
Non certo Sean Young....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Giuly53,
Quotato da Coolboy,
Blacckina è una replicante 😄 😄 😄 💋
Non certo Sean Young....
Troppa roba 😳 😳

Se mi citi uno dei miei top five....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
@Asintoto
1. L’etica non è una qualità dei credenti. Lo è la morale. Prima inesattezza.
2. È provato che negli esseri umani homo sapiens sapiens da diverso tempo l’istinto di riproduzione (geneticamente presente negli animali) è stato sostituito da [...]
a me piacerebbe se la teoria di Darwin fosse vera, ma e' una bufala...tornare scimmia, l umanita' farebbe passi avanti... 🙂
la scimmia, avendo quattro pollici opponibili, è più evoluta rispetto all'uomo, come molti nel forum dimostrano ampiamente 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ma la soluzione di smettere di fare tanti figli non è per nulla assurda. È semplicemente l’unica possibile.
Ma sarebbe un discorso lungo e se il mondo è messo così male è proprio grazie a chi pensa cose che le soluzioni semplici siano “stupide”... [...]
Chi vede un uomo in difficolta' e puo' aiutarlo e non lo fa, e' un codardo, altro che alta autostima. Certo non espongo la mia vita alla morte se capisco che non potro' farcela ma mi e' capitato di mettere in forte pericolo la mia vita per altri, avendo spento una bombola di gass che buttava fuoco, buttandoci una coperta bagnata e poi, per chiudere l'accesso all'ossigeno, abbracciare la bombola... poteva andar male e saltavo in aria con la bombola, ma per fortuna e' andatabene e forse ho salvato gli abitanti di un intero stabile. L'AUTOSTIMA E' DENTRO ED E' INVARIABILE a mio giudizio, nessuna sconfitta me l'ha fatta cambiare, ed io sio perfettamente quanto valgo, sempre. Se andassi dall'estetista a cambiare il mio corpo, non cambierebbe la mia autostima, che e' legata alla forza d'animo, e quindi non a fatti materiali.