6 anni fa
Ok il tuo ragionamento non fa una piega!Quotato da Asintoto,La mano morta sul bus é una molestia e basta. Non ci sono attenuanti. Non puoi sapere se quella ragazza o donna rimane immobile perché le piace o perché rimane pietrificata e subisce l'abuso poiché incapace di reagire.Quotato da pierpatty6151,Effettivamente può essere una molestia.Quotato da Giuly53,La mano morta sul bus la considera una molestia a priori.
Cerchiamo di non mischiare qualcosa che non ha attinenza con il thread.
Qui si parla di situazioni di sesso tra persone consapevoli.
Tuttavia se la persona toccata dimostra di essere consapevole, e acconsenziente, diventa "svago" per gli attori.
Comunque sia, parlando solo di persone consapevoli della situazione, questa è inevitabilmente erotica. In quanto nessun "consapevole" accetta volgarità.
Mentre se accettasse la volgarità, dimostra che è eroticamente attratta da quella determinata volgarità, la quale, rimane sempre volgare e anche vomitevole per moltissime altre persone.
Un estremo esempio per tutti.
Per i pochi che piacevolmente si dilettano con "urine" o "feci", considerano queste loro attività erotiche. Mentre, la maggioranza le considera assurde, volgari e schifose.
Quindi, se parliamo in generale, non possiamo dimenticarci di queste situazioni.
Mentre altro discorso è parlare riferendosi a sondaggi, o alla maggioranza.
E per finire informo che i giochi "troppo strani e spinti" fanno ribrezzo sia a me, sia alla mia donna.
Pier
A uno che ho beccato io e la ragazza piangeva e basta, prima l'ho umiliato pubblicamente, poi ha rischiato che lo buttassi giù dal treno!
Queste cose vanno ben al di là della volgarità. 😎
Tuttavia se rileggi il mio intervento è ben distate dal tuo, e considera differenti situazioni.
Ma fa lo stesso.
Pier
6 anni fa
Vorrei risponderti ma non posso per questo motivo :Quotato da sipuofareseciva,curiosita'...che e' attinente al tema, tra il confine tra erotismo e volgarita', gli amici, ed amiche , quelli con cui siamo legati solidamente da un legame affettivo, ci rientrano? [...]
non capisco perche' la si mette sul personale, si parla a caratteri generali, scendendo nei particolari. cercando di sentire le varie opinioni, essendo notorio, che le interpretazioni, essendo tutto relativo, variano sensibilmente tra i partecipanti
Poi hai anche scritto questo:
forse dipendera' anche con chi facciamo sesso? a volte quando si e' follemente innamorati, in special modo agli inizi, si e' molto piu' "teneri" che "materiali" e la parte sentimentale, prevale su quella fisica-.passionale?
E direi che in un sito di incontri fa ridere fare i giovani wherter!
Insomma se segui un filo logico nei tuoi ultimi interventi io...non ci arrivo,mi spiace !
6 anni fa
CertoQuotato da Coolboy,Aò e fattela na risata che domani te svegli elegante. 😄 😄 😄 😋Quotato da Giuly53,Sulla tazza del cesso, giusto per rimanere in topic, stacci tu se ti fa piacere. E sei pregato di non offendere.
Si parlava non a caso del confine tra eros e volgarità.
Credo nessuno sia immune da qualche caduta di stile.
[...]
Dai sto scherzando, non volevo in alcun modo offendere. 💋
Però tra uno che chiava volgare e un altro che scrive volgare ,meglio il primo
6 anni fa
Sarò una centenaria strepitosa.Quotato da mishaemasha,Ahhhhh!Quotato da CpErotos,@misha
Anche secondo me confondere situazioni estremamente spinte con la volgarità significa avere un rapporto non sereno con la propria sessualità.
Volgarità è rozzezza, mancanza di sensibilità e capacità di discernimento. Cose che non em [...]
Devi campare 100 anni 😄 😄 😄
Mi è rimasta in mente una frase che sentii da piccolina (7-8 anni) da un'amica di mia madre: "non mi interessa essere una bella donna, ma voglio essere una bellissima anziana"
6 anni fa
Evitare uno che fa 300 post ogni 3 d è un po’ difficile ,ma non ti adirare , io non ti ho capito mica ti ho aggredito ! 😄Quotato da sipuofareseciva,ti rispondo semplicemente...e' un sito di incontri e non di scontri, e che a me non piacciono, e se puoi, evitami! 🙂 😎Quotato da mishaemasha,Vorrei risponderti ma non posso per questo motivo :Quotato da sipuofareseciva,curiosita'...che e' attinente al tema, tra il confine tra erotismo e volgarita', gli amici, ed amiche , quelli con cui siamo legati solidamente da un legame affettivo, ci rientrano? [...]
non capisco perche' la si mette sul personale, si parla a caratteri generali, scendendo nei particolari. cercando di sentire le varie opinioni, essendo notorio, che le interpretazioni, essendo tutto relativo, variano sensibilmente tra i partecipanti
Poi hai anche scritto questo:
forse dipendera' anche con chi facciamo sesso? a volte quando si e' follemente innamorati, in special modo agli inizi, si e' molto piu' "teneri" che "materiali" e la parte sentimentale, prevale su quella fisica-.passionale?
