6 anni fa
Capito. Sei uno di quelli che vengono qui a piangere cercando conforto e se non lo trovano se la prendono a male.Quotato da OverLouise,Troppo facile trarre considerazioni sui trascorsi di altri,tutti dotti,medici e sapienti...le mie risposte al tuo intervento le puoi trovare rileggendo l’intero post che ho già avuto modo di offrire a tanti,prima di te...Quotato da pinkoepallina,Perdonami, è vero che esiste gente furba, ma (ammesso e non concesso che quelli lo fossero) i furbi prosperano perché esistono gli ingenui.Quotato da OverLouise,Non abbiamo sbagliato noi,sono loro che hanno cambiato le carte in tavola,comodamente,pur di avere una singola in più nei loro orgasmi a due...il vero obbiettivo di questa discussione è comprendere quanta gente furba esiste al mondo...scopata più,scopata meno.Quotato da BLACKADDICTED,Allora non capisco il problema..Quotato da OverLouise,Niente di quel che scrivi,sono stato proprio io ad invitarla in quel genere di approccio...e guarda caso,una donna che si propone da sola è subito la benvenuta,rispetto al percorso tortuoso tra coppie...sono solo furbi,io gioco da diverso tempo,scrivo per esperienze già vissute...Quotato da BLACKADDICTED,Godete di piena complicità ma non ti puoi allontanare un secondo per fumare che lei sta già giocando DA SOLA e si fa sborrare in faccia lasciandoti perplesso?
Strana complicità..
se ha solo fatto quello che hai chiesto tu?
Se un uomo mi scopa e gli permetto di venirmi sul viso è una mia scelta libera. Mica mi sta violentando.
Quindi ti conviene parlarne con lei, poteva aspettarti. Mica era obbligata a mettersi alla pecorina e farsi sborrare addosso 😮
Non credo tu sia un ingenuo, forse ci vuoi passare.
Non piacevi a quella lei, è questa la verità. Non è possibile che tu non lo abbia considerato. Se le fossi piaciuto, che problema ci sarebbe stato?
Se poi vogliamo parlare di correttezza, potremmo convenire che mandare avanti una donna confidando che "apra" una situazione per poi infilarci dentro anche il suo uomo, non sia proprio il massimo.
E se quelli inizialmente credevano che fosse una "vera" singola? Non puoi lamentarti che si sono comportati come se lo fosse stato.
"E poi a cosa non gradita, te ne potevi andà, invece de recriminà dopo!" avrebbe commentato mia zia Filomena ®.
Pallina
Stai bene così. Avanti un altro.
Pallina
6 anni fa
Ma allora come mai magicamente è finita alla pecorina e si è fatta venire addosso?Quotato da OverLouise,Continui a non voler capire,ho solo lasciato la mia donna libera di passeggiare per le stanze come fanno tutti,l’approccio è stato appannaggio di quella coppia,Lulu era entrata da sola solo per intrigarsi mentalmente...Quotato da BLACKADDICTED,@Over Perdona ma quello che trae conclusioni facili senza voler ascoltare parole di buonsenso sei tu.
Le tue risposte confermano alla lettera le parole di @Pallina.
Noi avremmo rifiutato l’approccio della tua lei.
Tutte le coppie che applicano rig [...]
Me lo spieghi? È stata costretta?
6 anni fa
più che giusto!!!Quotato da BLACKADDICTED,Ma non è che il vero “problema” non sono le coppie ma certe lei di coppia che “si buttano” nel gioco da sole?
Non mi sembra che Lulu sia stata violentata ma ha concesso al lui le sue grazie.
Forse manca la complicità nella vostra coppia perché io d [...]
6 anni fa
Forse la credevano singola.
Effettivamente in quel momento erano scambisti con una singola 🙂 e non volevano far entrare il quarto. (o non sei piaciuto oppure avendo trovato una singola non gli interessava il gioco a 4)
Vabbé fatevi una risata e ripartite da zero,tanto ormai cosí é andata.
Effettivamente in quel momento erano scambisti con una singola 🙂 e non volevano far entrare il quarto. (o non sei piaciuto oppure avendo trovato una singola non gli interessava il gioco a 4)
Vabbé fatevi una risata e ripartite da zero,tanto ormai cosí é andata.
6 anni fa
Sembra che l’autore abbia un bel modo distorto di vedere la realtà...
Se la sua donna decide di sua spontanea volontà di mettersi alla pecora e farsi venire in faccia, per lui è una vittima ingenua degli aguzzini ( l’altra coppia)
Se noi gli diamo risposte che non gradisce dice che ci stiamo accanendo...
