1 anno fa
Quindi per cambiare con voi si è presentata vestita 🤣Quotato da LEINCARNE,…Quotato da stephanie69,quelli che.....siam 35 anni che giochiamo, abbiamo incominciato all asilo 😄 😄
Questo possiamo dirlo solo noi credo,primo incontro anno 1993 con una coppia qui di Torino dove lei in quel periodo era una concorrente della trasmissione (non ricordo il nome) di Umberto Smaila… 😄
1 anno fa
"Colpo grosso" nel 93. Dove la donna fika era quella con 3kg di peli in tutto il corpo e 50kg di sovrappeso rispetto ad oggi.Quotato da LEINCARNE,…Quotato da stephanie69,quelli che.....siam 35 anni che giochiamo, abbiamo incominciato all asilo 😄 😄
Questo possiamo dirlo solo noi credo,primo incontro anno 1993 con una coppia qui di Torino dove lei in quel periodo era una concorrente della trasmissione (non ricordo il nome) di Umberto Smaila… 😄
Trasmissione da 1000 e una sega
1 anno fa
QUELLI CHE..... "Il ministro degli esteri bla bla bla..." Ma chi vi caka? Siete davvero convinti che qualcuno venga da voi a chiedervi come mai vi piace prendere dei cazzi? Oppure "vaccinati con 3 dosi". Ancora? Davvero? Sarete per caso quelli che ancora girano in macchina soli e con mascherina e guanti?
1 anno fa
Non ci credo dai. Ancora?Quotato da -Error404-,QUELLI CHE..... "Il ministro degli esteri bla bla bla..." Ma chi vi caka? Siete davvero convinti che qualcuno venga da voi a chiedervi come mai vi piace prendere dei cazzi? Oppure "vaccinati con 3 dosi". Ancora? Davvero? Sarete pe [...]
1 anno fa
Quelli che sputtanano tutto feedback compresi e poi scrivono sul profilo il ministro degli interni serietà e cervello ma' un bel TSO obbligatorio? anche si!
1 anno fa
Quelli che sputtanano tutto feedback compresi e poi scrivono sul profilo il ministro degli interni serietà e cervello ma' un bel TSO obbligatorio? anche si!
1 anno fa
QUELLI CHE... TSO obbligatorio 😄 esperienza personale ? 😄
1 anno fa
Per interposta personaQuotato da milano_58,QUELLI CHE... TSO obbligatorio 😄 esperienza personale ? 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... si fidano malauguratamente degli interposti.... 😒
1 anno fa
Meglio Inter che postQuotato da milano_58,QUELLI CHE... si fidano malauguratamente degli interposti.... 😒
1 anno fa
QUELLI CHE...
QUELI CHE... non capiscono un cazzo di calcioQuotato da Zerosei11,Meglio Inter che postQuotato da milano_58,QUELLI CHE... si fidano malauguratamente degli interposti.... 😒
1 anno fa
Domani vi mandiamo all'infernoQuotato da milano_58,
1 anno fa
Una marea BelinQuotato da Zerosei11,Non ci credo dai. Ancora?Quotato da -Error404-,QUELLI CHE..... "Il ministro degli esteri bla bla bla..." Ma chi vi caka? Siete davvero convinti che qualcuno venga da voi a chiedervi come mai vi piace prendere dei cazzi? Oppure "vaccinati con 3 dosi". Ancora? Davvero? Sarete pe [...]
Modificato dall'autore il 05-04-2025 15:49:18
1 anno fa
Quotato da -Error404-,Una marea Belin Modificato dall'autore il 05-04-2025 15:49:18Quotato da Zerosei11,
Non ci credo dai. Ancora?
Voglio ben sperare siano profili scritti nel 2021Quotato da -Error404-,Una marea Belin Modificato dall'autore il 05-04-2025 15:49:18Quotato da Zerosei11,
Non ci credo dai. Ancora?
1 anno fa
Quelli che...."sono sposato, al primo posto pulizia e discrezione" poi postano foto in bagno con montagna di panni sporchi, nella camera dei bambini piena di giocattoli, ciabatte e letti sfatti e, dulcis in fundo, foto nel salone con alle spalle la gigantografia di lui e la moglie nel giorno del matrimonio...
A facc'ia ru cazz...
A facc'ia ru cazz...
1 anno fa
quelli che invece di sposati,sono spostati 😄
1 anno fa
la tua esperienza personale ?ti rode perché non ti cago coglione! E ti ho bloccato sei improponibile Non ti si può vedere chiuditi nel ripostiglio vai!Quotato da milano_58,QUELLI CHE... TSO obbligatorio 😄 esperienza personale ? 😄
Modificato dall'autore il 05-04-2025 17:38:42
1 anno fa
Altrettanto grazie per la gentilezza tra uomini caro signor coglione !Quotato da Enfemme,la tua esperienza personale ti rode perché non ti cago coglione!Quotato da milano_58,QUELLI CHE... TSO obbligatorio 😄 esperienza personale ? 😄
1 anno fa
vedi di non rompermi i coglioni che fino a ora non ti ho cercato se vuoi fare la guerra la facciamo ti vengo a stanare dove sei poi chiami l'avvocato coglioneQuotato da milano_58,Altrettanto grazie per la gentilezza tra uomini caro signor coglione !Quotato da Enfemme,la tua esperienza personale ti rode perché non ti cago coglione!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