E direi che in un sito di incontri fa ridere fare i giovani wherter!
Insomma se segui un filo logico nei tuoi ultimi interventi io...non ci arrivo,mi spiace !
6 anni fa
Mi hai accarezzato l'anima 💗 mi hai fatto ricordare la mia nonna. Era una frase che ripeteva spesso.Quotato da CpErotos,
Sarò una centenaria strepitosa.
Mi è rimasta in mente una frase che sentii da piccolina (7-8 anni) da un'amica di mia madre: "non mi interessa essere una bella donna, ma voglio essere una bellissima anziana"
Lei ha avuto la fortuna di superare quota 100 (104) con bellezza ,lucidità ,rispetto ed amore per la vita .
Scusate l' OT
6 anni fa
Nessuna comunicazione da farti , ripeto che non ti ho capito ,fregatene e vai avanti o chiedi se sono l unicoQuotato da sipuofareseciva,le regole sono regole, o si va ot....se hai comunicazioni da farmi, c'e' il pvt, Redazione docet 🙂
6 anni fa
Ora @Misha ti farà un sunto delle ultime pagine 😋 😋 😋 ha lavorato intensamente per 3 giorni che vuoi che siano 10 minuti in più per la sintesi 😄 😄 😄
6 anni fa
Beh, certo che è un argomento interessante ,soprattutto perché le varie opinioni fanno trapelare una cosa molto intimaQuotato da Pinklondon81,Decisamente viva le nonne ❤️Quotato da Francesconewage,Mi hai accarezzato l'anima 💗 mi hai fatto ricordare la mia nonna. Era una frase che ripeteva spesso.Quotato da CpErotos,
Sarò una centenaria strepitosa.
Lei ha avuto la fortuna di superare quota 100 (104) con bellezza ,lucidità ,rispetto ed amore per la vita .
Scusate l' OT
OT consentito! 😋
Comunque noto con piacere, nonostante non sono poi riuscita a seguire purtroppo tutti i post, che l’argomento del treat ha appassionato molti.
E cioè la capacità di lasciarsi andare e di non osservarsi ...che è,secondo me, il vero piacere della sensualità che si sta perdendo col tempo a favore dell estetica del gesto sessuale !
6 anni fa
Semplicissimo !Quotato da Francesconewage,Ora @Misha ti farà un sunto delle ultime pagine 😋 😋 😋 ha lavorato intensamente per 3 giorni che vuoi che siano 10 minuti in più per la sintesi 😄 😄 😄
Premesso che fa fico condannare la volgarità,così le squinzie pensano che sei un signore e ti contattano
c è chi pensa che non esiste mai volgarità nel gesto sessuale se consenziente e condiviso ,qualsiasi sia questo gesto ,piuttosto esistono persone volgari
E chi invece pensa ci siano atteggiamenti fini o volgari a seconda del gesto !
E poi c è chi fa i cocktail 😄
6 anni fa
Vabbè mi offro volontario. 😋 😇
Senza nessuna polemica, ma lo dico sinceramente gli interventi che ha riportato @mhisa postati da @sipuofare neanch'io li ho capiti.
L'argomento erotismo/volgarità ad un certo punto ha preso l'autobus( ma non quello dei simili) ed è stato confuso con le molestie. Dopo le giuste osservazioni siamo ritornati più o meno al dualismo erotismo/volgarità. Nel frattempo il bus è arrivato al capolinea ed è scesa la nonnina. 💗
Senza nessuna polemica, ma lo dico sinceramente gli interventi che ha riportato @mhisa postati da @sipuofare neanch'io li ho capiti.
L'argomento erotismo/volgarità ad un certo punto ha preso l'autobus( ma non quello dei simili) ed è stato confuso con le molestie. Dopo le giuste osservazioni siamo ritornati più o meno al dualismo erotismo/volgarità. Nel frattempo il bus è arrivato al capolinea ed è scesa la nonnina. 💗
6 anni fa
È volgare il rumore che fanno le chiappe sode di una bella donna sudata quando scopa in maniera vigorosa alla pecorina ?
Certo che si ,se ti vergogni ! 😮
Se invece i due stanno godendo ...non lo sentono nemmeno quel suono !
Se invece i due stanno godendo ...non lo sentono nemmeno quel suono !
6 anni fa
Boh, quando uno è volgare è volgare in piedi o a quattro zampe ! Nel lettone non è che arriva lo spirito santo e ti illumina !
Ma poi si diceva? Chi lo diceva ? La gente?
Ma poi si diceva? Chi lo diceva ? La gente?