Oh ma se il mio uomo mi becca mentre mi faccio venire in faccia gli dirò che sono stata ingenua e gli altri se ne sono approffittati 😄 😎
Dovrebbe funzionare 😋
Se la sua donna decide di sua spontanea volontà di mettersi alla pecora e farsi venire in faccia, per lui è una vittima ingenua degli aguzzini ( l’altra coppia)
Se noi gli diamo risposte che non gradisce dice che ci stiamo accanendo...
Oh ma se il mio uomo mi becca mentre mi faccio venire in faccia gli dirò che sono stata ingenua e gli altri se ne sono approffittati 😄 😎
Dovrebbe funzionare 😋
6 anni fa
@OverLouise sinceramente nemmeno noi capiamo il vostro punto di vista.
Il gioco è iniziato in maniera asimmetrica; l' altra coppia, anche informata della tua esistenza, non era tenuta a giocare con te se non gli fossi piaciuto (par condicio o ciuláta di cortesia non hanno alcun senso); Lulu poteva fermare tutto in qualsiasi momento (di certo non e stata obbligata); tu potevi fermare tutto in qualsiasi momento; a bloccarti c'era solo una misera catenella.
Esattamente cosa pretendevi? Di essere incluso in qualsiasi caso? Di avere qualcosa in cambio solo perché si stavano divertendo con la tua lei (e la tua lei con loro...)?
Manco vi avessero costretti a fare qualcosa...
Nessuno vi si accanisce contro ma, per quello che abbiamo letto, avete pretese fuori dal mondo .
Il gioco è iniziato in maniera asimmetrica; l' altra coppia, anche informata della tua esistenza, non era tenuta a giocare con te se non gli fossi piaciuto (par condicio o ciuláta di cortesia non hanno alcun senso); Lulu poteva fermare tutto in qualsiasi momento (di certo non e stata obbligata); tu potevi fermare tutto in qualsiasi momento; a bloccarti c'era solo una misera catenella.
Esattamente cosa pretendevi? Di essere incluso in qualsiasi caso? Di avere qualcosa in cambio solo perché si stavano divertendo con la tua lei (e la tua lei con loro...)?
Manco vi avessero costretti a fare qualcosa...
Nessuno vi si accanisce contro ma, per quello che abbiamo letto, avete pretese fuori dal mondo .
6 anni fa
Ogni giorno si scopre qualcosa 🤦♂️
6 anni fa
Di strano!!!! Infatti....boh...Quotato da Akire84,Ogni giorno si scopre qualcosa 🤦♂️
6 anni fa
Le spiegazioni sono tante, dalla coppia furba, fino al fatto che quella coppia poteva pensare che ti piacesse la tortura d'essere lasciato fuori. Dimenticate tutto, altrimenti rischiate di rovinarti i futuri giochi e di sospettare di tutte le coppie, finendo così non tanto di smettere di giocare, quanto di non sentirvi più a posto con voi e tra voi stessi.
6 anni fa
Anche a me intriga fumarmi una sigaretta "lasciandola sola" (con lei concorde e ovviamente controllando).Quotato da OverLouise,È successo in un noto Privé che frequentiamo,in genere amo contemplare la mia Lei mentre si presta con i suoi amati porci,partecipando insieme.Domenica scorsa decisi di offrire una opportunità alla mia Lulu,e così mentre fumavo la mia sigaretta la in [...]
Se fosse successo che lei si appartasse (non succede perché "partiamo" ,"arriviamo" e "andiamo via" sempre assieme) con una coppia e al mio arrivo quelli non mi accogliessero nel gioco, lei smetterebbe immediatamente.
Non è la coppia in questione a essere stata maleducata (o poco rispettosa) ma la tua Lulu' che se ne è strabattuta vedendoti escluso dai giochi.
6 anni fa
Questo ti esenta totalmente da responsabilità ma non giustifica comunque la reazione del tuo compagno.Quotato da OverLouise,Sono lulu' vorrei spiegare la situazione vista da me. Quando il mio uomo mi ha invitata a mettermi in gioco senza lui per vedere come me la cavavo, sono andata, una coppia mi ha invitata e ho detto subito che non ero sola ma che sarebbe arri [...]
Possono esserci mille motivi per cui l' altra donna si è tirata indietro e sono tutte lecite: si gioca solo se si vuole fare.
È dovere di chi si sente a disagio (ancor più se non di prima esperienza) bloccare tutto, non certo di chi si sta divertendo.
6 anni fa
Matteo tu puoi scegliere di fare quello che vuoi: chi siamo noi per giudicarlo?Quotato da OverLouise,Siete tutti dotti,medici & sapienti con il culo degli altri,troppo facile...Quotato da OverLouise,Ciao,sono Matteo,è sufficiente per te sapere che la sua felicità è anche la mia...e che non interromperei mai un gioco,in cui la mia donna è già,completamente trascinata ???Quotato da alexafluor,Questo ti esenta totalmente da responsabilità ma non giustifica comunque la reazione del tuo compagno.Quotato da OverLouise,Sono lulu' vorrei spiegare la situazione vista da me. Quando il mio uomo mi ha invitata a mettermi in gioco senza lui per vedere come me la cavavo, sono andata, una coppia mi ha invitata e ho detto subito che non ero sola ma che sarebbe arri [...]
