1 anno fa
A me scrissero alle 2,45 di un sabato notte e si incazzarono perché educatamente gli dissi che ormai ero a letto col mio bambinoQuotato da SparklingMoments,Quelle coppie che...ti scrivono all'ultimo perché tanto si sa, una persona di sabato sera non ha un cazzo da fare, e se ha per male se glielo fai notare...
1 anno fa
Figlio o no, non ti puoi permettere così bel bello di pretendere alcunché..tra l'altro gente che non comunica e riappare solo ai pruriti intimi.????
Modificato dall'autore il 30-03-2025 10:06:34
1 anno fa
Quanto sei difficile però......😛😛😛Quotato da SparklingMoments,QUELLE COPPIE CHE...ti scrivono un ora per un altra per vedersi, perché si sa...che il sabato sera notoriamente nessuno ha un cz da fare, e quando glielo fai notare se ne hanno pure al culo...
Eeehhhh...ancora che pensano che una singola sia il tras [...]
1 anno fa
QUELLI CHE... sono sponsor dell'ora legale 😄 gli avvocati 😄
1 anno fa
QUELLE? I maschi no vero? Su 10 profili 8 almeno hanno due foto del cazzo completamente diverse più varie ed eventuali prese da google per far vedere che ficcano come dannati...Quotato da Zerosei11,Si ma quante che sono qui sono profili fake? O comunque non corrisponde all'attuale? Intendo con foto non loro o troppo vecchie?Quotato da Lathe80,
Già... Purtroppo l'abitudine a non pensare che il portale sia formato da persone in carne ed ossa porta a comportamenti infantili
1 anno fa
No bello, non mi piace farmi prendere per il culo soprattutto pensare di potermi trattare come un oggetto al.momento del bisogno.Quotato da Zerosei11,Quanto sei difficile però......😛😛😛Quotato da SparklingMoments,QUELLE COPPIE CHE...ti scrivono un ora per un altra per vedersi, perché si sa...che il sabato sera notoriamente nessuno ha un cz da fare, e quando glielo fai notare se ne hanno pure al culo...
Eeehhhh...ancora che pensano che una singola sia il tras [...]
1 anno fa
Si si hai ragione amica mia, ma io ovviamente ho a che fare solo con singole..... quindi mi rapporto loroQuotato da SparklingMoments,QUELLE? I maschi no vero? Su 10 profili 8 almeno hanno due foto del cazzo completamente diverse più varie ed eventuali prese da google per far vedere che ficcano come dannati...Quotato da Zerosei11,
Si ma quante che sono qui sono profili fake? O comunque non corrisponde all'attuale? Intendo con foto non loro o troppo vecchie?
1 anno fa
Se vuoi risconto apri un thread a parte e discerni sull'argomento..no?Quotato da Coppiabirikinagr,Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non
1 anno fa
Ti percepisco in grande forma dopo gg di..... latitanza 😅Quotato da SparklingMoments][quote=Coppiabirikinagr][/quote,
Se vuoi risconto apri un thread a parte e discerni sull'argomento..no?
1 anno fa
E le labbra della vagina? 🤣🤣🤣 Dimensioni e colori diversi pure liQuotato da Gozen,pure cazzi di colore diverso, geni assoluti .Quotato da SparklingMoments,
QUELLE? I maschi no vero? Su 10 profili 8 almeno hanno due foto del cazzo completamente diverse più varie ed eventuali prese da google per far vedere che ficcano come dannati...
1 anno fa
In formissima e vicina al ciclo 😎Quotato da Zerosei11,Ti percepisco in grande forma dopo gg di..... latitanza 😅Quotato da SparklingMoments,
Se vuoi risconto apri un thread a parte e discerni sull'argomento..no?
1 anno fa
Eccoci...... quindi pericolosaQuotato da SparklingMoments,In formissima e vicina al ciclo 😎Quotato da Zerosei11,
Ti percepisco in grande forma dopo gg di..... latitanza 😅
1 anno fa
@Zerosei11 sei un bravo ragazzo 🙂 attento alle brutte compagnie online 😄 😄 😄
1 anno fa
Qualcuno è davvero ai limiti si 😉Quotato da milano_58,@Zerosei11 sei un bravo ragazzo 🙂 attento alle brutte compagnie online 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... hanno brutte compagnie 😮
1 anno fa
Io non ho compagniQuotato da milano_58,QUELLI CHE... hanno brutte compagnie 😮
1 anno fa
QUELL I CHE... non avendo compagni sono facilmente adescabili online 😮
1 anno fa
🤣Quotato da milano_58,QUELL I CHE... non avendo compagni sono facilmente adescabili online 😮
1 anno fa
🤣Quotato da milano_58,QUELL I CHE... non avendo compagni sono facilmente adescabili online 😮
Succede succede. Anche con profili di Singole con foto da urlo. Quando fai notare che alcune foto destano dubbi...... puff sparisconoQuotato da Little_Dick,Fresca fresca, quello che ha un profilo da single, un solo feed di 5 anni fa, ti dice che è attivo e che vorrebbe incontrarti e quando gli fai notare "l'incongruenza" ti chiude la chat e sparisce... [...]
1 anno fa
QUELLE CHE... puff spariscono 😮 😮 😮