6 anni fa
Perfetto... anche noiQuotato da Pinklondon81,A parte il fatto che personalmente trovo i rumori del sesso molto ma molto erotici ed eccitanti da matti! Non a caso anche il sesso bendati può risultare molto eccitante xchè l?udito beneficia nel sentire meglio tutto! Quei rumori! Sono eccitanti! Sono erotici! Non volgari!Quotato da mishaemasha,È volgare il rumore che fanno le chiappe sode di una bella donna sudata quando scopa in maniera vigorosa alla pecorina ?
Se invece i due stanno godendo ...non lo sentono nemmeno quel suono ! [...]
Ora però immagina che uno non li trovi eccitanti ma se ne vergogni ...ecco che quegli stessi rumori sono diventati volgari !
Questo significa che non esiste niente di volgare nel sesso ,esistono solo persone volgari !
6 anni fa
Azzardo un'osservazione io trovo erotico il forum. Do per scontato che ci si mostra per quel che si è. Ammettiamo anche che ci sia la possibilità che qualcuno possa fingere ma alla distanza alcune caratteristiche escono fuori chessò simpatia, scontrosità, sensibilità, arguzia etc. Ecco trovo estremamente erotico "leggere " tra le righe la personalità di chi scrive e come sentire attrazione o respingimento. Forse come o più del profilo.
6 anni fa
Ti straquotoQuotato da Francesconewage,Azzardo un'osservazione io trovo erotico il forum. Do per scontato che ci si mostra per quel che si è. Ammettiamo anche che ci sia la possibilità che qualcuno possa fingere ma alla distanza alcune caratteristiche escono fuori chessò simpatia [...]
6 anni fa
Hmmmm, a meno che non sei una turista tedesca a Ischia che non capisce il villico marinaio cosa dice ,quella è una scopata sbagliata anche durante !Quotato da Coolboy,Non a caso la "volgarità" è un grosso problema nel pre e nel post scopata, non durante. 😎
Non confondiamo il piacere con la necessità di scopare!
6 anni fa
Il guaio è quando lo stanno facendo insieme ! 😮Quotato da Coolboy,Banalmente una persona ti eccita di più e l'altra di meno. ;)Quotato da Pinklondon81,Non è proprio corretto così... se ti lasci andare a fare cose anche chiamiamole spinte... non le additerei come volgari! Magari una stessa pratica fatta da due persone differenti uni la fa diventare sensuale l’altra volgare! Non so se riesco a farmi capire!Quotato da Coolboy,Non a caso la "volgarità" è un grosso problema nel pre e nel post scopata, non durante. 😎
6 anni fa
Dillo che quando mi leggi vorresti essere omo! 😋Quotato da Francesconewage,Azzardo un'osservazione io trovo erotico il forum. Do per scontato che ci si mostra per quel che si è. Ammettiamo anche che ci sia la possibilità che qualcuno possa fingere ma alla distanza alcune caratteristiche escono fuori chessò simpatia [...]
6 anni fa
Mah... Qui si parla del sottile (ma neanche tanto) confine tra erotismo e volgarità.Quotato da mishaemasha,Evidentemente se mi dai la risposta di pagina 8 non hai capito la domanda !Quotato da alessiocince,La risposta la trovi a pagina 8.Quotato da mishaemasha,Ma come fai a non renderti conto che prima giudichi un gesto di due che fanno l amore e solo a loro spetta il diritto di decidere cosa è volgare o meno ,cioè un particolare molto molto personale 😮Quotato da alessiocince,Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Mi sento di condividere in pieno.
Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).
mentre quando pallidamente ti si fa notare che due uomini variamente abbigliati che fanno sesso stanno facendo una pratica omosessuale urli al preconcetto ?
Me lo fai capire ? muoio di curiosità perché all andata sei assolutista e al ritorno no?
E' una questione lessicale....
La rappresentazione di quell'atto può, semmai, risultare volgare, ma non l'atto in sé.
Se ci mettiamo a classificare le pratiche sessuali in volgari o no, arriveremo a cantare come Giorgio Gaber nel suo famoso pezzo "Destra- Sinistra", di cui allego un piccolo brano.
"Io direi che il culatello è di destra
La mortadella è di sinistra
Se la cioccolata svizzera è di destra
La Nutella è ancora di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra..."
Pallina
Non sono parole mie èh, ma se vale di qua... vale anche di là... (Spero di non doverla spiegare!). Tu ed cp_Erotos siete destri o sinistri? 😮
La domanda è:
Come fai a dire che un atto sessuale compiuto da altri è volgare o no ?
Perche tutta sta oggettivita non la riversi anche nella distinzione tra etero e omo?
Prego ,puoi non rispondere ma non uscire la supercazzola 😄
Dovessi farti il solito disegnino sarei ot... Magari posso farti un disegnino volgare e vedere se lo consideri erotico, così sarei in tema: devo pensarci... 😮😕🤔