4 anni fa
per la doppia H bisogna dare un colpetto a destra o a sinistra 😄Quotato da demo03,Quelli che.....sono già in prima media e non hanno ancora capito l'uso dell' H
4 anni fa
Ue' capo!! Ciao 😎. Ti aiuto io 😎.Quotato da XHunerXP,Quelli che...
Non mi viene in mente nulla🤔🤷♂️
Vabbè vi aggiorno dopo🤣
Potresti dire: "quelli che"......o la pensi come loro o cominciano ad insultarti e ti dicono che parli a cazzo.
4 anni fa
In questi termini, non l'avevo considerato 😎 😎Quotato da stephanie69,per la doppia H bisogna dare un colpetto a destra o a sinistra 😄Quotato da demo03,Quelli che.....sono già in prima media e non hanno ancora capito l'uso dell' H
4 anni fa
Quelli che...ti mandano un messaggio per dirti "leggi il mio last...ti interessa?".
Se fossimo stati alla ricerca di last, lo avremmo letto per conto nostro no?
E qualora lo avessimo già letto, senza contattarti, vorrà forse dire che non lo abbiamo trovato interessante no?
Disperazione? 🤔🤔🤔🤔🤔
Se fossimo stati alla ricerca di last, lo avremmo letto per conto nostro no?
E qualora lo avessimo già letto, senza contattarti, vorrà forse dire che non lo abbiamo trovato interessante no?
Disperazione? 🤔🤔🤔🤔🤔
4 anni fa
Rimanere sul vago, aumenta le possibilità..Quotato da Francesca75,Quelli che " ti interesso?" ... E io " in base a che cosa?". INUTILI!
4 anni fa
Ciao mister, me la segnoQuotato da Fantedispade,Ue' capo!! Ciao 😎. Ti aiuto io 😎.Quotato da XHunerXP,Quelli che...
Non mi viene in mente nulla🤔🤷♂️
Vabbè vi aggiorno dopo🤣
Potresti dire: "quelli che"......o la pensi come loro o cominciano ad insultarti e ti dicono che parli a cazzo.
4 anni fa
😎.....lo sai che in fin dei conti ti ho sempre voluto bene 😄 😄.Quotato da XHunerXP,Ciao mister, me la segnoQuotato da Fantedispade,
Ue' capo!! Ciao 😎. Ti aiuto io 😎.
Potresti dire: "quelli che"......o la pensi come loro o cominciano ad insultarti e ti dicono che parli a cazzo.😋
Ti ho visto leggermente in panne e mi è sembrato giusto tenderti una mano.... 😎. Io gli amici non li abbandono mai 😎.
4 anni fa
... Noi che non l'avevamo mai fatto, noi che non l'avremmo fatto mai.... (cit.)Quotato da graycloud,Ora dobbiamo convincere quelli che non si sono ancora decisi e quelli che hanno detto no.
4 anni fa
Scusate, chiedo per un amico, ma se un utente vuole abbandonare la discussione come deve fare, in modo che non compare più la notifica? grazie anticipatamente!!!
4 anni fa
Basta non partecipare e non arrivano più notificheQuotato da Monsue,Scusate, chiedo per un amico, ma se un utente vuole abbandonare la discussione come deve fare, in modo che non compare più la notifica? grazie anticipatamente!!!
4 anni fa
non è proprio così perché anche se non partecipi le notifiche arrivano ugualmenteQuotato da XHunerXP,Basta non partecipare e non arrivano più notificheQuotato da Monsue,Scusate, chiedo per un amico, ma se un utente vuole abbandonare la discussione come deve fare, in modo che non compare più la notifica? grazie anticipatamente!!!
4 anni fa
Dagli tempo, non so se smette dopo uno o due giorni.Quotato da Monsue,non è proprio così perché anche se non partecipi le notifiche arrivano ugualmenteQuotato da XHunerXP,
Basta non partecipare e non arrivano più notifiche
Altri modi non ci sono🤷♂️
4 anni fa
Anche se da punti diversi, delle volte inconciliabili, meglio te che tanti altri.Quotato da Fantedispade,😎.....lo sai che in fin dei conti ti ho sempre voluto bene 😄 😄.Quotato da XHunerXP,
Ciao mister, me la segno😋
Ti ho visto leggermente in panne e mi è sembrato giusto tenderti una mano.... 😎. Io gli amici non li abbandono mai 😎.
E sti cavoli se divergiamo delle volte.
4 anni fa
Assolutamente si.Quotato da Frocia_Tettona,Un'intrigante divergenza a volte è molto più appagante di un'insipida concordia.Quotato da XHunerXP,
Anche se da punti diversi, delle volte inconciliabili, meglio te che tanti altri.
E sti cavoli se divergiamo delle volte.
Che si evolve in : l'amore non è bello se non è litigarello
Che si evolve in : tra mille carezze, una manata sul culo comunica con irruenza facendo il riassunto.
Sto divagando troppo!
Fanteeeeeeeee🤣
4 anni fa
Quelli che non leggono gli annunci e poi ti incontrano e ti dicono, ah ma sei un uomo 😄
4 anni fa
Piano, piano....sta bono! non mettiamoci strane idee in testa 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Assolutamente si.Quotato da Frocia_Tettona,
Un'intrigante divergenza a volte è molto più appagante di un'insipida concordia.
Che si evolve in : l'amore non è bello se non è litigarello
Che si evolve in : tra mille carezze, una manata sul culo comunica con irruenza facendo il riassunto.
Sto divagando troppo!
Fanteeeeeeeee🤣
4 anni fa
Terribile , già.Quotato da Francesca75,Vogliono puntare sulla salute ma nn usano il preservativo 😭 chiedi il motivo e tutti dicono che le foto erano delle loro ex. Pertanto hanno il permesso di pubblicarle, altrimenti sarebbe reato. Nn cosa sia peggio tra la mancanza di coerenza nella sicurezza delle mst, o la violazione della privacy. Cmq tutto concentrato in uno.terribileQuotato da Donatella123,cioè?
Posso dirti solamente una cosa, una persona seria, se ha un profilo, mette solo foto sue.
Se è serio/a evita di dar luogo a fraintendimenti.
Sinceramente, di una persona che pubblica foto di altri sul proprio profilo, non mi fido.
Altro che liberatoria!
4 anni fa
Quelli che si fanno solo foto in bianco e nero perché fa "fine", "elegante"... A me misà che giocano solo sul non far capire dove sta la magagna... 😋
In amicizia èh! 😎
In amicizia èh! 😎
4 anni fa
T'ha salvato quel "solo".....ti stavo per mandare (ovviamente in amicizia 😋) gennarino savastano sotto casa 😇 😇Quotato da alessiocince,Quelli che si fanno solo foto in bianco e nero perché fa "fine", "elegante"... A me misà che giocano solo sul non far capire dove sta la magagna... 😋
In amicizia èh! 😎
4 anni fa
ecco perché ultimamente le mie le faccio solo così.... 😮 😮 😮Quotato da alessiocince,Quelli che si fanno solo foto in bianco e nero perché fa "fine", "elegante"... A me misà che giocano solo sul non far capire dove sta la magagna... 😋
In amicizia èh! 😎