Possono esserci mille motivi per cui l' altra donna si è tirata indietro e sono tutte lecite: si gioca solo se si vuole fare.
È dovere di chi si sente a disagio (ancor più se non di prima esperienza) bloccare tutto, non certo di chi si sta divertendo.
Però non puoi avere pretese verso gli altri: se a una persona non va di far sesso con noi cosa le si può avere a pretendere?
Capiamo la tua delusione ma lo sfogo sembra pretendere, non si capisce per quale motivo, di ottenere prestazioni sessuali da una donna che non voleva interagire con te.
6 anni fa
1. Perché non ti sei fermata alla seduzione e basta?Quotato da OverLouise,Sono lulu' vorrei spiegare la situazione vista da me. Quando il mio uomo mi ha invitata a mettermi in gioco senza lui per vedere come me la cavavo, sono andata, una coppia mi ha invitata e ho detto subito che non ero sola ma che sarebbe arri [...]
2.Perché ti sei messa alla pecorina per fare sesso con l’altro lui?
3. Perché hai continuato fino a farti sborrare in faccia?
4.Non è che hai sbagliato per ingenuità. Hai fatto i tuoi “comodi”. Sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità. Hai sbagliato tu, non l’altra coppia. E non è che non sapevi cosa stavi facendo. Lo sa chiunque.
Ora è comodo cercare giustificazioni e incolpare gli altri ma non funziona così
5.Tradito da tutti e tre? No. Gli estranei non vi dovevano nulla specie in quella situazione. Tu si.
Quindi semmai dovrebbe sentirsi “tradito” dalla propria donna invece di dare le colpe a chi non ce l’ha.
6. Il tuo uomo è bello? Forse per te ma non significa che piaccia a tutte le donne.
Pretendere che una donna la dia a uno che si è presentato dopo è inaccettabile. Non si “compra” a scatola chiusa. E non si usa la propria donna come l’esca “singola” per poi arrivare e pretendere di scopare.
6 anni fa
Ragazzi...
Lasciate perdere i nostri consigli o giudizi.
Avete passato giorni di liti e arrabbiature?
Ok ora chiudete "quel" paragrafo ma parlate, chiarite, dite i vostri desideri, i vostri paletti e i vostri fastidi... per le volte successive.
Buon gioco 🙂
Mia
Lasciate perdere i nostri consigli o giudizi.
Avete passato giorni di liti e arrabbiature?
Ok ora chiudete "quel" paragrafo ma parlate, chiarite, dite i vostri desideri, i vostri paletti e i vostri fastidi... per le volte successive.
Buon gioco 🙂
Mia
6 anni fa
Continuo a rompere? Eh ma non eri la lei di coppia stavolta? 😄Quotato da OverLouise,Perché continui a rompere gli zebedei ???Quotato da BLACKADDICTED,1. Perché non ti sei fermata alla seduzione e basta?Quotato da OverLouise,Sono lulu' vorrei spiegare la situazione vista da me. Quando il mio uomo mi ha invitata a mettermi in gioco senza lui per vedere come me la cavavo, sono andata, una coppia mi ha invitata e ho detto subito che non ero sola ma che sarebbe arri [...]
2.Perché ti sei messa alla pecorina per fare sesso con l?altro lui?
3. Perché hai continuato fino a farti sborrare in faccia?
4.Non è che hai sbagliato per ingenuità. Hai fatto i tuoi ?comodi?. Sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità. Hai sbagliato tu, non l?altra coppia. E non è che non sapevi cosa stavi facendo. Lo sa chiunque.
Ora è comodo cercare giustificazioni e incolpare gli altri ma non funziona così
5.Tradito da tutti e tre? No. Gli estranei non vi dovevano nulla specie in quella situazione. Tu si.
Quindi semmai dovrebbe sentirsi ?tradito? dalla propria donna invece di dare le colpe a chi non ce l?ha.
6. Il tuo uomo è bello? Forse per te ma non significa che piaccia a tutte le donne.
Pretendere che una donna la dia a uno che si è presentato dopo è inaccettabile. Non si ?compra? a scatola chiusa. E non si usa la propria donna come l?esca ?singola? per poi arrivare e pretendere di scopare.
Sembra che la cosa ti diverta,e tanto...
Strano...
Certo non saper rispondere a semplici domande inerenti al thread deve essere parecchio stressante...
