4 anni fa
😮 😮 😮 spero scherzi 😮 😮 😮
4 anni fa
No no caro Milano_58 , scena surreale e pervenuta da un 30enne.Quotato da milano_58,😮 😮 😮 spero scherzi 😮 😮 😮
Pensavo fosse una battuta.
Ma poi l'amara certezza.
🤣cercavo conforto in sguardi limitrofi ma dei due vicino, nessuno ha voluto incrociare lo sguardo.😅🤣
4 anni fa
In effetti il protocollo di Kioto, per alcune grandi potenze, vale quanto una pippa.
4 anni fa
Quotato da Giuly53,In effetti il protocollo di Kioto, per alcune grandi potenze, vale quanto una pippa.
4 anni fa
Tu che ne sai di Caparezza? 😮Quotato da Idrogeno,Quelli che pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese (cit)
E quelli che non colgono la citazione e googolano e nel profilo parlano di cultura.
4 anni fa
Quelli che....nel profilo mettono #cuckold, poi quando li contatti....no singoli grazie....io mi scuso, giro le spalle.
Un ripassino di nomenclatura erotica, farebbe bene.
Un ripassino di nomenclatura erotica, farebbe bene.
4 anni fa
è vietato usare la lingua celtica sconosciuta alla maggior parte degli utenti del sito 😄 😄 😄 😄Quotato da Chris-babyface,.... Leggete i profili gnurant 😄
4 anni fa
😮 errore di digitalizzazione, già corretto 😮
😭 😭 😭 😭 chiedo venia al popolo del forum 😭 😭 😭 😭
😭 😭 😭 😭 chiedo venia al popolo del forum 😭 😭 😭 😭
4 anni fa
Quelli che...
Non mi viene in mente nulla🤔🤷♂️
Vabbè vi aggiorno dopo🤣
Non mi viene in mente nulla🤔🤷♂️
Vabbè vi aggiorno dopo🤣
4 anni fa
💋Quotato da Donatella123,Buongiornoooooo❤️❤️❤️❤️
4 anni fa
In genere è... Quelli che è colpa del t9 😒Quotato da Myskin,Quelli che errore di digitalizzazione.
4 anni fa
Quelli che... Mi piace osservare!Quotato da Francesca75,capita pure a me, osservo le recidive!!!Quotato da alessiocince,
In genere è... Quelli che è colpa del t9 😒
(scusa, andava detto! 🤣)
4 anni fa
😄Quotato da GiglioRagno,Ma io infatti, e ultimamente succede spesso..rispondo che cerco qualcuno per giocare al girone (briscola scopa tressette) ma non la capisce nessuno..Quotato da Chris-babyface,Quelli che... ti contattano senza nemmeno leggere i profili, ma che guardano solo le foto e poi ti chiedono, cosa cerchi? Di dove sei? Cosa ti piace? Leggete i profili gnurant 😄
Negli ultimi giorni chiedono anche "cosa ti piace fare?" mo spetta che ti mando il menù in pdf..
4 anni fa
Ma di quelle coppie che dicono no singoli e poi hanno feed ed amicizie solo di singoli ne vogliamo parlare?
4 anni fa
Ma si, non ne abbiamo mai parlato🤷♂️🤣Quotato da Monsue,Ma di quelle coppie che dicono no singoli e poi hanno feed ed amicizie solo di singoli ne vogliamo parlare?
4 anni fa
😋 queste stupefacenti novità della domenica post pranzo 😋Quotato da XHunerXP,Ma si, non ne abbiamo mai parlato🤷♂️🤣Quotato da Monsue,Ma di quelle coppie che dicono no singoli e poi hanno feed ed amicizie solo di singoli ne vogliamo parlare?
4 anni fa
Repetita Juventus 😄Quotato da XHunerXP,Ma si, non ne abbiamo mai parlato🤷♂️🤣Quotato da Monsue,Ma di quelle coppie che dicono no singoli e poi hanno feed ed amicizie solo di singoli ne vogliamo parlare?
4 anni fa
ne mandi una copia anche a a me o debbo inoltrare formale richiesta ? 😄 😄 😄 😄Quotato da Chris-babyface,Negli ultimi giorni chiedono anche "cosa ti piace fare?" mo spetta che ti mando il menù in pdf..
4 anni fa
Quotato da milano_58,😋 queste stupefacenti novità della domenica post pranzo 😋Quotato da XHunerXP,
Ma si, non ne abbiamo mai parlato🤷♂️🤣
4 anni fa
Quelli che.....sono già in prima media e non hanno ancora capito l'uso dell' H