4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dio delle cittààà!! Sveli tutti i miei biechi trucchi.Quotato da alessiocince,Quelli che si fanno solo foto in bianco e nero perché fa "fine", "elegante"... A me misà che giocano solo sul non far capire dove sta la magagna... 😋
In amicizia èh! 😎
4 anni fa
sarà il primo freddo che fa quell'effetto 😋Quotato da Donatella123,la tua settima foto è strana 😂😂sembra che mi fa venire capogiri, che effetto hai usatoQuotato da Linguacce,ecco perché ultimamente le mie le faccio solo così.... 😮 😮 😮
4 anni fa
Le ho pure io, mi piacciono.Quotato da Fantedispade,T'ha salvato quel "solo".....ti stavo per mandare (ovviamente in amicizia 😋) gennarino savastano sotto casa 😇 😇Quotato da alessiocince,Quelli che si fanno solo foto in bianco e nero perché fa "fine", "elegante"... A me misà che giocano solo sul non far capire dove sta la magagna... 😋
In amicizia èh! 😎
Cince cattivone!😤🤣
4 anni fa
Quelli che....il buongiorno si vede dal mattino...ecco perché sono sempre giornate di emme.. 😄 😄
4 anni fa
Quelli che si vogliono rivedere al più presto.
4 anni fa
Quelli che sembrava che si conoscessero da una vita.
4 anni fa
Quelli che sanno come far godere una donna.
4 anni fa
Quelli che vogliono la foto di presentazione ma loro per privacy non la mandano.
4 anni fa
Quelli che ti insultano perché conosci qualcuno che gli sta sulle balle, li segnali e si cancellano e con questo giochetto hanno buttato più di 100 euro di account vip in qualche mese.🤣
4 anni fa
Può essere, come può essere "il tizio a cui piace fantasticare solamente".Quotato da Frocia_Tettona,Senso di colpa di matrice cattolica? Non saprei spiegarlo un altro modo, se vogliamo affidarci al raziocinio. ;-))))Quotato da Coppia4050,
C’è un tizio qua sopra che fa questa cosa, regolarmente, dal 2015. Forse anche prima ma, noi siamo qua sopra solo da quell’anno quindi prima di tale anno non sappiamo…
Persona che vorrebbe ma che poi ha tante paure, non per questioni "ideologiche" ma puramente fisiche e mentali.
Un mio conoscente, per esempio, pur gay dichiarato, ha avuto difficoltà per questioni legate all'emotività e senso di inadeguatezza.
Tra l'altro, a mio parere, infondato dato che è un bel ragazzo ed anche persona molto piacevole.
Ma sai, non tutto viene dalla razionalità, paure e incertezze sono umane.
4 anni fa
....una fittissima schiera 😄 😄. Cara signorina francesca, ricordati che "a quel paese" come cantava Sordi c'e sempre posto 😄Quotato da Francesca75,sai quanti????Quotato da Fantedispade,Quelli che vogliono la foto di presentazione ma loro per privacy non la mandano.
4 anni fa
Concordo su tutto tranne sul risvolto. 🙂Quotato da Frocia_Tettona,Quelli che si fanno le foto completamente nudi, ma con le infradito ai piedi.
Non so voi, ma per me le infradito rappresentano la morte della sensualità virile. Stessa cosa dicasi per i mocassini (soprattutto se indossati senza calzini), i pantal [...]
4 anni fa
a mè uno una sera, mi ha detto, metto il golfino che fà un po freddino 😄Quotato da Frocia_Tettona,Quelli che si fanno le foto completamente nudi, ma con le infradito ai piedi.
Non so voi, ma per me le infradito rappresentano la morte della sensualità virile. Stessa cosa dicasi per i mocassini (soprattutto se indossati senza calzini), i pantal [...]
4 anni fa
Quelli che sono abili massaggiatori.
4 anni fa
Quelli che c'è l'hanno 30 cm.
4 anni fa
Quelli che incontrano contro voglia solo per appagare la perversione del proprio coniuge.
4 anni fa
😄 😄Quotato da GiglioRagno,Dimentichi..come ho scritto qualche post indietro..abili linguisti😂😂😂Quotato da Fantedispade,Quelli che sono abili massaggiatori.
4 anni fa
Quelli che hanno la doppia dose.
4 anni fa
Quelli che "il ministero degli interni".
4 anni fa
Quelli che per portarsi avanti cercano qualcuno da incontrare tra tre mesi.