6 anni fa
@Over Quindi per voi qualsiasi intervento che non è come vorreste voi è “provocazione” 😄
Quindi ricapitoliamo le vostre “verità assolute” che nessuno può minimamente mettere in dubbio:
1. Mandare la lei di coppia per fare l’approccio a tutti gli effetti da SINGOLA è sacrosanto!
(Anche se inesperta fino a tal punto da ammettere di non essere stata in grado di intendere e di volere in quel momento)
2. La “singola” che messasi di sua spontanea volontà a pecorina e ha permesso di farsi venire in faccia è una “vittima degli aguzzini” che l’hanno usata....
3. Il lui di coppia che arriva DI PROPOSITO dopo e lascia finire il fioco sul viso della compagna non è uno che manda avanti la donna per farsi aprire la strada (tipo autostop). No no... Per niente 😎
4. La bellezza del lui di coppia è tanto oggettiva che una donna non attratta da lui diventa automaticamente una “scorretta e truffatrice”...
Mi è sfuggito qualcosa? 😎
Quindi ricapitoliamo le vostre “verità assolute” che nessuno può minimamente mettere in dubbio:
1. Mandare la lei di coppia per fare l’approccio a tutti gli effetti da SINGOLA è sacrosanto!
(Anche se inesperta fino a tal punto da ammettere di non essere stata in grado di intendere e di volere in quel momento)
2. La “singola” che messasi di sua spontanea volontà a pecorina e ha permesso di farsi venire in faccia è una “vittima degli aguzzini” che l’hanno usata....
3. Il lui di coppia che arriva DI PROPOSITO dopo e lascia finire il fioco sul viso della compagna non è uno che manda avanti la donna per farsi aprire la strada (tipo autostop). No no... Per niente 😎
4. La bellezza del lui di coppia è tanto oggettiva che una donna non attratta da lui diventa automaticamente una “scorretta e truffatrice”...
Mi è sfuggito qualcosa? 😎
6 anni fa
Overlouise a noi non sarebbe potuto capitare, noi ci cerchiamo sempre con gli occhi quando giochiamo e basta un attimo , un piccolo gesto sbagliato di uno degli altri per chiudere baracca e burattini !
Cercate di avere più sintonia tra voi due invece di prendervela con gli altri che, giusto o sbagliato fanno il loro gioco ! 🙂
Cercate di avere più sintonia tra voi due invece di prendervela con gli altri che, giusto o sbagliato fanno il loro gioco ! 🙂
6 anni fa
“Aguzzini, vittime, caccia alle streghe”.Quotato da OverLouise,Certamente,ti sfugge il fatto che questo sarà il tuo ultimo commento inquisitorio da “caccia alle streghe”,buona Vita.Quotato da BLACKADDICTED,@Over Quindi per voi qualsiasi intervento che non è come vorreste voi è “provocazione” 😄
1. Mandare la lei di coppia per fare l’approccio a tutti gli [...]
L’unico problema è che voi vedete il mondo dei giochi al contrario....
Il “vittimismo” nei giochi trasgressivi non ci deve essere MAI.
Bisogna prendersi le proprie responsabilità invece di fare come il bambino che da al colpa al fratellino....
6 anni fa
Ovvio, ineccepibile e tanto lapalissiano che in questo ambiente non dovrebbe neppure essere detto.Quotato da mishaemasha,Overlouise a noi non sarebbe potuto capitare, noi ci cerchiamo sempre con gli occhi quando giochiamo e basta un attimo , un piccolo gesto sbagliato di uno degli altri per chiudere baracca e burattini !
Cercate di avere più sintonia tra voi due invec [...]
Una cosa che non capisco in coloro che hanno aperto questa discussione è la pretesa che chiunque partecipi, debba per forza condividere la loro opinione.
6 anni fa
E’ uno di quei thread in cui chi (sentendosi male per la situazione) cerca di farsi appoggiare tesi “comode”.Quotato da lecap,Ovvio, ineccepibile e tanto lapalissiano che in questo ambiente non dovrebbe neppure essere detto.Quotato da mishaemasha,Overlouise a noi non sarebbe potuto capitare, noi ci cerchiamo sempre con gli occhi quando giochiamo e basta un attimo , un piccolo gesto sbagliato di uno degli altri per chiudere baracca e burattini !
Cercate di avere più sintonia tra voi due invec [...]![]()
![]()
Una cosa che non capisco in coloro che hanno aperto questa discussione è la pretesa che chiunque partecipi, debba per forza condividere la loro opinione.
È ovvio che non può ascoltare opinioni diverse perché dovrebbe ammettere i suoi errori. È facile dare la colpa all’altra coppia.
Ma nei giochi trasgressivi bisogna sapersi assumere le proprie responsabilità serenamente.
Qui sembra che siano stati vittime di una coppia di stupratori. Mentre in realtà la lei aveva voglia, si è messa alla pecorina e si è persino fatta venire in faccia mentre il lui la guardava e non l’ha mica fermata....
L’altra coppia poteva benissimo pensare che il lui fosse cuck.
Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso...