6 anni fa
Autobus e studio del dentista sono diventati luoghi erotici 😄Quotato da stephanie69,a mè è successo dal dentista, l assistente si appoggiava alla mia mano, ma io ero a bocca aperta 😄 ed occhi chiusi 😄Quotato da coltrane68,no non capita spesso ma capita, quando ero giovane ero carino qualche volta è capitato di trovarmi delle chiappe adagiate sul pisello. mi tiravo indietro e quelle tornavano ad adagiarsi. una volta mi è pure diventato duro e per 5 0 6 fermate quella davanti a me non si è spostata di un mm anzi premeva per sentirlo. questo non c'entra nulla con i bavosi che palpano le donne o peggio le ragazzine che non sanno difendersi. ora non mi capita più e certo se sento una mano sta cercando il potafoglio.Quotato da stephanie69,beh cercano di fotterti il portafoglio 😄 😄 di solito sono zingare 😄
6 anni fa
Effettivamente può essere una molestia.Quotato da Giuly53,La mano morta sul bus la considera una molestia a priori.
Cerchiamo di non mischiare qualcosa che non ha attinenza con il thread.
Qui si parla di situazioni di sesso tra persone consapevoli.
Tuttavia se la persona toccata dimostra di essere consapevole, e acconsenziente, diventa "svago" per gli attori.
Comunque sia, parlando solo di persone consapevoli della situazione, questa è inevitabilmente erotica. In quanto nessun "consapevole" accetta volgarità.
Mentre se accettasse la volgarità, dimostra che è eroticamente attratta da quella determinata volgarità, la quale, rimane sempre volgare e anche vomitevole per moltissime altre persone.
Un estremo esempio per tutti.
Per i pochi che piacevolmente si dilettano con "urine" o "feci", considerano queste loro attività erotiche. Mentre, la maggioranza le considera assurde, volgari e schifose.
Quindi, se parliamo in generale, non possiamo dimenticarci di queste situazioni.
Mentre altro discorso è parlare riferendosi a sondaggi, o alla maggioranza.
E per finire informo che i giochi "troppo strani e spinti" fanno ribrezzo sia a me, sia alla mia donna.
Pier
6 anni fa
Chi di noi si ponesse il dubbio ,senza nessun segnale negativo da parte dell altro , che stia facendo atti volgari è v solo una persona che non riesce ad abbandonarsi alla passionalità e sicuramente questo non piacerà all altro !
Paura del sesso e poca sensualita!
P.s. Altri invece si schierano contro la volgarità ma solo perché fa fico , ci scommetto!
Pps non andiamo avanti con ot sulle molestie per piacere , non c entrano un cazzo !
P.s. Altri invece si schierano contro la volgarità ma solo perché fa fico , ci scommetto!
Pps non andiamo avanti con ot sulle molestie per piacere , non c entrano un cazzo !
6 anni fa
Verissimo le molestie non sono volgarità, e non c'entrano una minchia in questo thread!!!!Quotato da mishaemasha,Chi di noi si ponesse il dubbio ,senza nessun segnale negativo da parte dell altro , che stia facendo atti volgari è v solo una persona che non riesce ad abbandonarsi alla passionalità e sicuramente questo non piacerà all altro !
Pps non andiamo avanti con ot sulle molestie per piacere , non c entrano un cazzo ! [...]
Pier
6 anni fa
Ma no....se non ha gli occhi bassi è colpa sua! 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Dai. Molestia. Tutta la vita.....Quotato da pierpatty6151,
Per dimostrarlo è sufficiente riferirsi alle reazioni delle donne che si sentono toccare il culo sul bus affollato. Se non protesta vuol godersi la situazione, altrimenti fa qualcosa per sottrarsi all'insistente mano.
Situazione volgare o erotica? Dipende solo dalla femmina!
Pier
6 anni fa
@misha 
Anche secondo me confondere situazioni estremamente spinte con la volgarità significa avere un rapporto non sereno con la propria sessualità.
Volgarità è rozzezza, mancanza di sensibilità e capacità di discernimento. Cose che non emergono, se non si è volgari nell'animo, nemmeno mentre stai prendendo tre cazzi in bocca. Secondo me.
Anche secondo me confondere situazioni estremamente spinte con la volgarità significa avere un rapporto non sereno con la propria sessualità.
Volgarità è rozzezza, mancanza di sensibilità e capacità di discernimento. Cose che non emergono, se non si è volgari nell'animo, nemmeno mentre stai prendendo tre cazzi in bocca. Secondo me.
6 anni fa
La tua reazione è assolutamente corretta, giusta ed insindacabile per te. Ma non per poche altre.Quotato da CpErotos,No, caro @pier, mi sa proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio che non ci siamo capiti.Quotato da pierpatty6151,Per dimostrarlo è sufficiente riferirsi alle reazioni delle donne che si sentono toccare il culo sul bus affollato. Se non protesta vuol godersi la situazione, altrimenti fa qualcosa per sottrarsi all'insistente mano.Quotato da CpErotos,schiaffetto sulla chiappa volgare?
mah. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.
Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.
Situazione volgare o erotica? Dipende solo dalla femmina!
Pier
Né volgare né erotica. Situazione da schiaffo in faccia, smerdamento pubblico e se mi gira anche da denuncia.
Così, per non farmi mancare nulla.
ah, e il fatto che paragoni una situazione di coppia in cui il fuoco dovrebbe essere sempre acceso ad un porco sull'autobus mi lascia alquanto sbigottita.
Pier
6 anni fa
Dai riproviamo a rientrare.Quotato da Pinklondon81,Si la mia curiosità o comunque il proporre questo argomento era basato innanzi tutto sul sesso in se! Poi ovviamente se lo si vuole articolare anche sul prima e quindi ricerca e conoscenza ben venga! Mi piace sapere l opinione di altre persone e discutere i vari temi che ne possono ispirare altri collegati!Quotato da Francesconewage,A me pare di capire che l'incipit sia riferito al sesso , all'atto puro di condividere l'intimità non alla ricerca / scelta delle persone con cui praticarlo(questa avverrebbe prima). Poi posso aver capito male, chi ha apert [...]
Non fatemi prendere i popcorn che tra l'altro ho mangiato ieri, al massimo prendo le fragole che sai inizi a mangiarle 1...2...3...4... e finisci la confezione 😎
6 anni fa
Potrebbe (condizionale d'obbligo) anche essere.Quotato da mishaemasha,Chi di noi si ponesse il dubbio ,senza nessun segnale negativo da parte dell altro , che stia facendo atti volgari è v solo una persona che non riesce ad abbandonarsi alla passionalità e sicuramente questo non piacerà all altro !
Paura del sesso e poca sessualità
Tuttavia sono certo che le coppie trasgressive abbiano come comune denominatore la complicità, intesa e armonia tra loro, tanto che, qualsiasi dei due partner sappia già cosa infastidisce oppure no il/la proprio/a compagno/a.
Parlo per me ovviamente: ci mancherebbe che andando al club o a una festa o da amici, mia moglie mi venisse a chiedere (seppur con lo sguardo) se può o non può fare una cosa e ovviamente, io lo dovessi chiedere a lei.
Un conto è uno sguardo d'intesa su un ipotetico nuovo gioco (o diverso dal solito), ben altro abbandonarsi a atti e comportamenti che si sa già infastidirebbero l'altro/a.
6 anni fa
Mh.Quotato da coltrane68,vero, si può essere fate o streghe.Quotato da CpErotos,@misha
Volgarità è rozzezza, mancanza di sensibilità e capacità di discernimento. Cose che non em [...]
Basta che non mi fai fare la fata in cucina e la strega a letto.
Voglio fare al contrario.
Sai che mangiarini buoni...
6 anni fa
Comunque io penso che ognuno degli intervenuti rifletta su cose che per lui sono (o sarebbero) volgari oppure facenti parte del gioco erotico.
Una pacca sul sedere per qualcuno è male, per altri accettabile e per altri ancora quasi necessaria. Noi come coppia, non ci vediamo nulla di male.
Bisognerebbe valutare (come per la sculacciata una tantum e mentre si fa l'amore) caso per caso.
Un piccolo esempio: se un uomo mentre fa l'amore con lei le dicesse "Troia, puttana, che bella maiala ecc ecc) lei fermerebbe immediatamente il gioco. Ecco, per noi questa è volgarità ma siamo ben consci (e non critichiamo) chi invece trova tutto ciò intrigante e stimolante.
Una pacca sul sedere per qualcuno è male, per altri accettabile e per altri ancora quasi necessaria. Noi come coppia, non ci vediamo nulla di male.
Bisognerebbe valutare (come per la sculacciata una tantum e mentre si fa l'amore) caso per caso.
Un piccolo esempio: se un uomo mentre fa l'amore con lei le dicesse "Troia, puttana, che bella maiala ecc ecc) lei fermerebbe immediatamente il gioco. Ecco, per noi questa è volgarità ma siamo ben consci (e non critichiamo) chi invece trova tutto ciò intrigante e stimolante.
6 anni fa
La risposta la trovi a pagina 8.Quotato da mishaemasha,Ma come fai a non renderti conto che prima giudichi un gesto di due che fanno l amore e solo a loro spetta il diritto di decidere cosa è volgare o meno ,cioè un particolare molto molto personale 😮Quotato da alessiocince,Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Mi sento di condividere in pieno.
Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).
mentre quando pallidamente ti si fa notare che due uomini variamente abbigliati che fanno sesso stanno facendo una pratica omosessuale urli al preconcetto ?
Me lo fai capire ? muoio di curiosità perché all andata sei assolutista e al ritorno no?
E' una questione lessicale....
La rappresentazione di quell'atto può, semmai, risultare volgare, ma non l'atto in sé.
Se ci mettiamo a classificare le pratiche sessuali in volgari o no, arriveremo a cantare come Giorgio Gaber nel suo famoso pezzo "Destra- Sinistra", di cui allego un piccolo brano.
"Io direi che il culatello è di destra
La mortadella è di sinistra
Se la cioccolata svizzera è di destra
La Nutella è ancora di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra..."
Pallina
Non sono parole mie èh, ma se vale di qua... vale anche di là... (Spero di non doverla spiegare!). Tu ed cp_Erotos siete destri o sinistri? 😮
6 anni fa
Evidentemente se mi dai la risposta di pagina 8 non hai capito la domanda !Quotato da alessiocince,La risposta la trovi a pagina 8.Quotato da mishaemasha,Ma come fai a non renderti conto che prima giudichi un gesto di due che fanno l amore e solo a loro spetta il diritto di decidere cosa è volgare o meno ,cioè un particolare molto molto personale 😮Quotato da alessiocince,Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).
mentre quando pallidamente ti si fa notare che due uomini variamente abbigliati che fanno sesso stanno facendo una pratica omosessuale urli al preconcetto ?
Me lo fai capire ? muoio di curiosità perché all andata sei assolutista e al ritorno no?
La rappresentazione di quell'atto può, semmai, risultare volgare, ma non l'atto in sé.
Se ci mettiamo a classificare le pratiche sessuali in volgari o no, arriveremo a cantare come Giorgio Gaber nel suo famoso pezzo "Destra- Sinistra", di cui allego un piccolo brano.
Pallina
Non sono parole mie èh, ma se vale di qua... vale anche di là... (Spero di non doverla spiegare!). Tu ed cp_Erotos siete destri o sinistri? 😮
La domanda è:
Come fai a dire che un atto sessuale compiuto da altri è volgare o no ?
Perche tutta sta oggettivita non la riversi anche nella distinzione tra etero e omo?
Prego ,puoi non rispondere ma non uscire la supercazzola 😄
6 anni fa
Quotato da dewpoint,Donne non salite su un bus se c'è Pier 😄
Tranquilli, parlare di una notissima situazione, non vuol dire farla. 🙂 🙂Quotato da lecap,Più che altro....Pier non salire su un bus se ci sono delle donne. 😎
Pier
6 anni fa
Qui non si tratta di parolacce ,se guardi nella finestra del piano terra dentro casa di due che stanno scopando e pensi :
Quei due stanno scopando in modo volgare stai dando un giudizio negativo a una pratica sessuale !
Poi però a parole fai il portabandiera delle libertà sessuali !
È semplice
Se ti poni il problema quando lo fai tu è ancora peggio perché sei ingrippato ! 😄
Quei due stanno scopando in modo volgare stai dando un giudizio negativo a una pratica sessuale !
Poi però a parole fai il portabandiera delle libertà sessuali !
È semplice
Se ti poni il problema quando lo fai tu è ancora peggio perché sei ingrippato ! 😄
6 anni fa
Oh, però pure te come sei pignolo! 😋Quotato da mishaemasha,Evidentemente se mi dai la risposta di pagina 8 non hai capito la domanda !Quotato da alessiocince,La risposta la trovi a pagina 8.Quotato da mishaemasha,Ma come fai a non renderti conto che prima giudichi un gesto di due che fanno l amore e solo a loro spetta il diritto di decidere cosa è volgare o meno ,cioè un particolare molto molto personale 😮Quotato da alessiocince,Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Pallina
La domanda è:
Perche tutta sta oggettivita non la riversi anche nella distinzione tra etero e omo?
Se ci mettessimo a fare delle distinzioni sulla volgarità degli atti, ripeto atti, sessuali (cosa che, come ripeto, non mi trova d'accordo) qualcuno se ne potrebbe uscire che per un uomo metterlo o prenderlo nel culo da un altro uomo potrebbe risultare volgare.
E questo è profondamente sbagliato! 😎
Pallina
6 anni fa
sdoganiamolo!Quotato da pinkoepallina,
Oh, però pure te come sei pignolo! 😋
Se ci mettessimo a fare delle distinzioni sulla volgarità degli atti, ripeto atti, sessuali (cosa che, come ripeto, non mi trova d'accordo) qualcuno se ne potrebbe uscire che per un uomo metterlo o prenderlo nel culo da un altro uomo potrebbe risultare volgare.
Pallina
io lo trovo estremamente eccitante!
Volontari? 😇
6 anni fa
io sdogano.Quotato da CpErotos,sdoganiamolo!Quotato da pinkoepallina,
Oh, però pure te come sei pignolo! 😋
Pallina
io lo trovo estremamente eccitante!
Volontari? 😇
Pier
6 anni fa
Pallí quando diventi volgare mi fai arrapare ancora di più 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da pinkoepallina,Oh, però pure te come sei pignolo! 😋Quotato da mishaemasha,Evidentemente se mi dai la risposta di pagina 8 non hai capito la domanda !Quotato da alessiocince,La risposta la trovi a pagina 8.Quotato da mishaemasha,Ma come fai a non renderti conto che prima giudichi un gesto di due che fanno l amore e solo a loro spetta il diritto di decidere cosa è volgare o meno ,cioè un particolare molto molto personale 😮Quotato da alessiocince,Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Pallina
La domanda è:
Pallina
6 anni fa
Ahhhhh!Quotato da CpErotos,@misha
Volgarità è rozzezza, mancanza di sensibilità e capacità di discernimento. Cose che non em [...]
Devi campare 100 anni 😄 😄 😄